Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Appunto, già le cose vanno male con chi ha meno conflitti d'interessi, figurati con chi ne è pieno. 

Io trovo incredibile che dopo tangentopoli e l'avvento di berlusconi (che allora era visto come l'imprenditore salva-Italia che sapeva gestire il paese perchè le sue aziende erano floride) e dopo aver assistito ai casini combinati per i propri cazzi in 20 anni ancora oggi si cerchi l'imprenditore salvifico al comando..

 

Ma non abbiamo imparato niente?

Modificato da murphi
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Palmi il teatro Verdi, che tipo di impatto economico e di indotto avrebbe portato a questa cittá? Al netto del valore”storico” che non conosco e non discuto, ma paragonare un teatro ad un progetto di 70 mln di € io, e ripeto io, credo sia un esempio poco calzante. Anche io non ho visto tutta questa cattiveria contro chi (Agarini) è venuto ha portato merda e morte e con la connivenza dei politici di allora ha fatto sì che Terni fosse ancora più avvelenata. Poi si sa, meglio far costruire inceneritori che cliniche, anche se adesso vedo che una parte politica inizia a gridare a lupo al lupo in nome di una certa sanità… io so sempre ignorante, ma per fare un’ecografia non a pagamento ci vogliono mesi, e credo che la sanità non l’ha distrutta Bandecchi in nome del riequilibrio, ma forse hanno cominciato già da un po’….magari gli stessi che adesso si stracciano le vesti in nome della sanità privata…

Ricordi male, contro l'inceneritore di Agarini ci furono molte manifestazioni. Tutte promosse da partiti e associazioni di sinistra. Ovviamente inascoltate. 

Sulle ricadute dello stadio clinica, te parli di 70 milioni. Ok, diamo la cifra per buona, ma sti soldi dove ricadono? Alle ditte edili che faranno i lavori, immagino. Ditte, peraltro, non necessariamente ternane. Quindi, nel concreto, per il territorio di cosa parliamo? Ci sono cifre e dati precisi, oppure siamo sul vago, sui proclami o sul sentito dire? 

E poi? Finiti i lavori? Di quanta occupazione parliamo? Chi? Quali figure? Tutto ignoto al momento. Almeno così mi pare. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è sempre un evento o un uomo che fa da detonatore per far esplodere un qualcosa che comunque covava nelle coscienze delle persone. Se Bandecchi ha questa funzione, ben venuto. È altrettanto naturale che essendo coinvolta la sfera calcistica, tutto abbia più clamore e si facciano discorsi piu di pancia. Ma anche in questo caso, ben venga se aiuta la causa. Quello di cui c’è totale carenza è la mancanza di trasparenza dei ruoli che giocano i notabili ternani i quali, ripeto, hanno la più totale assenza di visione strategica. Il controllo e la trasparenza sono i migliori antidoti al malaffare ed ormai loro sono talmente convinti di agire indisturbati che nemmeno si preoccupano di salvare le apparenze. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, murphi ha scritto:

Io trovo incredibile che dopo tangentopoli e l'avvento di berlusconi (che allora era visto come l'imprenditore salva-Italia che sapeva gestire il paese perchè le sue aziende erano floride) e dopo aver assistito ai casini combinati per i propri cazzi in 20 anni ancora oggi si cerchi l'imprenditore salvifico al comando..

Ma non abbiamo imparato niente?

Evidentemente no! ☹️😁

Ma il self made man continua a piacere, come pure l'uomo forte al comando. 

Se poi aggiunge il tema della lotta dei ternani contro perugia ladrona, il gioco è fatto! Lotta sacrosanta, ben inteso. Ma lo sottolineo per dire che si tratta di una questione costruita e gestita tutta di pancia. 

Non so a voi, ma a me piace anche approcciare le questioni in maniera un pó più razionale e con meno spinte emotive. Qui, invece, si accelera molto sulle pulsioni. Una vecchia tattica sempre attuale, evidentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mariotto ha scritto:

C’è sempre un evento o un uomo che fa da detonatore per far esplodere un qualcosa che comunque covava nelle coscienze delle persone. Se Bandecchi ha questa funzione, ben venuto. È altrettanto naturale che essendo coinvolta la sfera calcistica, tutto abbia più clamore e si facciano discorsi piu di pancia. Ma anche in questo caso, ben venga se aiuta la causa. Quello di cui c’è totale carenza è la mancanza di trasparenza dei ruoli che giocano i notabili ternani i quali, ripeto, hanno la più totale assenza di visione strategica. Il controllo e la trasparenza sono i migliori antidoti al malaffare ed ormai loro sono talmente convinti di agire indisturbati che nemmeno si preoccupano di salvare le apparenze. 

