Vai al contenuto
chetestraceki

TERNANA dossier arbitri

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Dvd ha scritto:

Manco da un po' dall'Italia, ma quando sono partito c'era sempre un articolo per ogni partita giocata. La stampa sportiva è messa cosi male?

Il fatto è che ormai certi giornali so boni giusto per incartà l'ova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non so, vogliamo fare qualcosa? Andrebbe fatto qualcosa. Tifoseria, società, qualcuno...

La pistola usata stasera è ancora fumante.

non l'ho vista, mi confermate:

 

1) rigore loro inventato

2) nostro secondo goal regolare

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

non l'ho vista, mi confermate:

 

1) rigore loro inventato

2) nostro secondo goal regolare

 

?

Rigore loro che al VAR non si può togliere.

Il secondo gol non ho capito, immagino fuorigioco dopo tocco di Favilli altrimenti non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto:

 

Per come è stata usata la Var in tutti gli episodi oggi è ancora più inspiegabile come sabato scorso non sia stata usata neanche per sbaglio. È assurdo, io non me capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

non l'ho vista, mi confermate:

 

1) rigore loro inventato

2) nostro secondo goal regolare

 

?

No, il loro rigore si poteva dare tranquillamente e i gol annullati sono stati GIUSTAMENTE annullati...non ce la prendiamo con l'arbitro stasera che non è il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

non l'ho vista, mi confermate:

1) rigore loro inventato

2) nostro secondo goal regolare

?

Rigore per loro molto discutibile. Ci vuole il lanternino per darlo. Ma anche non darlo. 

Il nostro secondo gol pare per un fuorigioco. Ma la palla viene toccata da uno dell'ashguli, che rimette in gioco luperini. E poi, al monitor, si vede benissimo che l'arbitro vede immagini di un presunto fallo di Favilli, non certo i replay di un fuorigioco. Follia. Dolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non so, vogliamo fare qualcosa? Andrebbe fatto qualcosa. Tifoseria, società, qualcuno...

La pistola usata stasera è ancora fumante.

Mah... non credo convenga alimentare sta storia...

Se ti devo dire la verita'... il nostro rigore stasera era mezzo-mezzo... almeno mi sembra...

Ps - per me se non t'avesse annullato il goal di Diakite prima... non so se te lo dava...

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

No, il loro rigore si poteva dare tranquillamente e i gol annullati sono stati GIUSTAMENTE annullati...non ce la prendiamo con l'arbitro stasera che non è il caso

Possiamo dire che se avessimo subito gli stessi gol, ai nostri avversari non li avrebbero annullati. 

Ma davvero stasera niente alibi. 

Per dirla alla cacafocu, ci siamo battuti da soli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Possiamo dire che se avessimo subito gli stessi gol, ai nostri avversari non li avrebbero annullati. 

Ma davvero stasera niente alibi. 

Per dirla alla cacafocu, ci siamo battuti da soli. 

E vabbè, niente alibi. Se a loro non danno il rigore, parliamo di un'altra partita. Se non ci annullano il pareggio, parliamo di un'altra partita. 

Alibi? Questi sono condizionamenti enormi delle partite. Dolosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

E vabbè, niente alibi. Se a loro non danno il rigore, parliamo di un'altra partita. Se non ci annullano il pareggio, parliamo di un'altra partita. 

Alibi? Questi sono condizionamenti enormi delle partite. Dolosi. 

#TeamGenerale

 

TESTUGGINE.

 

NON CI DISUNIAMO.

 

NON PUò PIOVERE PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Rigore per loro molto discutibile. Ci vuole il lanternino per darlo. Ma anche non darlo. 

Anche perché il sig. Guida non diede un rigore comunque più netto perché il merdoso biancorosso tocco prima con la gamba😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah... non credo convenga alimentare sta storia...

Se ti devo dire la verita'... il nostro rigore stasera era mezzo-mezzo... almeno mi sembra...

Ps - per me se non t'avesse annullato il goal di Diakite prima... non so se te lo dava...

E allora continuiamo a subire supinamente e con educazione. Ma questo non è più calcio, questa è una farsa. Gli episodi stasera tutti scientemente a sfavore. Cercati con il lanternino. Come sempre del resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah... non credo convenga alimentare sta storia...

Se ti devo dire la verita'... il nostro rigore stasera era mezzo-mezzo... almeno mi sembra...

 

Mezzo-mezzo che significa?
Lo ha buttato giù di peso e neanche ammonito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Anche perché il sig. Guida non diede un rigore comunque più netto perché il merdoso biancorosso tocco prima con la gamba😂😂😂😂😂

Si. Certi episodi a noi sempre contro, ad altri sempre a favore. Specie quando giocano contro di noi. 

È una farsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

E allora continuiamo a subire supinamente e con educazione. Ma questo non è più calcio, questa è una farsa. Gli episodi stasera tutti scientemente a sfavore. Cercati con il lanternino. Come sempre del resto. 

Capisco quello che dici.

