Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Credo che questa sia la mossa vincente, abbiamo uno score del 100% di vittorie, come non ci siamo andati hanno perso!

Per sabato, mesà che apro il live della partita contro l'Alessandria, come facevamo l'anno scorso.

Va bene @David

no problem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


ma se invece annate a picchia? 😅

A picchia ce se va con uno spregiudicato 1-0-9. Attacco frontale ! De solito se perde con delle imbarcate clamorose 🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cacafocu ha scritto:

🤣 ora c'è anche il "De Lucarelli", perché ce lo ricorda spesso, ma altrettanto spesso poi dice che lui comunque questo tipo di calciatori non li ha voluti...boh..😁..io ti posso dire che nel mitologico tunnel ho visto scene da far west...giocavo con uno che limava i tacchetti d'acciaio per fare male...😲..sta gente sempre meglio averla dalla propria parte, in campo...

Purtroppo noi abbiamo tutti bravi ragazzi...qualche figlio di mignotta sarebbe utilissimo...

O io ho giocato con un'albanese che se' messo un cacciavite dentro i parastinchi perché all'andata c'è prese 4 sbarbazzoni,l'avevano arrestato per spaccio ,se e' scappato je dico de contatta Lucarelli su messenger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

O io ho giocato con un'albanese che se' messo un cacciavite dentro i parastinchi perché all'andata c'è prese 4 sbarbazzoni,l'avevano arrestato per spaccio ,se e' scappato je dico de contatta Lucarelli su messenger

È esattamente il profilo che ci manca. 
Fallo parlà co Leone 🦁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2021 Alle 03:04, longarinivattene! ha scritto:

È esattamente il profilo che ci manca. 
Fallo parlà co Leone 🦁 

Tocca attenziona' qualche dodicenne dei sobborghi de Parigi allora. So i giusti prospetti che cercate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, ZITTIMBò said:

Niente conferenza pre gara

niente dichiarazioni post gara

sè piccato con qualcuno un altra volta ?

Forse con chi su Instagram, con la faccia come 7 culi, accusa altri di "parlare troppo".

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Forse con chi su Instagram, con la faccia come 7 culi, accusa altri di "parlare troppo".


peraltro con dichiarazioni surreali  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Però me dovete spiegà una cosa: quando le fa di un’ora e venti je rompete il cazzo perche so troppo lunghe, quando non le ha perché non le fa, che deve fa sto cristiano?

Una conferenza stampa de un quarto d'ora 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Però me dovete spiegà una cosa: quando le fa di un’ora e venti je rompete il cazzo perche so troppo lunghe, quando non le ha perché non le fa, che deve fa sto cristiano?

Considera che non guardo più da diverse giornate le sue conferenze stampa. 
Quindi che le faccia di 30 secondi o di 7 ore, non me ne può fregare di meno. 
Il problema non è questo, ma il fatto che sembra (sottolineo, sembra…) piccoso e rancoroso, ergo di rado sereno, per un motivo o per un altro e l’importante è che questi aspetti si riflettano il meno possibile sulla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Forse con chi su Instagram, con la faccia come 7 culi, accusa altri di "parlare troppo".

Faccia come 7 culi a colui che caccia milioni di euro al mese per mantenere la nostra passione? 
Dal mio punto di vista, è il primo ad aver diritto di dire tutto quello che cazzo gli pare. 
Lui come qualsiasi altro presidente di club sportivi. 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Faccia come 7 culi a colui che caccia milioni di euro al mese per mantenere la nostra passione? 
Dal mio punto di vista, è il primo ad aver diritto di dire tutto quello che cazzo gli pare. 
Lui come qualsiasi altro presidente di club sportivi. 

Perdonali... e' che proprio non se rendono conto

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Niente conferenza pre gara

niente dichiarazioni post gara

sè piccato con qualcuno un altra volta ?

Però non può far così ogni volta,deve saper accettare le critiche costruttive secondo me,e separare chi è veramente un cretino con le offese...

Mister...daje su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Faccia come 7 culi a colui che caccia milioni di euro al mese per mantenere la nostra passione? 
Dal mio punto di vista, è il primo ad aver diritto di dire tutto quello che cazzo gli pare. 
Lui come qualsiasi altro presidente di club sportivi. 