Finché parliamo di pallone ok, ma qui la vicenda sta sconfinando ben oltre, fino alla sanità, la politica, il governo del territorio, ecc. 

I notabili ternani sono poco trasparenti, però anche Bandecchi non è che sin qui sia stato limpidissimo con questa vicenda stadio-clinica, che ha molti tratti piuttosto opachi. 

Io ci andrei cauti prima di parlare di salvatori della patria o di catalizzatori dei nostri interessi. 

Guardia sempre alta! 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ricordi male, contro l'inceneritore di Agarini ci furono molte manifestazioni. Tutte promosse da partiti e associazioni di sinistra. Ovviamente inascoltate. 

Sulle ricadute dello stadio clinica, te parli di 70 milioni. Ok, diamo la cifra per buona, ma sti soldi dove ricadono? Alle ditte edili che faranno i lavori, immagino. Ditte, peraltro, non necessariamente ternane. Quindi, nel concreto, per il territorio di cosa parliamo? Ci sono cifre e dati precisi, oppure siamo sul vago, sui proclami o sul sentito dire? 

E poi? Finiti i lavori? Di quanta occupazione parliamo? Chi? Quali figure? Tutto ignoto al momento. Almeno così mi pare. 

Beh sicuramente le figure sanitarie tutte, o no? 

Poi c'è il discorso  inservienti, mensa, sicurezza, che spero non venga affidata alle cooperative che purtroppo in alcuni ospedali hanno in mano anche il servizio infermieristico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Finché parliamo di pallone ok, ma qui la vicenda sta sconfinando ben oltre, fino alla sanità, la politica, il governo del territorio, ecc. 

I notabili ternani sono poco trasparenti, però anche Bandecchi non è che sin qui sia stato limpidissimo con questa vicenda stadio-clinica, che ha molti tratti piuttosto opachi. 

Io ci andrei cauti prima di parlare di salvatori della patria o di catalizzatori dei nostri interessi. 

Guardia sempre alta! 

Un imprenditore non sarà catalizzatore dei tuoi interessi, a meno che casualmente coincidono.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Beh sicuramente le figure sanitarie tutte, o no? 

Poi c'è il discorso  inservienti, mensa, sicurezza, che spero non venga affidata alle cooperative che purtroppo in alcuni ospedali hanno in mano anche il servizio infermieristico.

Ok, ma è una clinica, non il Singapore General Hospital! 😀

Qualcuno assumeranno di certo, ma da qui a dire che darà una svolta occupazionale alla città credo che ce ne passi. 

Oppure, se sbaglio, vorrei magari essere smentito da dati e cifre precise. Ma mi pare che, al di là dei proclami, non ci sia molto altro di concreto. 

Però perugia è ladrona! E questo, sono d'accordo, è incontrovertibile! 😁

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Un imprenditore non sarà catalizzatore dei tuoi interessi, a meno che casualmente coincidono.

Ecco, appunto. Quindi dovremmo stare attenti e vigilare, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ecco, appunto. Quindi dovremmo stare attenti e vigilare, no? 

Assolutamente, ma se l'idea è fare una clinica; rispetto a una fabbrica o una ciminiera inquinante in genere, già siamo in passo avanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Assolutamente, ma se l'idea è fare una clinica; rispetto a una fabbrica o una ciminiera inquinante in genere, già siamo in passo avanti.

Si, certo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Finiti i lavori? Di quanta occupazione parliamo? Chi? Quali figure? Tutto ignoto al momento.

Per una clinica con 200 posti letto occorrono medici, infermieri, oss, …, imprese di pulizia, lavanderie, giardinieri.

Questa è la lunga lista dell’indotto diretto, poi c’è l’indiretto, tutte le attività di horeca e di assistenza… 

il cronoprogramma è il piano finanziario indicano 600 posti di lavoro è più della metà altamente specializzata!

