Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Scusa ma è la seconda volta che ribatti sta cosa,della lista o del partito,mi sembra che il partito che lo candida c'è già,non riesco a capire il tuo ragionamento,ma probabilmente sono io rincoglionito

Perché scrive ma non legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

i calciatori sono profumatamente pagati per fare il loro lavoro. Tutti i presidenti hanno altri interessi, attività e coinvolgimenti, vale per tutti e non penso proprio che ai nostri calciatori freghi qualcosa delle scorribande di Bandecchi che paga profumatamente e puntualmente.

tra l'altro, con tutto il rispetto, il livello culturale medio dei calciatori è talmente basso che dubito sappiano cosa sia un'elezione.

 

non incominciamo a caccia fori mostri e fantasmi perchè abbiamo pareggiato 3 partite, sembra che qualcuno non abbia visto mai un campionato intero, siamo una piazzucola e non impareremo mai purtroppo, basta ricordare le follie dette lo scorso anno, quelle di quest'anno dopo 3 partite e anche le pugnette perchè in c avevamo fatto una sconfitta e un pareggio. tutte dietrologie, tutti grandi analisti di tattica e psicologia, il calcio è molto più semplice di tutte queste pippe mentali. Siamo quarti, mancano 25 partite e non rompemo li cojoni, piuttosto andiamo allo stadio :)

Quoto anche le virgole, come si dice, "severo ma giusto". E' anche bello farsi i pipponi e partire di elucubrazioni mentali ardite, spesso però ce ne passamo. Tutti a Pisa (sperando gli scienziati non si inventino mostri sul fronte ordine pubblico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Scusa ma è la seconda volta che ribatti sta cosa,della lista o del partito,mi sembra che il partito che lo candida c'è già,non riesco a capire il tuo ragionamento,ma probabilmente sono io rincoglionito

O magari non ho capito un cazzo io?Stamattina mi spiegavano che si sta candidando da solo, non sarà (sparo esempi a cazzo) il candidato di Lega o FDI o chi per loro, ma avrà una sua lista civica.


non mi sembra un dettaglio, perché se si contrappone sia a destra che a sinistra, difficile che la spunti.

 

O coalizza il centrodestra, o sindaco non ci diventa. Intendevo dire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adriatico ha scritto:

Perché scrive ma non legge

Perdonami, cosa non avrei letto? Posso sicuramente aver perso qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

O magari non ho capito un cazzo io?Stamattina mi spiegavano che si sta candidando da solo, non sarà (sparo esempi a cazzo) il candidato di Lega o FDI o chi per loro, ma avrà una sua lista civica.


non mi sembra un dettaglio, perché se si contrappone sia a destra che a sinistra, difficile che la spunti.

 

O coalizza il centrodestra, o sindaco non ci diventa. Intendevo dire questo.

Bandecchi è da qualche mese il segretario nazionale di alternativa popolare,per intenderci il partito di Alfano,Alternativa popolare ha candidato a Terni come sindaco Bandecchi,il quale nella conferenza stampa ha precisato che per ora alternativa popolare alle comunali va da sola,ma è pronta a valutare se coalizzarsi con liste civiche o altri partiti.

Quindi in realtà Bandecchi va da solo come partito,ma non è che si candida così ad cazzum,senza avere dietro niente e nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Il partito è Alternativa Popolare. Quello di Alfano. 

Mi rispondo da solo. Ho perso questo:)

 

ma non cambia una virgola, anzi forse peggiora perché era meno irrilevante la lista civica. O a terni hanno un seguito che non posso sospettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Mi rispondo da solo. Ho perso questo:)

 

ma non cambia una virgola, anzi forse peggiora perché era meno irrilevante la lista civica. O a terni hanno un seguito che non posso sospettare?

Si, era questo. 

Vabbè.. È paragonabile ad una lista Civica visto che comunque parte da zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi rispondo da solo. Ho perso questo:)

 

ma non cambia una virgola, anzi forse peggiora perché era meno irrilevante la lista civica. O a terni hanno un seguito che non posso sospettare?

A Terni hanno un seguito che non puoi sospettare,perché candidando Bandecchi hanno l'uomo di facciata che ti porta voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Bandecchi è da qualche mese il segretario nazionale di alternativa popolare,per intenderci il partito di Alfano

Apprendo in questo momento:

- che alfano sia ancora in vita (politicamente)

- che abbia un partito tutto suo

- che bandecchi dunque sia un segretario di partito, gustosissima questa. Ma quando lo è diventato? Prima o dopo essere stato trombato da calenda?


però sicuramente non è corretto quello che avevo scritto stamattina, avevo pensato ad una lista civica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mdmterni ha scritto:

A Terni hanno un seguito che non puoi sospettare,perché candidando Bandecchi hanno l'uomo di facciata che ti porta voti.

