Vai al contenuto
Dvd

Mister De Canio stagione 2018/2019

Messaggi raccomandati

Ancora qua si difende uno che e' venuto a Terni e parla del passato, parla del suo curriculum e quindi in provincia dovremmo tutti stare zitti, e da mesi a questa parte sta facendo piu' danni della grandine, sia a livello di risultati che di gestione della rosa.

 

Ma non c'e' problema, quando saremo con l'acqua alla gola, poi si cambia, ovviamente troppo tardi e li le versioni cambiano.

 

VERGOGNA

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Sta cosa mi ricorda molto il marito che pe fa un dispetto alla moglie se taglia le palle e qui se parla de du pianeti !

Veramente se io me tagliassi le palle a mì moje non je ne fregherebbe un cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Daltronde mi pare una scelta logica schierare Diakite contro il Gubbio e l'Imolese, ma poi risparmiarlo in uno scontro importante contro il Vicenza.

Daltronde lui piu' di tante partite di fila non le puo' giocare.

Daltronde il mister il calendario non lo conosce.

Daltronde tutte le partite valgono 3 punti.

Daltronde e' uguale marcare Giacomelli o la punta dell'Imolese.

 

A Terni siamo diventati tragicomici per inventare delle scuse, dei se, dei ma, dei pero', quando TUTTI e dico TUTTI poi ridono alle spalle.

 

Svegliatevi che la guerra e' finita, che quelli che oggi vi fanno l'amichetti domani sperano che perdi per dire VEDI IO ERO PIU' BRAVO, VEDI SENZA DI ME... 

 

Solo importano i colori e la citta' e tutti noi DOVREMMO ANDARE IN UNA DIREZIONE CHE CI ESULA DAL FARCI PRENDERE LETTERALMENTE PER IL CULO DAL PRIMO PAGLIACCIO E SERGENTE CHE ARRIVA...

 

 

 

appunto… lo stesso vale per Diakitè...

 

Inoltre… Diakitè - Giacomelli… ma scherzi? Diciamo che DE CANIO gli ha eviato una possibile figuraccia me sa...

 

Il turn over ci poteva tranquillamente stare… e DIakite deve remare con DE CANIO no contro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

 

appunto… lo stesso vale per Diakitè...

 

Inoltre… Diakitè - Giacomelli… ma scherzi? Diciamo che DE CANIO gli ha eviato una possibile figuraccia me sa...

 

Il turn over ci poteva tranquillamente stare… e DIakite deve remare con DE CANIO no contro.

 

 

 

Diakite non avrebbe marcato Giacomelli, era solo per far capire che l'attacco e la pericolosita' di un Renate non e' un Vicenza. 

Non sapendo la verita' non mi esprimo, per me De Canio dovrebbe gia' essere stato cacciato per dei risultati imbarazzanti, ovvero media peggiore di Pochesci l'anno scorso ed anche quest'anno media molto bassa che ti tiene solo a galla perche' nel nostro girone nessuna corre...

Fai che eri nel C ed avevi la Juve Stabia a 32 punti con 13 partite poi vediamo come rigiri la frittata, senza dimenticare che la Ternana fa pena e non si intravede una minima mano DI UNO CHE DOVREBBE FARE LA DIFFERENZA, altrimenti non sarebbe il maggior pagato e avremmo preso uno qualunque. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

 

appunto… lo stesso vale per Diakitè...

 

Inoltre… Diakitè - Giacomelli… ma scherzi? Diciamo che DE CANIO gli ha eviato una possibile figuraccia me sa...

 

Il turn over ci poteva tranquillamente stare… e DIakite deve remare con DE CANIO no contro.

 

 

Ma che stai a di professo?':)

Vabbe la pensamo diversamente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ancora qua si difende uno che e' venuto a Terni e parla del passato, parla del suo curriculum e quindi in provincia dovremmo tutti stare zitti, e da mesi a questa parte sta facendo piu' danni della grandine, sia a livello di risultati che di gestione della rosa.

 

Ma non c'e' problema, quando saremo con l'acqua alla gola, poi si cambia, ovviamente troppo tardi e li le versioni cambiano.

 

VERGOGNA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

 

Diakite non avrebbe marcato Giacomelli, era solo per far capire che l'attacco e la pericolosita' di un Renate non e' un Vicenza. 

Non sapendo la verita' non mi esprimo, per me De Canio dovrebbe gia' essere stato cacciato per dei risultati imbarazzanti, ovvero media peggiore di Pochesci l'anno scorso ed anche quest'anno media molto bassa che ti tiene solo a galla perche' nel nostro girone nessuna corre...

Fai che eri nel C ed avevi la Juve Stabia a 32 punti con 13 partite poi vediamo come rigiri la frittata, senza dimenticare che la Ternana fa pena e non si intravede una minima mano DI UNO CHE DOVREBBE FARE LA DIFFERENZA, altrimenti non sarebbe il maggior pagato e avremmo preso uno qualunque. 