 

paragonandoli ai 2276 delle nostre acciaierie che hanno ben altra rilevanza storica non mi sembrano pochi!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ok, ma è una clinica, non il Singapore General Hospital! 😀

Qualcuno assumeranno di certo, ma da qui a dire che darà una svolta occupazionale alla città credo che ce ne passi. 

Oppure, se sbaglio, vorrei magari essere smentito da dati e cifre precise. Ma mi pare che, al di là dei proclami, non ci sia molto altro di concreto. 

Però perugia è ladrona! E questo, sono d'accordo, è incontrovertibile! 😁

Dipende, ancora la deve fa..... Ed il discorso accreditamento è l'unica cosa che non me sfaciola. Io regione, che ancora non so che specialità avrai, de che te occupera etc, come faccio ad fatte li posti in convenzione? Su che base?

Poi anche sulle dimensioni bisogna vedè, in teoria domani anche la Domus Gratiae può esse accrrditata e non ha alcuno specialità da degenza o operatoria. Di contro, il Campus Bio-medico a Roma è un ospedale completo di tutto ed è una struttura privata con posti in convenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Per una clinica con 200 posti letto occorrono medici, infermieri, oss, …, imprese di pulizia, lavanderie, giardinieri.

Questa è la lunga lista dell’indotto diretto, poi c’è l’indiretto, tutte le attività di horeca e di assistenza… 

il cronoprogramma è il piano finanziario indicano 600 posti di lavoro è più della metà altamente specializzata!

paragonandoli ai 2276 delle nostre acciaierie che hanno ben altra rilevanza storica non mi sembrano pochi!

Questi 600 sono scritti da qualche parte, oppure è un sentito dire? 

Ma se non ricordo male, all'ospedale di Terni lavoravano fino a qualche anno fa circa 3mila persone. Se non ricordassi male, e rapportando le due strutture, questi 600 mi sembrerebbero allora un pó gonfiati. 

Però, se sta scritto nero su bianco...chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Dipende, ancora la deve fa..... Ed il discorso accreditamento è l'unica cosa che non me sfaciola. Io regione, che ancora non so che specialità avrai, de che te occupera etc, come faccio ad fatte li posti in convenzione? Su che base?

Poi anche sulle dimensioni bisogna vedè, in teoria domani anche la Domus Gratiae può esse accrrditata e non ha alcuno specialità da degenza o operatoria. Di contro, il Campus Bio-medico a Roma è un ospedale completo di tutto ed è una struttura privata con posti in convenzione.

Un altro nodo fondamentale e avvolto nella foschia sono le specializzazioni della clinica. Cioè, ci fosse oncologia o altre salva vita non sarebbe cosa buona, a mio parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Un altro nodo fondamentale e avvolto nella foschia sono le specializzazioni della clinica. Cioè, ci fosse oncologia o altre salva vita non sarebbe cosa buona, a mio parere. 

Perché non sarebbe cosa buona?

Io così de sguincio ho sentito che se dovrebbe anche occupà de ricerca, ma non me ricordo dove e da chi l'ho sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ricordi male, contro l'inceneritore di Agarini ci furono molte manifestazioni. Tutte promosse da partiti e associazioni di sinistra. Ovviamente inascoltate. 

Sulle ricadute dello stadio clinica, te parli di 70 milioni. Ok, diamo la cifra per buona, ma sti soldi dove ricadono? Alle ditte edili che faranno i lavori, immagino. Ditte, peraltro, non necessariamente ternane. Quindi, nel concreto, per il territorio di cosa parliamo? Ci sono cifre e dati precisi, oppure siamo sul vago, sui proclami o sul sentito dire? 

E poi? Finiti i lavori? Di quanta occupazione parliamo? Chi? Quali figure? Tutto ignoto al momento. Almeno così mi pare. 

Va be dai.. la sinistra è contraria a tutto a prescindere quindi ok, ricordo male😂😂😂.

