Vai al contenuto
David

Ternana vs Giana Erminio LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

Stiamo giocando senza centrocampo e sbilanciatissimi, la gitana ha avuto un'occasione colossale con due giocatori soli all'altezza del dischetto e fortuna che ci hanno graziato. Non capisco questi cambi di modulo ad ogni partita! Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, "21" ha scritto:

Rega sto in metropolitana a Atene e m'è arrivata la notifica che perdemo..è uno scherzo?

magari... beato te che stai ad atene

siamo stati travolti!

 

Risultati immagini per greek ancient    gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Ce magnano sulla capoccia in termini di velocità e schemi di gioco. Il loro allenatore rispetto al somaro è un gigante. 

Credo che, da parte della società, ci sia una forma di autolesionismo inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra ridicola, schierata in campo in una maniera imbarazzante, cosi non si va da nessuna parte. 

Ci teniamo a galla perche' giochiamo veramente con delle squadra che fino a 15 anni fa avrebbero perso a Narni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Credo che, da parte della società, ci sia una forma di autolesionismo inspiegabile.

autocoglionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che rischiamo di perderla. Loro a centrocampo fraseggiano palla a terra con scambi corti e veloci. Il nostro centrocampo è inesistente come al solito. Facciamo letteralmente schifo. Giochiamo un calcio di 50 anni fa. E loro sono penultimi. Ma sto poro cristo che deve fa per fasse caccià via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.