Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ternano ha scritto:

La conferenza stampa la fa la figura più vicina al direttore generale che noi non abbiamo perché siamo pieni di yesmen. Lucarelli si è messo sulle spalle quadra e società, visto che il capoccione ha altri cazzi e ormai ha rotto il giocattolo. La squadra è chiaro che ascolta solo lui. Cristiano è un individuo molto raro in Italia: si prende delle responsabilità.

Alle volte anche oltre i propri demeriti, abbiamo visto come in questi anni ha cercato di isolare la squadra dalle polemiche facendosene carico, quando sono piovute polemiche. Quando era palese che, al di là di qualche errore tattico, poi la prestazione e la tigna devono metterla in campo i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ternano ha scritto:

La conferenza stampa la fa la figura più vicina al direttore generale che noi non abbiamo perché siamo pieni di yesmen. Lucarelli si è messo sulle spalle quadra e società, visto che il capoccione ha altri cazzi e ormai ha rotto il giocattolo. La squadra è chiaro che ascolta solo lui. Cristiano è un individuo molto raro in Italia: si prende delle responsabilità.

 

Per certi versi non poteva essere altrimenti. Bandecchi continua a parlare play off, Leone parlando di salvezza avrebbe ammesso di non aver fatto un buon lavoro con il mitologico budget estivo e Tagliavento si occupa di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Per certi versi non poteva essere altrimenti. Bandecchi continua a parlare play off, Leone parlando di salvezza avrebbe ammesso di non aver fatto un buon lavoro con il mitologico budget estivo e Tagliavento si occupa di altro.

Hai nominato alcuni degli yesmen. Lucarelli poteva semplicemente non accettare di tornare a Terni e comportarsi come un Andreazzoli qualunque che ha il solo pregio di essersi tolto dalle palle senza fare troppe storie. Ma conosce i ragazzi e in cambio delle responsabilità prese, spero abbia chiesto di non avere troppe interferenze (a parte la presenza del capoccione in panchina che è funzionale ad alimentare la vanità del priapo livornese calvo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Lucarelli è stato esonerato perchè in qualche modo è andato a sbattere contro l'ego di Bandecchi. 

Per lui fu inaccettabile vedere in panchina qualche giocatore e soprattutto dopo il Genoa la squadra era in fase di regressione a livello di gioco e stimoli.

Volete dirmi che le partite post Genoa erano come quella di ieri? Non credo proprio, poi se vogliamo essere ciechi e froci a prescindere mi va bene.

La Ternana sono 21 giornate che non segna nel secondo tempo (VENTUNO) ...che dite ci sarà un problema? Tutta colpa delle scelte di capoccione?

Il richiamo di Lucarelli era l'unica cosa fattibile, dopo che conosceva la squadra e che sapeva toccare le loro corde soprattutto a livello di testa.

In queste 21 giornate ci sono stati una serie di infortuni a catena che non hanno permesso mai ne a lucarelli ne a Andreazzoli di mettere in campo la migliore squadra possibile.

Capisco l'amore incondizionato, ma il primo tempo di ieri lo abbiamo giocato sia con il Modena che con il Parma... 

L'arrivo di Andreazzoli è stato sbagliato in termini di tempo soprattutto, con tre gare in una settimana, poi se andiamo ad analizzare ogni singola partita della sua gestione, io tutti questi drammi tattici non li vedo.

E' un allenatore che ha capito la situazione e si è fatto da parte, ma per me lo ha fatto soprattutto perchè lui non è uno che si accolla su tutti i problemi ...a differenza di Cristiano.

La penso come te su tutto, tranne che sul neretto. È verissimo che di gol nel

secondo tempo non ne vediamo da 21 giornate, me ne preoccupavo pure io, ma ricordo bene le parole di Lucarelli in una recente conf. stampa post partita in cui alla domanda di un giornalista sull’argomento rispose che questo era solo un semplice dato che non richiamava all’attenzione nessun problema, dato che, in svariate partite, giocatori come Partipilo ad esempio, hanno cercato più volte il gol fino alla fine, con tiri che hanno preso la traversa, pali. Quindi ci dovremmo preoccupare di questo dato solo se non dovessimo vedere tiri in porta e una squadra che non lotta. Così disse il mister e onestamente così la penso anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente qualche dubbio ce l'ho su questa cosa dei goal nel secondo tempo, che si ok lascia il tempo che trova come statistica dal punto di vista di Lucarelli, io invece continuo a vedere una squadra che non crea tantissimo e che anche ieri (in una partita giocata bene), tolto il goal di partipilo e sempre un tiro suo, ha creato credo qualche tiro alto e fuori... 

