Vai al contenuto
VARENNE

GAUCCI:VIA DA PG!

Messaggi raccomandati

Poco più di mezzora fà ho ascoltato un'intervento telefonico di Luciano Gaucci sù FUORI CAMPO(Umbria tv),che ha lasciato senza parole i giornalisti perugini presenti in studio!Non ne vuole sapere più niente di Perugia che definisce la peggiore città d'Italia dove fare calcio!Dopo le contestazioni con tentata aggressione di ieri,considera ormai chiuso il rapporto con la città,con il comune x il progetto stadio e con chiunque altro!Cercherà di convincere anche i suoi figli ad abbandonare PG!PAROLE SUE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora bisognerebbe vedere se è una persona coerente.

 

per Murphi: Gaucci ha dei pregi come presidente, senza dubbio, ma ha anche molitissimi difetti e, personalmente, credo che i secondi siano molto più invadenti dei primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe chiede a Berto quante volte ha detto che se ne andava....

 

Mi ricordo un "siete un pubblico da C" dopo la prima uscita del primo pg di Cosmi in coppa Italia, e altre amene frasi minacciose.

 

Tanto poi rimane, come sempre.

Gaucci sempre più ridicolo e buffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babbo Natale, facci sto regalo, non ti chiedo nient'altro: Perugia in amministrazione controllata e in Eccellenza regionale. Credo anch'io che purtroppo si tratti dell'ennesima illusione, però hai visto mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che SHOW!!!

 

 

-PERUGIA E' LA PEGGIOR CITTA' PER FARE CALCIO IN ITALIA.

-LO STADIO E' SEMPRE VUOTO E CONTESTANO PURE.

-NON DOVETE MAI DIMENTICARE DA DOVE VI HO PRESO.

-QUANDO SONO ARRIVATO IO,I VOSTRI LIBRI CONTABILI ERANO IN TRIBUNALE.

-DOMENICA ALLA FINE SONO ENTRATO NEGLI SPOGLIATOI E SA COSA HO DETTO LORO? LI HO INSULTATI!!! ZE MARIA MI HA RISPOSTO,VERRA' MULTATO,FORSE NEMMENO GIOCHERA' PIU' COL PERUGIA.

-UN GIOCATORE MI HA DETTO CHE DEVO PAGARGLI GLI STIPENDI ARRETRATI...IO GLI HO DETTO CHE LO PAGHERO' SOLO SE VINCONO!LUI MI HA DETTO CHE HA UN CONTRATTO,IO HO RISPOSTO CHE IL CONTRATTO LO STRAPPO E MANDO IN CAMPO LA PRIMAVERA.

-SE IL SUO STUDIO MORMORA A ME NON FREGA NIENTE DI VOI!

-HO CHIUSO CON PERUGIA E COL PERUGIA,PER ME NON ESISTONO PIU'.

 

:o:o:o:o:o:o:huh::huh::huh::o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che SHOW!!!

 

 

-PERUGIA E' LA PEGGIOR CITTA' PER FARE CALCIO IN ITALIA.

-LO STADIO E' SEMPRE VUOTO E CONTESTANO PURE.

-NON DOVETE MAI DIMENTICARE DA DOVE VI HO PRESO.

-QUANDO SONO ARRIVATO IO,I VOSTRI LIBRI CONTABILI ERANO IN TRIBUNALE.

-DOMENICA ALLA FINE SONO ENTRATO NEGLI SPOGLIATOI E SA COSA HO DETTO LORO? LI HO INSULTATI!!! ZE MARIA MI HA RISPOSTO,VERRA' MULTATO,FORSE NEMMENO GIOCHERA' PIU' COL PERUGIA.

-UN GIOCATORE MI HA DETTO CHE DEVO PAGARGLI GLI STIPENDI ARRETRATI...IO GLI HO DETTO CHE LO PAGHERO' SOLO SE VINCONO!LUI MI HA DETTO CHE HA UN CONTRATTO,IO HO RISPOSTO CHE IL CONTRATTO LO STRAPPO E MANDO IN CAMPO LA PRIMAVERA.

-SE IL SUO STUDIO MORMORA A ME NON FREGA NIENTE DI VOI!

-HO CHIUSO CON PERUGIA E COL PERUGIA,PER ME NON ESISTONO PIU'.

 

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :huh:  :huh:  :huh:  :o  :o

CHE SPETTACOLO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che SHOW!!!

 

 

-PERUGIA E' LA PEGGIOR CITTA' PER FARE CALCIO IN ITALIA.

-LO STADIO E' SEMPRE VUOTO E CONTESTANO PURE.

-NON DOVETE MAI DIMENTICARE DA DOVE VI HO PRESO.

-QUANDO SONO ARRIVATO IO,I VOSTRI LIBRI CONTABILI ERANO IN TRIBUNALE.

-DOMENICA ALLA FINE SONO ENTRATO NEGLI SPOGLIATOI E SA COSA HO DETTO LORO? LI HO INSULTATI!!! ZE MARIA MI HA RISPOSTO,VERRA' MULTATO,FORSE NEMMENO GIOCHERA' PIU' COL PERUGIA.