Per ciò che riguarda i 70 mln o anche 10 che fossero, ci sarà/ebbe, una aggiudicazione di gara, quindi chi fa spendere meno fa l’opera, come in tutti i paesi civilizzati che si rispettino, ovvio che finiti i lavori, ci sarebbe un pelo di indotto, ma ovvio tutto da verificare, ma se permetti nella mia città io spero che quest’opera venga fatta, poi gli eventuali risvolti si vedranno, ma tra fare e non fare io voto per la prima ipotesi. Regolare è pacifico (poi mi taccio) che una certa politica, anche di destra osteggia Bandecchi, in quanto non solo avversario politico ma anche avversario economico… Comunque per quello che mi riguarda questa discussione finisce qui, troppi interessi e troppa faziosità da tutte le parti perché io possa esprimermi compiutamente. 👋👋👋
p.S. Andra cosa ganza, è che è stato ritirato su questo e non grazie presidente, ma ovvio è un caso😂😂🤣🤣

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ricordi male, contro l'inceneritore di Agarini ci furono molte manifestazioni. Tutte promosse da partiti e associazioni di sinistra. Ovviamente inascoltate. 

Sulle ricadute dello stadio clinica, te parli di 70 milioni. Ok, diamo la cifra per buona, ma sti soldi dove ricadono? Alle ditte edili che faranno i lavori, immagino. Ditte, peraltro, non necessariamente ternane. Quindi, nel concreto, per il territorio di cosa parliamo? Ci sono cifre e dati precisi, oppure siamo sul vago, sui proclami o sul sentito dire? 

E poi? Finiti i lavori? Di quanta occupazione parliamo? Chi? Quali figure? Tutto ignoto al momento. Almeno così mi pare. 

L'investimento è di poco più di 60 mln

Che discorsi fai? Gli investimenti danno lavoro per un certo periodo a chi li realizza, poi ci saranno degli occupati da ciò che si è realizzato. 

È sempre così. 

Oppure pensi che la realizzazione di un'autostrada non ha nessun impatto perché occupa forza lavoro solo per il periodo che serve a realizzarla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Dici bene. E Bandecchio lo sa: il calcio e la Ternana muovono l'irrazionalità.

Più pancia e meno cervello. Te lo dimostra che, in men che non si dica, oltre 18mila concittadini sono diventati esperti di convenzioni sanitarie e paladini della sanità privata convenzionata. Che poi molti di questi non abbiano minimamente un reddito che consenta loro di poterne usufruire poco importa. 

Intanto, viva la sanità privata convenzionata; quella pubblica sticazzi. 

Poi, però, quando tocca a loro, sbattono il muso sulle macerie in cui è stata ridotta la sanità pubblica (e si lamentano per liste d'attesa, reparti sovraffollati, ecc), non capendo che lo smantellamento del pubblico e il rafforzamento del privato convenzionato sono due facce della stessa medaglia. 

Ma tanto lo so che sono spiegazioni inutili. Quindi, mi taccio. Forza Fere 😁❤️💚

Ma che vuol dire? Se è convenzionata la prestazione costa come nel pubblico... Che c'entra il reddito? Se hai diritto all'esenzione lo sei anche nel privato convenzionato, sennò paghi il ticket. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se c'avete fatto caso, se non vi invito a farlo. 

Io a 43 anni non me ricordo de avè mai visto in TV la pubblicità della assicurazioni sanitarie, sugli infortuni o vita si; ma sanitaria stile america mai.

Mi pare chiara la strada che stiamo prendendo, ospedali privati, sanità pubblica depauperata e messaggi media più o meno subliminali...... 

Che me potrebbe anche sta bene eh, ma a questo punto un tot de tasse che pagavo non le voglio più pagà e me faccio l'assicurazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ma che vuol dire? Se è convenzionata la prestazione costa come nel pubblico... Che c'entra il reddito? Se hai diritto all'esenzione lo sei anche nel privato convenzionato, sennò paghi il ticket. 

Esatto.

Si può discutere sul fatto che le strutture convenzionate SSN scelgano di erogare prestazioni a basso impatto economico e maggiormente redditizie lasciando al pubblico quelle più onerose, ma come dice giustamente @adriatico se hai l'esenzione la hai in entrambi i casi.

Non regge quel discorso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Porcino ha scritto:

Comunque non so se c'avete fatto caso, se non vi invito a farlo. 

Io a 43 anni non me ricordo de avè mai visto in TV la pubblicità della assicurazioni sanitarie, sugli infortuni o vita si; ma sanitaria stile america mai.

Mi pare chiara la strada che stiamo prendendo, ospedali privati, sanità pubblica depauperata e messaggi media più o meno subliminali...... 

