Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Meglio che sto zitto sennò me ne passo nei confronti di altri tifosi.

 

Ripensavo al fatto che a Lucarelli qualche genio ha anche detto di non essere un fine comunicatore.

 

Gente che non ha mai parlato a un pubblico diverso dalla moglie, ammesso che ce l'abbiano.

 

PD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

Meglio che sto zitto sennò me ne passo nei confronti di altri tifosi.

 

Ripensavo al fatto che a Lucarelli qualche genio ha anche detto di non essere un fine comunicatore.

 

Gente che non ha mai parlato a un pubblico diverso dalla moglie, ammesso che ce l'abbiano.

 

PD!


e che essa l’ascolta 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti Mister, piena fiducia. Però basta dare eccessivo peso alle critiche di qualcuno. Avanti per la tua strada senza isterismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta figlia della follia tecnica di Cosenza e dell’incapacità di stabilire la graduatoria dei rigoristi (Falletti il primo non Donnarumma dopo il doppio errore di Cosenza). 
Oggi il Como è venuto a Terni allo stesso modo di come noi siamo andati mercoledì scorso a Cosenza: vittoriosi da 5 turni, identica cosa. 
Ma Gattuso non s’è inventato un cazzo, ha giocato con la formazione tipo e ha vinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il migliore è stato Liverani poi viene lui 

quello e poco ma sicuro LIVERANI IL MIGLIORE MAI VISTO A TERNI ...SPERO UN GIORNO RITORNI ...che poi venga Lucarelli non lo so vedremo ...in B deve dimostrarlo ancora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

quello e poco ma sicuro LIVERANI IL MIGLIORE MAI VISTO A TERNI ...SPERO UN GIORNO RITORNI ...che poi venga Lucarelli non lo so vedremo ...in B deve dimostrarlo ancora ...

E daje na chiusa

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sbagliato il punto di partenza, io tifo la Ternana visceralmente e sto male quando perde, quindi non ci penso nemmeno a dire che Liverani, che vi ricordo ci ha si salvato, ma ha fatto 4 mesi sulla panchina e non ha vinto niente con noi, sia migliore del mio attuale allenatore. Io mi fido del mister e credo che raggiungerà il risultato che ci compete, LA SALVEZZA.. questo perché sia chiaro a parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

È sbagliato il punto di partenza, io tifo la Ternana visceralmente e sto male quando perde, quindi non ci penso nemmeno a dire che Liverani, che vi ricordo ci ha si salvato, ma ha fatto 4 mesi sulla panchina e non ha vinto niente con noi, sia migliore del mio attuale allenatore. Io mi fido del mister e credo che raggiungerà il risultato che ci compete, LA SALVEZZA.. questo perché sia chiaro a parecchi.

Io invece ti ricordo che la salvezza di Liverani - IN SERIE B - fu analoga alla vittoria di un campionato, che tutti ormai credevamo perso. 
Fu un’autentica impresa calcistica ad opera di un uomo che arrivó con tanta umiltà e anche sbeffeggiato da parecchi tifosi, si rimboccó le maniche, trasmise fiducia ad ogni singolo componente di un gruppo allo sbando, facendo cose semplici, con tanto spirito di sacrificio e mai usando una parola (che sia una) fuori posto. 
Gravissimo e irriguardoso fu all’epoca non confermarlo tanto che si retrocesse all’inferno. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Io invece ti ricordo che la salvezza di Liverani - IN SERIE B - fu analoga alla vittoria di un campionato, che tutti ormai credevamo perso. 
Fu un’autentica impresa calcistica ad opera di un uomo che arrivó con tanta umiltà e anche sbeffeggiato da parecchi tifosi, si rimboccó le maniche, trasmise fiducia ad ogni singolo componente di un gruppo allo sbando, facendo cose semplici, con tanto spirito di sacrificio e mai usando una parola (che sia una) fuori posto. 
Gravissimo e irriguardoso fu all’epoca non confermarlo tanto che si retrocesse all’inferno. 

E lui vinse due campionati dalla C alla A con il Lecce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Io invece ti ricordo che la salvezza di Liverani - IN SERIE B - fu analoga alla vittoria di un campionato, che tutti ormai credevamo perso. 
Fu un’autentica impresa calcistica ad opera di un uomo che arrivó con tanta umiltà e anche sbeffeggiato da parecchi tifosi, si rimboccó le maniche, trasmise fiducia ad ogni singolo componente di un gruppo allo sbando, facendo cose semplici, con tanto spirito di sacrificio e mai usando una parola (che sia una) fuori posto. 
Gravissimo e irriguardoso fu all’epoca non confermarlo tanto che si retrocesse all’inferno. 

Siamo a Novembre 2021 il passato è passato..conta solo quello che faranno da domani fino a Maggio 2022❤💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Oggi il cronista ha detto che è l'unico allenatore che in dieci partite ha fatto tutti e 50 i cambi... Con oggi 55...che ne pensate? 

Penso che in serie B pochi allenatori hanno a disposizione in panchina tutti i ricambi e con calciatori (tipo mazzocchi) che probabilmente sarebbe titolare in qualche squadra di B) e quindi ci stanno i cambi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, adriatico said:

Oggi il cronista ha detto che è l'unico allenatore che in dieci partite ha fatto tutti e 50 i cambi... Con oggi 55...che ne pensate? 

Che sei una squadra che corre a tutta per 90 minuti, quindi per tenere alta l'intensità fai tutti i cambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2021 Alle 02:18, ternano_84 ha scritto:

un conto è scrivere al mister su messanger che se'venduto la partita...

Roba da far accapponare la pelle...che schifo...

Prima de scrive contate fino a 100....usate il cervello....

 

Vorrei vedere in faccia 'sto coglione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, otto58 ha scritto:

Siamo a Novembre 2021 il passato è passato..conta solo quello che faranno da domani fino a Maggio 2022❤💚

Su questo non c’è dubbio. 
Usando questo concetto, sarebbe passato anche il credito dello scorso campionato dei record, giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Penso che in serie B pochi allenatori hanno a disposizione in panchina tutti i ricambi e con calciatori (tipo mazzocchi) che probabilmente sarebbe titolare in qualche squadra di B) e quindi ci stanno i cambi.. 

 

20 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Che sei una squadra che corre a tutta per 90 minuti, quindi per tenere alta l'intensità fai tutti i cambi. 

Non penso che non ci siano altre squadre con 5 cambi validi e che corrano quanto noi. 

Per me i 55 cambi non sono un segnale positivo.. Anzi.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Su questo non c’è dubbio. 
Usando questo concetto, sarebbe passato anche il credito dello scorso campionato dei record, giusto? 

👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adriatico ha scritto:

Oggi il cronista ha detto che è l'unico allenatore che in dieci partite ha fatto tutti e 50 i cambi... Con oggi 55...che ne pensate? 

Che se poteva risparmia quella merda a Cosenza proprio in virtù del fatto che con 5 cambi le rotazioni sono garantite. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.