-UN GIOCATORE MI HA DETTO CHE DEVO PAGARGLI GLI STIPENDI ARRETRATI...IO GLI HO DETTO CHE LO PAGHERO' SOLO SE VINCONO!LUI MI HA DETTO CHE HA UN CONTRATTO,IO HO RISPOSTO CHE IL CONTRATTO LO STRAPPO E MANDO IN CAMPO LA PRIMAVERA.

-SE IL SUO STUDIO MORMORA A ME NON FREGA NIENTE DI VOI!

-HO CHIUSO CON PERUGIA E COL PERUGIA,PER ME NON ESISTONO PIU'.

 

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :huh:  :huh:  :huh:  :o  :o

speramo che è la volta bona, ma purtroppo de ste piazzate gia ne ho viste abbastanza ...........avrà grossi meritisportivi per carità, ma è solo una merda d'uomo.....

 

-IL FATTO è CHE COME AL SUO SOLITO FA DELLE MONTATURE AD HOC SOLO PER SCARICARE COLPE PROPRIE....

-NESSUN TIFOSO, NONOSTANTE 15 ( QUINDICI) PARTITE SENZA VITTORIA SI è AZZARDATO MINIMAMENTE A CONTESTARE, COSA CHE DIFFICILMENTE SAREBBE ACCADUTA IN ALTRE PIAZZE

- LA PRESENZA MEDIA ALLO STADIO è DI 12-15000 PERSONE, NELLA NORMA PER UNA CITTA' DI 150000 ABITANTI

-LA SQUADRA IN CAMPO DA TUTTO, PUR NON PERCEPENDO GLI STIPENDI, MA è LA QUALITA' MEDIA CHE MANCA:IN 4 ANNI SONO STATI VENDUTI NAKATA, RAPAIC,CALORI,DELLAS,MATERAZZI,OLIVE,LIVERANI,BAIOCCO,MAZZANTINI,BLASI,MILANESE,BAZZANI,MICCOLI,VRYZAS SENZA RICOMPRARE ASSOLUTAMENTE NESSUN GIOCATORE MA SOLO GENTE DI SERIE C A PARAMETRO ZERO E STRANIERI IN PRESTITO

-QUEST'ANNO POI HA ESAGERATO OLTREMODO.....CEDENDO MICCOLI, BLASI, MILANESE E SOGLIANO....SOSTITUITI CON....

 

IGNOFFO...........parametro zero dall'avellino (serie c)

DIAMOUTENE.......parametro zero dalla lucchese ( serie c)

BOTHROYD.....serie b inglese paramentro zero

MARGIOTTA......gran botta di culo per come sta giocando, in prestito dal vicenza ( serie b) negli ultimi 5 minuti di calciomercato

ALIOUI.....parametro zero primavera del Lione

GATTI....non giocava manco a Catania

FUSANI...l'anno scorso solo spezzoni di partite ora titolare fisso con ovvi limiti

 

-CONTINUI ATTEGGIAMENTI CIRCENSI IN TELEVISIONE, CASO CATANIA, GHEDDAFI, COMPLOTTI ARBITRALI, GIOCO CALCIO CHE NON DA I SOLDI, LA CALCIATRICE DONNA, GLI STIPENDI NON PAGATI......E NESSUNO HA APERTO MAI BOCCA ( e ve lo dice uno che segue e va allo stadio da anni, possessore di un 'abbonamento triennale)........ED ORA IL BUZZO PER SCARICARE LE PROPRIE MALEFATTE CHE FA? SI PERMETTE DI DIRE ANCHE IL FALSO E DI FARE LA VITTIMA CON TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO SUBITO IN SILENZIO E CON PAZIENZA.....IO SONO SEMPRE STATO A FAVORE DI GAUCCI.......MA ORA DICO BASTA,HAI ROTTO I CGLIONI TOGLITI DAL CAZZO BRUTTO BUZZO DI MERDA!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-QUEST'ANNO POI HA ESAGERATO OLTREMODO.....CEDENDO MICCOLI....

Solo per la precisione, Miccoli era un prestito secco dalla Juve...quindi Gaucci non ha ceduto un bel niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber-viridis draco Inviato il 23 Dec 2003, 16:02

--------------------------------------------------------------------------------

   

Però c'hai ragione!!! 

Non c'ha ragione su tutto...li numeri 15.000 spettatori de media? sarà...e comunque non so tanti!!!!

E poi lu nano malefico non l'ha mica venduto lu gauccione....non è MAI stato del perdugia!!! prestito secco.

Per berto: su è Natale, non avecce cattivi pensieri! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ha ragione su tutto...li numeri 15.000 spettatori de media? sarà...e comunque non so tanti!!!!

Infatti la media è molto più bassa...11.300. La penultima in serie A, prima dell'Empoli (7000 circa). :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-QUEST'ANNO POI HA ESAGERATO OLTREMODO.....CEDENDO MICCOLI....

Solo per la precisione, Miccoli era un prestito secco dalla Juve...quindi Gaucci non ha ceduto un bel niente.