Che me potrebbe anche sta bene eh, ma a questo punto un tot de tasse che pagavo non le voglio più pagà e me faccio l'assicurazione. 

è vero, non l'hai sentita ma è da parecchio nei programmi della lega nord e non fa schifo ai colleghi di governo, anzi. credo che in italia rimarrà un sistema misto, ma presto vedrai aumentare assicurati ed assicurazioni. è per questo che le prestazioni convenzionate dei privati avranno un peso sempre maggiore anche se di facciata sembreranno convenienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BuFERA ha scritto:

è vero, non l'hai sentita ma è da parecchio nei programmi della lega nord e non fa schifo ai colleghi di governo, anzi. credo che in italia rimarrà un sistema misto, ma presto vedrai aumentare assicurati ed assicurazioni. è per questo che le prestazioni convenzionate dei privati avranno un peso sempre maggiore anche se di facciata sembreranno convenienti.

Ma se so convenzionati a me utente non dovrebbe cambià niente oltre il ticket, no? 

L'assicurazione me dovrebbe servì per esse rimborsato delle prestazioni private, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Ma se so convenzionati a me utente non dovrebbe cambià niente oltre il ticket, no? 

L'assicurazione me dovrebbe servì per esse rimborsato delle prestazioni private, o sbaglio?

in realtà dipende dal sistema che si adotta, comunque se da una parte ci sono dei costi elevati (e non trasparenti o comunque non visibili) devono rientrare da qualche parte. a pagare la prestazione ovviamente è l'utente, e in un sistema come questo i costi ricadono nella collettività. più si usufruisce dei servizi, più aumentano i prezzi e la non trasparenza dei costi (o il fatto che ricadano comunque nella collettività) fa si che il prezzo finale ricada sempre sull'assicurato.

per fare un esempio, anche in germania c'è un sistema assicurativo. i servizi sono abbastanza efficienti ma i costi elevati, e in genere vengono pagati in percentuale sullo stipendio. in passato, chi meno ne usufruiva aveva una percentuale più bassa, ma le spese sono aumentate sempre più (in particolare dopo l'intrallazzo delle farmacie degli ospedali, costrette ad acquistare tutti i prodotti dalle case farmaceutiche) e tutte le percentuali sono state portate sullo stesso livello (alto ovviamente). ci sono due tipi di assicurazioni, pubbliche (più frequenti) e private, e se si va da privato "ovviamente" vengono spesso effettuati servizi e controlli che in genere vengono percepiti come superflui. l'assicurazione pubblica invece copre la prestazione minima, quindi spesso si coprono i costi privatamente (tipo dal dentista, per il quale non di rado si ha un'ulteriore assicurazione). al momento si ha ancora un sistema che rende la sanità accessibile a tutti, ma visto l'andazzo tutti dubitano che duri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

in realtà dipende dal sistema che si adotta, comunque se da una parte ci sono dei costi elevati (e non trasparenti o comunque non visibili) devono rientrare da qualche parte. a pagare la prestazione ovviamente è l'utente, e in un sistema come questo i costi ricadono nella collettività. più si usufruisce dei servizi, più aumentano i prezzi e la non trasparenza dei costi (o il fatto che ricadano comunque nella collettività) fa si che il prezzo finale ricada sempre sull'assicurato.

per fare un esempio, anche in germania c'è un sistema assicurativo. i servizi sono abbastanza efficienti ma i costi elevati, e in genere vengono pagati in percentuale sullo stipendio. in passato, chi meno ne usufruiva aveva una percentuale più bassa, ma le spese sono aumentate sempre più (in particolare dopo l'intrallazzo delle farmacie degli ospedali, costrette ad acquistare tutti i prodotti dalle case farmaceutiche) e tutte le percentuali sono state portate sullo stesso livello (alto ovviamente). ci sono due tipi di assicurazioni, pubbliche (più frequenti) e private, e se si va da privato "ovviamente" vengono spesso effettuati servizi e controlli che in genere vengono percepiti come superflui. l'assicurazione pubblica invece copre la prestazione minima, quindi spesso si coprono i costi privatamente (tipo dal dentista, per il quale non di rado si ha un'ulteriore assicurazione). al momento si ha ancora un sistema che rende la sanità accessibile a tutti, ma visto l'andazzo tutti dubitano che duri.

