Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ripartiamo dalle 5 sconfitte consecutive, spogliatoio spaccato e conferenze stampa al limite del ridicolo. Era il primo da cacciare insieme a 3/4 elementi della rosa, mi auguro che sia solamente una mossa per farlo dimettere. Capozzucca ha la possibilità e la capacità di prendere allenatori di ben altro livello per la B, accontentarsi di questo mi sembra molto riduttivo. 

Le 5 sconfitte consecutive che vedono sullo sfondo la candidatura a sindaco di un presidente che annuncia che il prossimo anno, ad obiettivo non ancora raggiunto avrebbe fatto la rivoluzione...non ci ricordiamo però le 5 vittorie consecutive che di fatto ti hanno garantito la salvezza a novembre, quando ancora l'ambiente aveva una parvenza di normalità...sicuramente avrà le sue colpe, una gestione delle conferenze stampa non all'altezza (frutto anche di un ambiente interno alla società tutt'altro che collaborativo), ma da qui ad essere il primo dei responsabili ce ne passa...dategli una squadra anche mediocre che lo segue e te fa vedé lui come caccia lu sangue da le rape

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dirà e magari usciranno fuori tante cose e tanti aneddoti che giustamente alcune persone conoscono e che per "professionalità" tengono segrete

Detto ciò abbiamo un allenatore che, non sarà un fenomeno, ma sono convinto che di questa tifoseria qualcosa ami.

Sostegno e sostegno, tutti allo stadio sempre e comunque

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una piccola sottolineatura. Lucarelli ha un contratto xon la Ternana, la Ternana lo ha esonerato anche un mesetto fa, lui giustamente non si dimette perché ha un contratto. La nuova dirigenza lo richiama e lui si siede in panchina, non ci vedo nulla di anomalo. "Torna perché non vuole rinunciare ai soldi", "torna perché ha il contratto non perché crede al progetto", ecc. Non si è dimesso prima non capisco perché dovrebbe dimettersi se lo richiamano. Poi se gli daranno una squadra di merda farà le sue considerazioni e vedremo che succede.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

La storia dirà e magari usciranno fuori tante cose e tanti aneddoti che giustamente alcune persone conoscono e che per "professionalità" tengono segrete

Detto ciò abbiamo un allenatore che, non sarà un fenomeno, ma sono convinto che di questa tifoseria qualcosa ami.

Sostegno e sostegno, tutti allo stadio sempre e comunque

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Le 5 sconfitte consecutive che vedono sullo sfondo la candidatura a sindaco di un presidente che annuncia che il prossimo anno, ad obiettivo non ancora raggiunto avrebbe fatto la rivoluzione...non ci ricordiamo però le 5 vittorie consecutive che di fatto ti hanno garantito la salvezza a novembre, quando ancora l'ambiente aveva una parvenza di normalità...sicuramente avrà le sue colpe, una gestione delle conferenze stampa non all'altezza (frutto anche di un ambiente interno alla società tutt'altro che collaborativo), ma da qui ad essere il primo dei responsabili ce ne passa...dategli una squadra anche mediocre che lo segue e te fa vedé lui come caccia lu sangue da le rape

Ma negli ultimi due anni hai visto qualche partita della Ternana? 
Lucarelli a Terni ha fatto il suo tempo, ritorna per il contratto e perché nessuno l’ha voluto dimostrando, secondo me, mancanza di rispetto verso la tifoseria.  Tornando si è reso ancora più ridicolo della scorsa estate con al firma di quella lettera insignificante. 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ma negli ultimi due anni hai visto qualche partita della Ternana? 
Lucarelli a Terni ha fatto il suo tempo, ritorna per il contratto e perché nessuno l’ha voluto dimostrando, secondo me, mancanza di rispetto verso la tifoseria.  Tornando si è reso ancora più ridicolo della scorsa estate con al firma di quella lettera insignificante. 

Analisi lucida😀

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi,dici che ora c'ha un nuovo contratto? 

ma no, esonerato restava "coperto" dal precedente contratto. Essendo a libro paga, hanno rifatto la manvora andreazzoli: ci metto lui per non pagare un altro.

 

Poi starà a lui fiutare l'aria e dimettersi prima della prima gara ufficiale, oppure si sarà fottuto la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ma negli ultimi due anni hai visto qualche partita della Ternana? 
Lucarelli a Terni ha fatto il suo tempo, ritorna per il contratto e perché nessuno l’ha voluto dimostrando, secondo me, mancanza di rispetto verso la tifoseria.  Tornando si è reso ancora più ridicolo della scorsa estate con al firma di quella lettera insignificante. 

