Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Al millesimo di punto la lotta per aggiudicarsi il quoziente quale migliore seconda. In questo momento va così:

 

Renate 1.958

Südtirol 1.958

Perugia 1.954

Avellino 1.913

Bari 1.909

cmq seguendo molto anche gli altri gironi mi sento di dire  che alcune di queste squadre sono in forte calo.tralasciando il bari che sappiamo il periodo nero che sta passando,una squadra in forte crisi e' il renate che ha abbandonato il primo posto (nelle ultime 5 gare 2 pari e 2 sconfitte)...nel gruppo B il sud tirol ieri ha avuto una importante battuta d'arresto in casa,dando il va libera alla leadersheap del padova in grosso momento d forma (e con un chirico'se segna sempre).anche lo stesso perugia stava attraversando un ottimo stato di forma,molto rinforzato dal mercato,tocchera'vedere se i due recuperi che devono fare in un calendario attualmente fitto per i turni infrasettimanali gli togliera'un po di energie.cmq nel B vedo un duello padova-perugia

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, cascata rossoverde said:

cmq seguendo molto anche gli altri gironi mi sento di dire  che alcune di queste squadre sono in forte calo...

Si, la situazione è fluida, e le cose cambieranno ancora con la primavera (ma questo avrà ripercussione sui play-off, visto che si finisce molto prima del solito). Nel girone A il Renate è a corto di ossigeno, ma nemmeno il Como brilla. Pro Vercelli e Lecco stanno bene e potrebbero rientrare presto.

 

Il Padova, nel girone B, ha cambiato fisionomia con Chiricò, e sembra avviato alla fuga: vedremo a breve, dato che domenica andrà a Bolzano ed il 7 marzo ospiterà il PG. Non darei per spacciato il Südtirol, è solido e imprevedibile, paga una difesa... rivedibile (lo so, non è poco).  

 

Nel nostro girone il mio cent lo giocherei su un ritorno del Bari, che si riprenderà il secondo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Si, la situazione è fluida, e le cose cambieranno ancora con la primavera (ma questo avrà ripercussione sui play-off, visto che si finisce molto prima del solito). Nel girone A il Renate è a corto di ossigeno, ma nemmeno il Como brilla. Pro Vercelli e Lecco stanno bene e potrebbero rientrare presto.

 

Il Padova, nel girone B, ha cambiato fisionomia con Chiricò, e sembra avviato alla fuga: vedremo a breve, dato che domenica andrà a Bolzano ed il 7 marzo ospiterà il PG. Non darei per spacciato il Südtirol, è solido e imprevedibile, paga una difesa... rivedibile (lo so, non è poco).  

 

Nel nostro girone il mio cent lo giocherei su un ritorno del Bari, che si riprenderà il secondo posto. 

non vorrei sbagliarmi ma a bari rischiano di brutto.a meno che carrera non abbia la bacchetta magica e riesca a ricucire nello spogliatoio la vedo un po scura difendersi da alcune squadre che adesso ci credono di superarla,avellino catania e catanzaro su tutte..la rosa dal mercato si e'ridotto molta,anzi anche troppo visti gli infortuni specie dei giocatori piu'di spessore..le prossime 3 gare saranno fodamentali e particolare importanza avra'la partita a casa col foggia un derby molo sentito che gia'all'andata con la sconfitta, provoco'molti malumori e le prime feroci contestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma a bari rischiano di brutto.a meno che carrera non abbia la bacchetta magica e riesca a ricucire nello spogliatoio la vedo un po scura difendersi da alcune squadre che adesso ci credono di superarla,avellino catania e catanzaro su tutte..la rosa dal mercato si e'ridotto molta,anzi anche troppo visti gli infortuni specie dei giocatori piu'di spessore..le prossime 3 gare saranno fodamentali e particolare importanza avra'la partita a casa col foggia un derby molo sentito che gia'all'andata con la sconfitta, provoco'molti malumori e le prime feroci contestazioni

anche perché, secondo me, il Bari aveva un buon organico anche se sopravvalutato a inizio stagione, ma dopo la perdita di Montalto e Simeri secondo me si è indebolito parecchio. Soprattutto per me era fondamentale Montalto per loro.

A questo punto vedo l'Avellino molto più solido.