Insomma Lucarelli può dire che non è un problema quello dei gol nel secondo tempo, invece per me è sintomo di due cose... Uno c'è un crollo della squadra nei secondi 45 minuti, due che non siamo più riuscìti a ribaltare un risultato che sia uno passati in svantaggio.. 

Poi i numeri non mentono mai, basta mettere a confronto i goal fatti lo scorso anno con quelli di quest'anno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Lucarelli è stato esonerato perchè in qualche modo è andato a sbattere contro l'ego di Bandecchi. 

Per lui fu inaccettabile vedere in panchina qualche giocatore e soprattutto dopo il Genoa la squadra era in fase di regressione a livello di gioco e stimoli.

Volete dirmi che le partite post Genoa erano come quella di ieri? Non credo proprio, poi se vogliamo essere ciechi e froci a prescindere mi va bene.

La Ternana sono 21 giornate che non segna nel secondo tempo (VENTUNO) ...che dite ci sarà un problema? Tutta colpa delle scelte di capoccione?

Il richiamo di Lucarelli era l'unica cosa fattibile, dopo che conosceva la squadra e che sapeva toccare le loro corde soprattutto a livello di testa.

In queste 21 giornate ci sono stati una serie di infortuni a catena che non hanno permesso mai ne a lucarelli ne a Andreazzoli di mettere in campo la migliore squadra possibile.

Capisco l'amore incondizionato, ma il primo tempo di ieri lo abbiamo giocato sia con il Modena che con il Parma... 

L'arrivo di Andreazzoli è stato sbagliato in termini di tempo soprattutto, con tre gare in una settimana, poi se andiamo ad analizzare ogni singola partita della sua gestione, io tutti questi drammi tattici non li vedo.

E' un allenatore che ha capito la situazione e si è fatto da parte, ma per me lo ha fatto soprattutto perchè lui non è uno che si accolla su tutti i problemi ...a differenza di Cristiano.

Bravo,condivido il tuo che è anche il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

https://www.instagram.com/reel/CqBPaZWA3VU/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
 

Rivendola bene azione davvero spettacolare, avanti così!

 

Aggiungo che quando gioca di prima Palumbo è giocatore da Serie A

Gran giocatore indiscutibilmente. 
Se fosse stato costante avrebbe giocato stabilmente in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sinceramente qualche dubbio ce l'ho su questa cosa dei goal nel secondo tempo, che si ok lascia il tempo che trova come statistica dal punto di vista di Lucarelli, io invece continuo a vedere una squadra che non crea tantissimo e che anche ieri (in una partita giocata bene), tolto il goal di partipilo e sempre un tiro suo, ha creato credo qualche tiro alto e fuori... 

Insomma Lucarelli può dire che non è un problema quello dei gol nel secondo tempo, invece per me è sintomo di due cose... Uno c'è un crollo della squadra nei secondi 45 minuti, due che non siamo più riuscìti a ribaltare un risultato che sia uno passati in svantaggio.. 

Poi i numeri non mentono mai, basta mettere a confronto i goal fatti lo scorso anno con quelli di quest'anno.. 

I crolli credo siano normali, data la rosa che abbiamo, per alcuni giocare sempre titolari senza riposo non è una passeggiata, ci sta. 
Tornando al discorso gol secondo tempo… Forse ricordo male, ma se non sbaglio nel secondo tempo non c’è stata una gran bella azione di Falletti e Partipilo? e Cesar fa un bel tiro che il portiere loro para. Abbiamo creato molte più occasioni gol noi di loro, che stanno al 4 posto in classifica.

