Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La conferenza stampa del post gara mi pare eloquente …comunque ragazzi io il mister l’ho spesso anche criticato ma lui è molto attaccato alla Ternana…

I patti saltati sono due secondo me:

Il primo che Bandecchi non deve parlare di calcio

Il secondo che tra lui e Leone uno è di troppo!!

Se non c'ho azzeccato ce so annato vicino!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha detto che sono stati disattesi alcuni patti fatti in passato, che hanno funzionato molto bene lo scorso anno, sono sicuro si riferisse proprio alle esternazioni fatte da Bandecchi sui social nei post gara! Lo scorso anno proprio in una delle prime conferenze Lucarelli raccontò proprio che tra loro c'era stato il patto che il pres non doveva parlare di calcio con l'esterno, ne avrebbero parlato tra loro il martedì. Io comunque non sarei così pessimista, nella conferenza stampa di oggi ha anche detto che se si tornano a rispettare questi patti e se si è chiari su determinati aspetti lui è ben contento di rimanere fino al 2025! Ha concluso anche affermando che è una problematica risolvibilissima e soprattutto tra uomini veri ci si capisce molto facilmente! Basta parlarne a quattrocchi e lo faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che non si possa trovare un eventuale sostituto anche se mi dispiacerebbe .....il problema grosso anzi il terrore che ho che il px allenatore lo sceglierà o bandecchi o ancora peggio leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salviamoci in fretta e poi giochiamo le ultime in scioltezza levandoci qualche soddisfazione , sono sicuro che bandecchi e Lucarelli andranno avanti ancora insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ho il tuo stesso timore…e sarebbe un vero peccato perché sono sicuro che questo anno e sopratutto le difficoltà incontrate possano servire, in primis al mister, a farsi trovare pronti per un campionato più “maturo” e magari con qualche ambizione in più. Spero che le valutazioni da parte di tutti vengano fatte con lucidità, non è sempre facile ripartire da zero (questo vale sia per la Ternana nel suo insieme che per il mister singolarmente nel caso in cui vada altrove)

Come detto in precedenza... La scelta la fara' lui... dovrà ponderare bene tante cose...

E' vero che Bandecchi e' un presidente "particolare"... però è anche vero che la disponibilità e le risorse che ha a Terni... non si trovano facilmente in B...

Bandecchi ci ha messo un girone a "sbroccare"... Paci e Di Carlo li hanno fatti fori in 2-3 giornate di campionato... 

Rifletta bene... 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, francesco ha scritto:

Non credo che non si possa trovare un eventuale sostituto anche se mi dispiacerebbe .....il problema grosso anzi il terrore che ho che il px allenatore lo sceglierà o bandecchi o ancora peggio leone 

Perché ha scelto male l'anno scorso Bandecchi? 😉

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Salviamoci in fretta e poi giochiamo le ultime in scioltezza levandoci qualche soddisfazione , sono sicuro che bandecchi e Lucarelli andranno avanti ancora insieme. 

Da oggi ci credo di più anche io... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa da risolvere e trovare un campo d'erba per allenarsi ....altrimenti avrai ogni anno mille infortuni ... 

Indipendentemente da chi sarà l'allenatore ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per precisare: non ha parlato di problemi con Bandecchi (col quale ha detto Lucarelli, ha un rapporto sincero e schietto), ma di accordi saltati..per me, al netto delle stronzate e sbruffonate di bandecchi su Instagram che ti possono dare un po' fastidio, il problema rimane qualcosa non fatto o non rispettato da Leone, che ieri stranamente tirava fuori grinta a iosa e dispensava sorrisi... Leò fossi in te non dormirei così sereno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è solo una boutade…

Il Komandante sta bene a Terni, ha un contratto fino al 2025, anno che per noi conta qualcosa, Leone lo ha confermato, dicendo che solo lui può scegliere altro…

Tutto ciò sta a significare che dovrebbe essere il Komandante a dimettersi, per andare dove? Nel tritacarne Parma dove se vince è come gli altri o in un’altra società dove rischierebbe di essere cacciato dopo due/tre risultati negativi? 
Lucare’ damme retta: sarai il nostro Alex Fergusson, ce invecchieremo insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa volere bene e rispettare Lucarelli per quanto fatto a Terni, con le prospettive di questa società, le ambizioni e soprattutto li sordi.... non mi preoccupo se dovesse andare via. Ne volessi de allenatori bravi e competenti e ricordo che Liverani è sempre libero!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Per quanto possa volere bene e rispettare Lucarelli per quanto fatto a Terni, con le prospettive di questa società, le ambizioni e soprattutto li sordi.... non mi preoccupo se dovesse andare via. Ne volessi de allenatori bravi e competenti e ricordo che Liverani è sempre libero!!!! 

so liberi pure de canio e pochesci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Non credo che non si possa trovare un eventuale sostituto anche se mi dispiacerebbe .....il problema grosso anzi il terrore che ho che il px allenatore lo sceglierà o bandecchi o ancora peggio leone 

Lucarelli lo ha scelto e voluto Bandecchi... non mi srmbra sia andata così male! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ormai lo conosciamo, da quando era giocatore l'arte di stare in silenzio non l'ha mai imparata, è fatto così, come ha detto lui.

La sparata di oggi ce l'aveva in canna sicuramente da qualche settimana in relazione ai video su instagram del presidente, oggi l'ha sganciata,  in un momento più rilassato, dopo una bella vittoria.

Non ci inventiamo i mostri. ;-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Lu bollito mesa de no! Non c’ha il contratto in scadenza a giugno? 😂😂😂😂

l'unica cosa positiva de quel contratto è che l'ha tenuto lontano dai campi di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Lucarelli lo ha scelto e voluto Bandecchi... non mi srmbra sia andata così male! 

Si ma bandecchi ha scelto pure pochesci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto, doversi sorbire le esternazioni tecniche di un totale incompetente, ma responsabile dell'intera baracca, è la frustrazione peggiore per un allenatore. Indipendentemente dalla sua bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

La prima cosa da risolvere e trovare un campo d'erba per allenarsi ....altrimenti avrai ogni anno mille infortuni ... 

Indipendentemente da chi sarà l'allenatore ...

Se non ho capito male,puntano almeno al campo di ternanello per settembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Video di bandecchi che dispensa pace amore e serenità . Secondo me sta rientrando tutto

Vincere aiuta a vincere...non abbiamo mai fatto 2 che sia 2 risultati di fila...

Andiamo a vincere a Como,e tornerà il sereno...ci sono tante partite ancora...tra cui 2 che nemmeno nomino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Vincere aiuta a vincere...non abbiamo mai fatto 2 che sia 2 risultati di fila...

Andiamo a vincere a Como,e tornerà il sereno...ci sono tante partite ancora...tra cui 2 che nemmeno nomino...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Comune, senza voler urtare la suscettibilità di nessuno, Lucarelli ha parlato anche di budget... 

Ops... vedo che con uno degli altri account chi si poteva urtare si è urtato....🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mister si riferisse esclusivamente a Bandecchi  inoltre espresso il tutto con grande serenità.  Non continuare con Lucarellivsarebbe un grave errore...con un centrocampo piu "solido" e due, tre under di vera qualità faremmo la bua a tanti...daje

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.