Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Diciamo che loro hanno fatto di tutto per dare adito alle nostre sensazioni...ma temo non sia solo una sensazione purtroppo, a quanto si narra...

Notizie certe non ce ne sono. Trapela solo che Unicusano avrebbe proposto un contratto a progetto all’utente Kiwi solo per scrivere “bardasci, verrete ripescati”, “bardasci verrete ripescati”.

Mah, chissà che vorrà dire ...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Notizie certe non ce ne sono. Trapela solo che Unicusano avrebbe proposto un contratto a progetto all’utente Kiwi solo per scrivere “bardasci, verrete ripescati”, “bardasci verrete ripescati”.

Mah, chissà che vorrà dire ...:D

Sarà lavoro a chiamata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sarà lavoro a chiamata?

lavoro a chiavata. E come al solito si parla del nostro culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

lavoro a chiavata. E come al solito si parla del nostro culo.

Ho servito un assist al bacio. Volevo vedere chi lo buttava dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Notizie certe non ce ne sono. Trapela solo che Unicusano avrebbe proposto un contratto a progetto all’utente Kiwi solo per scrivere “bardasci, verrete ripescati”, “bardasci verrete ripescati”.

Mah, chissà che vorrà dire ...:D

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho servito un assist al bacio. Volevo vedere chi lo buttava dentro...

 

da un momento all'altro ci squilla il cell, Pagni c'ha giá messo gli occhi addosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler mancare di rispetto a nessuno, delle chiacchiere e delle voci mi sono sempre fidato poco: ad oggi non mi sembra ci siano elementi nè in un senso nè nell’altro per dire che non vogliono il ripescaggio o che al contrario ci stanno provando in tutti i modi. Anche il Siena mi sembra abbia fatto più o meno dichiarazioni sulla falsariga di quelle di Ranucci, senza esporsi chissà quanto...

Se dovesse saltare l’eventuale ripescaggio per mancanza di volontà lo si capirà fra poco, tocca solo aspettare purtroppo, di    certo non sarebbe una sorpresa ma solo un’altro paragrafo di un curriculum di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, onestamente, io a questa società son avverso fin da prima la venuta..ma credo che non avrebbe potuto comportarsi, pubblicamente, differentemente da quanto ha fatto finora. Bisogna vedere come ha lavorato sotto, quello solo conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

pare che il cda del Bari si sia concluso con un rinvio a domani per integrare la documentazione....

Anche oggi pioggia di soldi, insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC Bari S.p.A. comunica che, a seguito di approfondimenti richiesti da parte del Collegio Sindacale ed in considerazione dell’importanza delle decisioni da adottare, l’odierna riunione del Consiglio di Amministrazione della Società è stata aggiornata a domani. Non appena ultimati i lavori la decisione assunta sarà prontamente comunicata ai soci ed agli organi di informazione.

 

https://fcbari1908.com/fc-bari-1908-comunicato-stampa-2/

 

Rinviata pare perché Giancaspro dice che deve aspettà Luigino

 

https://vimeo.com/64589815

 

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la decisione l’avevano assunta a giugno. Ora si tratta solo di cacciare i soldi (Oppure opzione cessione di credito farlocco e rumena sulla sedia presidenziale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ho servito un assist al bacio. Volevo vedere chi lo buttava dentro...

Tu dopo il dito de Liverani me sa che mmmmmmmmmmmmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Senza voler mancare di rispetto a nessuno, delle chiacchiere e delle voci mi sono sempre fidato poco: ad oggi non mi sembra ci siano elementi nè in un senso nè nell’altro per dire che non vogliono il ripescaggio o che al contrario ci stanno provando in tutti i modi. Anche il Siena mi sembra abbia fatto più o meno dichiarazioni sulla falsariga di quelle di Ranucci, senza esporsi chissà quanto...

Se dovesse saltare l’eventuale ripescaggio per mancanza di volontà lo si capirà fra poco, tocca solo aspettare purtroppo, di    certo non sarebbe una sorpresa ma solo un’altro paragrafo di un curriculum di merda

Dico la mia:

secondo me la società non deve dire proprio un bel niente di pubblico

non deve dichiarare prorpio nulla

fare dichiarazioni adesso, da ultimissimi arrivati, rivendicando un ripescaggio che ti spetterebbe solo in base a 3000 regole concatenate, augurando il fallimento di altre squadre sarebbe una cosa ultrasgradevole e fuori luogo

Se il ripescaggio arriverà saremo tutti felici e contenti e ce lo teniamo anche arrossendo di fronte al fatto che non ce lo meriteremmo manco per il cazzo visto il modo ignobile in cui siamo retrocessi da ultimi

Quindi, la mia opinione  è che la società fa bene a stare zitta perchè non ha proprio alcun merito o diritto da rivendicare ed agurare od invocare la "morte" sportiva di altre realtà sarebbe disgustoso

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Dico la mia:

secondo me la società non deve dire proprio un bel niente di pubblico

non deve dichiarare prorpio nulla

fare dichiarazioni adesso, da ultimissimi arrivati, rivendicando un ripescaggio che ti spetterebbe solo in base a 3000 regole concatenate, augurando il fallimento di altre squadre sarebbe una cosa ultrasgradevole e fuori luogo

Se il ripescaggio arriverà saremo tutti felici e contenti e ce lo teniamo anche arrossendo di fronte al fatto che non ce lo meriteremmo manco per il cazzo visto il modo ignobile in cui siamo retrocessi da ultimi

Quindi, la mia opinione  è che la società fa bene a stare zitta perchè non ha proprio alcun merito o diritto da rivendicare ed agurare od invocare la "morte" sportiva di altre realtà sarebbe disgustoso

Si può semplicemente dire siamo pronti per il ripescaggio (se ci dovesse essere) senza augurarsi la morte sportiva di nessuno, come ha fatto da un mese il siena e come farebbe qualsiasi società che voglia essere davvero ripescata. I nostri sono stati zitti un mese, poi ranucci ha parlato l'altro giorno ob torto collo dicendo che siamo pronti, ma stanno facendo uscire da chiunque in società la notizia che siamo dietro al siena (quando fino all'altro giorno gli stessi  assicuravano a chiunque ci parlasse di essere davanti...e pure la gazzetta che qualche informazione buona ce la dovrebbe avere).

