Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, mister ha scritto:

mamma mia questi so illeggibili....

Basta andare anche ieri alla serata di Alternativa Popolare. Tutto il resto no. 

Quindi Buon Natale e cari auguri, in anticipo. Come se fossero un’indiscrezione, un retroscena. Ma almeno Natale (quando arriva) arriva!”

 

Al sottolineato ho perso tra i 10000 e 50000 neuroni, scorrendo fino alla fine ho rischiato di perderne almeno il doppio…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Basta andare anche ieri alla serata di Alternativa Popolare. Tutto il resto no. 

Quindi Buon Natale e cari auguri, in anticipo. Come se fossero un’indiscrezione, un retroscena. Ma almeno Natale (quando arriva) arriva!”

 

Al sottolineato ho perso tra i 10000 e 50000 neuroni, scorrendo fino alla fine ho rischiato di perderne almeno il doppio…

mi hai anticipato, stavo per postare sto pezzo.

Saranno morte un centinaio di maestre di Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

mi hai anticipato, stavo per postare sto pezzo.

Saranno morte un centinaio di maestre di Italiano.

Ci manca solo un antani e una super cazzuola, poi siamo a posto.

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ci manca solo un antani e una super cazzuola, poi siamo a posto.

tipo questa?

 

Sempre stasera la squadra e tutta la società, è insieme per la classica cena di Natale, che ora tutte le società stanno facendo. E non ci sono assenze illustr

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

tipo questa?

 

Sempre stasera la squadra e tutta la società, è insieme per la classica cena di Natale, che ora tutte le società stanno facendo. E non ci sono assenze illustr

Sezione: Editoriale / Data: Mer 21 dicembre 2022 alle 22:33 
Autore: Ternananews Redazione 
occhio che ti domandano i diritti, queste sono licenze poetiche di un simposio di cervelli..😂😂

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-bandecchi-deluso-valutazioni-anche-sul-ds-leone-a-terni/

 

Questa é la "notizia" di ieri, ripresa in diverse salse da siti ternani, e pure abbastanza commentata sul forum. A me pare che non ci sia scritto un cazzo, o almeno niente che non fosse giá ovvio.

 

Ha seccato l'allenatore quarto e preso il taumaturgo, la squadra gli costa come se fosse con un piede in A, la classifica comincia ad essere bruttarella forte.

 

Come fa un presidente a non essere deluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se leone non magna lu pampepatu, vado a accenne un cero! 😁

Oramai l'ha bello che magnato. Confido nelle frappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ormai sto mercato lo farà lui, se poi la stagione andrà male..... al limite li lo puo  cacciare! 

Infatti io non mi aspetto "miracoli" dal mercato di gennaio. Un paio di giocatori potrebbero arrivare qualche altro andrà via ma nessuno stravolgimento come alcuni credono. Penso che in attacco qualcuno ci lascerà,  ma li il problema è che sono troppi. Un centrocampista e un difensore in entrata e penso che finirà numericamente così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

tipo questa?

 

Sempre stasera la squadra e tutta la società, è insieme per la classica cena di Natale, che ora tutte le società stanno facendo. E non ci sono assenze illustr

intende dire che se il presidente non prometten un pulman di troie, sono un po’ tutte uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Infatti io non mi aspetto "miracoli" dal mercato di gennaio. 

Io sono terrorizzato da quello che potrebbero fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi era sembrato leggermente servile l‘Articolo precedente, qua siamo a livelli alti:

 

la Ternana ha problemi a buttarla dentro. Almeno questo è quello che si nota in questo ultimo periodo. Nonostante la grande qualità degli attaccanti, nonostante la grande qualità in generale della squadra rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora......teneteve forte....voci di sottofondo ma attendibili parlano di allontanare il somaro finalmente, e udite udite ....la scelta sarebbe stata condizionata da Andreazzoli che avrebbe detto a capoccione, se vuoi andare in A partiamo da un DS vero, ed il mercato lo farebbe il mister ed il suo ex Ds con cui ha lavorato a Roma.......SABATINI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

Allora......teneteve forte....voci di sottofondo ma attendibili parlano di allontanare il somaro finalmente, e udite udite ....la scelta sarebbe stata condizionata da Andreazzoli che avrebbe detto a capoccione, se vuoi andare in A partiamo da un DS vero, ed il mercato lo farebbe il mister ed il suo ex Ds con cui ha lavorato a Roma.......SABATINI!!!!!

