Vai al contenuto
Scoppea

Ternana na na vs Vicenzano live score..ggia

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, il professore ha scritto:

Purtroppo per una serie di ragioni (a questo punto allenatore compreso) hai fallito con tutte le prime 4-5.

Ora sarebbe importante almeno vince con quelle più scarse e restare fra le prime al termine dell'andata.

Ma se voi provà ad andare su occorre rimettere mano pesantemente al mercato. 

Ma non scherziamo professo hai visto che rosa abbiamo?? Basta un allenatore e un ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte migliore è quando ha detto che non si aspettavano di dover affrontare un momento così...cioè solo lui e Er più bello de Roma potevano pensare che non sarebbe mai potuto accadere un momento difficile, ma do cazzo campano?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma non scherziamo professo hai visto che rosa abbiamo?? Basta un allenatore e un ds

E invece penso che occorono minimo 3 pedine:

- terzino destro;

- centrocampista sano (se non 2)

- fantasista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

E invece penso che occorono minimo 3 pedine:

- terzino destro;

- centrocampista sano (se non 2)

- fantasista

Alle altre 19 squadre quante pedine mancano allora? 25??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Alle altre 19 squadre quante pedine mancano allora? 25??

ma le altre mica vogliono vincere tutte il campionato.

Se lo vuoi vincere devi correre ai ripari in relazione alla deficienze che il campo ha mostrato:

- Fazio (e mi dispiace dirlo) non può fare il titolare di una squadra di vertice;

- a centrocampo so tutti rotti;

- non hai uno che cambia passo e con un po' di fantasia. E serve.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otto58 ha scritto:

A parte l'allenatore

2 centrocampisti sani e di categoria

Si può attingere anche dalla primavera se necessario... parlamo de un campionato in cui bombagi Po fa il fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Si può attingere anche dalla primavera se necessario... parlamo de un campionato in cui bombagi Po fa il fenomeno

ma se questo non sa gesti i giovani che ha in rosa......figuramoce i primavera!!!!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

ma se questo non sa gesti i giovani che ha in rosa......figuramoce i primavera!!!!!!

Ovviamente io parlo nel caso in cui mettessero un allenatore normale. Co questo non vinci manco se glie comprano messi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Chiusi da soli Ranucci e De Canio, dicono a Galileo.

 

Me sa che cristo giro lo caccia via

 

de canio a ranucci intendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

E invece penso che occorono minimo 3 pedine:

- terzino destro;

- centrocampista sano (se non 2)

- fantasista

Per quello che si é visto fino a questo momento, il centrocampo é la prima urgenza. Vives e Rivas vanno sostituiti con due in attivitá, Salzano e Altobelli con due più continui, Pobega e Callegari con due più pronti. Poi ci arrivo da solo: non potremo fare un mercato di gennaio da 6 centrocampisti in uscita,e 6 in entrata, ma gli estremi per rifarlo completamente ci sarebbero tutti perché con questo centrocampo altro che corazzata, siamo il titanic.

 

Gli altri due punti, per quanto io fondamentalmente li condivida, li metto un po' sotto. Il trequartista serve solo se teniamo un allenatore che vorrebbe usarlo, o peggio se ne resta uno che se ne fotte di non averlo e lo schiera lo stesso. Il terzino destro non é del livello sperato, ma ha una riserva e mi piacerebbe prima vedere come se la cava quella. Senza contare che, con un centrocampo meno disastrato, Defendi qualche gara da terzino dx la potrebbe pure fare. 

 

Ma secondo me, tutto quanto sopra resta a livello di pippa mentale se prima:

a) non si riporta sta squadra alla normalitá, assumendo un buon ds che riporti al presidente come in tutte le altre squadre professionistiche

b) non si mette la squadra esistente in mano ad un allenatore normodotato

 

Se per il punto b non faremo mosse fino a febbraio, immagino che il punto a fará parte del discorso di scuse e lessons learned del bandecchio alla fine della corrente fallimentare stagione, quello in cui magari spiega di aver regalato il titolo sportivo a una qualche squadretta della provincia di roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dado said:

Per quello che si é visto fino a questo momento, il centrocampo é la prima urgenza. Vives e Rivas vanno sostituiti con due in attivitá, Salzano e Altobelli con due più continui, Pobega e Callegari con due più pronti. Poi ci arrivo da solo: non potremo fare un mercato di gennaio da 6 centrocampisti in uscita,e 6 in entrata, ma gli estremi per rifarlo completamente ci sarebbero tutti perché con questo centrocampo altro che corazzata, siamo il titanic.

 

Gli altri due punti, per quanto io fondamentalmente li condivida, li metto un po' sotto. Il trequartista serve solo se teniamo un allenatore che vorrebbe usarlo, o peggio se ne resta uno che se ne fotte di non averlo e lo schiera lo stesso. Il terzino destro non é del livello sperato, ma ha una riserva e mi piacerebbe prima vedere come se la cava quella. Senza contare che, con un centrocampo meno disastrato, Defendi qualche gara da terzino dx la potrebbe pure fare. 

 

Ma secondo me, tutto quanto sopra resta a livello di pippa mentale se prima:

a) non si riporta sta squadra alla normalitá, assumendo un buon ds che riporti al presidente come in tutte le altre squadre professionistiche

b) non si mette la squadra esistente in mano ad un allenatore normodotato

 

Se per il punto b non faremo mosse fino a febbraio, immagino che il punto a fará parte del discorso di scuse e lessons learned del bandecchio alla fine della corrente fallimentare stagione, quello in cui magari spiega di aver regalato il titolo sportivo a una qualche squadretta della provincia di roma.

