Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Formazione iniziale perfetta, mi auguro che confermi lo stesso assetto, al netto degli indisponibili, nella gara di Ferrara. Sbagliando si impara, non inventiamoci niente martedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Formazione iniziale perfetta, mi auguro che confermi lo stesso assetto, al netto degli indisponibili, nella gara di Ferrara. Sbagliando si impara, non inventiamoci niente martedì. 

Purtroppo avremo diversi assenti. Ora è il momento in cui chi ha giocato di meno finora dimostri di essere una Fera (mi riferisco ad esempio a Peralta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha impostato la partita alla sua maniera e la squadra ha giocato da Ternana. 

Zero calcoli o speculazioni di classifica, arrembanti e decisi a tornare a casa col pieno di punti e carica emotiva. 

 

Perchè se è vero che non siamo nelle condizioni di parlare d'altro che di salvezza, è ancor piú vero che non ci faremo mangiare il cazzo dalle mosche e non regaleremo gloria a nessuno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi nonostante le pressioni che gli mettono addosso anche immeritatamente risponde da guerriero quale è.

Allenatore innovativo di valore.

Uomo di valori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Anche oggi nonostante le pressioni che gli mettono addosso anche immeritatamente risponde da guerriero quale è.

Allenatore innovativo di valore.

Uomo di valori.

Soprattutto uomo di grandi valori, è il motivo per cui è e resterà l' allenatore più importante nella mia storia da tifoso della ternana 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Anche oggi nonostante le pressioni che gli mettono addosso anche immeritatamente risponde da guerriero quale è.

Allenatore innovativo di valore.

Uomo di valori.

Che era un uomo di valore non lo si vede certo oggi...le pressioni ci sono in tutti i campi della vita...fanno parte del gioco,del lavoro dove sono pagati profumatamente..rispetto a chi sta in fabbrica a tribbola..

Quindi,avanti così,con questa rabbia,e con questa tigna...

Sono contento per lui,che la rabbia di bandecchi,che le critiche costruttive..mie,di ciacca,Roberto,il Cobra si tramontino in risultati positivi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che era un uomo di valore non lo si vede certo oggi...le pressioni ci sono in tutti i campi della vita...fanno parte del gioco,del lavoro dove sono pagati profumatamente..rispetto a chi sta in fabbrica a tribbola..

Quindi,avanti così,con questa rabbia,e con questa tigna...

Sono contento per lui,che la rabbia di bandecchi,che le critiche costruttive..mie,di ciacca,Roberto,il Cobra si tramontino in risultati positivi...

 

Premessa.. Io non ho mai voluto l'esonero di Lucarelli, ma oggi quando ho letto la formazione e ho visto il tridente, il primo pensiero è stato.. Ma quanto cazzo siamo forti davanti? Trovatemi una squadra con la nostra qualità davanti che lotta per non retrocedere. 

Nonostante questa squadra possa avere delle lacune (non sistemate a gennaio) di certo non può pensare ad una salvezza semplice. 

Quello che mi da fastidio è il non poter mai mettere in discussione il lavoro drl mister, quando invece alcune sconfitte sono pure frutto di sua inesperienza. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, feroce ha scritto:

Soprattutto uomo di grandi valori, è il motivo per cui è e resterà l' allenatore più importante nella mia storia da tifoso della ternana 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Premessa.. Io non ho mai voluto l'esonero di Lucarelli, ma oggi quando ho letto la formazione e ho visto il tridente, il primo pensiero è stato.. Ma quanto cazzo siamo forti davanti? Trovatemi una squadra con la nostra qualità davanti che lotta per non retrocedere. 

Nonostante questa squadra possa avere delle lacune (non sistemate a gennaio) di certo non può pensare ad una salvezza semplice. 

Quello che mi da fastidio è il non poter mai mettere in discussione il lavoro drl mister, quando invece alcune sconfitte sono pure frutto di sua inesperienza. 

Lucarelli sta facendo esperienza, sta costruendo intelligentemente non solo la squadra ma anche il contesto. Le sue parole in conferenza stampa dove dice di voler chiudere il suo ciclo alla Ternana mi hanno rattristato. Non possiamo sempre dover ricominciare... io sono per aggiungere qualità allo staff, non per depotenziarlo.  Ben venga un DG, ma che si continui così, costruendo sull'esperienza fatta quest'anno e poi su quella che si farà il prossimo campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, spavARDO ha scritto:

Ha impostato la partita alla sua maniera e la squadra ha giocato da Ternana. 