Mezzo cunijo. Ma meglio di quell'animale mitologico che è il leonsomaro. Almeno è un DS vero e di categoria superiore. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Mezzo cunijo. Ma meglio di quell'animale mitologico che è il leonsomaro. Almeno è un DS vero e di categoria superiore. 

bè....quello si puo chiamare DS, su questo non c'è dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi sembra improbabile. L'unica cosa certa al momento per il settore tecnico è il rinnovo di ieri del contratto per Palladinetti come DG del settore giovanile,, dirigente ex Pescara, Lanciano, e Francavilla....che dite ce lo ha messo Leone? Confermano un suo uomo di fiducia e mandano via lui? Magari, ma ci credo poco. Io ero contento dell'arrivo di Andreoli anche per questo, per mettere in luce le lacune del DS. E magari per la prima volta Bandecchi ha a che fare con una persona la cui autorevolezza non può essere messa in discussione con colpi di teatro pagliacceschi. 

 

 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, babylon ha scritto:

Allora......teneteve forte....voci di sottofondo ma attendibili parlano di allontanare il somaro finalmente, e udite udite ....la scelta sarebbe stata condizionata da Andreazzoli che avrebbe detto a capoccione, se vuoi andare in A partiamo da un DS vero, ed il mercato lo farebbe il mister ed il suo ex Ds con cui ha lavorato a Roma.......SABATINI!!!!!

Se fosse vero succederà dopo Frosinone ormai qualunque risultato sia ! 

Questo significherebbe bere per le feste 

finché vomiti e non ti è uscita tutta la bile ...😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, babylon ha scritto:

Allora......teneteve forte....voci di sottofondo ma attendibili parlano di allontanare il somaro finalmente, e udite udite ....la scelta sarebbe stata condizionata da Andreazzoli che avrebbe detto a capoccione, se vuoi andare in A partiamo da un DS vero, ed il mercato lo farebbe il mister ed il suo ex Ds con cui ha lavorato a Roma.......SABATINI!!!!!

Sabatini a Bandecchi lo manda affanculo dopo due giorni oppure vanno d’amore e d’accordo. Due caratteri molto simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco Sabatini, a parte trascorsi perugini di cui in questo momento mi frega meno di zero, sarebbe esattamente il profilo che ci vuole.

come (SULLA CARTA!!!!) Andreazzoli è di livello superiore rispetto a Lucarelli (almeno per esperienza di serie A e alta serie B, se non per capacità assolute), così Sabatini sarebbe di livello superiore rispetto a Leone (qui mi sento di dire anche per capacità assolute).

Se fossero vere le voci giunte a @babylon sarebbe il necessario passo avanti per ottenere quei risultati a cui Bandecchi punta e che, comunque, sono almeno in parte giustificati dagli sforzi economici non indifferenti che ha sostenuto.

Però Bandecchi deve capire che, per quello che vuole lui, lo sforzo economico deve essere ancora maggiore, già da gennaio.

Altrimenti sarà un anno buttato via e soldi buttati via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che trapela, Andreazzoli ha gia fatto capire che pretende dei correttivi importanti e soprattutto di suo gradimento ed ha fatto capire che un Ds come Leone è troppo riduttivo, Andreazzoli ha i suoi canali....quindi caro felino, o fai il DS dei giovanissimi/ allievi ecc ecc, o Pescara ti aspetta a braccia aperte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

da quello che trapela, Andreazzoli ha gia fatto capire che pretende dei correttivi importanti e soprattutto di suo gradimento ed ha fatto capire che un Ds come Leone è troppo riduttivo, Andreazzoli ha i suoi canali....quindi caro felino, o fai il DS dei giovanissimi/ allievi ecc ecc, o Pescara ti aspetta a braccia aperte

Mejo Pescara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie a l 80 per cento dei giocatori sono stranieri in b ogni squadra ne ha mediamente 5 6 si puo avere un ds che in 5 anni ti ha portato solo kontek?....se un ds non conosce il mercato estero può fare la serie c o la b a basso livello non di più 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.