Sai a me cosa preoccupa? il centrocampo. Quando Coulibaly è in partita è tutta un’altra storia, lo amiamo tutti… Ma quando non lo è? un disastro, qualcuno addirittura ha detto acquisto sbagliato.

Un pò mi preoccupa anche Palumbo, che prima gioca benissimo, poi così così, poi grandissima partita ma a tratti sbaglia cose assurde (quella punizione che ha battuto era inguardabile così come quel tiro inutile che ha deciso di fare, mentre magari passando la palla… chissà, non lo sapremo mai dato che non l’ha passata.)

Con il ritorno di Favilli stiamo apposto davanti. Parti finalmente torna a segnare, Cesar sembra tornato quello di sempre. Poi magari contribuirà anche Donnarumma, giocatore in cui io riponevo molta fiducia, ma che ad oggi ancora deve fare la differenza in campo. Che altro dire, questi siamo, ieri è stato dimostrato che se vogliono possono vincere qualsiasi partita.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sinceramente qualche dubbio ce l'ho su questa cosa dei goal nel secondo tempo, che si ok lascia il tempo che trova come statistica dal punto di vista di Lucarelli, io invece continuo a vedere una squadra che non crea tantissimo e che anche ieri (in una partita giocata bene), tolto il goal di partipilo e sempre un tiro suo, ha creato credo qualche tiro alto e fuori... 

Insomma Lucarelli può dire che non è un problema quello dei gol nel secondo tempo, invece per me è sintomo di due cose... Uno c'è un crollo della squadra nei secondi 45 minuti, due che non siamo più riuscìti a ribaltare un risultato che sia uno passati in svantaggio.. 

Poi i numeri non mentono mai, basta mettere a confronto i goal fatti lo scorso anno con quelli di quest'anno.. 

però questo potrebbe dipendere anche dal fatto che l'età media dei giocatori è piuttosto elevata, oltre al fatto che comunque abbiamo pochi cambi all'altezza dei titolari. in fondo è quello che diciamo da inizio campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BuFERA ha scritto:

però questo potrebbe dipendere anche dal fatto che l'età media dei giocatori è piuttosto elevata, oltre al fatto che comunque abbiamo pochi cambi all'altezza dei titolari. in fondo è quello che diciamo da inizio campionato.

Ma non dico infatti che è colpa di Cristiano...nelle 21 partite c'è la lunga parentesi di AA... diciamo che è un dato di fatto Bufè, che sinceramente non mi sento di giustificare con quello che dice il mister oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma non dico infatti che è colpa di Cristiano...nelle 21 partite c'è la lunga parentesi di AA... diciamo che è un dato di fatto Bufè, che sinceramente non mi sento di giustificare con quello che dice il mister oggi...

si sono d’accordo, forse lui non vuole cercare giustificazioni per non dare alibi ai cali del secondo tempo, però effettivamente è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sinceramente qualche dubbio ce l'ho su questa cosa dei goal nel secondo tempo, che si ok lascia il tempo che trova come statistica dal punto di vista di Lucarelli, io invece continuo a vedere una squadra che non crea tantissimo e che anche ieri (in una partita giocata bene), tolto il goal di partipilo e sempre un tiro suo, ha creato credo qualche tiro alto e fuori... 

Insomma Lucarelli può dire che non è un problema quello dei gol nel secondo tempo, invece per me è sintomo di due cose... Uno c'è un crollo della squadra nei secondi 45 minuti, due che non siamo più riuscìti a ribaltare un risultato che sia uno passati in svantaggio.. 

Poi i numeri non mentono mai, basta mettere a confronto i goal fatti lo scorso anno con quelli di quest'anno.. 

A Benevento, nel momento migliore del campionato, 2-0 / 2-3. I problemi offensivi sono da addebitare per il 90% alle assenze in attacco, privare una squadra di serie B di punte vere è stata una follia allo stato puro...con il rientro di Donnarumma e Favilli sono convinto che le cose cambieranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che fondamentalmente sono 3 le cose che sono mancate quest'anno:

- La tranquillità. Inutile tornarci sopra, bisogna solo sperare che da qui alla fine quello chiuda quella boccaccia.

