Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Vicenza, l'ultima spiaggia di De Canio

Messaggi raccomandati

Mi par di capire che ricambieremo ancora formazione e forse modulo...mah...

Basterebbe il 4-4-2 che vado dicendo da settembre, che all'occorrenza e con semplicita' (ah la semplicita', questa sconosciuta quest'anno) puo' diventare un 4-3-3 o persino un 3-5-2

 

                      Iannarilli

 

Fazio      diakite'     bergamelli     giraudo

 

Furlan    callegari     defendi       lopez

 

           Vantaggiato       Nicastro

 

Farei rifiatare marilungo, che puo' sempre entrare nel secondo tempo. Frediani o Salzano possono intercambiarsi con Furlan/Giraudo (arretrando a quel punto lopez, che non toglierei mai) le punte con le punte (come nelle squadre normali. 

Puoi persino mettere tre centrali dietro e a centrocampo 

Hristov diakite' bergamelli

 

Defendi callegari pobega

 

Con laterali chi te pare (io metterei furlan a destra e lopez a sinistra, a fare l'eventuale quarto di difesa). 

Ut

Tutto facile, ma non per de canio diocanio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Mi par di capire che ricambieremo ancora formazione e forse modulo...mah...

Basterebbe il 4-4-2 che vado dicendo da settembre, che all'occorrenza e con semplicita' (ah la semplicita', questa sconosciuta quest'anno) puo' diventare un 4-3-3 o persino un 3-5-2

 

                      Iannarilli

 

Fazio      diakite'     bergamelli     giraudo

 

Furlan    callegari     defendi       lopez

 

           Vantaggiato       Nicastro

 

Farei rifiatare marilungo, che puo' sempre entrare nel secondo tempo. Frediani o Salzano possono intercambiarsi con Furlan/Giraudo (arretrando a quel punto lopez, che non toglierei mai) le punte con le punte (come nelle squadre normali. 

Puoi persino mettere tre centrali dietro e a centrocampo 

Hristov diakite' bergamelli

 

Defendi callegari pobega

 

Con laterali chi te pare (io metterei furlan a destra e lopez a sinistra, a fare l'eventuale quarto di difesa). 

Ut

Tutto facile, ma non per de canio diocanio

Anche io vo dicendo questo da settembre... ormai pero me sa che la pensamo quasi tutti cosi, tranne de canio ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

Co sta storia delle bestemmie... stai a -142... quasi mi raggiungi... 

Io sono leader a -150, tutti presi perche' l'anno scorso prima di iniziare dicevo che eravamo una banda, guidati da un folle e con una proprieta' che definire dilettantistica e' puro eufemismo.

Se tiri giu' 4 bestemmie vedrai che arrivi in positivo presto. 

Non cerco nè like nè applausi, amico A Sotto. Nei Forum ci si confronta, si discute, si mettono a confronto le idee.

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Vedo che seguì tanto le fere.

E uscito martedì solo 3 giorni fa .

E un'ora dopo che era uscito 

Avevo scritto che è quello che ci ha arbitrato a Trieste .

Di Saronno . 

Mi è sfuggito, mannaggia.

Scusa.

Forza Fere! Abbasso li magnagatti!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo anche io un 4 4 2 

Panariello

Fazio Hristov Diakite Giraudo

Furlan Defendi Callegari Lopez

Marilungo nicastro

 

Propongo però, più coerente con le idee de de Canio, un 343 che manterrebbe il.tridente da lui tanto amato ma rimpolperebbe la mediana

 

Panariello

Hristov Diakite Bertarelli

Giraudo Callegari salzano Lopez

Defendi butic furlan 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non cerco nè like nè applausi, amico A Sotto. Nei Forum ci si confronta, si discute, si mettono a confronto le idee.

questo è lo spirito giusto

bravo

non desistere

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito un intervista di de canio con ivanone dopo pordenone, quando gli ha chiesto della prestazione di defendi al posto di callegari, de canio ha risposto che defendi era andato bene, con lui abbiamo aquistato in personalita e velocita! Boh, a me mi e' sembrata una bella bocciatura per  Callegari! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

chiusa prevendita settori ospiti..poco piu'di 130 tifosi vicentini a terni domani

attenzione ai mici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ho sentito un intervista di de canio con ivanone dopo pordenone, quando gli ha chiesto della prestazione di defendi al posto di callegari, de canio ha risposto che defendi era andato bene, con lui abbiamo aquistato in personalita e velocita! Boh, a me mi e' sembrata una bella bocciatura per  Callegari! 

De Canio secondo me ha un grosso problema con i giovani, non ci crede, non si fida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mister ha scritto:

De Canio secondo me ha un grosso problema con i giovani, non ci crede, non si fida.

Infatti ha investito su Vives. Giustamente vista la riuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ferefere ha scritto:

 

Più che per De Canio sta partita è l'ultima spiaggia per questo qua, si vede da lontano un miglio che sta sulla graticola, vedemo de non riesumarlo.

Comunque, ... a me sto Colella me piace (come sllenatore)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

attenzione ai mici 

L'aneddotica popolare riferisce che agli inizi del Settecento, Vicenza sarebbe stata teatro di una massiccia invasione di topi, insediatisi in special modo tra le carte dell'archivio notarile e nei locali del Monte di Pietà, quindi in pieno centro storico. Ai vicentini non rimase altra soluzione che mandare per acqua alcune barche a Venezia, con l'incarico di tornare in città portando un numero sufficiente di gatti da impiegare nella battaglia contro i roditori.
Campielli e campi di Venezia, infatti, sono notoriamente regno dei gatti. Sceso il Bacchiglione con alcuni barconi, i vicentini riempirono le stive di centinaia di gatti. I cugini della laguna, generosi ma burloni, oltre agli animali richiesti, offrirono ai barcaioli anche un lauto pranzo di ringraziamento, per essere stati liberati da tante bestie fameliche e petulanti. Ma rivelarono solo alla fine che non era stata servita in tavola carne di lepre, bensì di... felino. Gatto arrosto, insomma.

 

http://www.vicenzae.org/it/lo-sapevate-che/97-vicentini-magnagati-ma-davvero

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, cascata rossoverde said:

chiusa prevendita settori ospiti..poco piu'di 130 tifosi vicentini a terni domani

Pochi ma ben organizzati con pullman, biglietto, bandiere, striscioni e gatto al sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/27/2018 at 5:51 AM, altoforno said:

Bene, inizia la settimana di avvicinamento alla partita in cui De Canio si gioca la panchina, in caso di non vittoria.

Sicuro che si giochi la panchina?

Secondo me al contrario stasera non lo esonerano nemmeno se perde 0-5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Sicuro che si giochi la panchina?

Secondo me al contrario stasera non lo esonerano nemmeno se perde 0-5.

Si poi chi je lo paga l'ingaggio?🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Secondo voi i vicentini avranno il dente avvelenato visto che praticamente li abbiamo mandati in c noi due anni fa?

Non credo che ce l'abbiano particolarmente con noi, non è stato un dispetto come con l' Ascoli anni fa quando eravamo già praticamente salvi. Era uno scontro diretto, abbiamo vinto noi, è il calcio.... Poi almeno Sara, vista un po' di volte la sua trasmissione, non credo che ce l'abbia con noi, ma se proprio vuole sono disposto a farmi sculacciare....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.