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notato come il Bandux sia letteralmente sparito dalla circolazione??????....ma non era quello super lanciato in questa avventura.....aspettate che arriva a mette le mani su li sordi de lu risarcimento e poi vedemo come approfitta della clausola stipulata co Longarini di tenere la ternana per due anni, a da vede come tela de corsa anche co li bocchi giu le saccocce.....alla base di tutta questa merda....c'e' sempre LUI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo incontrato a mio avviso 

Il centravanti più forte visto fino ad ora 

Arma .

Ha fatto una partita da vera punta .

Lo prendevi co du birre .

Toscano va a valanga 

La Triestina continua a vincere 

Oggi senza 3 titolari forti .

E noi piagnemo perché non ce rivas o vives.

Oltre a de Canio, devono inizia 

E vergognarsi pure i giocatori . 

Soceta' de merda avemo 

E de conseguenza viene el resto . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leo85 ha scritto:

C'hai una Ferrari e con questo prete in panchina la stai mandando a metano... 

Si si, c’avemo una Ferrari. D’epoca. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

notato come il Bandux sia letteralmente sparito dalla circolazione??????....ma non era quello super lanciato in questa avventura.....aspettate che arriva a mette le mani su li sordi de lu risarcimento e poi vedemo come approfitta della clausola stipulata co Longarini di tenere la ternana per due anni, a da vede come tela de corsa anche co li bocchi giu le saccocce.....alla base di tutta questa merda....c'e' sempre LUI!!!!!

Finalmente cominciamo a ragiona’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione buttata per l'ennesima volta.
Ormai è troppo tardi, a gennaio saremo in lotta per rimanere in C  altro che promozione.
Prosegue la striscia maledetta, infinita, ormai siamo a 18 anni? Ho perso il conto.
Comunque per salvarsi e provare ad agganciare l'ultimo posto playoff: squadra da rifare per 5/11, allenatore da cacciare subito, prendere un DS, rifare completamente la capoccia a Bandecchi.

Credo sia l'ABC del calcio.

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Niente Tagliavento ha smentito il confronto e ha detto che Ranucci è andato via 20 minuti fa :D 

In realtà hanno contattato Pochesci.

 

Le prime due telefonate le ha rifiutate.

 

Alla terza ha risposto. In esclusiva la trascrizione del colloquio fra Ranucci (R.) e il Vate de Torbella (V.)

 

R. Ciaaao carissimo. Disturbo?

V. No capo, che dice? Anzi scusi se non ho risposto prima ma stavo a aripescà quei due palloni daa scuola calcio che ereno finiti dentro er fosso daa Borghesiana. Tutto risòrto, nun li dovemo ricomprà!

R. Grazie, sempre valido e aziendalista. Mi chiedevo se ti interessa tornare a Terni... Sai, il professore ha un problema che gli impedisce di rimanere seduto a lungo sulla panchina e col Patron pensavamo di darti una seconda occasione.

V. Davero? Eh, quei sedili de plastica daa panchina sò 'na rovina! Però in farmacia ce sta 'na pomata gel che è na mano santa...

R. No Vate, nun sò emorrodi. E' che quando giochiamo facciamo davvero cacare, ma il culo rode a quelli che la partita la guardano dagli spalti, non dalla panchina.

V. Ho capito.

R. Allora?

V. Allora che?

R. Allora va bene? 

V. ..... #skssh... shhhhhhhhhhhh ....

R. Pronto? Vate, sei in linea?

V. Sì

R. Oh, me la dai una risposta?

V. Senta capo, sarò schietto come ar solito. A me de tornà in panchina nun me mette paura, perché a me nun me mette paura quasi niente, però...

R. Però cosa?

V. Però me serveno i rinforzi.

R. Oh, patti chiari. Qui ce stanno a disposizione 30000 euro e un mazzetto de buoni sconto della Coop da 10 euro ogni 50 di spesa. Però se serve te li mettiamo a disposizione. Che te serve, un regista, un fantasista, cosa?

V. Me serveno 800 matarazzi.

R. Matarazzi? Ma non ha smesso de giocà?

V. No capo. Nun ha capito. Me serveno propio 800 matarazzi a molle!

R. E che ce devi fa co i materassi?

V. Me serveno per un accorgimento tattico. Con la rosa che me date, con Diakité, Vive, Vantaggiato e Marilungo, tutta gente ostile ai miei insegnamenti e che non valgono mezzo Tiscione, un quarto di Caretta e n'unghia de Signorini, dopo un quarto d'ora rischio de esse scaraventato dentro er fossato. E lì dai burini nun ce sta l'acqua come dentro ar fosso daa Borghesiana, lì è tutto cemento.

R. Senti Vate, il fossato va bene così com'è. Allora che hai deciso?

V. Capo, resto aa Borghesiana coi regazzini, almeno questi nun me rompeno l'ossa!

R. Evvabbè, troveremo una soluzione . Al limite portiamo il professore dal barbiere, gli facciamo dare una bella passata di brillantina, gli mettiamo un vestito color cammello, gli diciamo di parlare con accento spagnolo e lo presentiamo alla stampa come Josè Buonservizi III.

V. Ottimo! Tanto là se sò bevuti a scimmia e ee banane, vuoi che non se bevano er nepote doo Stregone?

R. Oh, mi raccomando i palloni, che sono contati. Un saluto!

V. Bonasera e ossequi al Patron!

 

😁

 

 

 

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

1 i ternani che pensavano de fa' 99 pti

2 quel presuntuoso in panca

3 chi gli ha dato tutto questo spaZio

4 presi x culo dal mister loro

Dimenticavo: con questa rosa possiamo fare la b!'.....crepo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.