Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque che sia l'8 il 10 il 15 o il 20, bandecchi dirà la sua al ballottaggio, visto che ci sarà un ballottaggio a questo turno...

basta che non ce va lui al ballottaggio

Se non va sopra al 20% (e non mi sembra proprio possibile) non ci va di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque che sia l'8 il 10 il 15 o il 20, bandecchi dirà la sua al ballottaggio, visto che ci sarà un ballottaggio a questo turno...

basta che non ce va lui al ballottaggio


chissà chi ci andra’

Visto che ormai gli altri candidati so tipo il cantante misterioso…. Io voto per sole luna 

si vede che Terni è molto considerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:

chissà chi ci andra’

Visto che ormai gli altri candidati so tipo il cantante misterioso…. Io voto per sole luna 

si vede che Terni è molto considerata

Toto candidati:

Lallo (Lega e...altri cdx?)

Kenny (Pd e...?)

Fiorelli (5stelle + sinistra)

Bedecchi (AP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Ah si, grazie, non so cosa sia successo, modifico.

Comunque era interessante (e inquietante) anche l'altro articolo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Toto candidati:

Lallo (Lega e...altri cdx?)

Kenny (Pd e...?)

Fiorelli (5stelle + sinistra)

Bedecchi (AP)

Non credo che Lallo sarà ricandidato, visti i segnali chiari di un abbandono anche da parte della stessa Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, babylon ha scritto:

guardate che...il discorso è semplicissimo, a maggio qualora non fosse eletto, anzi risultasse un mezzo insuccesso.....la diatriba finisce li....perchè al 90% coprira' la gente ternana di insulti e di anatemi e poi, magicamente se la sciacquera' finalmente dai coglioni, per dimenticarlo ci metteremo del tempo perchè ci ha massacrato nel frattempo l'esistenza ma.....come tutte le cose passera' e scivolera' via nella sua "unidiversita'"

per poi specificare “una parte, solo quelli che non m‘hanno votato“

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Non c' entra un caxxo qui cmq...ecco a voi la sanità umbra.

https://www.umbria24.it/cronaca/muore-dinfarto-nellospedale-senza-cardiologo/

 

 

Col dovuto rispetto per la vicenda che hai riportato, ma a me preoccupa più sta roba qui: https://www.umbriaon.it/asse-regione-unipg-sulla-sanita-terni-va-difesa-dagli-interessi-onnivori-di-perugia-fiorelli-m5s/

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Non credo che Lallo sarà ricandidato, visti i segnali chiari di un abbandono anche da parte della stessa Lega.

2 giorni fa, i consiglieri regionali Nicchi e Carissimi + 4 assessori comunali della Lega erano tutti compatti su una sua ricandidatura. Certo, fratelli d'Italia, visto il momento, vorrà capitalizzare e non penso vorrà lasciare campo libero a un Lallo o chi per lui (LVI). 😁

Ma al momento, questa è la situazione. Carte coperte, oppure davvero non hanno ancora trovato la quadra? 

Per ora, sono certamente più avanti PD e 5stelle e sinistra. Senza contare Bedecchi, senso in campo da mesi...ma ripeto, su di lui tantissimo dipenderà dalle sorti della Ternana a maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

2 giorni fa, i consiglieri regionali Nicchi e Carissimi + 4 assessori comunali della Lega erano tutti compatti su una sua ricandidatura. Certo, fratelli d'Italia, visto il momento, vorrà capitalizzare e non penso vorrà lasciare campo libero a un Lallo o chi per lui (LVI). 😁

Ma al momento, questa è la situazione. Carte coperte, oppure davvero non hanno ancora trovato la quadra? 

Per ora, sono certamente più avanti PD e 5stelle e sinistra. Senza contare Bedecchi, senso in campo da mesi...ma ripeto, su di lui tantissimo dipenderà dalle sorti della Ternana a maggio. 

Il candidato del cdx sarà probabilmente Masselli, attuale assessore al bilancio. Bedecchi non aveva speranze prima; adesso penso che si sia definitivamente tagliato fuori dai giochi, Ternana o non Ternana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

2 giorni fa, i consiglieri regionali Nicchi e Carissimi + 4 assessori comunali della Lega erano tutti compatti su una sua ricandidatura. Certo, fratelli d'Italia, visto il momento, vorrà capitalizzare e non penso vorrà lasciare campo libero a un Lallo o chi per lui (LVI). 😁

Ma al momento, questa è la situazione. Carte coperte, oppure davvero non hanno ancora trovato la quadra? 