- Le punte. E' anche per questo che segniamo poco. Se a questo aggiungiamo che, a gennaio, l'altra punta di diamante della società ha smantellato il reparto, tenendosi quelli infortunati e cedendo quelli sani abbiamo il risultato che tutti stiamo vedendo. Partipilo, ma anche Falletti hanno bisogno di una punta strutturata al centro dell'attacco.
- Gli arbitri. E qui entra in gioco la terza punta di diamante. Ci hanno tolto, a tenersi stretti, 6 punti. Ora saremmo in piena zona playoff.

 

Poi per l'anno prossimo è chiaro che manca ancora quel centrocampista che cerchiamo da 2 anni, ma questa sarebbe la chiusura del cerchio per aspirare a qualcosa di importante.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Direi che fondamentalmente sono 3 le cose che sono mancate quest'anno:

- La tranquillità. Inutile tornarci sopra, bisogna solo sperare che da qui alla fine quello chiuda quella boccaccia.

- Le punte. E' anche per questo che segniamo poco. Se a questo aggiungiamo che, a gennaio, l'altra punta di diamante della società ha smantellato il reparto, tenendosi quelli infortunati e cedendo quelli sani abbiamo il risultato che tutti stiamo vedendo. Partipilo, ma anche Falletti hanno bisogno di una punta strutturata al centro dell'attacco.
- Gli arbitri. E qui entra in gioco la terza punta di diamante. Ci hanno tolto, a tenersi stretti, 6 punti. Ora saremmo in piena zona playoff.

 

Poi per l'anno prossimo è chiaro che manca ancora quel centrocampista che cerchiamo da 2 anni, ma questa sarebbe la chiusura del cerchio per aspirare a qualcosa di importante.

Concordo, ma probabilmente a Maggio ci ritroveremo da capo a dodici con un' altra società o con questa che gioco forza smantellerà la suddetta per ridurne il peso economico che non sarebbe un male se non fosse che rimanendo Leone mancano le idee e quindi inevitabilmente si andrà a peggiorare. 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

A Benevento, nel momento migliore del campionato, 2-0 / 2-3. I problemi offensivi sono da addebitare per il 90% alle assenze in attacco, privare una squadra di serie B di punte vere è stata una follia allo stato puro...con il rientro di Donnarumma e Favilli sono convinto che le cose cambieranno 

esattamente 21 o 22 giornate fa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio pensiero, ma da prendere molto con le molle, perchè non sono un allenatore e a calcio non ci ho mai nemmeno giocato, quindi figuriamoci..si fa per disquisire un pò..

Che la Ternana di quest'anno sia una squadra strutturalmente diversa mi sembra fuori dubbio, con l'arrivo di Favilli si è cambiato modo di giocare cercando piu' lui, ma nel complesso il gioco della Ternana ne ha risentito.

Fino al Genoa, la Ternana ha massimizzato le occasioni e subendo pure meno goal credo, ma resta il fatto che sia Partipilo che Favilli avevano segnato pochino. Lucarelli aveva trovato un equilibrio ...

Poi con il Genoa c'è stato il rientro di Falletti, da mettere dentro per fargli fare minutaggio e in parte è diventato un problema tattico (che molti vorrebbero, ma il suo ritorno per me ha sposato un pò certi equilibri).

Poi dopo Genoa c'è stato un mix de diomadonne come direbbe punis e magicamente è iniziata una roba che manco Lucarelli lo scrittore de libri gialli, saprebbe definire.

Abbiamo inanellato tre 0-0 consecutivi, con i primi cenni di cedimento atletico dalla Spal in poi (a Bari la squadra aveva gamba ancora), poi il dramma di Pisa e buona notte a tutti.

Guardate che tre 0-0 con doppia gara casalinga so un bel drammino... in queste tre partite lo schema era: lancio a cercà la testa de Favilli.

E' qui che la squadra è entrata in flessione totale...

poi è un mix de errori dirigenziali, infortuni e torti arbitrali che difficilmente se possono giustifica...