Ma che stai dicendo 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ma negli ultimi due anni hai visto qualche partita della Ternana? 
Lucarelli a Terni ha fatto il suo tempo, ritorna per il contratto e perché nessuno l’ha voluto dimostrando, secondo me, mancanza di rispetto verso la tifoseria.  Tornando si è reso ancora più ridicolo della scorsa estate con al firma di quella lettera insignificante. 

No no no....mi dispiace non sono assolutamente d'accordo con questa tua visione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Non solo ho visto tutte le partite negli ultimi due anni, ma ho sentito anche tutte le sparate su Instagram del capo de tutta la baracca che puntualmente lo hanno delegittimato...quella squadra non l'avrebbe tirata su nessuno, colpevole in primis il presidente e dietro tutti quanti fino all'ultimo giocatore di merda...ti dirò di più, io mi ricordo che dopo il disastro in casa col Venezia fu solo lui insieme a falletti e a defendi a venire sotto alla nord a prendersi le paraculate e fu lasciato solo da tutti...mo va bene tutto ma tocca anche esse ludici quando se parla e considerà tutte le variabili, perché qui non se tratta del 4231 o 4321, ma di uomini di merda o uomini che sputano sangue e per quanto mi riguarda, Lucarelli post esonero, vista la squadra di merda e una dirigenza latitante è ingiudicabile...poi sulla mancanza di rispetto per i tifosi ti ricordo che è lo stesso che ha motivato l'ambiente chiamandoci a raccolta tutti prima del derby vinto all'andata...nel derby di ritorno invece li poro nonno parlava di una partita come un'altra e il buon paghera faceva i complimenti al Perugia...la stagione per favore guardiamola tutta, compresi gli eventi fuori dal campo, e non solo gli episodi che ce fanno comodo

Perfetto!👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Ma che stai dicendo 

Spiego per te:

 

- Lucarelli non l’ha ingaggiato nessuno nonostante i suoi seguaci, non capisco su quali basi, già ipotizzavano panchine di massima serie; 

 

- Lucarelli torna a Terni per ripicca e per non darla vinta, soprattutto economicamente, alla società, “giocando” con la nostra Ternana;

 

- Situazione ridicola che anche lui poteva evitare. 
 

Per me non inizia il campionato. 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ma negli ultimi due anni hai visto qualche partita della Ternana? 
Lucarelli a Terni ha fatto il suo tempo, ritorna per il contratto e perché nessuno l’ha voluto dimostrando, secondo me, mancanza di rispetto verso la tifoseria.  Tornando si è reso ancora più ridicolo della scorsa estate con al firma di quella lettera insignificante. 

Stavo a Palermo in tribuna quest'anno al suo rientro. Anche i tifosi dei rosanero commentavano di quanto giocasse bene la Ternana. Non è poi tanto tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Non solo ho visto tutte le partite negli ultimi due anni, ma ho sentito anche tutte le sparate su Instagram del capo de tutta la baracca che puntualmente lo hanno delegittimato...quella squadra non l'avrebbe tirata su nessuno, colpevole in primis il presidente e dietro tutti quanti fino all'ultimo giocatore di merda...ti dirò di più, io mi ricordo che dopo il disastro in casa col Venezia fu solo lui insieme a falletti e a defendi a venire sotto alla nord a prendersi le paraculate e fu lasciato solo da tutti...mo va bene tutto ma tocca anche esse ludici quando se parla e considerà tutte le variabili, perché qui non se tratta del 4231 o 4321, ma di uomini di merda o uomini che sputano sangue e per quanto mi riguarda, Lucarelli post esonero, vista la squadra di merda e una dirigenza latitante è ingiudicabile...poi sulla mancanza di rispetto per i tifosi ti ricordo che è lo stesso che ha motivato l'ambiente chiamandoci a raccolta tutti prima del derby vinto all'andata...nel derby di ritorno invece li poro nonno parlava di una partita come un'altra e il buon paghera faceva i complimenti al Perugia...la stagione per favore guardiamola tutta, compresi gli eventi fuori dal campo, e non solo gli episodi che ce fanno comodo