Ma quando lo piji nel culo a un certo punto e' mejo sta fermi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Mezzo-mezzo che significa?
Lo ha buttato giù di peso e neanche ammonito…

Dico che se non ci fosse stato il goal annullato a Diakite... lo sarebbe andato a rivedere al var. Sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Capisco quello che dici.

Ma quando lo piji nel culo a un certo punto e' mejo sta fermi...

Beh, oddio, posso anche rigirarmi e pijallo a capocciate 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è proprio questo. Negli episodi da Var di stasera, se li vai a sviscerare, le decisioni alla fine possono pure risultare corrette. Ma questo accanimento chirurgico nella ricerca dell'irregolarità su decisioni a nostro favore (oggi come a Como),  appena sabato scorso non l'abbiamo riscontrato su una decisione contraria.

E questo fa decisamente girare i coglioni...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

non l'ho vista, mi confermate:

 

1) rigore loro inventato

2) nostro secondo goal regolare

 

?

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ma damogli anche una chiusa. Siamo anche retrocessi in c con 11 pali al tempo di miccoli. Continuiamo a prendercela co. Gli arbistri mi raccomando

Quindi tutto normale: almeno 1 episodio grave e dicisivo a partita e te dici "damoje na chiusa"? 

Domanda, ma a quale altra squadra vedi accadere quello accade a noi? Intendo, appunto, almeno 1 episodio assurdo a sfavore a partita. Almeno 1, perché in alcune anche 2 o 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alefere ha scritto:

Il problema è proprio questo. Negli episodi da Var di stasera, se li vai a sviscerare, le decisioni alla fine possono pure risultare corrette. Ma questo accanimento chirurgico nella ricerca dell'irregolarità su decisioni a nostro favore (oggi come a Como),  appena sabato scorso non l'abbiamo riscontrato su una decisione contraria.

E questo fa decisamente girare i coglioni...

Il fuorigioco non c'è, la tocca quello dellashguli. Ma poi, il fenomeno col fischietto al Var vedeva i replay di un fallo di Favilli. Ma di cosa parliamo? Ma che davero davero?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nessun errore contro di noi. E' inutile che continuiamo a prendercela con gli arbitri, diakite' la tocca di mano e luperini è in fuorigioco di pochi centimetri. L'arbitro va al VAR per vedere se favilli la spizza di testa o no, perchè se non l'avesse toccata NON sarebbe stato fuorigioco. Stasera non c'è da fare le vittime, c'era da segnare i rigori...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera gli episodi forse sono più dubbi, ma certo ormai stiamo sempre parlando di questo. e il fuorigioco di luperini c'è, perché favilli la spizza e luperini partecipa all'azione anche se non riesce a toccare la palla (e mi sa che la tocca anche).

 

il fallo di mano dato a diakité è inesistente, perché è spalla e la spalla è regolare, non è mano. il mani dato a dionisi non si da, perché la palla carambola dal corpo sul braccio, che è leggermente staccato ma lungo il corpo. fino a ieri sera un fallo del genere non era rigore, che è cambiato oggi? anzi, dionisi poco prima di uscire si becca un calcio da dietro che mi pare fosse pure dentro l'area, ovviamente non sanzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, murphi ha scritto:

Stasera nessun errore contro di noi. E' inutile che continuiamo a prendercela con gli arbitri, diakite' la tocca di mano e luperini è in fuorigioco di pochi centimetri. L'arbitro va al VAR per vedere se favilli la spizza di testa o no, perchè se non l'avesse toccata NON sarebbe stato fuorigioco. Stasera non c'è da fare le vittime, c'era da segnare i rigori...

deltoide anteriore è spalla piena.

il problema è che nel dubbio a noi fischiano contro...sempre.

ma la palla non arriva mai a luperini. perchè dovrebbe incidere sulla regolarità non essendo neanche in traiettoria?

il rigore dell'ascoli c'era?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blasco ha scritto:

deltoide anteriore è spalla piena.

il problema è che nel dubbio a noi fischiano contro...sempre.

ma la palla non arriva mai a luperini. perchè dovrebbe incidere sulla regolarità non essendo neanche in traiettoria?

il rigore dell'ascoli c'era?

 

Perche' pressando il giocatore dell'Ascoli lo ha indotto a sbagliare lo stop da cui poi e' nato il goal...

Discorso articolato... ma da regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Perche' pressando il giocatore dell'Ascoli lo ha indotto a sbagliare lo stop da cui poi e' nato il goal...

Discorso articolato... ma da regolamento.

si forse è l'unico regolare. effettivamente molti gol ho visto annullare, anche in a, con simili azioni.

rimangono i gravissimi e determinanti errori arbitrali sul gol di diaki e il rigore di dionisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Perche' pressando il giocatore dell'Ascoli lo ha indotto a sbagliare lo stop da cui poi e' nato il goal...

Discorso articolato... ma da regolamento.

Ma non sbaglia lo stop, la palla gli sbatte addosso. Follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.