Filantropo e filantropi.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Lucarelli non ha fatto conferenze stampa ne prima ne dopo la partita con l'Alessandria non si capisce, ma aspetterei un chiarimento da lui senza fare troppa dietrologia, probabilmente  sarà una spiegazione più semplice di quanto possiamo immaginare. ( magari banale)

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Però non può far così ogni volta,deve saper accettare le critiche costruttive secondo me,e separare chi è veramente un cretino con le offese...

Mister...daje su...

Ci può stare. Farà pace con i tifosi al più presto perché è una brava persona. Non dimentichiamoci che senza di lui la squadra non avrebbe quei lampi fantastici che mettono paura a chiunque. Teniamo presente cosa ha fatto l'anno scorso e cosa può ancora fare con questo gruppo di ragazzi che stanno diventando forti insieme a lui.

Ha schierato per due volte di seguito la formazione migliore (Como e Alessandria) anche perdendo la prima. Oggi qualcuno parla di partita brutta, ma non conoscono il calcio. Ti portavi appresso le conseguenze nefaste delle ultime due partite (polemiche incluse) con tensione che si tagliava a fette. Ti aspettava in casa propria una diretta concorrente con il coltello fra i denti per una partita da ultima spiaggia.

E abbiamo vinto due a zero.

Magari avremo giocato sì e no al 30% delle nostre vere possibilità, quindi abbiamo sofferto. Ma è bastato il 30%.

Facciamoci un'idea di quale può essere il 100%.

E' una squadra anomala, la nostra, in senso buono. Non protesta, non cerca sistematicamente la gamba dell'avversario. Gioca, gioca a calcio.

Non smontiamo il giocattolo, per carità.

Modificato da Mizio
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, eternamente grato a Lucarelli.

Tuttavia... questo lato del suo carattere, se da giocatori ci puo' stare, per fare l'allenatore rischia di diventare un grande limite per lui.

Non puoi chiedere unita' d'intenti alle varie componenti (Tifosi, Giornalisti, etc etc) e poi essere tu a non rispettarle queste componenti non presentandoti in conferenza stampa sia nel pre gara che dopo la gara. Anche i giornalisti magari si sono fatti 4-5 ore de macchina e il loro lavoro merita rispetto. Giustamente anche Mari ieri sera era deluso.

Ps - il rischio e' di arrivare "logori" a fine anno. 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Però non può far così ogni volta,deve saper accettare le critiche costruttive secondo me,e separare chi è veramente un cretino con le offese...

Mister...daje su...

Ma non ho capito chi l avrebbe criticato ?

sta settimana intendo , dopo Como 

 

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Ripeto, eternamente grato a Lucarelli.

Tuttavia... questo lato del suo carattere, se da giocatori ci puo' stare, per fare l'allenatore rischia di diventare un grande limite per lui.

Non puoi chiedere unita' d'intenti alle varie componenti (Tifosi, Giornalisti, etc etc) e poi essere tu a non rispettarle queste componenti non presentandoti in conferenza stampa sia nel pre gara che dopo la gara. Anche i giornalisti magari si sono fatti 4-5 ore de macchina e il loro lavoro merita rispetto. Giustamente anche Mari ieri sera era deluso.

Ps - il rischio e' di arrivare "logori" a fine anno. 

 

Concordo, ed appare proprio questo il limite che lo caratterizza. 
Ricordo che in questo campionato, si è presentato incazzato e/o nervoso sin dalla conferenza stampa pre partita contro il Brescia, e così a seguire nelle successive. 
Chiedeva unità e calma ed era il primo, se non l’unico, ad essere teso e nervoso. 
Dopo le prime CS in ciclostile e dal mio punto di vista poco sopportabili, ho deciso di non guardarle più. 
Provabile che lo stesso mio effetto ce l’abbia avuto Bandecchi, ossia colui che caccia li sordi e, per dirla alla @Marcoal, gli ha messo una Ferrari tra le mani (perché sulla carta questa è la rosa della ternana attuale). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Forse con chi su Instagram, con la faccia come 7 culi, accusa altri di "parlare troppo".

