Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso il vicenza...

Messaggi raccomandati

domenica si andra' a vicenza citta' che mi ricorda la trionfale partita'di 2anni fa in cui falletti ci regalo' la vittoria (  che personalmente considero  fondamentele per la salvezza poi ottenuta dalla squadra di liverani)...entrambi arriviamo alla gara in una posizione di classifica che nessuno dei due poteva immaginarsi.loro dopo la fusione col bassano erano partiti con ben altre ambizioni.neanche il cambio tecnico ha invertito la rotta relegando la squadra biancorossa ai margini della zona play off...probabilmente come da noi, neanche l'ambiente biancorosso crede piu'nella loro squadra e difficilmente lo stadio arrivera'ad ospitare i 6000 abbonati.loro giocheranno domani  sera (diretta sportitalia) una importante gara a monza, ossia il ritorno della semifinale di coppa italia e sicuramente schiereranno la formazione tipo dato che la conquista della coppa potrebbe portare qualche beneficio a livello di superamento di qlk turno nei play off.....all'andata perdemmo male con un goal regolare annullato a furlan su punizione se non ricordo male...per quanto riguarda la formazione probabile conferma per gli undici titolari col pordenone,anche se davanti si potrebbe cambiare qualcosa con boateng che malgrado tanta corsa non ha convinto.rientra defendi dalla squalifica ma personalmente lo lascerei in panchina visto che domenica si sono ben disimpegnati sia callegari che palumbo che altobelli che credo abbia disputato la migliore gara dell'anno...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me furlan se salta da solo...quest’anno avra’ fatto che ogni 1 partita che gioca poi 3 sta fermo...che ce fai con uno cuci?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Mah, secondo me furlan se salta da solo...

Porca madonna che delusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur deludendo, è l'unico che arriva con continuità a fondo campo e mette regolarmente dei cross in area. 

Resta l'unica speranza perché si facciano autogol, che facciamo... Rinunciamo anche a questa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, francesco ha scritto:

Furlan distorsione alla caviglia non credo giocherà...perdita gravissima perché l jnico in grado di saltare l.uomo 

quoto

quest'anno difficilmente i nostri riescono a saltare l'uomo

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Mah, secondo me furlan se salta da solo...quest’anno avra’ fatto che ogni 1 partita che gioca poi 3 sta fermo...che ce fai con uno cuci?

che poi, se in quella che gioca facesse qualcosa di minimamente assimilabile al gioco del pallone già sarebbe qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con tutti i cambi che ci sono a disposizione partirei col Boa chiedendogli di correre e basta, anche a sproposito, di contrastare, fare confusione lì davanti per tutto il primo tempo. Poi al decimo del secondo tempo rimetti i 2 nanetti ciccioni e provi a vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io con tutti i cambi che ci sono a disposizione partirei col Boa chiedendogli di correre e basta, anche a sproposito, di contrastare, fare confusione lì davanti per tutto il primo tempo. Poi al decimo del secondo tempo rimetti i 2 nanetti ciccioni e provi a vincerla.

Concordo ai massimi livelli. 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io con tutti i cambi che ci sono a disposizione partirei col Boa chiedendogli di correre e basta, anche a sproposito, di contrastare, fare confusione lì davanti per tutto il primo tempo. Poi al decimo del secondo tempo rimetti i 2 nanetti ciccioni e provi a vincerla.

ammesso che nel frattempo al "Menti" Giacomelli e soci non ti abbiamo gia fatto il culo a strisce, perche in quel caso i nanetti te li attoppi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

ammesso che nel frattempo al "Menti" Giacomelli e soci non ti abbiamo gia fatto il culo a strisce, perche in quel caso i nanetti te li attoppi!!!

Tutto dipenderà dall'atteggiamento che avrà la Ternana. Se sarà quello del secondo tempo contro il Pordenone il Vicenza non andrà da niciuna parte, se invece l'approccio sarà come quello contro l'Imolese, contro il Fano, contro il Pesaro, ecc... allora assisteremo all'ennesima sconfitta. Po' siccome co' li se potremmo anna' avanti all'infinito lasciamo perde e incrociamo le dite de le mano. ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non vinciamo dal 27 dicembre come tutti sanno ! 

Ma nessuna squadra ha pensato a Noi .

Il Vicenza non vince in casa dal 11 NOVEMBRE  , mo Dio porco no ce penseremo mica noi no ? :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io con tutti i cambi che ci sono a disposizione partirei col Boa chiedendogli di correre e basta, anche a sproposito, di contrastare, fare confusione lì davanti per tutto il primo tempo. Poi al decimo del secondo tempo rimetti i 2 nanetti ciccioni e provi a vincerla.

 

3 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Concordo ai massimi livelli. 💪

 

3 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Tutto dipenderà dall'atteggiamento che avrà la Ternana. Se sarà quello del secondo tempo contro il Pordenone il Vicenza non andrà da niciuna parte, se invece l'approccio sarà come quello contro l'Imolese, contro il Fano, contro il Pesaro, ecc... allora assisteremo all'ennesima sconfitta. Po' siccome co' li se potremmo anna' avanti all'infinito lasciamo perde e incrociamo le dite de le mano. ☺️

concordo anche io.

e la cosa che mi preoccupa è che sono praticamente sempre d'accordo con il "nuovo" Borgobelloooo!

Sicuramente gli hanno clonato la password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

 

 

concordo anche io.

e la cosa che mi preoccupa è che sono praticamente sempre d'accordo con il "nuovo" Borgobelloooo!

Sicuramente gli hanno clonato la password.

Aoooo gazzu dici stai a parla' sempre con La Mia Sacra ed Inviolabile Persona, ricordatelu... fiiiijuuuuu... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ruber-viridis draco said:

Io con tutti i cambi che ci sono a disposizione partirei col Boa chiedendogli di correre e basta, anche a sproposito, di contrastare, fare confusione lì davanti per tutto il primo tempo. Poi al decimo del secondo tempo rimetti i 2 nanetti ciccioni e provi a vincerla.

Ti giuro leggendo velocemente m'era sembrato di leggere "al decimo del primo tempo" e stavo per commentare "poru bardascio almeno 20 minuti famolo gioca' ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Robertino said:

Noi non vinciamo dal 27 dicembre come tutti sanno ! 

Ma nessuna squadra ha pensato a Noi .

Il Vicenza non vince in casa dal 11 NOVEMBRE  , mo Dio porco no ce penseremo mica noi no ? :lhlh:

Il Vicenza è l'altra delusione del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io con tutti i cambi che ci sono a disposizione partirei col Boa chiedendogli di correre e basta, anche a sproposito, di contrastare, fare confusione lì davanti per tutto il primo tempo. Poi al decimo del secondo tempo rimetti i 2 nanetti ciccioni e provi a vincerla.

Boa idolo incontrastato. Correre a sproposito e fare confusione? penso che non serva nemmeno di chiederglielo, lo butti in campo e gli viene tutto naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.