Zero calcoli o speculazioni di classifica, arrembanti e decisi a tornare a casa col pieno di punti e carica emotiva. 

 

Perchè se è vero che non siamo nelle condizioni di parlare d'altro che di salvezza, è ancor piú vero che non ci faremo mangiare il cazzo dalle mosche e non regaleremo gloria a nessuno. 

 

In questa situazione ibrida ci siamo per due motivi uno di struttura non hai i giusti ricambi in zone del campo importanti e una causata purtroppo dal mister che è stata quella di non aver dato equilibrio alla squadra inizialmente e soprattutto qualche esperimento in tre quattro partite topiche , ci sta crescere ed imparare lui l'ha fatto ora speriamo nel DS o chi sarà per confermare il blocco e prendere quei 3 o 4 elementi per fare il salto di qualità il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Premessa.. Io non ho mai voluto l'esonero di Lucarelli, ma oggi quando ho letto la formazione e ho visto il tridente, il primo pensiero è stato.. Ma quanto cazzo siamo forti davanti? Trovatemi una squadra con la nostra qualità davanti che lotta per non retrocedere. 

Nonostante questa squadra possa avere delle lacune (non sistemate a gennaio) di certo non può pensare ad una salvezza semplice. 

Quello che mi da fastidio è il non poter mai mettere in discussione il lavoro drl mister, quando invece alcune sconfitte sono pure frutto di sua inesperienza. 

Il Vicenza per dire ha Diaw, Teodorchwics e Da Cruz, il Parma ha Simy, Vasquez, Inglese, Tutino, Brunetta,  la Spal Colombo, Mancosu e Pepito Rossi, la Reggina Menez,  Montalto, Galabinov, Bellomo, l'Alessandria infine Corazza, Fabbrini, Mustacchio ....poi io mi terrei volentieri quelli che abbiamo ma il livello quello è

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Grazie Mister, bellissima vittoria oggi.

Vinciamo anche a Ferrara e vedrai che Bandecchi ritorna ad occuparsi di Ternana a marzo, altro che maggio.

Purtroppo non ha mai smesso de chiacchierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cristiano.

Per 2 motivi:

- presentarsi a Parma con 3 punte VERE contro una squadra fortissima, senza Falletti, in un momento difficile, con le critiche di Bandecchi, ambiente pesante, qualche acciaccato....è una grande dimostrazione di sicurezza e carattere. La realtà è che se a Parma ne prendevi 4 rischiava anche il posto (non che lo condivida ma è la realtà).

- ha dimostrato che i giocatori, tutti, sono con lui. Non era scontato per niente. E se qualcuno non fosse stato con lui, quale momento migliore per colpirlo prendendo le 4 pere di cui sopra. Il calcio è pieno di queste cose.

 

Bravo mister. Avanti. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Quello che mi da fastidio è il non poter mai mettere in discussione il lavoro drl mister, quando invece alcune sconfitte sono pure frutto di sua inesperienza. 

Invece non lo devi mettere in discussione, perché legge internet (cosa sbagliata perché se ne deve fregare), si incazza e la squadra ne risente. 

Fattelo piacé e non rompe li cojoni 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Invece non lo devi mettere in discussione, perché legge internet (cosa sbagliata perché se ne deve fregare), si incazza e la squadra ne risente. 

Fattelo piacé e non rompe li cojoni 🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Premessa.. Io non ho mai voluto l'esonero di Lucarelli, ma oggi quando ho letto la formazione e ho visto il tridente, il primo pensiero è stato.. Ma quanto cazzo siamo forti davanti? Trovatemi una squadra con la nostra qualità davanti che lotta per non retrocedere. 

Nonostante questa squadra possa avere delle lacune (non sistemate a gennaio) di certo non può pensare ad una salvezza semplice. 

Quello che mi da fastidio è il non poter mai mettere in discussione il lavoro drl mister, quando invece alcune sconfitte sono pure frutto di sua inesperienza. 

Io penso che il mister per primo sappia che deve migliorare, infatti ha scelto di rimanere a Terni e crescere con questa squadra e con questa società....speriamo non perda questa umiltà perché è quella che ti fa arrivare...

