Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, otto58 ha scritto:

Forse era meglio che avesse fatto il centro sportivo la clinica e lo stadio..che il Sindaco🤔🤔🤔

Quelli gli sono serviti per prendere i voti, poi una volta eletto si è scoperto che era una cazzata. Se avesse venduto la ternana prima delle elezioni nemmeno al ballottaggio arrivava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Così vi voglio. Fuori dal cazzo in maniera completa.

Beh, si, diciamo che ora va allontanato dal comune, prima che sia troppo tardi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Quelli gli sono serviti per prendere i voti, poi una volta eletto si è scoperto che era una cazzata. Se avesse venduto la ternana prima delle elezioni nemmeno al ballottaggio arrivava

Dici bene. Ma pensa te che capocce quei 15mila, che lo hanno votato malgrado avesse volutamente sabotato la Ternana e la stesse facendo retrocedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, otto58 ha scritto:

Forse era meglio che avesse fatto il centro sportivo la clinica e lo stadio..che il Sindaco🤔🤔🤔

Pori boccaloni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chouriço ha scritto:

Pori boccaloni... 

Ora manca il colpo di teatro finale per mettere il sindaco a Perugia e vince  alle regionali  Umbria ma potete immaginare che farà 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma co Lu terreno a Narni che ce farà?

Ce pianta li pummidori.... L aiutano li guerrieri de Lu verde

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma co Lu terreno a Narni che ce farà?

È un ex impianto militare. Ce faranno un centro reclutamento e addestramento per guerrieri del verde, brigate Runner e spammatori social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma co Lu terreno a Narni che ce farà?

Centro sportivo e stadio per la ternana femminile. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2023 Alle 23:28, LoSballoContinua ha scritto:

Con la Narnese ci abbiamo giocato ai tempi del fallimento di Gelfusa.

 

Andai a vedere la partita sia a Terni che a Narni.

 

Il 22/7/2023 Alle 00:27, LoSballoContinua ha scritto:

Ricordo così anche io.

vincemmo nel primo anno 1-0 con goal di cozzella su rigore....

 

Il 22/7/2023 Alle 05:18, Lu Cignale ha scritto:

1 vittoria e 3 pareggi

in totale in 2 anni giocammo 7 volte con la narnese,4 volte in campionato e 3 volte in coppa italia. non abbiamo mai perso. 1 vittoria a 3 pareggi in campionato, 1 viittoria (3-0) e due pareggi in coppa italia

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dado ha scritto:

Centro sportivo e stadio per la ternana femminile. 

tu ce scherzi lo fanno e poi lo affittano alla Ternana per le giovanili o per la prima squadra, se hanno i soldi ed i giusti finanziamenti potrebbe succedere pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dado said:

Centro sportivo e stadio per la ternana femminile. 

Sacciofa' spennenno 10 volte de meno de quello che ha speso co la Ternana in serie C potrebbe porta' la Femminile stabilmente in serie A e continua' a campa' de smargiassate pe altri 20 anni. Secondo me je conviene, in termini propagandisti. Certo il calcio femminile ha meno potenzialità accalappia-boccaloni de quello maschile ma comunque è in ascesa, costa molto meno, e Sacciofa' potrà anna' in giro a dì: "visto? Avrei portato in A anche la Ternana maschile se i kattivi non me avessero costretto a vennela!" 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

tu ce scherzi lo fanno e poi lo affittano alla Ternana per le giovanili o per la prima squadra, se hanno i soldi ed i giusti finanziamenti potrebbe succedere pure 

Si vista l’immensa capacità realizzativa di Bandecchi mi aspetto proprio che verso Narni spunti proprio una specie di città del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Si vista l’immensa capacità realizzativa di Bandecchi mi aspetto proprio che verso Narni spunti proprio una specie di città del futuro.

no ma occhio perchè potrebbe essere investimento sostenibile per le casse Unicusano a prova di GDF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, koala ha scritto:

no ma occhio perchè potrebbe essere investimento sostenibile per le casse Unicusano a prova di GDF

Io ormai punto proprio allo sfratto totale. Fuori dal cazzo in maniera totale, in 6 anni manco le docce a campomaggio. Non voglio sentirne mai più la puzza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

Si vista l’immensa capacità realizzativa di Bandecchi mi aspetto proprio che verso Narni spunti proprio una specie di città del futuro.