Per me c'è qualcosa che non quadra per niente in tutta questa storia, e se non dovessimo essere ripescati spero che la ternana richieda alla federazione la classifica utilizzata per il ripescaggio con tutti i parametri calcolati, altrimenti dovremmo farlo noi, se possibile, perchè la puzza di merda arriva fino a qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Si può semplicemente dire siamo pronti per il ripescaggio (se ci dovesse essere) senza augurarsi la morte sportiva di nessuno, come ha fatto da un mese il siena e come farebbe qualsiasi società che voglia essere davvero ripescata. I nostri sono stati zitti un mese, poi ranucci ha parlato l'altro giorno ob torto collo dicendo che siamo pronti, ma stanno facendo uscire da chiunque in società la notizia che siamo dietro al siena (quando fino all'altro giorno gli stessi  assicuravano a chiunque ci parlasse di essere davanti).

Per me c'è qualcosa che non quadra per niente in tutta questa storia, e se non dovessimo essere ripescati spero che la ternana richieda alla federazione la classifica utilizzata per il ripescaggio con tutti i parametri calcolati, altrimenti dovremmo farlo noi...se possibile.

Che stanno lavorando x ripescaggio è sicuro...bisogna solo capì se pro o contro!😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

In queste situazioni più stai zitto e meglio è.....quello che bisogna fare è  lavorare sotto traccia con chi decide in federazione 

Risultati immagini per lawyer meme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare una capatina sui forum del Siena per vedere che i commenti sono gli stessi identici, ma speculari di quelli che ci sono qui. Evidentemente i tifosi sono tutti uguali, a tutte le latitudini.
Lamentano il fatto che la Ternana si è mossa da tempo, che Unicusano sta lavorando sottobanco con la federazione, che perfino il sindaco di Terni si è espresso mentre a Siena tutto tace, c'è aria di smobilitazione, stanno vendendo i migliori, il presidente ha detto di essere pronto al ripescaggio ma non sembra convinto.

Tutto identico.
La mia sensazione superficiale è che nè a Siena nè a Terni si facciano salti di gioia al pensiero di essere ripescati. Mancano i soldi sia qui che là e entrambi sanno che un campionato di B sarebbe un altro anno di sofferenze e una probabile retrocessione.

Io penso che come al solito la differenza la faranno le interpretazioni tecniche. Se fra AC Siena e Robur Siena c'è continuità, siamo fottuti al 100% (ad essere onesti pare che l'orientamento della ratio sia proprio questo). C'è poco da inventarsi. Il resto sono chiacchiere.
 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto A Cesena E Pazzesco Quello Che Succede . ILsindaco  sta facendo di tutto per far partire il Cesena in d , lugaresi avrebbe pronti i 6 milioni del fondo inglese , il tutto con l'accettazione dell'agenzia delle entrate , oggi cda decisivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Intanto A Cesena E Pazzesco Quello Che Succede . ILsindaco  sta facendo di tutto per far partire il Cesena in d , lugaresi avrebbe pronti i 6 milioni del fondo inglese , il tutto con l'accettazione dell'agenzia delle entrate , oggi cda decisivo 

https://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/calcio/giorgio-lugaresi-cesena-1.4028420

 

praticamente accusano il sindaco di volere il cesena in D perchè gli sta sul cazzo Lugaresi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Intanto A Cesena E Pazzesco Quello Che Succede . ILsindaco  sta facendo di tutto per far partire il Cesena in d , lugaresi avrebbe pronti i 6 milioni del fondo inglese , il tutto con l'accettazione dell'agenzia delle entrate , oggi cda decisivo 

l'agenzia delle entrate non può accettare nemmeno con i 6 milioni....perchè di fondo quello è solo uno degli innumerevoli problemi che hanno posto.  in ogni caso se l'agenzia delle entrate dovesse accettare da oggi in poi smetto di pagare ogni cosa per i prossimi 10 anni e proporrò all'agenzia il rientro con la promessa che per gli anni successivi stamperò banconote per la banca d'italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata cruciale per il futuro del Bari. Situazione in evoluzione e Giancaspro che va verso l’addio ai biancorossi. Secondo la ricostruzione del nostro direttore Michele Criscitiello, l’attuale presidente del Bari non avrebbe i soldi per proseguire la sua avventura. Motivo per cui la palla passa a Gianluca Paparesta, in virtù della sua minima percentuale di quote all’interno del club. Paparesta ha un diritto di prelazione rispetto ad altri potenziali acquirenti e sta cercando di reperire capitali e imprenditori per mettere sul tavolo un’offerta concreta. Se l’ex arbitro non dovesse esercitare il diritto di prelazione si scatenerebbe una situazione secondo la quale bisognerebbe reperire nuovi potenziali acquirenti. Caos a Bari, palla a Paparesta...


https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-bari-giancaspro-verso-laeaddio-palla-a-paparesta-1132681

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.