Jump to content
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Recommended Posts

42 minuti fa, "21" ha scritto:

So ultimi. Praticamente sta a giocá con la Cavese...

Vantaggio del Perugia,con goal da ufficio inchiesta.liscio sulla linea del difensore del ravenna

Edited by mdmterni

3 minutes ago, Jean Paul van Gastel said:

Sono già iniziati i festeggiamenti per l'ormai acquisita Serie B? 

A Catania, si

6 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

A Catania, si

A Catania sono 3 anni che festeggiano senza sosta, una leggenda narra che appena entri in città si materializza una bandiera rossoblù che esce dal finestrino e ti viene l'impulso irrefrenabile di clacsonare senza motivo 

Confido nel Südtirol. Per la prima volta nella sua storia mostrerà di non essere solo un'espressione geografica.

E Metternich... muto! 

Fortuna che il Ravenna doveva giocare alla morte, con l'urgenza di evitare la retrocessione diretta...

Dopo la partita di oggi non credo si possano sentire più stupidaggini su quanto il girone B sia "più competitivo" del C, la nostra Cavese a questo Ravenna e alle Arezzo, Imolese, Legnago varie di cui è infarcito gliene faceva 2-3. 

Vorrà dire che vinceremo questo derby di coppa.

3 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Vorrà dire che vinceremo questo derby di coppa

Per me primi non arrivano ..

2 minuti fa, Pericle ha scritto:

Per me primi non arrivano ..

Il sogno più grande è che je sfuma tutto all ultimo minuto dell ultima giornata 

• Haha 1

Adesso, bartolelli ha scritto:

Ma non era mezzo retrocesso il Ravenna? 

Cmq se il Padova pareggia a Modena dovrebbe avere poi due facili 

Era a un punto dall'Arezzo = playout invece di andare giù direttamente

Giusto per dire, i lupacchiotti so rimasti a -21. Freddino, direi.

Con 5 ammoniti a occhio non credo che gliel'abbiano regalato

1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

Era a un punto dall'Arezzo = playout invece di andare giù direttamente

Ah ok.Perché tutti dicevano che il PG aveva il calendario più facile, insomma 9 punti scontati. Invece il Padova partita difficile a Modena e due partite facili. Così avevo letto almeno. 

Edited by bartolelli

Adesso, bartolelli ha scritto:

Ah ok.Pwexhe tutto dicevano che il PG aveva il calendario più facile, insomma 9 punti scontati. Invece il Padova partita difficile a Modena e due partite facili. Così avevo letto almeno. 

Beh, visto sicche straccia de struppi se so rivelati quelli del Ravenna, mi sa che non avevano tutti i torti... 

1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Immagino che per gli HLI (Honesti Lavoratori Irpini) la causa sia da imputare al covid anche oggi 

Di sabato gli  hli lavorano e quindi la tribuna di Vibo era piena di Pulcinella napoletani

In effetti dopo il Modena ha il Carpi del Vate (ormai salvo) e la Samba che speriamo facciano fallire dopo la fine del campionato e che si presenti in campo. 

Screenshot_20210417_193316_com.android.chrome.jpg

Cmq Fedeli é un altro che,  fra Rieti, Arezzo (mi pare) e Samba, non disdegna l' opzione "ascelle pezzate' quando decide di andarsene. 

Dominati sia all'andata che al ritorno, 21 punti dietro, 42 gol di distacco in differenza reti, ma se non fosse stato per qualche caso di covid a novembre sicuramente se la sarebbero giocata alla pari. Nessun dubbio.

4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

In effetti dopo il Modena ha il Carpi del Vate (ormai salvo) e la Samba che speriamo facciano fallire dopo la fine del campionato e che si presenti in campo. 

Se il Padova vince domani è fatta, ma è durissima... Mi accontenterei di un pareggio 

Edited by Leo85

Ho seguito Padova e Südtirol a lungo durante questa stagione. Il problema è che, non diversamente dai pgini, sono entrambe tremendamente discontinue. Speriamo quanto meno questo risultato gli butti un po' di pepe al culo.

Ultimamente da un punto di vista fisico ho visto molto meglio il BZ, che però adesso va a Trieste (contro quelli con cui il PD ha perso e il PG ha rimontato nel finale). Il Padova... boh, onestamente ho sempre capito poco come stia in testa a questo girone, al netto di qualche individualità.

Detto questo, speriamo che domani sfanghino Modena.

4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Devono fare 7 punti in tre gare se non erro per la matematica certezza

non mi pare trascendentale 

Peccato per il Covid, altrimenti i lupi irpini avrebbero spezzato le reni anche alla Vibonese. Poi, chissà, se la Vibonese non fosse di Vibo Valentia magari oggi avrebbe vinto comunque. Se poi vi fosse accaduto qualcosa di diverso di una vittoria della corazzata campana, sarebbe stato tutto colpa dell’arbitro. Se mi nonno c’aveva tre palle, inoltre, oggi era un flipper.

Ad ogni modo, come detto oggi giornata decisiva nel B. Anche perché teoricamente favorevole ai pappagalli, che infatti vincono facile a Ravenna. Il Padova basta non perda a Modena, le ultime due vincendo sarebbe in Serie B con un misero +1 sul Merdugia.

2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Devono fare 7 punti in tre gare se non erro per la matematica certezza

non mi pare trascendentale 

No infatti. Mi preoccupa più la situazione della Sambenrdettese. Per pagare le trasferte dovranno fare una colletta e i giocatori hanno detto di non voler più scendere in campo.