Ho capito ma se da retta a Instagram e social vari si crea nemici anche dopo aver vinto 5-0. Come già detto da altri ha in mano una Ferrari pensasse a vince le partite e a non ripetere orrori tipo quelli di Cosenza. Evitare profili social in Italia se fai l’allenatore di calcio sarebbe la cosa migliore. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Ho capito ma se da retta a Instagram e social vari si crea nemici anche dopo aver vinto 5-0. Come già detto da altri ha in mano una Ferrari pensasse a vince le partite e a non ripetere orrori tipo quelli di Cosenza. Evitare profili social in Italia se fai l’allenatore di calcio sarebbe la cosa migliore. 

Se dà retta a Instagram e social vari e meglio che smetta de fa l'allenatore subito ...ma voi vedete altri allenatori perdersi per ste cose ? Io no ....lui deve mettersi in testa che non e il Dio in terra ,e se fa cazzate come Cosenza e poi non accetta critiche da nessuno e non ammette de aver sbagliato ,farà poca strada ...poi sul discorso Ferrari non sono d'accordo ... c'è la avrebbe avuto se arrivava romagnoli dietro e di tacchino 🦃 in mezzo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Però me dovete spiegà una cosa: quando le fa di un’ora e venti je rompete il cazzo perche so troppo lunghe, quando non le ha perché non le fa, che deve fa sto cristiano?

Quotone. 

Tra l'altro, è venuto sotto le curve dopo la sconfitta con il como e anche oggi ha accompagnato la squadra sotto il settore ospiti. Ha il suo carattere. Per me zero problemi. 

Modificato da spavARDO
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che l'assenza sia da attribuire alle dichiarazioni di Bandecchi, che dopo avergli sempre manifestato fiducia incondizionata per la prima volta gli ha un po' suonato la sveglia. 

Sono sicuro comunque che se non avessimo vinto si sarebbe presentato in conferenza dopo la partita. Ha sempre fatto così: unico parafulmine. Viceversa quando ci sono da prendere i complimenti manda avanti i giocatori, in particolare quelli che hanno deciso la partita. 

Modificato da spavARDO
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Probabile che l'assenza sia da attribuire alle dichiarazioni di Bandecchi, che dopo avergli sempre manifestato fiducia incondizionata per la prima volta gli ha un po' suonato la sveglia. 

Sono sicuro comunque che se non avessimo vinto si sarebbe presentato in conferenza dopo la partita. Ha sempre fatto così: unico parafulmine. Viceversa quando ci sono da prendere i complimenti manda avanti i giocatori, in particolare quelli che hanno deciso la partita. 

La vedo esattamente come te, nonostante quello che ho letto (alle volte anche qui) penso che il mister abbia sempre cercato di proteggere la squadra e il gruppo, magari facendo degli errori ma mai con la volontà di scaricare responsabilità.

Se si resta poi nei limiti delle dinamiche normali presidente-staff tecnico, non vedo nulla di clamorosamente assurdo nemmeno nel fatto che possa esserci qualche momento di “pungolatura” vicendevole, basta che non ne venga montato un caso e che sopratutto non si incrini dei rapporti fondamentali per portare a casa i risultati.

 

Sempre detto e pensato che sia molto meglio Bandecchi non si esprima sulle questioni di campo, spero che comunichi con i responsabili dell’area tecnica nelle modalità più idonee (che non sono certo Instagram)

 

Avanti Fere!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessano i risultati. Le telenovele de bandecchi, lucarelli, giornalisti e via dicendo cerco di seguirle il meno possibile. Mi distolgono solamente dal godermi a nerchia dritta le prodezze di Donnarumma, Partipilo, Falletti, Iannarilli e compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I social sono sicuramente un'ulteriore motivo di distrazione e destabilizzazione perché li leggono eccome. È un ulteriore aspetto che sta cambiando il calcio. Chiaro che per chi si gioca il futuro su questa annata il nervosismo è comprensibile e il mister sicuramente non sarà stato felice della prestazione perché magari non si accontenta di vincere in un certo modo ma con un suo marchio di fabbrica che è il gioco propositivo con il 4231. Io tifo Ternana tifo la città la maglia, i colori e voglio sempre vincere. Anche a me piacerebbe farlo come lo hai fatto l'anno scorso ma se non puoi devi saperti adattare avendone le possibilita' anche perché ci ricorderemo delle vittorie e non come sono venute. Non siamo ai tempi del maestro Corrado Viviani ora nel calcio non c'è più niente da inventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.