Hai parlato di onestà intellettuale, sconosciuta ai più

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Non solo ho visto tutte le partite negli ultimi due anni, ma ho sentito anche tutte le sparate su Instagram del capo de tutta la baracca che puntualmente lo hanno delegittimato...quella squadra non l'avrebbe tirata su nessuno, colpevole in primis il presidente e dietro tutti quanti fino all'ultimo giocatore di merda...ti dirò di più, io mi ricordo che dopo il disastro in casa col Venezia fu solo lui insieme a falletti e a defendi a venire sotto alla nord a prendersi le paraculate e fu lasciato solo da tutti...mo va bene tutto ma tocca anche esse ludici quando se parla e considerà tutte le variabili, perché qui non se tratta del 4231 o 4321, ma di uomini di merda o uomini che sputano sangue e per quanto mi riguarda, Lucarelli post esonero, vista la squadra di merda e una dirigenza latitante è ingiudicabile...poi sulla mancanza di rispetto per i tifosi ti ricordo che è lo stesso che ha motivato l'ambiente chiamandoci a raccolta tutti prima del derby vinto all'andata...nel derby di ritorno invece li poro nonno parlava di una partita come un'altra e il buon paghera faceva i complimenti al Perugia...la stagione per favore guardiamola tutta, compresi gli eventi fuori dal campo, e non solo gli episodi che ce fanno comodo

E dopo tutta la merda che ha dovuto mangiare lo scorso campionato secondo te è normale tornare su quella panchina? 
 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipende tutto dall assetto societario che ha offerto a lucarelli adesso la panchina.Se c'e bandecchi con ds leone lucarelli segue la sorte di andreazzoli,cioe rescinde presto,se invece guida si fa aiutare da di paolo e giacomini puo darsi che lucarelli sia stato scelto strategicamente al cuore del nuovo progetto sportivo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Spiego per te:

 

- Lucarelli non l’ha ingaggiato nessuno nonostante i suoi seguaci, non capisco su quali basi, già ipotizzavano panchine di massima serie; 

 

- Lucarelli torna a Terni per ripicca e per non darla vinta, soprattutto economicamente, alla società, “giocando” con la nostra Ternana;

 

- Situazione ridicola che anche lui poteva evitare. 
 

Per me non inizia il campionato. 

 

 

Il fatto che Lucarelli non sia stato ingaggiato da nessuno non significa che sia un allenatore non valido (Antonio Conte anche non è al momento ingaggiato da nessuno ma non fa di lui un allenatore di merda giusto per citarne uno), ma potrebbe aver tranquillamente rifiutato delle offerte aspettando una squadra che gli garantisse un progetto.

 

Lucarelli è un professionista ed ha un contratto come tale e se permetti le situazioni sono 2: o la società lo ha ingaggiato per spingerlo alle dimissioni ( e allora chi sta giocando con la ternana è la proprietà e non certo Lucarelli dietro ripicca), oppure gli è stato garantito un progetto serio. In entrambi i casi Lucarelli si comporta da professionista e accetta l'offerta quindi l'unica discriminante è l'intenzione con cui è stato richiamato (cerchiamo di vedere il contesto e non l'azione)

 

Il terzo punto si risponde da solo con i primi 2. Lucarelli da sempre ha dimostrato di essere uno che non molla, va avanti anche a costo di avere torto marcio (vedi conferenza stampa delirante). Ma va avanti da uomo vero e per questo ha tutto il mio rispetto come tifoso e come uomo. Ridicoli sono altri, e uno purtroppo è anche il primo cittadino

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

La storia dirà e magari usciranno fuori tante cose e tanti aneddoti che giustamente alcune persone conoscono e che per "professionalità" tengono segrete

Detto ciò abbiamo un allenatore che, non sarà un fenomeno, ma sono convinto che di questa tifoseria qualcosa ami.

Sostegno e sostegno, tutti allo stadio sempre e comunque

Sinceramente? Fino a oggi, con tutto questo squallido teatrino, non so se avrei timbrato il cartellino allo stadio. Di certo, avrei protestato fuori, pure ogni partita se necessario. Ma il ritorno di mister Lucarelli mi dà una spinta in più, malgrado il finale horror della scorsa stagione. È stato pur sempre il garante di un progetto sportivo magnifico durato quasi 3 anni, fino al sabotaggio interno del feudatario. Spero di riporre la mia fiducia in buone mani. Daje mister! ❤️💚

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Stavo a Palermo in tribuna quest'anno al suo rientro. Anche i tifosi dei rosanero commentavano di quanto giocasse bene la Ternana. Non è poi tanto tempo fa.

