Jump to content
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Recommended Posts

Il 24/2/2021 Alle 10:24, Fievel ha scritto:

https://sport.sky.it/calcio/serie-c/2021/02/23/gol-squadre-campionato-2020-2021#23

Da questo post ho scoperto che oltre al miglior attacco abbiamo anche la quarta miglior difesa d Europa (tra le 3 migliori un Italiana come sappiamo, il Modena).

Inoltre la nostra serie de 24 risultati utili consecutivi è la migliore in corso in Europa!

Che poi volendo la serie utile è di 28, se ci aggiungiamo i 4 playoff di luglio.

Vabbè, oggi ce semo inchinati noi, ma ci rifaremo alla grande! A me a differenza di tanti, mi rode il culo per l'imbattibilità, altri qui dentro dicono che ora saremo più liberi di testa, speriamo abbiano ragione loro! 

Vamos fere:flag:

Edited by angelooo

8 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, oggi ce semo inchinati noi, ma ci rifaremo alla grande! A me a differenza di tanti, mi rode il culo per l'imbattibilità, altri qui dentro dicono che ora saremo più liberi di testa, speriamo abbiano ragione loro! 

Mi rode tantissimo il culo, altro che meglio. Quel primato andava difeso coi denti, non con la prestazione di ieri.

8 ore fa, angelooo ha scritto:

Anche a me rode il culo altro che cazzi

Purtroppo solo quando si perde, si percepisce quanto era difficile rimanere imbattuti per tutto il campionato, del resto se nella storia della serie C non c'e riuscito mai nessuno vuol dire che era difficilissimo, se non impossibile! Peccato non essere arrivati noi.... mancava veramente poco! Per quanto riguarda il campionato, tutto resta sotto controllo, le tabelle alla ctalam non servono, la cosa certa che ci stanno non più di 33 punti in palio, ogni partita questo numero calera'..... e quindi non resta che aspettare, ovviamente continuando a vincere  quante più partite possibili! :flag:

Edited by angelooo
  • Thanks 1
  • Upvote 1

Ora aspiriamo al 30 ma ci siamo giocati la lode.

A meno che non si vyxx la Syyyzwww.

Che sarebbe pure il caso dopo la delusione dell anno scorso in C.I..

Ma quale lode ci siamo giocati? Ma vi rendete conto del campionato che stanno facendo questi ragazzi? È praticamente impossibile non perdere mai e rifilare goleade a tutti, ma vi rendete conto di quante partite hanno vinto o meglio stravinto? Ma vi rendete conto della differenza reti che abbiamo? Penso seriamente che la forza di questa squadra sia stato lo stadio vuoto. Durante la partita mi sono incazzato anche io, come giusto che sia per un tifoso, ma al fischio finale solo un grazie a questi ragazzi. Stravincerebbero e resterebbero uno squadrone per la B del prossimo campionato anche perdendo due delle prossime cinque. In un periodo particolare per tutti la Ternana ha contribuito a regalare  un po’ di serenità, restando sempre sul pezzo,solamente per questo non meriterebbero le tante cazzate scritte su social e merda varia...

• Upvote 1

LASCIAMOCI ALLE SPALLE BARI, AVELLINO E MERDA VARIA...PRENDIAMOCI QUESTA B E CON LA TERNANA PIÙ FORTE DI SEMPRE SBATTIAMO IN FACCIA LA MANITA ALLE MERDE :flag:FORZA RAGAZZI!!!

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Purtroppo solo quando si perde, si percepisce quanto era difficile rimanere imbattuti per tutto il campionato, del resto se nella storia della serie C non c'e riuscito mai nessuno vuol dire che era difficilissimo, se non impossibile! Peccato non essere arrivati noi.... mancava veramente poco! Per quanto riguarda il campionato, tutto resta sotto controllo, le tabelle alla ctalam non servono, la cosa certa che ci stanno non più di 33 punti in palio, ogni partita questo numero calera'..... e quindi non resta che aspettare, ovviamente continuando a vincere  quante più partite possibili! :flag:

È cosí , niente tabelle .

In questo finale di campionato per le nostre due inseguitrici il pareggio equivale ad una sconfitta , noi invece dobbiamo scendere in campo come se avessimo i loro stessi punti.

Sono certo che ci penserá il mister è lo staff .

