Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

5 ore fa, dragonball ha scritto:

Ce ne sono tanti,l'ultimo era de rossi che ha fatto la risoluzione ed è ancora a spasso 

Solitamente chi rimane attaccato al contratto sono allenatori bolliti ,tipo de canio che dopo di noi infatti non ha piu' allenato 

Viceversa gli allenatori giovani e in rampa di lancio (come appunto lucarelli o lo stesso de rossi) solitamente fanno la risoluzione anche per dare modo alla nuova societa' di trattare liberamente,inoltre cone dicevo lucarelli ha sempre fatto suo il motto che i soldi non sono importanti e in questo caso non mi sembra proprio,anche perche' se la societa' sta cercando di contenere i costi,risparmiare il suo stipendio non è poco

Pi esse: ma c'hai sempre bandecchi sul capo anche quando non centra nulla sul discorso che si sta facendo,ma ripigliate,se continui cosi te lo sogni anche di notte 

 Bollti o signori TIPO Andreazzoli  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non a caso è un reel che ormai gira da mesi pubblicato da chi ha fallito.. Prima di lui è stato pubblicato da Palumbo. 

 

Non uso tanto Instagram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, altoforno ha scritto:

Caro Cristiano, mi permetto di darti del tu perché sei ormai uno di noi.

Ci eravamo già salutati a novembre, poi ci siamo ritrovati per alcuni mesi ma le cose non sono andate nel migliore dei modi.

Per quanto mi riguarda, non è cambiato niente.

Sarai sempre ricordato come un allenatore valido e una persona vera, che può commettere errori come fanno tutti ma che dà sempre il massimo per onorare la maglia. 

Non tutti i tuoi giocatori dell'anno appena trascorso potranno dire lo stesso, e questo fa di te un gigante in confronto ai nani.

Non so se le leggerai queste poche righe, visto che ormai sei un ex e, questa volta, credo in modo definitivo ma, se lo farai, mi farà piacere averti espresso il mio pensiero e la mia stima.

A un certo punto i cicli finiscono e, per come la vedo io, questo ciclo non è certo finito per colpa tua ma di chi ti ha messo i bastoni tra le ruote per tutto l'anno, in società e nello spogliatoio.

Meglio guardare al futuro. Ti auguro una carriera lunga e piena di successi. Quando di incontreremo da avversari, perché prima o poi succederà, avrai tutti i miei applausi, prima e dopo la partita, e il massimo rispetto sempre.

In bocca al lupo, Fera!

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2023 Alle 10:36, chetestraceki ha scritto:

A parte sporadici e inutili esempi, TERNI TUTTA TI HA AMATO, non solo per le straordinarie vittorie in Serie C e averci messo il culo con due salvezze in Serie B, quindi per gli incontrovertibili risultati ottenuti, ma soprattutto per aver sostenuto DA SOLO e CONTRO BANDECCHI/LEONE stessi il peso di guidare questa squadra, dandogli una IDENTITÀ E MENTALITÀ VINCENTE E ISPIRATA ALL’OPEROSITA’ PROLETARIA della città, ma con quella VOLONTÀ E TECNICA che ha voluto farci passare dal “Semo nati pe tribbola’” al “SEMO NATI PE’ FALLI TRIBBOLA’! 
GRAZIE DI TUTTO MISTER! ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister, non c'entravi proprio nulla con questa gentaglia. Meglio per te non avere più a che fare con questi personaggetti. Hai fatto la storia della Ternana.. In bocca al lupo.. Grazie di tutto.!! ❤️💚

Modificato da Cervezaro
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cervezaro ha scritto:

Grazie Mister, non c'entravi proprio nulla con questa gentaglia. Meglio per te non avere più a che fare con questi personaggetti. Hai fatto la storia della Ternana.. In bocca al pupo.. Grazie di tutto.!! ❤️💚

Crepi il pupo.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ok,perché?

Immagino pe tutto sto circo. Non serve uno psichiatra per capì che parla a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ok,perché?

Immagino per le dichiarazioni a Fere4ever che Andreazzoli era mejo/piu' adatto di lui alla B.

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Immagino per le dichiarazioni a Fere4ever che Andreazzoli era mejo/piu' adatto di lui alla B.

 

anche per la parte in cui Bandecchi afferma che non era in grado di farsi seguire dalla squadra, che non è adatto per la serie b al momento, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mister ha scritto:

anche per la parte in cui Bandecchi afferma che non era in grado di farsi seguire dalla squadra, che non è adatto per la serie b al momento, ecc..

O quando molti parlavano di playoff visto che la matematica ci teneva dentro e lui disse "voi parlate di playoff ma non sapete quello che c'è dietro le quinte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lugamba ha scritto:

O quando molti parlavano di playoff visto che la matematica ci teneva dentro e lui disse "voi parlate di playoff ma non sapete quello che c'è dietro le quinte"

Dietro le quinte? ci sono le seste, settime e ottave, che partecipano hai playoff. Manco il regolamento sapeva. Han fatto bene a cacciarlo.

🤣🤣🤣 (Si scherza)

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.