Si vengono pure lì klingoniani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentata rapina ai danni di bandecchi 

 

... Poi il rapinatore quando ha riconosciuto bandecchi si è fatto un selfie con lui e lo ha lasciato andare via 

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Tentata rapina ai danni di bandecchi 

 

... Poi il rapinatore quando ha riconosciuto bandecchi si è fatto un selfie con lui e lo ha lasciato andare via 

se volevano prende na pizzetta insieme :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2023 Alle 18:50, altoforno ha scritto:

Si chiude l'era Bandecchi presidente della Ternana.

Ha diviso il Forum e i tifosi.

Aveva cominciato malissimo, poi lentamente si era ricostruito una credibilità (anche se molti tifosi continuavano a non essere completamente dalla sua parte) ma alla fine resterà purtroppo il ricordo degli ultimi terribili 6 mesi, nei quali comunque abbiamo salvato la categoria per le disgrazie altrui.

Bisogna dargli atto che per la Ternana ha speso molti soldi, anche se con risultati inferiori alle attese.

In termini assoluti, il suo punto più alto è stato l'anno scorso con il decimo posto e i playoff annusati (più che sfiorati).

In termini emozionali, della presidenza Bandecchi niente è paragonabile alla cavalcata solitaria in 😄 mai ho visto la Ternana stradominare un campionato come quell'anno meraviglioso e assurdo, senza tifosi sugli spalti. 

Ci ha preso in B, ci lascia in B. Poteva fare meglio. Direi che alla fine come presidente della Ternana si merita un 6.

Il voto potrebbe essere più alto se l'acquirente che ha individuato si rivelasse una persona seria e affidabile come sembra.

Dopo questo post non parlerò più di Bandecchi, perché è stato totalizzante e accentratore per 6 anni. Ora basta. Resta Sindaco di Terni, e poco non è. Ma di quello mi auguro che si discuta nella sezione Politica del Forum, dove non entro quasi mai.

Devo fare un'ultima integrazione al mio precedente messaggio di addio a Bandecchi. Visto che Guida sembra aver cominciato bene l'avventura alla Ternana, penso che Bandecchi abbia individuato un buon acquirente.

Gli alzo quindi il voto complessivo a 6+.

Peccato che quello che ha fatto Guida in 24 ore, Bandecchi non ha avuto voglia di farlo in anni e anni di presidenza. Il suo voto sarebbe stato più alto. Ma forse non gliene frega niente.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Devo fare un'ultima integrazione al mio precedente messaggio di addio a Bandecchi. Visto che Guida sembra aver cominciato bene l'avventura alla Ternana, penso che Bandecchi abbia individuato un buon acquirente.

Gli alzo quindi il voto complessivo a 6+.

Peccato che quello che ha fatto Guida in 24 ore, Bandecchi non ha avuto voglia di farlo in anni e anni di presidenza. Il suo voto sarebbe stato più alto. Ma forse non gliene frega niente.

Calcola anche che B. ha tentato di portare Ferrero 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Devo fare un'ultima integrazione al mio precedente messaggio di addio a Bandecchi. Visto che Guida sembra aver cominciato bene l'avventura alla Ternana, penso che Bandecchi abbia individuato un buon acquirente.

Gli alzo quindi il voto complessivo a 6+.

Peccato che quello che ha fatto Guida in 24 ore, Bandecchi non ha avuto voglia di farlo in anni e anni di presidenza. Il suo voto sarebbe stato più alto. Ma forse non gliene frega niente.

Col tempo i dettagli si perderanno e al nipote che divertito chiederà "ho letto su un almanacco Unicusano Ternana, nonno, ma che è?"

"Eh, caro Stefanino, fu un'idea di un tale Bandecchi, che fu anche sindaco della città. Un mattacchione dall'insulto facile che sputava ai tifosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LelloBello ha scritto:

prossimo passo: la GdF che lo coglie in flagranza e lo va a prelevare a Palazzo Spada

Intanto la GDF è nella sede della Sampdoria e stranamente Ferrero è indagato.

Questo ce lo voleva mette dentro casa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LelloBello ha scritto:

prossimo passo: la GdF che lo coglie in flagranza e lo va a prelevare a Palazzo Spada

Chi si somiglia, si piglia! Semmai ce ne fosse bisogno, visto i soggetti in questione. Chissà, che la gdf non faccia 2 piccioni con una fava! 😁

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/Sampdoria/27-07-2023/sampdoria-la-finanza-in-sede-nel-mirino-gli-affari-con-la-juve-ferrero-indagato.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce voleva fa proprio un bel l’ultimo regalo Bandecchione tirando dentro Ferrero.

un apostolo proprio.

che te pozzi straciecá.

Modificato da patton
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.