 

Guarda non commento i risultati di DE CANIO, perché da una parte la squadra ha giocato male 10 partite su 12... dall'altra se superi sta crisi… potresti ancora essere primo, ritoccare i problemi di organico con il mercato di Gennaio, e vincere il campionato.

Quello che NON MI PIACE DI QUESTA STORIA (se vera) è che un giocatore, chiunque esso sia, non può fare questo.

Ora De Canio è "in disgrazia" quindi è facile avere il supporto della piazza attaccandolo… atteggiamento che per un tifoso non crea danni, ma se lo fa un giocatore NON E' PROFESSIONALE.

Quindi per me non importa se si tratta di DE CANIO, LIVERANI… o GUARDIOLA… il gruppo è la prima cosa, e DIakitè, che ripeto ha avuto anche lui prestazioni altalenanti, DEVE SCENNE DAL PERO.

Io la vedo così

 

 

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma che stai a di professo?':)

Vabbe la pensamo diversamente! :)

 

Angelooo qui non tocca guarda le persone (De Canio Vs, Diakitè) perché ora sarebbe facile scegliere, anche alla luce delle ultime 2 sconfitte… qui si tratta di giudicare i ruoli (Allenatore Vs Giocatore)… e il giocatore DEVE METTERSI A DISPOSIZIONE… senno se sfascia tutto...

O no?

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pietro ha scritto:

Veramente se io me tagliassi le palle a mì moje non je ne fregherebbe un cazzo. 

Non entro chiaramente nelle tue vicende familiari per quanto riguarda la moglie o compagna di Modibone credo che possa essere una perdita incommensurabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

 DIakite deve remare con DE CANIO no contro.

 

 

per remare insieme occorre avere remi della stessa lunghezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

A me sta cosa che non se po’ più bestemmià non sembra stia funzionando molto eh

Ma quanno è stata decisa sta cosa? Io so contrarissimo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma quanno è stata decisa sta cosa? Io so contrarissimo

Porca paletta te sei perso i drammi religioso-esistenziali de mezzo Forum.... Alla fine abbiamo deciso che siamo sensibili e cerchiamo di non bestemmiare. Mannaggia i pescetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma quanno è stata decisa sta cosa? Io so contrarissimo

È arrivata una lettera de richiamo da monsignor Paglia a Tomas con minaccia de scomunica... su dai, fate i bravi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Porca paletta te sei perso i drammi religioso-esistenziali de mezzo Forum.... Alla fine abbiamo deciso che siamo sensibili e cerchiamo di non bestemmiare. Mannaggia i pescetti.

Mo vedrai che dopo avemme etichettato come persecutore de Pagni me pioverà addosso l’accusa de ave’ fomentato il puritanesimo nel forum... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Porca pupazza è ammesso.

Dipende...se ‘sta pupazza se chiama Maria e non ha mai scopato direi de no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma quanno è stata decisa sta cosa? Io so contrarissimo

Non è in realtà non è stata decisa, diciamo che c’è stato un moto più convinto di protesta da parte di coloro ai quali dà fastidio...

Ammetto di essere un troglodita ma a me questa limitazione riduce  di molto la capacità di espressione (soprattutto in questa fase storica) 😜😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non è in realtà non è stata decisa, diciamo che c’è stato un moto più convinto di protesta da parte di coloro ai quali dà fastidio...

Ammetto di essere un troglodita ma a me questa limitazione riduce  di molto la capacità di espressione (soprattutto in questa fase storica) 😜😜

Non solo a te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Ancora qua si difende uno che e' venuto a Terni e parla del passato, parla del suo curriculum e quindi in provincia dovremmo tutti stare zitti, e da mesi a questa parte sta facendo piu' danni della grandine, sia a livello di risultati che di gestione della rosa.

 

Ma non c'e' problema, quando saremo con l'acqua alla gola, poi si cambia, ovviamente troppo tardi e li le versioni cambiano.

 

VERGOGNA

 

Io non capisco mai co chi ce l’hai

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi sto abituando. È come quando smisi di bere caffè... Dopo 24 ore avevo sudori freddi e quasi collasso. Dopo 48 ore però stavo bene. Per un po' ha funzionato ma poi riprendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Razzotico said:

 

Io non capisco mai co chi ce l’hai

 

Maggiormente con i gruppi organizzati, con chi faceva le grandi riunioni segrete con Simoncino, con chi ha appoggiato Unicusano e chi faceva il compagno di merende con chi ci ha fatto vergognare davanti a tutta Italia, gente che per me non vuole il bene della Ternana e che non rappresenta il tifo ed il calore storico che questa citta' ha avuto per questa squadra. 

