Vai al contenuto
francesco

Celli

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Tanto tuono' che non piovve? Ora pare che sia destinato a rimanere. Speriamo.

Per forza ; ma non per volont della ternana ma perché il sud tirol ha virato su un altro obiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ciuffo_rossoverde said:

Per forza ; ma non per volont della ternana ma perché il sud tirol ha virato su un altro obiettivo 

vabbe' gia' che non l'abbiamo svenduto me pare cosa positiva :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come l'ho visto giocare a BZ , è un punto fermo ,uno dei pochi titolari di categoria

io farei una difesa con Mantovani terzino , lui a sx e un terzo veloce a integrare sorensen e capuano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

per come l'ho visto giocare a BZ , è un punto fermo ,uno dei pochi titolari di categoria

io farei una difesa con Mantovani terzino , lui a sx e un terzo veloce a integrare sorensen e capuano.

 

Capuano comunque è veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte è forte ma un altro problema è che la Ternana non dovrebbe più allenarsi all’antistadio, causa principale della gran parte degli infortuni dei calciatori. 
Celli è uno di questi. 
Il fondo è duro come il cemento. 
Grazie a Zadotti e Longarini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Forte è forte ma un altro problema è che la Ternana non dovrebbe più allenarsi all’antistadio, causa principale della gran parte degli infortuni dei calciatori. 
Celli è uno di questi. 
Il fondo è duro come il cemento. 
Grazie a Zadotti e Longarini 

Avevo letto che vorrebbero mettere l erba è togliere il sintetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo per bene e che oggi ha dimostrato carattere, cuore e palle nel venire a parlare con i tifosi. 
Ci hai chiesto di aiutarvi e hai detto che state male per questa situazione, sono certo sia così e lo sguardo era di una persona sincera e dispiaciuta davvero per come sta andando questo campionato.

Sono cose a cui da tifoso do peso, quindi per quanto mi riguarda bravo Alessandro.

Penso però che non si possa chiedere ai tifosi di più, il nostro lo abbiamo sempre fatto, ovunque, e solo voi giocatori potete interrompere questo incubo.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E comunque è da qui che dobbiamo ripartire 

 

 

FB_IMG_1699876374893.jpg

CAPITANO SUBITO!!!

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E comunque è da qui che dobbiamo ripartire 

 

 

FB_IMG_1699876374893.jpg

Grande Alessandro 

Stiamo vicini a sti bardasci 

per carità di dio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

E comunque è da qui che dobbiamo ripartire 

 

 

FB_IMG_1699876374893.jpg

Contestare ora che abbiamo cambiato tecnico è dasse la zappa su li piedi. Queste prime partite sono cruciali 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

Contestare ora che abbiamo cambiato tecnico è dasse la zappa su li piedi. Queste prime partite sono cruciali 

beh ma li svei so sempre pronti a spuntà da dietro l'angolo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fedevox ha scritto:

 

Come difensore l'ho criticato assai....di goal ed errori ne ha fatti svariati,anche se non solo lui..

Però sta foto merita tanto..e quando uno ci mette la faccia,per me sei uomo,e vali tanto...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Come difensore l'ho criticato assai....di goal ed errori ne ha fatti svariati,anche se non solo lui..

Però sta foto merita tanto..e quando uno ci mette la faccia,per me sei uomo,e vali tanto...

Criticato (che ci sta sia chiaro guai a non criticare chi se lo merita) è un po' un eufemismo, ricordo ad inizio campionato questa "critica" perdonami ma abbastanza indecente,ora per quella foto (in cui a livello personale merita molto) cambi giudizio,mah che ti devo dire, diciamo che è un annata difficile per tutti noi anche sui giudizi che scriviamo...

IMG_20231114_085002.jpg

Modificato da boe
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boe ha scritto:

Criticato (che ci sta sia chiaro guai a non criticare chi se lo merita) è un po' un eufemismo, ricordo ad inizio campionato questa "critica" perdonami ma abbastanza indecente,ora per quella foto (in cui a livello personale merita molto) cambi giudizio,mah che ti devo dire, diciamo che è un annata difficile per tutti noi anche sui giudizi che scriviamo...

IMG_20231114_085002.jpg

Lu scienziadu 🤣

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, boe ha scritto:

Criticato (che ci sta sia chiaro guai a non criticare chi se lo merita) è un po' un eufemismo, ricordo ad inizio campionato questa "critica" perdonami ma abbastanza indecente,ora per quella foto (in cui a livello personale merita molto) cambi giudizio,mah che ti devo dire, diciamo che è un annata difficile per tutti noi anche sui giudizi che scriviamo...

IMG_20231114_085002.jpg

madre mia ....CHE BRUTTA STA COSA.......da brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, boe ha scritto:

Criticato (che ci sta sia chiaro guai a non criticare chi se lo merita) è un po' un eufemismo, ricordo ad inizio campionato questa "critica" perdonami ma abbastanza indecente,ora per quella foto (in cui a livello personale merita molto) cambi giudizio,mah che ti devo dire, diciamo che è un annata difficile per tutti noi anche sui giudizi che scriviamo...

IMG_20231114_085002.jpg

Per me quella è una critica,per te no,come giocatore vale quello che è..senno bisolone non lo rispediva a terni..e continuo a pensarla in quella maniera...per me è scarso..per te è Roberto carlos...💪

Non sai manco distingue il giocatore che gioca a pallone..dall'uomo...

Come uomo vale tanto..quel gesto per me conta.

Perché prima di essere giocatori si è uomini....tanti colleghi suoi più forti non lo sono.

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, NINNI ha scritto:

Va beh, diciamo che Ternano è un po' umorale... 😂

Amicos..mica ho cambiato idea...non parlo del giocatore..non ho visto la partita quindi non giudico..ho giudicato solo la foto che avete postato,e ho letto quello che avete scritto...e giudico l'uomo celli...per me quel gesto conta,mi è piaciuto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu va a lecca le palle a lucarelli..il tuo posto è a Catania,salame..

tu si più grezzo de 'na scorza de cerqua.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2023 Alle 23:09, ternano_84 ha scritto:

Amicos..mica ho cambiato idea...non parlo del giocatore..non ho visto la partita quindi non giudico..ho giudicato solo la foto che avete postato,e ho letto quello che avete scritto...e giudico l'uomo celli...per me quel gesto conta,mi è piaciuto.

Si ma quelle frasi sono offensive: "lurido scarparo" e "scarso come la merda" sono frasi che insultano anche l'uomo. 

Denotano anche il fatto che de pallone ce capisci mooooolto poco... ma questo ci sta e non sarebbe grave (se non offendessi) 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.