Ovviamente va considerata la variabile Carrera che al momento non possiamo valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che i vari Avellino, Bari, Catania, Catanzaro, Foggia si tolgano punti fra di loro in modo da “neutralizzare” un nostro eventuale e malaugurato calo, da evitare cioè che una di queste (in particolare una delle prime 3 citate) si metta improvvisamente a vincerle tutte.

Arrivati a questo punto a noi basta fare il nostro dovere con le squadre sulla carta più debole e non prenderle contro le dirette inseguitrici...ancora presto però per i calcoli, con l’atteggiamento giusto possiamo raggiungere senza problemi e in anticipo il traguardo, non curandoci di nessuno se non eventualmente di qualche record come stimolo ulteriore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli non permetterà mai che la squadra entri in modalità conservativa. Non ci saranno prigionieri per un bel po', almeno questo dovrà essere l'atteggiamento di chi andrà in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

L’importante è che i vari Avellino, Bari, Catania, Catanzaro, Foggia si tolgano punti fra di loro in modo da “neutralizzare” un nostro eventuale e malaugurato calo, da evitare cioè che una di queste (in particolare una delle prime 3 citate) si metta improvvisamente a vincerle tutte.

Arrivati a questo punto a noi basta fare il nostro dovere con le squadre sulla carta più debole e non prenderle contro le dirette inseguitrici...ancora presto però per i calcoli, con l’atteggiamento giusto possiamo raggiungere senza problemi e in anticipo il traguardo, non curandoci di nessuno se non eventualmente di qualche record come stimolo ulteriore.

credo molto difficile che anche una sola di quelle cinque squadre possa mettersi a vincerle tutte, visto che fino ad oggi hanno fatto tutte della discontinuità il loro peggior difetto..inoltre fra loro ogni partita sarà uno scontro diretto con il dispendio di energie fisiche e mentali da non sottovalutare. io credo che possiamo gestire l'enorme vantaggio che abbiamo senza l'ansia del fiato sul collo di un'avversaria e senza farci prendere dal famoso braccino...sfangato questo mese, al 14 marzo dopo lo scontro col bari potremo dire se siamo già in serie XXXXX o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella tegola per il bari che perde citro fino a fine stagione.

Indubbiamente per me Citro poteva essere il loro Falletti, con le dovute proporzioni.

Togliere al Bari Citro e Montalto significa indebolire di un bel pò la squadra.

Detto ciò, Braglia si dimostra un buon allenatore per la C e ho come l'impressione che farà molto bene nei play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kiwi said:

Possiamo anche solamente vincerle tutte in casa e perderle tutte fuori. La matematica dice questo, bardasci.

Per quelle in campo neutro basta un pareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Lucarelli non permetterà mai che la squadra entri in modalità conservativa. 

quoto

niente conservazione per questa squadra

con qualunque strumento

 

Risultato immagini per freezer fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milton ha scritto:

quoto

niente conservazione per questa squadra

con qualunque strumento

 

Risultato immagini per freezer fail gif


peccato non poter apprezzare l’audio 

le orazioni della sera immagino  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

L’importante è che i vari Avellino, Bari, Catania, Catanzaro, Foggia si tolgano punti fra di loro in modo da “neutralizzare” un nostro eventuale e malaugurato calo, da evitare cioè che una di queste (in particolare una delle prime 3 citate) si metta improvvisamente a vincerle tutte.

Arrivati a questo punto a noi basta fare il nostro dovere con le squadre sulla carta più debole e non prenderle contro le dirette inseguitrici...ancora presto però per i calcoli, con l’atteggiamento giusto possiamo raggiungere senza problemi e in anticipo il traguardo, non curandoci di nessuno se non eventualmente di qualche record come stimolo ulteriore.

Condivido in pieno, io poi so entrato in un altra modalità.. .. se in 5 partite facciamo 4 vittorie e una sconfitta, preferisco di gran lunga fare meno vittorie ma rimanere imbattuti! So contento d'esser mi sbagliato..... una volta andai a gabelletta a insultare De Canio..... una persona che detestavo totalmente! Con alcuni tifosi presenti in quella giornata, preso dallo scoramento gli dissi....io moriro ma la squadra per cui tifo la B non la vedrò più! Invece il caso ha voluto che grazie a un grande allenatore, e a una proprietà che ha fatto la sua  parte, la categoria superiore  la vedremo..... e chissà che non finisca li! Ciò non toglie che leggere la mia e la vostra  Ternana  nella storia della serie C...... unica a rimanere imbattuta mi/ci piacerebbe tantissimo! Vamos Ternana, mancano solo 14....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Possiamo anche solamente vincerle tutte in casa e perderle tutte fuori. La matematica dice questo, bardasci.