Faranno sicuramente il loro record personale, infatti dal loro punto di vista l’operazione è sensata, sono inesistenti ma staranno sui giornali per un po’ 

 

 

la pagina wikipedia di AP racconta che:

XXVII Congresso del PPE[modifica | modifica wikitesto]

Tra il 31 maggio e il 1º giugno 2022 il partito partecipa al XXVII Congresso del Partito Popolare Europeo a Rotterdam. Successivamente, in data 15 giugno, il presidente del partito Alli nomina coordinatore nazionale del partito Stefano Bandecchi, co-fondatore e dal 2021 Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Università degli Studi "Niccolò Cusano".

Elezioni politiche del 2022[modifica | modifica wikitesto]

In vista delle elezioni politiche anticipate del 25 settembre 2022 il segretario Stefano Bandecchi avrebbe dovuto essere candidato in Umbria nel collegio uninominale di Terni in accordo con Italia Viva.[62] Successivamente la candidatura salta per il dissenso mostrato dal frontman della lista Carlo Calenda.[63]

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Apprendo in questo momento:

- che alfano sia ancora in vita (politicamente)

- che abbia un partito tutto suo

- che bandecchi dunque sia un segretario di partito, gustosissima questa. Ma quando lo è diventato? Prima o dopo essere stato trombato da calenda?


però sicuramente non è corretto quello che avevo scritto stamattina, avevo pensato ad una lista civica.

 

 

Alfano non fa più politica,ha fatto la fine di Fini dopo aver contestato Berlusconi.

Bandecchi non si doveva candidare con Calenda,Bandecchi voleva coalizzare Alternativa Popolare con calenda insieme a Renzi per le politiche di settembre,Calenda lo ha sfanculato per la maglietta dei Para',ha preferito Renzi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Calenda lo ha sfanculato per la maglietta dei Para',ha preferito Renzi .

Ricordavo solo questo fotogramma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

i calciatori sono profumatamente pagati per fare il loro lavoro. Tutti i presidenti hanno altri interessi, attività e coinvolgimenti, vale per tutti e non penso proprio che ai nostri calciatori freghi qualcosa delle scorribande di Bandecchi che paga profumatamente e puntualmente.

tra l'altro, con tutto il rispetto, il livello culturale medio dei calciatori è talmente basso che dubito sappiano cosa sia un'elezione.

 

non incominciamo a caccia fori mostri e fantasmi perchè abbiamo pareggiato 3 partite, sembra che qualcuno non abbia visto mai un campionato intero, siamo una piazzucola e non impareremo mai purtroppo, basta ricordare le follie dette lo scorso anno, quelle di quest'anno dopo 3 partite e anche le pugnette perchè in c avevamo fatto una sconfitta e un pareggio. tutte dietrologie, tutti grandi analisti di tattica e psicologia, il calcio è molto più semplice di tutte queste pippe mentali. Siamo quarti, mancano 25 partite e non rompemo li cojoni, piuttosto andiamo allo stadio :)

in un mondo ideale si, le cose dovrebbero andare così, ma poi sappiamo che nervosismo e ansie sono contagiosi e in un ambiente chiuso come una società di calcio creare questo distacco è difficile.

dubito che i tre pareggi e il calo di forma siano stati causati dalle vicende degli ultimi tempi, ma certo queste vicende non aiutano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zombafossu ha scritto:

Questo discorso valeva se le figure o meglio i figuri che applicano le leggi a perugia o a terni fossero stati di specchiata moralità ma se invece il più pulito c'avesse la rogna o nella migliore delle ipotesi si fosse cacato sotto per mantenere privilegi personali tutto questo bel discorso va a farsi friggere.

Ben venga Bandecchi!!!!

Tutti colpevoli, nessun colpevole. 

Mi pare logico. Ecco perché l'Italia va male. Poi, però non ci lamentiamo se va tutto alla rovescia. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dado said:

...

In vista delle elezioni politiche anticipate del 25 settembre 2022 il segretario Stefano Bandecchi avrebbe dovuto essere candidato in Umbria nel collegio uninominale di Terni in accordo con Italia Viva.[62] Successivamente la candidatura salta per il dissenso mostrato dal frontman della lista Carlo Calenda.[63]

Frontman uno se l'aspetta per Bono o Ozzy.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Alfano non fa più politica,ha fatto la fine di Fini dopo aver contestato Berlusconi.

Bandecchi non si doveva candidare con Calenda,Bandecchi voleva coalizzare Alternativa Popolare con calenda insieme a Renzi per le politiche di settembre,Calenda lo ha sfanculato per la maglietta dei Para',ha preferito Renzi .