Intanto voi.........:burt:

A me questa squadra me ce inchino anche se perderà altre partite. L'importante è raggiungere il traguardo. Poi se magari ci saranno altre battute d'arresto pazienza. Fiero ed orgoglioso di questi ragazzi. Non tengo nulla da appuntargli e sinceramente manco me ce dispiaccio tanto de ieri. Per carità li record, la bellissima attenzione che ci hanno rivolto a livello nazionale. Bellissimo tutto. Me voglio togliere da questa maledetta palude chiamata Serie C perchè quando te ingoia è ultra difficile riuscire ad uscirne. Di esempi lampanti ne abbiamo tantissimi. Quindi passata la sconfitta damoje sotto co la prossima :)

forza ragazzi

Edited by Scoppea
  • Thanks 1

Servono solo 16/18punti per completare questo capolavoro!!! punto il resto è per le chiacchiere da bar 

9 minuti fa, koala ha scritto:

Servono solo 16/18punti per completare questo capolavoro!!! punto il resto è per le chiacchiere da bar 

Li dobbiamo fare i 16/18 punti. Non ce li regala nessuno..perciò basta con i balletti in campo e ricominciamo a menare e a giocare come sappiamo

Ora più che mai inchinatevi a questa squadra.

Ora è il momento di mostrare i veri valori...daje FERE

Ho letto sui social una frase che mi è piaciuta molto

quando vinci sei di tutti

quando perdi sei solo mia!

forza fere sempre!

• Upvote 2

On 2/28/2021 at 1:26 PM, database rossoverde said:

Intanto abbiamo allungato ancora la serie delle partite esterne con gol segnati.

Per caso sai qual è il nostro record di vittorie esterne? E quello della C? 

17 ore fa, paolo71 ha scritto:

quando vinci sei di tutti

quando perdi sei solo mia!

Veramente bella:clap::clap:

22 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Baciate il culo alla capolista !!!

M'e piaciuto molto questo tuo atteggiamento sulla questione, molto misurato quanto si vinceva ( io opposto di te), e quando s'e perso ti sei scatenato nel difenderla! Bravo veramente

• Upvote 2

47 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Per caso sai qual è il nostro record di vittorie esterne? E quello della C? 

Il nostro record è di quest'anno con 9 vittorie esterne,  sperando di migliorarlo ancora.

Anche quello di vittorie esterne consecutive è di quest'anno con 7.

Il record assoluto in C è del Venezia 2016/17 con 13.

27 minuti fa, angelooo ha scritto:

M'e piaciuto molto questo tuo atteggiamento sulla questione, molto misurato quanto si vinceva ( io opposto di te), e quando s'e perso ti sei scatenato nel difenderla! Bravo veramente

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di molti tifosi. Quando si vince mantengo un tono misurato perché il cammino è lungo e pieno d'insidie e sono ancora convinto che avremo di che penare da qui a un mese.

Sabato sera non ho cenato per il giramento di coglioni che avevo e l'ho pure esternato, ma

a questa squadra al momento è solo da applaudirla e fargli sentire tutto il calore di una città intera. Sabato sera era il momento giusto di andare al Garden in 1.000 e fargli sentire tutto il peso di una tifoseria che rema tutta insieme.

I campionati si vincono partendo anche dalle sconfitte.

• Thanks 1
  • Upvote 1

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di molti tifosi. Quando si vince mantengo un tono misurato perché il cammino è lungo e pieno d'insidie e sono ancora convinto che avremo di che penare da qui a un mese.

Sabato sera non ho cenato per il giramento di coglioni che avevo e l'ho pure esternato, ma

a questa squadra al momento è solo da applaudirla e fargli sentire tutto il calore di una città intera. Sabato sera era il momento giusto di andare al Garden in 1.000 e fargli sentire tutto il peso di una tifoseria che rema tutta insieme.

👏

8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Condivido in toto, si chiacchiera tanto ma poi andrebbero fatti concreti per dimostrare la vicinanza alla squadra e il ringraziamento per una stagione memorabile è forse irripetibile.

La pandemia e altre problematiche per note di repressione in generale rendono difficili iniziative pubbliche di impatto, lo capisco benissimo, ma sarebbe bello che in qualche modo alla squadra potesse arrivare il calore di una città intera.

2 hours ago, database rossoverde said:

Il nostro record è di quest'anno con 9 vittorie esterne,  sperando di migliorarlo ancora.

Anche quello di vittorie esterne consecutive è di quest'anno con 7.

Il record assoluto in C è del Venezia 2016/17 con 13.

Grazie. Abbiamo ancora 6 trasferte da fare. Speriamo di migliorare questo record!

12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Grazie. Abbiamo ancora 6 trasferte da fare. Speriamo di migliorare questo record!

Dei gol fatti. mi sembra che mancano poco più 10 gol! Però il record più bello l'abbiamo perso sabato, peccato ci speravo tanto! Ciò non toglie che i nostri quest'anno sono e saranno ricordati come " Monumentali"

4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dei gol fatti. mi sembra che mancano poco più 10 gol! Però il record più bello l'abbiamo perso sabato, peccato ci speravo tanto! Ciò non toglie che i nostri quest'anno sono e saranno ricordati come " Monumentali"

dovrebbero mancare 7 gol per eguagliare il record del Matera, di 71.

con il gol a Catanzaro siamo saliti a 64.

penso che questo sia ampiamente alla nostra portata.