Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

vade retro satana!!!!

 

LA SUPERLEGA — “Ne abbiamo già parlato e continueremo a farlo. L’idea di campionati transnazionali è sul tavolo perché l’esperienza dei diritti tv venduti in maniera comunitaria e non singola ci ha insegnato che uniti si guadagna di più, il prodotto si vende meglio”.

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/24-09-2018/agnelli-world-football-summit-300122358077.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

vade retro satana!!!!

 

LA SUPERLEGA — “Ne abbiamo già parlato e continueremo a farlo. L’idea di campionati transnazionali è sul tavolo perché l’esperienza dei diritti tv venduti in maniera comunitaria e non singola ci ha insegnato che uniti si guadagna di più, il prodotto si vende meglio”.

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/24-09-2018/agnelli-world-football-summit-300122358077.shtml

 

lo dicevo forse qualche giorno fa...finirà purtroppo così con il modello NBA e la definitiva trasformazione (già quasi del tutto avvenuta) del tifoso in consumatore.

Ultimo baluardo è il calcio di provincia, legato alla territorialità, se riescono ad ucciderlo (e purtroppo tutto va in quella direzione) è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

lo dicevo forse qualche giorno fa...finirà purtroppo così con il modello NBA e la definitiva trasformazione (già quasi del tutto avvenuta) del tifoso in consumatore.

Ultimo baluardo è il calcio di provincia, legato alla territorialità, se riescono ad ucciderlo (e purtroppo tutto va in quella direzione) è finita

C’è una unica soluzione: spegnere la TV e boicottare i diritti televisivi! 

Se non c’è guadagno, non c’è convenienza!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

vade retro satana!!!!

 

LA SUPERLEGA — “Ne abbiamo già parlato e continueremo a farlo. L’idea di campionati transnazionali è sul tavolo perché l’esperienza dei diritti tv venduti in maniera comunitaria e non singola ci ha insegnato che uniti si guadagna di più, il prodotto si vende meglio”.

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/24-09-2018/agnelli-world-football-summit-300122358077.shtml

 

Se leggete bene fra le righe qui si va ben oltre.


Bellissima l'idea di spostare il campionato in parte all'estero per aggiungere nuovi coglioni che poi fanno abbonamenti in TV, comprano magliette di squadre che manco sanno dove sono e si informano sul web per sapere quante volte ha cagato Ronaldo.


Vogliono rompere definitivamente il legame squadra-città.

Le squadre come scuderie di F1 che viaggiano in giro per il mondo a fare spettacolo. Un campionato delle squadre più forti del mondo che gioca una giornata in Italia, un'altra in Francia, in Australia, negli States, a Tokio, Pechino...che libidine!!! 

E' ovvio che in questo scenario promozioni e retrocessioni fanno scompisciare dalle risate, è come se la Ferrari dalla F1 retrocedesse in F2.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, anche l'ultimo paragrafo è esplicativo. Quello che sta succedendo in serie B portato su scala planetaria. Ma quale FIGC, UEFA, FIFA, il calcio gestito da chi rischia in proprio, quindi le squadre che si fanno le regole, se le cambiano come vogliono, si creano il loro campionato con i loro arbitri, e vendono lo spettacolo più bello del mondo, comprese le cagate di Ronaldo in barattolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

ah dimenticavo, anche l'ultimo paragrafo è esplicativo. Quello che sta succedendo in serie B portato su scala planetaria. Ma quale FIGC, UEFA, FIFA, il calcio gestito da chi rischia in proprio, quindi le squadre che si fanno le regole, se le cambiano come vogliono, si creano il loro campionato con i loro arbitri, e vendono lo spettacolo più bello del mondo, comprese le cagate di Ronaldo in barattolo.

Insomma modello NBA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

C’è una unica soluzione: spegnere la TV e boicottare i diritti televisivi! 

Se non c’è guadagno, non c’è convenienza!

Concordo, si può cercare di resistere, ma temo il processo sia irreversibile.

Per questo fino a quanto avrà un senso non smetteró di sostenere la mia squadra se possibile con ancora più forza, dovranno essere loro a togliermela non io ad abbandonarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che noi tifosi delle provinciali, ora, siamo come quei soldati giapponesi, in trincea, dopo la fine della guerra. Hanno già vinto, mentre noi combattiamo. Spesso anche nell'opinione degli stessi concittadini.

Io finché posso, vado a Pesaro.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Il problema è che noi tifosi delle provinciali, ora, siamo come quei soldati giapponesi, in trincea, dopo la fine della guerra. Hanno già vinto, mentre noi combattiamo. Spesso anche nell'opinione degli stessi concittadini.

Io finché posso, vado a Pesaro.

esattamente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, "21" ha scritto:

Il problema è che noi tifosi delle provinciali, ora, siamo come quei soldati giapponesi, in trincea, dopo la fine della guerra. Hanno già vinto, mentre noi combattiamo. Spesso anche nell'opinione degli stessi concittadini.