A me piace l'idea di poter crescere insieme in un progetto di medio o lungo termine, tutto quello che ci è mancato da 20 anni a questa parte....anche perché quando la società è solida, lo staff tecnico anche, chi arriva sa che non viene a cazzeggiare (come accaduto per anni, cosa che spiega perché molti giocatori hanno reso meglio fuori che a Terni).

Poi, che debba migliorare la fase difensiva e anche altre cose, siamo d'accordo tutti

 

Che poi, al netto di tutto quanto detto, a fine anno possa andare a Parma, purtroppo, io la vedo moooolto possibile

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Sono d’accordo con @park 😍😱

FFF4157D-08A9-4B23-96CA-030794AA4048.jpeg

Quoto l'utensile @park anche nelle virgole e pure gli accenti di tutto quello che ha detto !! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, boe ha scritto:

Quoto l'utensile @park anche nelle virgole e pure gli accenti di tutto quello che ha detto !! 

D’accordissimo anche io su tutta la

disamina anche con gianni giardinieri e Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

D’accordissimo anche io su tutta la

disamina anche con gianni giardinieri e Gigi

Gigi non lo nomino neanche io lo Adotterei a prescindere !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, boe ha scritto:

Quoto l'utensile @park anche nelle virgole e pure gli accenti di tutto quello che ha detto !! 

Idem, e Che Calcio Vuoi è per distacco la trasmissione più piacevole ed interessante fra quelle che parlando di Fere. Se posso permettermi, nelle precedenti puntate ho percepito ogni tanto un atteggiamento un po’ troppo picchino nei confronti del mister (che ad onor del vero è a sua volta picchino) vedi ad es la storia del calcio/pallone, io avrei lasciato un po’ più correre ma va bene così. Spero che si dia tempo al mister e al suo gruppo di crescere insieme a noi perché resto convinto che possiamo fare molto molto bene (se si rema tutti dalla stessa parte e non ci si fa prendere dall’isteria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Idem, e Che Calcio Vuoi è per distacco la trasmissione più piacevole ed interessante fra quelle che parlando di Fere. Se posso permettermi, nelle precedenti puntate ho percepito ogni tanto un atteggiamento un po’ troppo picchino nei confronti del mister (che ad onor del vero è a sua volta picchino) vedi ad es la storia del calcio/pallone, io avrei lasciato un po’ più correre ma va bene così. Spero che si dia tempo al mister e al suo gruppo di crescere insieme a noi perché resto convinto che possiamo fare molto molto bene (se si rema tutti dalla stessa parte e non ci si fa prendere dall’isteria)

Invece io gli apprezzo per questo anche perché le critiche è giusto che ci siamo e anche il mister ha fatto i suoi errori e giustamente non fanno sconti a nessuno però tutto finisce lì e nessuno si inventa Fantasmi !!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Invece io gli apprezzo per questo anche perché le critiche è giusto che ci siamo e anche il mister ha fatto i suoi errori e giustamente non fanno sconti a nessuno però tutto finisce lì e nessuno si inventa Fantasmi !!

Si si, d’accordo con te, e le critiche sono giuste quando fatte senza livore e nel merito (tutte le analisi tattiche o su alcune scelte, come quelle di Cosenza le trovo legittime anzi doverose, pur non pensandola allo stesso modo) sul tema delle conferenze stampa del mister credo si sia ricamato un filo troppo, ma è opinione personale che non intacca il giudizio complessivo sulla trasmissione e i suoi protagonisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Premessa.. Io non ho mai voluto l'esonero di Lucarelli, ma oggi quando ho letto la formazione e ho visto il tridente, il primo pensiero è stato.. Ma quanto cazzo siamo forti davanti? Trovatemi una squadra con la nostra qualità davanti che lotta per non retrocedere. 

Nonostante questa squadra possa avere delle lacune (non sistemate a gennaio) di certo non può pensare ad una salvezza semplice. 

Quello che mi da fastidio è il non poter mai mettere in discussione il lavoro drl mister, quando invece alcune sconfitte sono pure frutto di sua inesperienza. 

Perché io ho mai scritto ciò?

Io sono stato e sarò dalla parte sua,però se sbaglia lo faccio notare,se azzecca tutto lo elogio,tutto qua.

Perfetto anche bandecchi stavolta..

Ora un punto a Ferrara e 3 con il Pordenone e sto banco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo anche io l’occasione per fare i complimenti alla trasmissione che calcio che vuoi dì gran lunga la migliore e più Interessante attualmente in circolazione 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.