Io ho rivisto sprazzi di Ternana a Palermo...e domenica nel primo tempo con il Bari...se riusciamo a vincere a Ferrara so cazzi pe lu culo per l'altri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Un mio pensiero, ma da prendere molto con le molle, perchè non sono un allenatore e a calcio non ci ho mai nemmeno giocato, quindi figuriamoci..si fa per disquisire un pò..

Che la Ternana di quest'anno sia una squadra strutturalmente diversa mi sembra fuori dubbio, con l'arrivo di Favilli si è cambiato modo di giocare cercando piu' lui, ma nel complesso il gioco della Ternana ne ha risentito.

Fino al Genoa, la Ternana ha massimizzato le occasioni e subendo pure meno goal credo, ma resta il fatto che sia Partipilo che Favilli avevano segnato pochino. Lucarelli aveva trovato un equilibrio ...

Poi con il Genoa c'è stato il rientro di Falletti, da mettere dentro per fargli fare minutaggio e in parte è diventato un problema tattico (che molti vorrebbero, ma il suo ritorno per me ha sposato un pò certi equilibri).

Poi dopo Genoa c'è stato un mix de diomadonne come direbbe punis e magicamente è iniziata una roba che manco Lucarelli lo scrittore de libri gialli, saprebbe definire.

Abbiamo inanellato tre 0-0 consecutivi, con i primi cenni di cedimento atletico dalla Spal in poi (a Bari la squadra aveva gamba ancora), poi il dramma di Pisa e buona notte a tutti.

Guardate che tre 0-0 con doppia gara casalinga so un bel drammino... in queste tre partite lo schema era: lancio a cercà la testa de Favilli.

E' qui che la squadra è entrata in flessione totale...

poi è un mix de errori dirigenziali, infortuni e torti arbitrali che difficilmente se possono giustifica...

Io ho rivisto sprazzi di Ternana a Palermo...e domenica nel primo tempo con il Bari...se riusciamo a vincere a Ferrara so cazzi pe lu culo per l'altri.

Ma che davero?! Nemmeno all'oratorio? 😁

Sul secondo neretto, ne sono convinto anche io. Lo scorso anno, avessimo raggiunto i play off con quella condizione, sarebbero stati dolori per tutti. Anche quest'anno speriamo non sia troppo tardi per svegliarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Direi che fondamentalmente sono 3 le cose che sono mancate quest'anno:

- La tranquillità. Inutile tornarci sopra, bisogna solo sperare che da qui alla fine quello chiuda quella boccaccia.

- Le punte. E' anche per questo che segniamo poco. Se a questo aggiungiamo che, a gennaio, l'altra punta di diamante della società ha smantellato il reparto, tenendosi quelli infortunati e cedendo quelli sani abbiamo il risultato che tutti stiamo vedendo. Partipilo, ma anche Falletti hanno bisogno di una punta strutturata al centro dell'attacco.
- Gli arbitri. E qui entra in gioco la terza punta di diamante. Ci hanno tolto, a tenersi stretti, 6 punti. Ora saremmo in piena zona playoff.

Poi per l'anno prossimo è chiaro che manca ancora quel centrocampista che cerchiamo da 2 anni, ma questa sarebbe la chiusura del cerchio per aspirare a qualcosa di importante.

Concordo su tutto. Ma qual è il centrocampista che manca da 2 anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ma che davero?! Nemmeno all'oratorio? 😁

 

No intendevo in squadre ..

io so cresciuto sull'asfalto e giu' li garage a giocà a Tedesco...troppi ricordi non ce la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Direi che fondamentalmente sono 3 le cose che sono mancate quest'anno:

- La tranquillità. Inutile tornarci sopra, bisogna solo sperare che da qui alla fine quello chiuda quella boccaccia.

- Le punte. E' anche per questo che segniamo poco. Se a questo aggiungiamo che, a gennaio, l'altra punta di diamante della società ha smantellato il reparto, tenendosi quelli infortunati e cedendo quelli sani abbiamo il risultato che tutti stiamo vedendo. Partipilo, ma anche Falletti hanno bisogno di una punta strutturata al centro dell'attacco.
- Gli arbitri. E qui entra in gioco la terza punta di diamante. Ci hanno tolto, a tenersi stretti, 6 punti. Ora saremmo in piena zona playoff.