RESTA IL FATTO CHE L'ANNO SCORSO HA GIOCATO E FATTO LA DIFFERENZA E QUEST'ANNO NON C'è........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ha ragione su tutto...li numeri 15.000 spettatori de media? sarà...e comunque non so tanti!!!!

Infatti la media è molto più bassa...11.300. La penultima in serie A, prima dell'Empoli (7000 circa). :ihih:

Rettifico: Berto c'hai ragione quasi su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-QUEST'ANNO POI HA ESAGERATO OLTREMODO.....CEDENDO MICCOLI....

Solo per la precisione, Miccoli era un prestito secco dalla Juve...quindi Gaucci non ha ceduto un bel niente.

RESTA IL FATTO CHE L'ANNO SCORSO HA GIOCATO E FATTO LA DIFFERENZA E QUEST'ANNO NON C'è........

Ho capito, ma tu davi la colpa della cessione a Gaucci...non è facile rimpiazzare uno come Miccoli, considerando poi che ce l'avevi praticamente gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-QUEST'ANNO POI HA ESAGERATO OLTREMODO.....CEDENDO MICCOLI....

Solo per la precisione, Miccoli era un prestito secco dalla Juve...quindi Gaucci non ha ceduto un bel niente.

RESTA IL FATTO CHE L'ANNO SCORSO HA GIOCATO E FATTO LA DIFFERENZA E QUEST'ANNO NON C'è........

Ho capito, ma tu davi la colpa della cessione a Gaucci...non è facile rimpiazzare uno come Miccoli, considerando poi che ce l'avevi praticamente gratis!

INFATTI INCARNA ALLA PERFEZIONE LA SUA FILOSOFIA.......PRESTITO.........UNA VOLTA FINITO IL PRESTITO NON SI COMPRA NESSUNO.........NON SE PUO SPENDE MANCO UN EURO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 23 Dec 2003, 16:27

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (P.J. Fry @ 23 Dec 2003, 16:25)

QUOTE (berto @ 23 Dec 2003, 16:21)

QUOTE (P.J. Fry @ 23 Dec 2003, 16:16)

QUOTE (berto @ 23 Dec 2003, 15:59)

-QUEST'ANNO POI HA ESAGERATO OLTREMODO.....CEDENDO MICCOLI.... 

 

Solo per la precisione, Miccoli era un prestito secco dalla Juve...quindi Gaucci non ha ceduto un bel niente. 

 

RESTA IL FATTO CHE L'ANNO SCORSO HA GIOCATO E FATTO LA DIFFERENZA E QUEST'ANNO NON C'è........ 

 

Ho capito, ma tu davi la colpa della cessione a Gaucci...non è facile rimpiazzare uno come Miccoli, considerando poi che ce l'avevi praticamente gratis! 

 

INFATTI INCARNA ALLA PERFEZIONE LA SUA FILOSOFIA.......PRESTITO.........UNA VOLTA FINITO IL PRESTITO NON SI COMPRA NESSUNO.........NON SE PUO SPENDE MANCO UN EURO... 

Intanto non rischiate de fa' la fine de lu Parma!!! :D

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15.000 spettatori con Juve, Milan e Inter li farebbe anche il Foligno, il fatto é che se sta tutto come dice lui bisogna dargli anche ragione: li ha portati in coppa UEFA, sono sette anni che stanno in serie A, pesca gente che non si sognerebbe di comprare neanche una squadra di C2 e sa vendere la propria immagine (e che immagine...) sul video, anche a livello nazionale (vedi le esilaranti apparizioni a Controcampo: il litigo con Dotto, con Gaucci che accusava il giornalista di non conoscere l'Italiano, é da storia della televisione...). Speriamo bene: in Eccellenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che faccia come al solito:

non mantenga la parola data perchè gauccione al perugia ci sta e ci deve rimanere!!!

e continuare a farli essere lo zimbello d'Italia...

praticamente lo invitano in tv perchè fa spettacolo, perchè con le sparate che dice alza l'audience....

 

insomma rappresenta alla perfezione la città che lo ospita...... :D:lol::P

 

speriamo che la storia della calciatrice la tiri per le lunghe... che figure che ci fanno pori ( :D ) perugini... quasi quasi me dispiace pe saioni e berto!!!!

 

 

 

 

cmq la calciatrice, se la prende, la mette a porta: così è sicuro che le... palle... non entrano (al limite entra l'attaccante!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il disimpegno della famiglia Gaucci è evidente... basta vedere il sito

www.figlidigaucci.it

ormai si occupano di traduzioni di videogiochi :D

 

mammamiacomestò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poro Gaucci!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Appena zio ha fraintesu la notizia su lu tv-color che jessi regalatu,m'ha dittu:"Hai capitu che fine ea fattu lu porcu mia ? Quilli zozzi de tedeschi l'eono vinnutu a li piruggini,l'arvojo,l'arvojo,mo scrivo a lu TAR o,sinnò,facce penza' l'amicu tuo de la dentiera,quillu che sta pe' diventa' Prisidende."

Eh brutta cosa la vecchiaia,furtuna che noi semo gioanotti,ancora.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.