Ormai allo stadio ci sono qualche centinaia di vecchi o semi vecchi alla sud, una est semi vuota priva di chi il tifo lo ha fatto veramente, 4 cani ai distinti che vedono la partita perche' probabilmente non hanno meglio da fare e la nord... che meglio che nn dico quello che penso. 

 

Torno a ripetere, chi fa merende con certi personaggi, chi da fiducia e fa comunella con gente che per anni ci ha fatto vergognare e subire di ogni peggio, per me non difende i colori RossoVerdi ed il nome della citta'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Guarda non commento i risultati di DE CANIO, perché da una parte la squadra ha giocato male 10 partite su 12... dall'altra se superi sta crisi… potresti ancora essere primo, ritoccare i problemi di organico con il mercato di Gennaio, e vincere il campionato.

Quello che NON MI PIACE DI QUESTA STORIA (se vera) è che un giocatore, chiunque esso sia, non può fare questo.

Ora De Canio è "in disgrazia" quindi è facile avere il supporto della piazza attaccandolo… atteggiamento che per un tifoso non crea danni, ma se lo fa un giocatore NON E' PROFESSIONALE.

Quindi per me non importa se si tratta di DE CANIO, LIVERANI… o GUARDIOLA… il gruppo è la prima cosa, e DIakitè, che ripeto ha avuto anche lui prestazioni altalenanti, DEVE SCENNE DAL PERO.

Io la vedo così

 

 

 

tuttavia me pare de capì che bandecchi e ranucci so schierati col giocatore... come la mettiamo in quel caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

Maggiormente con i gruppi organizzati, con chi faceva le grandi riunioni segrete con Simoncino, con chi ha appoggiato Unicusano e chi faceva il compagno di merende con chi ci ha fatto vergognare davanti a tutta Italia, gente che per me non vuole il bene della Ternana e che non rappresenta il tifo ed il calore storico che questa citta' ha avuto per questa squadra. 

Ormai allo stadio ci sono qualche centinaia di vecchi o semi vecchi alla sud, una est semi vuota priva di chi il tifo lo ha fatto veramente, 4 cani ai distinti che vedono la partita perche' probabilmente non hanno meglio da fare e la nord... che meglio che nn dico quello che penso. 

 

Torno a ripetere, chi fa merende con certi personaggi, chi da fiducia e fa comunella con gente che per anni ci ha fatto vergognare e subire di ogni peggio, per me non difende i colori RossoVerdi ed il nome della citta'. 

 

Ah ok è uno sfogo in generale 

 

perche pensavo che ce l’avevi col forum dove mi pare che x la maggior parte siamo a volte fin troppo critici ( io compreso). È per questo che non capivo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, babylon ha scritto:

guarda io non voglio giudicare ne se la ragione sta dalla parte del mister o del giocatore

in pratica di fronte a un giocatore che si ribella a una scelta dell’allenatore (condivisibile o meno che sia sul piano tecnico) tu te chiedi pure chi ha ragione? Anzi, implicitamente la “ragione” la riconosci al giocatore visto che in un precedente post hai scritto che De Canio “andrebbe cercanno du schiaffoni da Modibo” (quel Modibo, poi, che se avesse avuto a che fare con una tifoseria meno educata, giu al Garden,  avrebbe preso lui ben altro che du schiaffoni...).

Capisco che ormai vedete De Canio come il fumo agli occhi ma le tue affermazioni lasciano davvero perplessi. 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

tuttavia me pare de capì che bandecchi e ranucci so schierati col giocatore... come la mettiamo in quel caso?

La mettiamo che siamo una barzelletta !

Ecco cosa siamo !

Qui hanno dimostrato che dio Canio non conta un cazzo ! 

E lui se avrebbe avuto i coglioni 

Avrebbe detto a ranucci , decidete voi ?

Ok mi dimetto !

Ma non lo fa perché è un mezzo uomo !

Mentre loro (ra. .E ba...) che hanno dato 

Carta bianca a Dio Canio , si sono smentiti volendo decidere loro ! 

Per far stare calmi i tifosi .

Così adesso come andrai avanti ?

Con due separati in casa ? (Dc.E dk. .)

E il resto del gruppo ?

Un qualsiasi umano avrebbe fatto giocare modibo col Vicenza 

Prendere il giallo e saltare il Rimini !

E pronto pe la fermana !

E non sarebbe successo niente !

Ma da noi di umano non ce niente 

Col trio b.dc.r... sono di unaltro pianeta 

Siamo noi che non capiamo un cazzo ...

Avanti andiamo ancora dietro a sti 3 cialtroni ....:flag:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, POSSE ha scritto:

Ma quanno è stata decisa sta cosa? Io so contrarissimo

So cascato dal pero pure io, lo trovo un fatto sbagliato in generale e particolarmente inopportuno adesso. Assistere a sto scempio senza il conforto della bestemmia è veramente difficile, questi sono i momenti in cui la divinità va spronata a dare il meglio.e immediatamente redarguita quando la fa fuori dal vaso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.