Jump to content
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Recommended Posts

1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Serata rovinata 

e non solo......

Ma rovinato che? L'hai visti mai giocà li scucchioni???? È coppa e 6 punti l'anno prossimo sicuri.

• Thanks 1
  • Upvote 1

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Ma rovinato che? L'hai visti mai giocà li scucchioni???? È coppa e 6 punti l'anno prossimo sicuri.

Hanno più culo che anima 

non ci giurerei 

È un’opportunità per rendere ancora più memorabile questa annata irripetibile.

Io sto già in clima prepartita. Iniziamo a farlo capire anche ai giocatori. C’avemo un mese... 

1 minute ago, Odoacre Chierico said:

Repubblica Sociale Italiana

La loro squadra è la Feralpi

Col Sud Tirol è un derby

Salò c'è la sede attuale della società, che sarebbe in realtà la vecchia Feralpi Lonato, una delle tante acciaierie della zona. 

Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

È un’opportunità per rendere ancora più memorabile questa annata irripetibile.

Io sto già in clima prepartita. Iniziamo a farlo capire anche ai giocatori. C’avemo un mese... 

no caricare troppo i giocatori no

e poi mi immagino se sculano....

Qui c’è vuole il carro armato 

ma quello vero

dio cane

1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Salò c'è la sede attuale della società, che sarebbe in realtà la vecchia Feralpi Lonato, una delle tante acciaierie della zona. 

Lo so. La mia era una battuta a sfondo storico...

Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non confidate nei tirolesi???

.....non me dite!!

È dura

domani ex milanese farà del tutto x vincere 

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

😂😂😂😂

No, a parte i scherzi, visto che partecipano anche le merde, voglio quella Coppa in bacheca senza se e senza ma! :flag:

Mister, inizia a prepara sta partita:inchino:

Adesso, altoforno ha scritto:

Per la Supercoppa non sono preoccupato. Abbiamo Falletti e Mr. Luca. Dove cazzo vanno? 

Giocano catenaccio e contropiede ed un culo unico 

no caricare troppo i giocatori no

e poi mi immagino se sculano....

Qui c’è vuole il carro armato 

ma quello vero

dio cane

Una preparazione ad hoc ci vuole. Ndyr e Onesti titolari nelle ultime due partite.

L’occasione è troppo ghiotta.

Quante volte abbiamo detto quest’anno “quanto sarebbe stato bello incontrarli”. Beh, ne abbiamo l’occasione: non ce famo pojà da paure insensate e SFONNAMOLI

César disse che voleva vincere un derby prima di lasciare la Ternana. Non c'è mai riuscito nonostante due gol eccezionali nella conigliera. Ora c'è una coppa da alzare in faccia a loro. 

Avrei goduto molto di più a vedere marcire per anni il serie C, peccato ma non diamo alla cosa importanza maggiore a quella che realmente ha.

Abbiamo un match per fargli vedere ti cosa siamo capaci...e una piccola speranza che accada l’imponderabile: non vincere ora il campionato con vento in poppa sarebbe una botta tremenda, non accadrà mai perché si chiamano Real ma nella vita e nel calcio esiste sempre l’imprevisto, quindi...

• Thanks 1

Caserta sta ripetendo il grande campionato fatto con la Juve Stabia. È una persona seria e vincente. Santopatre con quattro spicci si avvia a vincere il terzo campionato. Ho imparato quest'anno a conoscere Lucarelli grande allenatore, ma avevo individuato in Caserta la mia PRIMA scelta. Quando è andato a Perugia mi è preso un colpo. E non mi ero sbagliato. PURTROPPO 

Giocano catenaccio e contropiede ed un culo unico 

Ripeto, non siamo il Ravenna o l'Imolese. Solo dobbiamo essere cattivi come contro il Bari all'andata. 

Se arriviamo a una condizione decente non ce sta bisogno de caricarli... fanno la fine di Cavese,Catanzaro,Catania,Paganese,Casertana,Potenza,Avellino,Bari,Juve Stabia, Monopoli,Turris,Foggia, e compagnia cantante.

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Se arriviamo a una condizione decente non ce sta bisogno de caricarli... fanno la fine di Cavese,Catanzaro,Catania,Paganese,Casertana,Potenza,Avellino,Bari,Juve Stabia, Monopoli,Turris,Foggia, e compagnia cantante.

Ma tu socera do cazzo stava?

• Upvote 1

23 minuti fa, angelooo ha scritto:

La differenza l'ha fatta la Triestina, batte il Padova, perde a Perugia e mo gli farà il favore finale lunedì... 

Infatti Maledetti... ma rimane che il Padova e' poca roba.