Io finché posso, vado a Pesaro.

vero

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wild.duck ha scritto:

La massese l'ha fatta la serie b

. I massesi dovettero aspettare la stagione 1964-65 per vedere riaffacciare la squadra in Serie C, dove rimase fino alla storica promozione in B del 1969. La permanenza in B durò poco per una serie di errori dovuti soprattutto all'inesperienza dell'ambiente. L'anno seguente alla retrocessione, la società tentò invano di ritornare nella cadetteria,

ho sbagliato la Massese ! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

vade retro satana!!!!

 

LA SUPERLEGA — “Ne abbiamo già parlato e continueremo a farlo. L’idea di campionati transnazionali è sul tavolo perché l’esperienza dei diritti tv venduti in maniera comunitaria e non singola ci ha insegnato che uniti si guadagna di più, il prodotto si vende meglio”.

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/24-09-2018/agnelli-world-football-summit-300122358077.shtml

 

Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

vade retro satana!!!!

 

LA SUPERLEGA — “Ne abbiamo già parlato e continueremo a farlo. L’idea di campionati transnazionali è sul tavolo perché l’esperienza dei diritti tv venduti in maniera comunitaria e non singola ci ha insegnato che uniti si guadagna di più, il prodotto si vende meglio”.

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/24-09-2018/agnelli-world-football-summit-300122358077.shtml

 

in quella frase c'è tutta l'essenza del calcio attuale, che appunto non è né calcio, né sport, bensì prodotto. io lo dicevo che l'unico fastidio che davano i fumogeni era quello di distogliere l'attenzione dagli sponsor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce provo spero di riuscire:

Le cariche federali dopo tre anni ( o due mandati da tre anni) non possono essere riproposte......

Lotito che ha fatto:ha proposto modifica di tale regola? Ha a suo favore in serie b 10 società che con la b a 22 non gli permetterebbe di avere la maggioranza

La cosa è fattibile con 19 società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ce provo spero di riuscire:

Le cariche federali dopo tre anni ( o due mandati da tre anni) non possono essere riproposte......

Lotito che ha fatto:ha proposto modifica di tale regola? Ha a suo favore in serie b 10 società che con la b a 22 non gli permetterebbe di avere la maggioranza

La cosa è fattibile con 19 società

Si, si sapeva era anche questa la questione....e’ risaputo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sono contrario al modello americano nel calcio, però poi per comperare il prodotto voglio il livello stratosferico della NBA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Io non sono contrario al modello americano nel calcio, però poi per comperare il prodotto voglio il livello stratosferico della NBA. 

Il modello NBA lo vedo molto fattibile in Italia, in cui non c’è un solo calciatore italiano di livello e c’è invece una masnada di brocchi che menano e zappano la terra coi piedi con il cognome che finisce per “ic”

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Il modello NBA lo vedo molto fattibile in Italia, in cui non c’è un solo calciatore italiano di livello e c’è invece una masnada di brocchi che menano e zappano la terra coi piedi con il cognome che finisce per “ic”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il TAR può entrare nel merito se ha tutti gli elementi per farlo, e ritengo che in questo caso lo farà. Ovviamente a nostro discapito. Mi sembra inoltre - se non sono troppo arrugginito di processo amministrativo - che la decisione non sarà contestuale ma passeranno alcuni giorni. A meno che non si limitino alla sola sospensiva senza fare la sentenza nel merito ma anche qui credo che qualche giorno ci voglia. Mi corregga chi è più ferrato.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Io non sono contrario al modello americano nel calcio, però poi per comperare il prodotto voglio il livello stratosferico della NBA. 

A me fa cagare!

 

È una cagata pazzesca! (cit.)

 

Bambocci è lei!(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque il TAR può entrare nel merito se ha tutti gli elementi per farlo, e ritengo che in questo caso lo farà. Ovviamente a nostro discapito. Mi sembra inoltre - se non sono troppo arrugginito di processo amministrativo - che la decisione non sarà contestuale ma passeranno alcuni giorni. A meno che non si limitino alla sola sospensiva senza fare la sentenza nel merito ma anche qui credo che qualche giorno ci voglia. Mi corregga chi è più ferrato.

Quindi il tar può discutere nel merito? 

Io avevo capito che può solo indicare il tribunale competente tra cgs e tfn. 

É certa 'sta cosa? 

Chiedo lumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque il TAR può entrare nel merito se ha tutti gli elementi per farlo, e ritengo che in questo caso lo farà. Ovviamente a nostro discapito. Mi sembra inoltre - se non sono troppo arrugginito di processo amministrativo - che la decisione non sarà contestuale ma passeranno alcuni giorni. A meno che non si limitino alla sola sospensiva senza fare la sentenza nel merito ma anche qui credo che qualche giorno ci voglia. Mi corregga chi è più ferrato.

Da mò che lo dico che entreranno nel merito! E senza avere alcuna cognizione giuridica, semplicemente osservando che hanno fatto tutto quello che conveniva loro senza preoccuparsi minimamente se era lecito o no. Quindi lo faranno ancora.
E' la degna conclusione, il giusto suggello a 2 mesi di porcherie inenarrabili.
- serie B a 19
- Fabbricini santo
- forte reprimenda per le 5 ribelli (questa giusto per sfregio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Probabilmente con beatificazione di Malagò, agevolatore di carriere folgoranti.

More tanta brava gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.