Tipo Montesano. Che degrado... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Frontman uno se l'aspetta per Bono o Ozzy.

Libero lessico in libero Stato 🤣🤣 comunque scelgo David Lee Roth..certo anche Ozzy..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Tipo Montesano. Che degrado... 

Più che degrado è una roba ridicola. 

La Folgore è una reparto dell'esercito, la X° Flottiglia MAS è tutt'ora celebrata sul sito ufficiale della Marina Militare. Dove starebbe il fascismo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Porcino ha scritto:

Più che degrado è una roba ridicola. 

La Folgore è una reparto dell'esercito, la X° Flottiglia MAS è tutt'ora celebrata sul sito ufficiale della Marina Militare. Dove starebbe il fascismo?

 

 

Riguardo alla tua domanda: Non ne ho idea…

ma che ne sappia io la decima non è la Folgore che è il  187º Reggimento paracadutisti "Folgore" nasce nel 1942 quando il 3º Reggimento paracadutisti è ridenominato 187º, guadagnando nella battaglia di El Alamein sei Medaglie d'oro al valor militare.

La Brigata paracadutisti "Folgore" è l'unica grande unità aviotrasportata dell'Esercito Italiano, posta alle dipendenze del Comando Forze Operative Nord.

“Come Folgore dal cielo... Come Nembo di tempesta”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Porcino ha scritto:

Più che degrado è una roba ridicola. 

La Folgore è una reparto dell'esercito, la X° Flottiglia MAS è tutt'ora celebrata sul sito ufficiale della Marina Militare. Dove starebbe il fascismo? 

Ma scherzi? Era un corpo militare della Rsi. Ultra fascisti, dunque. 

Puoi linkare questa celebrazione nel sito della Marina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Porcino ha scritto:

Più che degrado è una roba ridicola. 

La Folgore è una reparto dell'esercito, la X° Flottiglia MAS è tutt'ora celebrata sul sito ufficiale della Marina Militare. Dove starebbe il fascismo?

 

 

questo nulla toglie al giudizio storico che si può dare insomma non ci inventiamo supercazzole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Riguardo alla tua domanda: Non ne ho idea…

ma che ne sappia io la decima non è la Folgore che è il  187º Reggimento paracadutisti "Folgore" nasce nel 1942 quando il 3º Reggimento paracadutisti è ridenominato 187º, guadagnando nella battaglia di El Alamein sei Medaglie d'oro al valor militare.

La Brigata paracadutisti "Folgore" è l'unica grande unità aviotrasportata dell'Esercito Italiano, posta alle dipendenze del Comando Forze Operative Nord.

“Come Folgore dal cielo... Come Nembo di tempesta”

Fu dato a Bandux del fascista non tanto per la Folgore, quanto per il motto delle brigate nere. Anch'esse una formazione della Rsi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

questo nulla toglie al giudizio storico che si può dare insomma non ci inventiamo supercazzole

Il rovescismo è ormai di moda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma scherzi? Era un corpo militare della Rsi. Ultra fascisti, dunque. 

Puoi linkare questa celebrazione nel sito della Marina? 

https://www.marina.difesa.it/noi-siamo-la-marina/storia/la-nostra-storia/medaglie/Pagine/decimamas.aspx

 

Non solo, nello store del museo di Vigna di Valle ci sono in vendita le t-shirt del Macchi 205 con i fasci littori in bella vista, allertiamo il presidio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Riguardo alla tua domanda: Non ne ho idea…

ma che ne sappia io la decima non è la Folgore che è il  187º Reggimento paracadutisti "Folgore" nasce nel 1942 quando il 3º Reggimento paracadutisti è ridenominato 187º, guadagnando nella battaglia di El Alamein sei Medaglie d'oro al valor militare.

La Brigata paracadutisti "Folgore" è l'unica grande unità aviotrasportata dell'Esercito Italiano, posta alle dipendenze del Comando Forze Operative Nord.

“Come Folgore dal cielo... Come Nembo di tempesta”

 

Veramente la X mas esiste dalla prima guerra mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma scherzi? Era un corpo militare della Rsi. Ultra fascisti, dunque. 

Puoi linkare questa celebrazione nel sito della Marina? 

Scusa ma l’RSI, la Repubblica Sociale Italiana non nasce nel settembre del 1943?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La X mas andava smantellata il 25 aprile. Comandata dal losco Junio Valerio Borghese attentatore della Repubblica Italiana.

Invece, pensa un po', è tutt'ora celebrata a livello istituzionale nei musei e on-line.

a4e9496e-64b6-11ed-afef-649581263307.jpg

04259088-0b37-4103-a17c-56adb36f06c5.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.