 

Poi per l'anno prossimo è chiaro che manca ancora quel centrocampista che cerchiamo da 2 anni, ma questa sarebbe la chiusura del cerchio per aspirare a qualcosa di importante.

Primi due punti condivisi in toto. Gli arbitri però sono un alibi dei perdenti, sempre: se mancano i primi due elementi che hai citato e se te magni 3 gol fatti e prendi 2 pali a partita o non fai un tiro a porta, difficile guardare l'errore arbitrale che c'è stato e sempre ci sarà. 

Aggiungo un punto: la preparazione atletica. Il più grosso problema di quest'anno, peggio ancora del mercato. Quindi troppi infortuni e partite giocate solo 45 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No intendevo in squadre ..

io so cresciuto sull'asfalto e giu' li garage a giocà a Tedesco...troppi ricordi non ce la faccio.

😀Ok, me pareva. Asfalto...mi ricordo Cardeto e il campetto di zona fiori. Bei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ternano ha scritto:

Primi due punti condivisi in toto. Gli arbitri però sono un alibi dei perdenti, sempre: se mancano i primi due elementi che hai citato e se te magni 3 gol fatti e prendi 2 pali a partita o non fai un tiro a porta, difficile guardare l'errore arbitrale che c'è stato e sempre ci sarà. 

Aggiungo un punto: la preparazione atletica. Il più grosso problema di quest'anno, peggio ancora del mercato. Quindi troppi infortuni e partite giocate solo 45 minuti. 

a forza de pensalla in questo modo però, altri vincono e noi perdiamo punti importanti...

 

conta che i baresi si sono lamentati dell'arbitraggio di domenica, dopo che hanno menato come fabbri e ci hanno negato un rigore su partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No intendevo in squadre ..

io so cresciuto sull'asfalto e giu' li garage a giocà a Tedesco...troppi ricordi non ce la faccio.

 

10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

😀Ok, me pareva. Asfalto...mi ricordo Cardeto e il campetto di zona fiori. Bei tempi.

Che bei ricordi....pensare che quei posti non sono a disposizione fa rabbia e tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

 

Che bei ricordi....pensare che quei posti non sono a disposizione fa rabbia e tristezza

il problema è che prima se te sdrumavi per terra non facevi causa al comune...

certe cicatrici giu' li ginocchi ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il problema è che prima se te sdrumavi per terra non facevi causa al comune...

certe cicatrici giu' li ginocchi ... 

anche questo è vero

che amarezza, quelli stessi della generazione di quelli che ci giocavano e si sgrumavano, sono gli stessi che oggi fanno causa al comune per i loro figli….che semo diventati

Fine della polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a forza de pensalla in questo modo però, altri vincono e noi perdiamo punti importanti...

 

conta che i baresi si sono lamentati dell'arbitraggio di domenica, dopo che hanno menato come fabbri e ci hanno negato un rigore su partipilo

Esatto, hai detto tutto tu: un arbitraggio che ha scontentato tutti, ma noi abbiamo fatto tre tiri in porta e un gol (e parliamo giustamente di "partitone"), loro hanno tirato in porta una volta solo e se la so presa in saccoccia (sempre per rimanere in ambito non volgare) e si lamentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ternano ha scritto:

Primi due punti condivisi in toto. Gli arbitri però sono un alibi dei perdenti, sempre: se mancano i primi due elementi che hai citato e se te magni 3 gol fatti e prendi 2 pali a partita o non fai un tiro a porta, difficile guardare l'errore arbitrale che c'è stato e sempre ci sarà. 

Aggiungo un punto: la preparazione atletica. Il più grosso problema di quest'anno, peggio ancora del mercato. Quindi troppi infortuni e partite giocate solo 45 minuti. 

Aspetta un attimo..non regge...col Parma hai fatto una delle più belle partite...furto totale e basta...ammessa dopo anche da loro,goal regolare.

Punto..

2 punti di meno...e chissà dopo cosa sarebbe successo...tanto è tutto un se....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.