È arrivato la mattina a Palermo, non penso sia stato merito suo. Era ancora la Ternana del nonno quella che la settimana prima, al netto dell’espulsione folle di Proietti, aveva strapazzato il Cittadella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Non solo ho visto tutte le partite negli ultimi due anni, ma ho sentito anche tutte le sparate su Instagram del capo de tutta la baracca che puntualmente lo hanno delegittimato...quella squadra non l'avrebbe tirata su nessuno, colpevole in primis il presidente e dietro tutti quanti fino all'ultimo giocatore di merda...ti dirò di più, io mi ricordo che dopo il disastro in casa col Venezia fu solo lui insieme a falletti e a defendi a venire sotto alla nord a prendersi le paraculate e fu lasciato solo da tutti...mo va bene tutto ma tocca anche esse ludici quando se parla e considerà tutte le variabili, perché qui non se tratta del 4231 o 4321, ma di uomini di merda o uomini che sputano sangue e per quanto mi riguarda, Lucarelli post esonero, vista la squadra di merda e una dirigenza latitante è ingiudicabile...poi sulla mancanza di rispetto per i tifosi ti ricordo che è lo stesso che ha motivato l'ambiente chiamandoci a raccolta tutti prima del derby vinto all'andata...nel derby di ritorno invece li poro nonno parlava di una partita come un'altra e il buon paghera faceva i complimenti al Perugia...la stagione per favore guardiamola tutta, compresi gli eventi fuori dal campo, e non solo gli episodi che ce fanno comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

E dopo tutta la merda che ha dovuto mangiare lo scorso campionato secondo te è normale tornare su quella panchina? 
 

Si perché non molla, non lo ha mai fatti in tutta la sua ONESTA carriera, e non credo debba dimostrare che torna per amore della squadra. Di ripicche in questi anni ne avrebbe potute fare tante, ma ne è uscito sempre da signore. Di limiti ne ha tanti, ma sulle qualità umane ci metto le mani sul fuoco. La ternana ce l'hanno devastata con sputi e insulti e mo ce la prendiamo con uno, facendo un processo alle intenzioni che accetta per fare una ripicca? Mo va bene tutto, ma manco Spielberg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo per l'ultima volta di questo argomento. Confesso che il ritorno (per me inaspettato) di Lucarelli mi ha messo di buon umore, strappandomi il primo sorriso di questa estate. Avrei sostenuto Andreazzoli, e mi sarei fatto andare bene pure Castori che detesto da trent'anni e più. Perché sarebbero stati gli allenatori della Ternana. Ma Lucarelli è un'altra cosa. Non mi riferisco alla capacità di leggere la partita o al modulo che può piacere o non piacere. Potrà sbagliare sostituzioni, o mettere in campo una formazione iniziale discutibile. Di certo ha sbagliato la preparazione, anche se credo che il preparatore quest'anno sarà un altro. Tutto questo è possibile che accada. Ma il senso di appartenenza che ha Lucarelli è pari solo a quello che ha Falletti. Seguono Iannarilli e, a distanza, Defendi. Questi UOMINI da me non saranno mai criticati con asprezza, anche se ovviamente darò i voti e i giudizi che meriteranno se sbaglieranno partita. Ma l'allenatore è ancora più importante dei giocatori, è lui che deve trasmettere le sensazioni positive alla squadra. 

Certo, se poi viene delegittimato dal presidente ancora prima di iniziare diventa tutto più difficile.

Modificato da altoforno
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Si perché non molla, non lo ha mai fatti in tutta la sua ONESTA carriera, e non credo debba dimostrare che torna per amore della squadra. Di ripicche in questi anni ne avrebbe potute fare tante, ma ne è uscito sempre da signore. Di limiti ne ha tanti, ma sulle qualità umane ci metto le mani sul fuoco. La ternana ce l'hanno devastata con sputi e insulti e mo ce la prendiamo con uno, facendo un processo alle intenzioni che accetta per fare una ripicca? Mo va bene tutto, ma manco Spielberg 

Da tifoso ci spero come spero che la scelta sia stata fatta dopo aver parlato con il nuovo dg. Potrebbe, dopo tre anni, lavorare finalmente con gente che sa di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sinceramente? Fino a oggi, con tutto questo squallido teatrino, non so se avrei timbrato il cartellino allo stadio. Di certo, avrei protestato fuori, pure ogni partita se necessario. Ma il ritorno di mister Lucarelli mi dà una spinta in più, malgrado il finale horror della scorsa stagione. È stato pur sempre il garante di un progetto sportivo magnifico durato quasi 3 anni, fino al sabotaggio interno del feudatario. Spero di riporre la mia fiducia in buone mani. Daje mister! ❤️💚

Che te dico genera'...... So stato presente con i longarini, gemelli......lo stadio e la curva so casa mia.

Bentornato mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Da tifoso ci spero come spero che la scelta sia stata fatta dopo aver parlato con il nuovo dg. Potrebbe, dopo tre anni, lavorare finalmente con gente che sa di calcio. 

