Vai al contenuto
NIKILU

Caro Pedulla'

Messaggi raccomandati

Vorrei inoltre sottolineare che sia Gallo (sempre) che Bandecchi (praticamente sempre) sono stati di una correttezza unica non nominando mai la Reggina e pensando sempre a noi.

Se ha detto quelle cose (che non compaiono nell'articolo) o le ha lasciate intendere... ha cagato fuori dalla tazza.  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fa ho visto il video con l'intervista audio fatta da un radio/tv locale a pedulla...guardate che lui cita PROPIO LA TERNANA E BANDECCHI..afferma che lui spende 1milione 100 mila euro al mese di bonifici per gli stipendi (e x questo ha ill suo rispetto)e magari non ha raccolto per quanto ha seminato ma che farebbe anche bene anche ad occuparsi delle cose sue e non mettere zizzanie e pressioni agli altri per screditarli...poi conclude che il campionato va giocato con la massima serieta'e correttezza come sta facendo il....bari !!!!     cmq il video e'facilmente visibile per chi ha facebook sulla pagina dei gruppi  del centro ccordinamente ternana club o del gruppo solo le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il giornalismo (omissis)? Gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, che scrive per gente che non sa leggere"

 

Risultati immagini per frank zappa gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Milton ha scritto:

"Il giornalismo (omissis)? Gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, che scrive per gente che non sa leggere"

 

Risultati immagini per frank zappa gif

Ma chi è Frank Zappa?

"Tengo na minchia tanta"🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Milton ha scritto:

"Il giornalismo (omissis)? Gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, che scrive per gente che non sa leggere"

 

Risultati immagini per frank zappa gif

Citazione dotta.

Se ancora non l'ho vista, vai a vedere quando parla dell'industria musicale moderna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

poco fa ho visto il video con l'intervista audio fatta da un radio/tv locale a pedulla...guardate che lui cita PROPIO LA TERNANA E BANDECCHI..afferma che lui spende 1milione 100 mila euro al mese di bonifici per gli stipendi (e x questo ha ill suo rispetto)e magari non ha raccolto per quanto ha seminato ma che farebbe anche bene anche ad occuparsi delle cose sue e non mettere zizzanie e pressioni agli altri per screditarli...poi conclude che il campionato va giocato con la massima serieta'e correttezza come sta facendo il....bari !!!!     cmq il video e'facilmente visibile per chi ha facebook sulla pagina dei gruppi  del centro ccordinamente ternana club o del gruppo solo le fere

Ahahahahahha e ce credo che A beri so' seri e corretti! Con serieta' e correttezza hanno gia' preso 7-8-10 rigori! 

Ma de sta da ride davanti a sti personaggetti che cercano di ingraziarsi il potente di turno! Guarda come si agitano come ochette! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ma infatti io chiuderei sto topic

 

mo veramente tocca da peso pure se scorreggia una farfalla in amazzonia 

Sei tu che dai importanza allora al butterfly effect teorizzato dal “giornalismo” ternano ! 😀

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Fra l'altro se dicono e scrivono queste cose significa che cominciano ad avere paura di noi. 

assolutamente d'accordo con te...quando incominciano a cagarsi sotto mandano avanti il braccio armato di turno...oltretutto noi ci lamentiamo con bandecchi che fa dei video ridicoli dove quando non si vince non si lamenta ,mai degli arbitri, anche di fronte a torti eclatanti, ma piuttosto punzecchia gallo su scelte o atteggiamenti della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi io non ho capito cosa avrebbe detto di cosi' eclatante Bandecchi sulla Reggina.

Mi pare che dopo la sconfitta di Bisceglie fece una diretta dove era contento della sconfitta calabra.

Ma il problema è sempre il solito vittimismo del sud.

Ripeto, sinceramente non succede per tanti motivi, ma se succede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So’ patetici con le loro squadre del cazzo che pensano di essere invece cosi importanti....tristi, veramente....

mi ricordano perche’ sono fortunato ad essere di Terni e tifoso della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

che poi io non ho capito cosa avrebbe detto di cosi' eclatante Bandecchi sulla Reggina.

Mi pare che dopo la sconfitta di Bisceglie fece una diretta dove era contento della sconfitta calabra.

Ma il problema è sempre il solito vittimismo del sud.

Ripeto, sinceramente non succede per tanti motivi, ma se succede....

Stanno sempre a piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è piangere, è una precisa strategia destabilizzante.

non è la prima volta che viene adottata, mi ricordo ai tempi di Cuccureddu attacchi durissimi contro Agarini.

poi "rientrati" nel momento in cui divenne ospite fisso della tv ternana.

ripeto, non diamo importanza a certi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

che poi io non ho capito cosa avrebbe detto di cosi' eclatante Bandecchi sulla Reggina.

Mi pare che dopo la sconfitta di Bisceglie fece una diretta dove era contento della sconfitta calabra.

Ma il problema è sempre il solito vittimismo del sud.

Ripeto, sinceramente non succede per tanti motivi, ma se succede....

Me dispiace dirlo, ma certe volte se le cercano, e quelli del Nord tanto torto non lo hanno quando dicono che vogliono staccarsi definitivamente e che so solo un peso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà e Criscitiello, due esempi dell'arretratezza del Sud... Troppa importanza per due capre che cercano solo visibilità con gli articoletti per bambini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, "21" ha scritto:

Grazie mille dell'informazione !!! Adesso ha un volto il fondatore di questa coop che ben conosco. Per mio lavoro mi sono imbattuto diverse volte con somministrazioni di personale illecite e sottocosto i cui danni poi sono stati pagati dagli utilizzatori finali. Anche a Terni ci sono stati tanti casi e tanti interventi dell'ispettorato del lavoro! Tutti ci chiediamo come ancora questi signori operino in Italia !!! Ah la morale si...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.