Porco Iddio, non dovemo perde mai Kiwi! 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

bella tegola per il bari che perde citro fino a fine stagione.

Indubbiamente per me Citro poteva essere il loro Falletti, con le dovute proporzioni.

Togliere al Bari Citro e Montalto significa indebolire di un bel pò la squadra.

Detto ciò, Braglia si dimostra un buon allenatore per la C e ho come l'impressione che farà molto bene nei play off

Più che altro se l'Avellino non aveva i casi di contagio qualche punto in più lo avrebbe sicuramente fatto. So stato fermi per poi ripartire e fare una serie di partite in sequenza non è affatto semplice. Poi a gennaio si sono pure rinforzati e Braglia come dici giustamente te si dimostra un signor allenatore per la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

Comunque Antenucci salta anche il derby con il monopoli, comincia ad accusare gli anni.....

..... sta incazzato nero perché non l'hanno mandato alla Spal! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Crastabecco ha scritto:

Sulla Rai Modena Vs Matelica......voglio seguire la splendida telecronaca di Manfredini

Mercoledì su RaiSport  danno invece un bell'avellino-foggia.....non so se giocano alle 15.00....speriamo di no,almeno la potremmo vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mercoledì su RaiSport  danno invece un bell'avellino-foggia.....non so se giocano alle 15.00....speriamo di no,almeno la potremmo vedere

Avellino vs Foggia del 17/2 in onda alle ore 20,30

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Condivido in pieno, io poi so entrato in un altra modalità.. .. se in 5 partite facciamo 4 vittorie e una sconfitta, preferisco di gran lunga fare meno vittorie ma rimanere imbattuti! So contento d'esser mi sbagliato..... una volta andai a gabelletta a insultare De Canio..... una persona che detestavo totalmente! Con alcuni tifosi presenti in quella giornata, preso dallo scoramento gli dissi....io moriro ma la squadra per cui tifo la B non la vedrò più! Invece il caso ha voluto che grazie a un grande allenatore, e a una proprietà che ha fatto la sua  parte, la categoria superiore  la vedremo..... e chissà che non finisca li! Ciò non toglie che leggere la mia e la vostra  Ternana  nella storia della serie C...... unica a rimanere imbattuta mi/ci piacerebbe tantissimo! Vamos Ternana, mancano solo 14....

Quel giorno me sa che stavamo vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Condivido in pieno, io poi so entrato in un altra modalità.. .. se in 5 partite facciamo 4 vittorie e una sconfitta, preferisco di gran lunga fare meno vittorie ma rimanere imbattuti! So contento d'esser mi sbagliato..... una volta andai a gabelletta a insultare De Canio..... una persona che detestavo totalmente! Con alcuni tifosi presenti in quella giornata, preso dallo scoramento gli dissi....io moriro ma la squadra per cui tifo la B non la vedrò più! Invece il caso ha voluto che grazie a un grande allenatore, e a una proprietà che ha fatto la sua  parte, la categoria superiore  la vedremo..... e chissà che non finisca li! Ciò non toglie che leggere la mia e la vostra  Ternana  nella storia della serie C...... unica a rimanere imbattuta mi/ci piacerebbe tantissimo! Vamos Ternana, mancano solo 14....

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio:

 

vi va se organizzo un giochino di pronostici sulla serie C? In altri contesti mi divertivo a fare ste cose.

Fatemi sapere che semmai si comincia già con le partite di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Sondaggio:

 

vi va se organizzo un giochino di pronostici sulla serie C? In altri contesti mi divertivo a fare ste cose.

Fatemi sapere che semmai si comincia già con le partite di domani.

si possono pronosticare tutte le partite, tranne una 😂

chiedere a @Kiwi per conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino se gioca così ha poche chances di continuare a vincere. Anche il Foggia ne ha vinte 4 di seguito tempo fa e poi si è piantato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

L'ex rossoverde Johad Ferretti (in B con noi nel 2017-'18) ad un passo dalla Turris.

 

2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Mejo non ricorda’ 😂😂😂

bel rinforzo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

L'ex rossoverde Johad Ferretti (in B con noi nel 2017-'18) ad un passo dalla Turris.

ecco il fatidico ultimo passo

 

Risultato immagini per misstep fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.