Ma io voglio essere ottimista e lo credo, poi io sono un Lucarelliano, ma se dovesse fa qualche cagata sono il primo che lo riconosce, intanto scampamme da vedé paghera trequartista me fa fa un sospiro de sollievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

Parlo per l'ultima volta di questo argomento. Confesso che il ritorno (per me inaspettato) di Lucarelli mi ha messo di buon umore, strappandomi il primo sorriso di questa estate. Avrei sostenuto Andreazzoli, e mi sarei fatto andare bene pure Castori che detesto da trent'anni e più. Perché sarebbero stati gli allenatori della Ternana. Ma Lucarelli è un'altra cosa. Non mi riferisco alla capacità di leggere la partita o al modulo che può piacere o non piacere. Potrà sbagliare sostituzioni, o mettere in campo una formazione iniziale discutibile. Di certo ha sbagliato la preparazione, anche se credo che il preparatore quest'anno sarà un altro. Tutto questo è possibile che accada. Ma il senso di appartenenza che ha Lucarelli è pari solo a quello che ha Falletti. Seguono Iannarilli e, a distanza, Defendi. Questi UOMINI da me non saranno mai criticati con asprezza, anche se ovviamente darò i voti e i giudizi che meriteranno se sbaglieranno partita. Ma l'allenatore è ancora più importante dei giocatori, è lui che deve trasmettere le sensazioni positive alla squadra. 

Certo, se poi viene delegittimato dal presidente ancora prima di iniziare dove ta tutto più difficile.

💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Spiego per te:

 

- Lucarelli non l’ha ingaggiato nessuno nonostante i suoi seguaci, non capisco su quali basi, già ipotizzavano panchine di massima serie; 

 

- Lucarelli torna a Terni per ripicca e per non darla vinta, soprattutto economicamente, alla società, “giocando” con la nostra Ternana;

 

- Situazione ridicola che anche lui poteva evitare. 
 

Per me non inizia il campionato. 

 

 

😂😂😂😂😂😂😂 ok ok tutto perfetto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Non solo ho visto tutte le partite negli ultimi due anni, ma ho sentito anche tutte le sparate su Instagram del capo de tutta la baracca che puntualmente lo hanno delegittimato...quella squadra non l'avrebbe tirata su nessuno, colpevole in primis il presidente e dietro tutti quanti fino all'ultimo giocatore di merda...ti dirò di più, io mi ricordo che dopo il disastro in casa col Venezia fu solo lui insieme a falletti e a defendi a venire sotto alla nord a prendersi le paraculate e fu lasciato solo da tutti...mo va bene tutto ma tocca anche esse ludici quando se parla e considerà tutte le variabili, perché qui non se tratta del 4231 o 4321, ma di uomini di merda o uomini che sputano sangue e per quanto mi riguarda, Lucarelli post esonero, vista la squadra di merda e una dirigenza latitante è ingiudicabile...poi sulla mancanza di rispetto per i tifosi ti ricordo che è lo stesso che ha motivato l'ambiente chiamandoci a raccolta tutti prima del derby vinto all'andata...nel derby di ritorno invece li poro nonno parlava di una partita come un'altra e il buon paghera faceva i complimenti al Perugia...la stagione per favore guardiamola tutta, compresi gli eventi fuori dal campo, e non solo gli episodi che ce fanno comodo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Non solo ho visto tutte le partite negli ultimi due anni, ma ho sentito anche tutte le sparate su Instagram del capo de tutta la baracca che puntualmente lo hanno delegittimato...quella squadra non l'avrebbe tirata su nessuno, colpevole in primis il presidente e dietro tutti quanti fino all'ultimo giocatore di merda...ti dirò di più, io mi ricordo che dopo il disastro in casa col Venezia fu solo lui insieme a falletti e a defendi a venire sotto alla nord a prendersi le paraculate e fu lasciato solo da tutti...mo va bene tutto ma tocca anche esse ludici quando se parla e considerà tutte le variabili, perché qui non se tratta del 4231 o 4321, ma di uomini di merda o uomini che sputano sangue e per quanto mi riguarda, Lucarelli post esonero, vista la squadra di merda e una dirigenza latitante è ingiudicabile...poi sulla mancanza di rispetto per i tifosi ti ricordo che è lo stesso che ha motivato l'ambiente chiamandoci a raccolta tutti prima del derby vinto all'andata...nel derby di ritorno invece li poro nonno parlava di una partita come un'altra e il buon paghera faceva i complimenti al Perugia...la stagione per favore guardiamola tutta, compresi gli eventi fuori dal campo, e non solo gli episodi che ce fanno comodo

Ma ce perdi pure tempo a giustificare cose ovvie che solo i bandecchiani non hanno visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.