Infatti è proprio l'andazzo che non è buono e solitamente i cambiamenti delle inculate sono relativamente lenti per non fattene accorge. In questo caso invece è tutto molto repentino, forse il covid ha giocato a loro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Palmi il teatro Verdi, che tipo di impatto economico e di indotto avrebbe portato a questa cittá? Al netto del valore”storico” che non conosco e non discuto, ma paragonare un teatro ad un progetto di 70 mln di € io, e ripeto io, credo sia un esempio poco calzante. Anche io non ho visto tutta questa cattiveria contro chi (Agarini) è venuto ha portato merda e morte e con la connivenza dei politici di allora ha fatto sì che Terni fosse ancora più avvelenata. Poi si sa, meglio far costruire inceneritori che cliniche, anche se adesso vedo che una parte politica inizia a gridare a lupo al lupo in nome di una certa sanità… io so sempre ignorante, ma per fare un’ecografia non a pagamento ci vogliono mesi, e credo che la sanità non l’ha distrutta Bandecchi in nome del riequilibrio, ma forse hanno cominciato già da un po’….magari gli stessi che adesso si stracciano le vesti in nome della sanità privata…

ok ho capito tutto... in una città contano solo i progetti economici (se c'è dietro il giocattolo). Alzo le mani...

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, murphi ha scritto:

Io trovo incredibile che dopo tangentopoli e l'avvento di berlusconi (che allora era visto come l'imprenditore salva-Italia che sapeva gestire il paese perchè le sue aziende erano floride) e dopo aver assistito ai casini combinati per i propri cazzi in 20 anni ancora oggi si cerchi l'imprenditore salvifico al comando..

 

Ma non abbiamo imparato niente?

Scusate, a me non è chiaro quali sarebbero i fantomatici interessi che Bandecchi dovrebbe assecondare facendo il sindaco.

 

La clinica? Lo stadio? Che altro?


Stiamo parlando di un pazzo (come tutti quelli che investono nel calcio) che ogni anno butta nel fuoco svariati milioni di euro per fa cuzzola’ il pallone, avendo in cambio un po’ di pubblicità; non capisco quali potrebbero essere questi interessi misteriosi che dovrebbero cambiargli la vita facendo il sindaco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osservatore ha scritto:

Scusate, a me non è chiaro quali sarebbero i fantomatici interessi che Bandecchi dovrebbe assecondare facendo il sindaco.

 

La clinica? Lo stadio? Che altro?


Stiamo parlando di un pazzo (come tutti quelli che investono nel calcio) che ogni anno butta nel fuoco svariati milioni di euro per fa cuzzola’ il pallone, avendo in cambio un po’ di pubblicità; non capisco quali potrebbero essere questi interessi misteriosi che dovrebbero cambiargli la vita facendo il sindaco.

evidentemente era insicuro se fa il sindaco o acciaccasse le dita, e ha scelto de fa il sindaco :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, osservatore ha scritto:

Scusate, a me non è chiaro quali sarebbero i fantomatici interessi che Bandecchi dovrebbe assecondare facendo il sindaco.

 

La clinica? Lo stadio? Che altro?


Stiamo parlando di un pazzo (come tutti quelli che investono nel calcio) che ogni anno butta nel fuoco svariati milioni di euro per fa cuzzola’ il pallone, avendo in cambio un po’ di pubblicità; non capisco quali potrebbero essere questi interessi misteriosi che dovrebbero cambiargli la vita facendo il sindaco.

è vero, ce li vedo Cellino, De Laurentis e Lotito (rinominato Lotirchio) con addirittura due squadre a testa a buttà via i soldi per fa cuzzulà il pallone 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, osservatore ha scritto:

Scusate, a me non è chiaro quali sarebbero i fantomatici interessi che Bandecchi dovrebbe assecondare facendo il sindaco.

 

La clinica? Lo stadio? Che altro?


Stiamo parlando di un pazzo (come tutti quelli che investono nel calcio) che ogni anno butta nel fuoco svariati milioni di euro per fa cuzzola’ il pallone, avendo in cambio un po’ di pubblicità; non capisco quali potrebbero essere questi interessi misteriosi che dovrebbero cambiargli la vita facendo il sindaco.

 

thumb_e-poi-cera-la-marmotta-che-confezionava-la-cioccolata-memegen-it-52886556.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.