Jump to content
Sign in to follow this  
cesenticerqua

Raicevic, facciamo anche basta

Recommended Posts

Già l'ho scritto nel live dopo il 3 a 1,oggi gran partita,ma la cosa che mi ha impressionato e' stata vederlo anche rapido con la palla tra i piedi,infatti fa un goal che per uno con il fisico suo non è per niente facile.bravo bomber

7 ore fa, altoforno ha scritto:

Gran partita. Bravissimo. 

Sportellate, sponde e finalmente gol. Così  ci siamo. 

Come detto da altri, la migliore partita da quando a Terni.

Detto ciò, io non credo sia lesa maestà affermare che tra tutti i componenti della Rosa è quello da cui forse ci si aspettava qualcosina in più in termini realizzativi.

Poi i meirti sono tutti del Mister che ha rotato i calciatori a seconda dell'avversario che avevamo davanti.

Di sicuro non è un calciatore da doppia cifra, ma è uno che tiene reparto da solo e libera i compagni da marcature e da quello che ho capito è un uomo spogliatoio e si vede soprattutto dall'esultanza dei compagni, anche quelli in panchina.

5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Detto ciò, io non credo sia lesa maestà affermare che tra tutti i componenti della Rosa è quello da cui forse ci si aspettava qualcosina in più in termini realizzativi.

Poi i meirti sono tutti del Mister che ha rotato i calciatori a seconda dell'avversario che avevamo davanti.

Di sicuro non è un calciatore da doppia cifra, ma è uno che tiene reparto da solo e libera i compagni da marcature e da quello che ho capito è un uomo spogliatoio e si vede soprattutto dall'esultanza dei compagni, anche quelli in panchina.

Esatto. 

Non è un bomber ma molto utile nella manovra e crea spazi ai compagni. Ricordo il goal al 90°all'Avellino dove fa passare la palla di Falletti spostando due difensori loro.

male all'inizio ma non gli arrivavano le palle addosso da giocare, appena ha avuto modo di giocare il pallone addosso ha propiziato gol e poi ne ha fatto uno molto bello sembra semplice ma movimento e imbucata ripeto sono da categoria superiore 

23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Fa quello che sa fare secondo le sue attitudini 

Noi no ma gli addetti ai lavori conoscono i giocatori 

Continuo a dire che se oltre al lavoro sporco (sponde per gli esterni e trequartisti,sportellate con i difensori,tenere palla nei momenti di difficolta) faceva anche i gol....di certo non era in C. Io me lo tengo stretto

Partita fantastica ieri, sono in ottica di rivalutarlo dopo averlo paraculato , anche se stilisticamente non mi piace affatto, ma uno così serve eccome; forse l'entrata in scena di Ferrante lo ha stimolato ulteriormente

7 ore fa, ledzepp ha scritto:

Partita fantastica ieri, sono in ottica di rivalutarlo dopo averlo paraculato , anche se stilisticamente non mi piace affatto, ma uno così serve eccome; forse l'entrata in scena di Ferrante lo ha stimolato ulteriormente

Se diventa un po' più cattivo e un po' più fisico diventa il nostro..................Lucaku.  E vai............

Filippone mio 🤩🤩🤩 gol de fino, naso scocciato a lu difensore, faccia de chi passava li per caso.

Poi vabbè, in quello scambio a velocità fotonica, t'è arrivata la palla e non c'hai capito un cazzo 😁

Il 22/2/2021 Alle 09:40, mister ha scritto:

ricordo a tutti che lo avevo eletto pippone del mio cuore a inizio anno... :D

Cominciamo a esse un po' troppi!!!! @bartolelli che ne pensi? 

Ottimo giocatore,purtroppo non mi sta piacendo l'atteggiamento di Ferrante,capisco che vuole segnare ma anche domenica poteva mandare in porta il compagno e invece si incaponisce a tirare,atteggiamento già avuto altre volte che e' sceso in campo,se torna a giocare per la squadra come l'anno scorso sarebbe meglio.

2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ottimo giocatore,purtroppo non mi sta piacendo l'atteggiamento di Ferrante,capisco che vuole segnare ma anche domenica poteva mandare in porta il compagno e invece si incaponisce a tirare,atteggiamento già avuto altre volte che e' sceso in campo,se torna a giocare per la squadra come l'anno scorso sarebbe meglio.

Secondo me invece è una polemica sterile,il secondo tempo a me è sembrato che la squadra giocasse per lui,e per farlo segnare...

Se ce preoccupamo con questa astronave che abbiamo che un giocatore dopo un lungo stop,abbia voglia di segnare(giustamente)poi con il risultato acquisito...

Bho...

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Cominciamo a esse un po' troppi!!!! @bartolelli che ne pensi? 

so certificato io sà!?!?!? @bartolelli a inizio anno manco stava a pensà alla ternana, lo sanno tutti 

:D

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Secondo me invece è una polemica sterile,il secondo tempo a me è sembrato che la squadra giocasse per lui,e per farlo segnare...

Se ce preoccupamo con questa astronave che abbiamo che un giocatore dopo un lungo stop,abbia voglia di segnare(giustamente)poi con il risultato acquisito...

Bho...

Ma io non ho fatto nessuna polemica,ho visto questo atteggiamento e l'ho scritto,secondo me così sta un po' buttando via le sue possibilità per farsi riconfermare anche in caso di B, e' più un consiglio per lui.se non avesse avuto quell'infortunio con questa squadra sarebbe stata la punta che ne avrebbe tratto più beneficio.

6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma io non ho fatto nessuna polemica,ho visto questo atteggiamento e l'ho scritto,secondo me così sta un po' buttando via le sue possibilità per farsi riconfermare anche in caso di B, e' più un consiglio per lui.se non avesse avuto quell'infortunio con questa squadra sarebbe stata la punta che ne avrebbe tratto più beneficio.

Un attaccante ,specialmente che è terzo nelle gerarchie per ovvi motivi,sul 2-0 e partita virtualmente chiusa vuole solo che segnare. E' fisiologico,sullo 0-0 l'atteggiamento sarebbe stato diverso

• Like 1

12 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

BASTA BASTA BASTAAAAAA

Dio caro

fai come quelli che scappano fori quando le cose vanno male però eh 

• Haha 1