Vai al contenuto
David

Triestina vs Ternana LIVE “Stadio Nereo Rocco” - Trieste

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
3 minuti fa, Dado ha scritto:
volgarmente detto Huawei P20

Dice che siano i telefoni più vulnerabili a livello di sicurezza attualmente sul mercato

 

C'hai direttamente la voce del cinese che ti chiede di parlare lento che sta prendendo appunti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sofferto come un cane.. va bene il punto a Trieste.. ma momenti ce lascio le penne sul colpo di testa di Granoche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

De Canio se va a costituire penso

Se se va a ripone fa l'obbligo suo.

Far entrare Rivas nelle condizioni in cui evidentemente si trovava è effettivamente un crimine.

Non mi sorprenderei se a sto punto l'Inter lo richiamasse dal prestito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra male assortita. Tutta gente lentissima. Ancora una dimostrazione che i nomi non contano niente, serve gente motivata. Il secondo tempo disastrosi.
Faticheremo ad arrivare ai playoff. Servono 3 giocatori veloci e forse anche un allenatore.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto preso a casa di una delle nostre avversarie dirette, molto più in forma e coesa di noi.

 

Qualcuno qui dentro e a Terni in generale non ha ancora capito che siamo retrocessi giustamente in C e che per tornare in B ci sarà da lottare come sempre fino all'ultimo.

 

La squadra è allestita bene ma i giocatori non sono ancora in forma e hanno giocato solo qualche partita insieme.

 

De Canio è un antipatico professionista serio.

 

Con gli infortuni ce sta a dì tanto male, Rivas sembrava fortissimo stasera, s'è stirato subito.

 

Avanti Ternana!

Modificato da Dvd
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Usciremo dallo stadio tramite un tunnel scavato negli spogliatoi immagino 

e con uscita in slovenia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KriS ha scritto:

punto d'oro. Ma perché c'è ancora molto da fare. Bolliti nel secondo tempo.

Non capisco perché ci siamo abbassati così tanto nel secondo tempo. Eravamo in dominio della partita. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Telecronista bravo senza fare il fenomeno 

 

Appunto 

arriva la partita del boca col telecronista che strilla come una isterica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kiwi said:

Non capisco perché ci siamo abbassati così tanto nel secondo tempo. Eravamo in dominio della partita. Peccato.

 

A me pare che nel primo tempo Iannarilli ci ha salvato almeno 3 volte.... sto dominio l'hai visto solo tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Buon punto preso a casa di una delle nostre avversarie molto più in forma e coesa di noi.

 

Qualcuno qui dentro e a Terni in generale non ha ancora capito che siamo retrocessi giustamente in C e che per tornare in B ci sarà da lottare come sempre fino all'ultimo.

 

La squadra è allestita bene ma i giocatori non sono ancora in forma e hanno giocato solo qualche partita insieme.

 

De Canio è un antipatico professionista serio.

 

Con gli infortuni ce a sta a dì tanto male, Rivas sembrava fortissimo stasera, s'è stirato subito.

 

Avanti Ternana!

Io ho sperato che fosse solo un problema di preparazione ma oggi mi pare chiaro che siamo questo e niente di più. Giocatori lentissimi. Se fossimo imballati non crolleremmo nel secondo tempo ma anzi quando gli avversari calano dovremmo uscire fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rivas giocatore più sfigato del pianeta.
Pobega giocatore più coglione del pianeta.
Non è sfigato..
Se lo mettono dentro quando è ancora acciaccato ecco i risultati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni modo, iannarilli fenomenale (aveva fatto un miracolo anche sull'ultimo colpo di testa), vantaggiato se messo in condizioni normali e' fortissimo (ovviamente) e a me era piaciuto molto Rivas. diCanio 5 ma sculato che e' quello che conta di piu'.

P.S. se deve gioca' pobega tanto vale mette un primavera qualsiesasi a fa numero e corre. Non lo dico per l'espulsione ma perche' proprio non all'altezza mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.