Per ora, sono certamente più avanti PD e 5stelle e sinistra. Senza contare Bedecchi, senso in campo da mesi...ma ripeto, su di lui tantissimo dipenderà dalle sorti della Ternana a maggio. 

Dopo la nuova segretaria ancora andate avanti con il pd????🤣🤣🤣 ancora non vi basta🤣🤣🤣

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Col dovuto rispetto per la vicenda che hai riportato, ma a me preoccupa più sta roba qui: https://www.umbriaon.it/asse-regione-unipg-sulla-sanita-terni-va-difesa-dagli-interessi-onnivori-di-perugia-fiorelli-m5s/

Come la si mette è un disastro da qualunque punto di vista.

È evidente che lassù magnano a tutti spiano non solo a casa nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Toto candidati:

Lallo (Lega e...altri cdx?)

Kenny (Pd e...?)

Fiorelli (5stelle + sinistra)

Bedecchi (AP)

Fiorini (lista civica) 

Agabiti (lista civica) 

Rizzo (Azione) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Dopo la nuova segretaria ancora andate avanti con il pd????🤣🤣🤣 ancora non vi basta🤣🤣🤣

Mah, io mai votato pd. Semplicemente, mi limitavo a riportare lo stato dell'arte. Manco leggete più... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Mah, io mai votato pd. Semplicemente, mi limitavo a riportare lo stato dell'arte. Manco leggete più... 

E hai fatto bene 👍

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

2 giorni fa, i consiglieri regionali Nicchi e Carissimi + 4 assessori comunali della Lega erano tutti compatti su una sua ricandidatura. Certo, fratelli d'Italia, visto il momento, vorrà capitalizzare e non penso vorrà lasciare campo libero a un Lallo o chi per lui (LVI). 😁

Ma al momento, questa è la situazione. Carte coperte, oppure davvero non hanno ancora trovato la quadra? 

Per ora, sono certamente più avanti PD e 5stelle e sinistra. Senza contare Bedecchi, senso in campo da mesi...ma ripeto, su di lui tantissimo dipenderà dalle sorti della Ternana a maggio. 

Di solito il candidato in carica viene sempre riproposto, strano che scelgano un altro nome. Io sto nell'hinterland di Milano e qui tra Attilio Fontana e il sindaco di sesto s.g. di casini ne hanno fatti parecchi. Entrambi lega.

Ricandidati, hanno vinto con facilità 

Modificato da nelpogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

mesà che tu sei grillino, ve? 

Nono, sono di sinistra. 😀 Ma forse una sinistra che non c'è più. I grillini su alcune cose li condivido, su altre per nulla. Alle politiche non li voterei mai...ma ti confesso che alle ultime comunali ho votato Thomas Deluca: lo conosco, è onesto e si batte per il territorio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sono di Terni e non conosco nessuno...se ad oggi non sono all' orizzonte nuovi nomi a 2 mesi dalle elezioni, probabilmente i candidati vengono tutti dal consiglio comunale già insediato e questo depone a favore del Bandecchi. Di questo passo per me al ballottaggio ci va sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballottaggio sicuro, i candidati saranno:

 

cdx: latini o masselli

PD-civici-sinistra: Kenny

M5S e rifondazione comunista: fiorelli

lista civica_ fiorini

alternativa popolare: bandecchi

potere al popolo: Silvia Tobia

Azione: Santino Rizzo (se non va col PD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, murphi ha scritto:

Ballottaggio sicuro, i candidati saranno:

 

cdx: latini o masselli

PD-civici-sinistra: Kenny

M5S e rifondazione comunista: fiorelli

lista civica_ fiorini

alternativa popolare: bandecchi

potere al popolo: Silvia Tobia

Azione: Santino Rizzo (se non va col PD)

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, murphi ha scritto:

Ballottaggio sicuro, i candidati saranno:

 

cdx: latini o masselli

PD-civici-sinistra: Kenny

M5S e rifondazione comunista: fiorelli

lista civica_ fiorini

alternativa popolare: bandecchi

potere al popolo: Silvia Tobia

Azione: Santino Rizzo (se non va col PD)

cdx: 32%

PD-civici-sinistra: 23%

M5S e rifondazione comunista: 19%

lista civica_ fiorini: 3%

alternativa popolare: bandecchi 10%

potere al popolo: Silvia Tobia 3%

Azione: Santino Rizzo (se non va col PD) 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.