Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Mariotto ha scritto:

La situazione è uno spaccato dell’Italia: ci si divide tra guelfi e ghibellini dopodiché le idee devono essere contrapposte a prescindere e magari anche contro i propri interessi. Idem per il calcio dove la maggior parte della gente non vuol altro che vedere scorrere (più o meno metaforicamente) sangue. D’altronde negli anni 30 erano tutti fascisti e poi, cambiata l’aria, tutti a festeggiare a piazzale Loreto. Lucarelli, per certi versi (non sono in grado di stimare i nostalgici) ha fatto la stessa fine. Nulla di nuovo sotto il sole d’Italia. 

non è nostalgia.

è questione di buon gusto e correttezza nei rapporti umani.

Lucarelli andava esonerato, non c'è dubbio.

 

Modificato da altoforno
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma senza ringraziamenti ( ma perche si dovrebbe ringraziare uno che ha fatto il suo lavoro ed e' stato profumatamente pagato) spero che firmi con il Catania in modo che mettiamo fine a questa storia, che e' ora.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma senza ringraziamenti ( ma perche si dovrebbe ringraziare uno che ha fatto il suo lavoro ed e' stato profumatamente pagato) spero che firmi con il Catania in modo che mettiamo fine a questa storia, che e' ora.

Ecco la dimostrazione, se qualcuno la stesse aspettando. Traduciamo questo “pensiero”: visto che ti pago, mi posso permettere di ignorare le minime regole del vivere civile e perfino d’insultarti, cameriere, usciere, allenatore, idraulico, spazzino, medico. Chiunque tu sia. Zero educazione, zero empatia. 

Modificato da Ternano
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Oppure si rende disponibile a scendere in C ma a fronte di un contratto più lungo, anche considerato quello che ha con la Ternana. 
Al posto suo farei lo stesso. 

Mah , io la vedo diversamente .....

Se so di aver fatto un buon lavoro nonostante l'esonero, che fa parte del mestiere e mi ritengo un buon allenatore con aspirazioni massimali , detto da lui ....sto fermo almeno quest'anno e aspetto una chiamata dalla B ! 

Io credo che abbia capito la sua dimensione invece e si accomoderebbe altri anni in C ( sempre che il Catania accetti ovvio ) e qui secondo me si allontanerebbe pure quel salto di qualità che lui si è sempre auspicato ! 

Non so se troverebbe più squadre di vertice in B , a parte che non le ha mai avute ! 

Per me se non fosse arrivato a Terni sarebbe ancora in C , deve ringraziare BANDECCHI per questo pensa un po' ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore ambizioso valuta soprattutto i programmi e la piazza stessa,una piazza come catania sia pure in serie c vale di piu' che una piazza come lecco in serie b ,con tutto il rispetto per il lecco 

Non a caso il catania sta valutando pure maran,lucarelli a catania ci dovrebbe andare a piede e senza chiedere la luna anche perche' hanno programmi ambiziosi ,un centro sportivo di primo piano e una societa' organizzata ,oltre che essere una tra le migliori piazze per passione in italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Un allenatore ambizioso valuta soprattutto i programmi e la piazza stessa,una piazza come catania sia pure in serie c vale di piu' che una piazza come lecco in serie b ,con tutto il rispetto per il lecco 

Non a caso il catania sta valutando pure maran,lucarelli a catania ci dovrebbe andare a piede e senza chiedere la luna anche perche' hanno programmi ambiziosi ,un centro sportivo di primo piano e una societa' organizzata ,oltre che essere una tra le migliori piazze per passione in italia 

Infatti gli interessa molto quello che dici , chiede due anni e mezzo de contratto ! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti gli interessa molto quello che dici , chiede due anni e mezzo de contratto ! 

Se ne ha ancora uno e mezzo con noi mi sembra normale che in una trattativa uno chieda più di quello che ha già in saccoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ternano ha scritto:

Ecco la dimostrazione, se qualcuno la stesse aspettando. Traduciamo questo “pensiero”: visto che ti pago, mi posso permettere di ignorare le minime regole del vivere civile e perfino d’insultarti, cameriere, usciere, allenatore, idraulico, spazzino, medico. Chiunque tu sia. Zero educazione, zero empatia. 

che è un po' il rapporto che si ha con ogni datore/ricevitore di lavoro oggi giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ternano ha scritto:

Ecco la dimostrazione, se qualcuno la stesse aspettando. Traduciamo questo “pensiero”: visto che ti pago, mi posso permettere di ignorare le minime regole del vivere civile e perfino d’insultarti, cameriere, usciere, allenatore, idraulico, spazzino, medico. Chiunque tu sia. Zero educazione, zero empatia. 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , ma qui stiamo parlando di calcio e non di massimi sistemi. II mondo del pallone non mi sembra che sia da prendere ad esempio per educazione e relazioni corrette tra le parti fanno tutti un po come gli pare, raramente si rispettano i contratti figuriamoci la parola data. Per cui  buona fortuna Lucarelli e andiamo avanti.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Magari vorrà farle “a freddo”…

tre giorni per sbollire un incazzatura o una delusione sono inaccettabili per una piazza come Terni. Noi esigiamo efficienza social assoluta: ore 10 post instagram, ore 12 video su tiktok, entro le 18 aggiornamento profilo linkedin, 20 massimo 21 video intervista su YouTube.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, altoforno ha scritto:

Su una cosa hai ragione. Il trattamento riservato oggi a Lucarelli non è certo unico. A Terni la merda la buttiamo addosso a tutti i nostri ex idoli. Adesso sta arrivando il turno di Falletti.

da mo che è arrivato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ternano ha scritto:

Ecco la dimostrazione, se qualcuno la stesse aspettando. Traduciamo questo “pensiero”: visto che ti pago, mi posso permettere di ignorare le minime regole del vivere civile e perfino d’insultarti, cameriere, usciere, allenatore, idraulico, spazzino, medico. Chiunque tu sia. Zero educazione, zero empatia. 

E ti sputo anche .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

non è nostalgia.

è questione di buon gusto e correttezza nei rapporti umani.

Lucarelli andava esonerato, non c'è dubbio.

 

Concordo con te. Non c’è dubbio. Intendevo dire che dalle stelle alle stalle ci si va troppo in fretta perché la gente usa la pancia e non la testa. Lucarelli è un professionista che ha fatto il suo lavoro, ci ha regalato soddisfazioni ed anche un bel po di mal di fegato: dato che non credo nel dolo, ha tutta la mia comprensione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mariotto ha scritto:

La situazione è uno spaccato dell’Italia: ci si divide tra guelfi e ghibellini dopodiché le idee devono essere contrapposte a prescindere e magari anche contro i propri interessi. Idem per il calcio dove la maggior parte della gente non vuol altro che vedere scorrere (più o meno metaforicamente) sangue. D’altronde negli anni 30 erano tutti fascisti e poi, cambiata l’aria, tutti a festeggiare a piazzale Loreto. Lucarelli, per certi versi (non sono in grado di stimare i nostalgici) ha fatto la stessa fine. Nulla di nuovo sotto il sole d’Italia. 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella merda questa regola che ri-permette di allenare, nella stessa stagione e perfino nella stessa categoria.

Raffinatissimo poi cambiare in corsa. 

Chi esonera adesso, ha più scelta di chi ha esonerato un po’ prima.
Il calcio merita di sparire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Bella merda questa regola che ri-permette di allenare, nella stessa stagione e perfino nella stessa categoria.

Raffinatissimo poi cambiare in corsa. 

Chi esonera adesso, ha più scelta di chi ha esonerato un po’ prima.
Il calcio merita di sparire. 

Non ho capito, in che senso è tanto scandaloso? Te lo chiedo perché non ho capito veramente non per polemica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comiche comunque… il tifo ed il calcio sono sempre stati così, sempre. La gente è riuscita a criticare Allegri dopo 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe e 2 finali di Champions League.


Di che si parla qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado ha scritto:

Bella merda questa regola che ri-permette di allenare, nella stessa stagione e perfino nella stessa categoria.

Raffinatissimo poi cambiare in corsa. 

Chi esonera adesso, ha più scelta di chi ha esonerato un po’ prima.
Il calcio merita di sparire. 

Nel nostro caso però è solo che positiva perché se Lucarelli non si può riaccasare fino al 30 giugno ti ingozzi tutto lo stipendio… magari in questo modo si va incontro alle società che così riescono a svincolarsi da ingaggi pesanti ed onerosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che bisogna andare avanti rimanendo tutti uniti perche' ci aspetta una stagione di sacrificio,continuare codesta cantilena non serve a nessuno,d'altro canto il mister gia' ha cambiato pagina senza aver fatto polemiche e lasciare degli strascichi,sta gia' pensando alla sua prossima squadra,penso che anche noi potremo girare tranquillamente pagine e pensare alla nostra situazione complicata senza complicela ulteriormente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dado ha scritto:

Bella merda questa regola che ri-permette di allenare, nella stessa stagione e perfino nella stessa categoria.

Raffinatissimo poi cambiare in corsa. 

Chi esonera adesso, ha più scelta di chi ha esonerato un po’ prima.
Il calcio merita di sparire. 

Non sono d'accordo. Ieri la lega e' uscita con un report dove si parla di un -8% degli emolumenti. Questa regola va nel senso giusto. Per dire 'se le cose non vanno bene perché dovrei pagare le conseguenze tutta la stagione'. 

E comunque mica e' facile metterla in pratica perche quando ci sono i ballo i soldi devo fare le risoluzioni con la buonuscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.