Vai al contenuto
David

Potenza vs Ternana LIVE Stadio “Alfredo Viviani” - Potenza - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

ma che dici?

Dico che non ho capito perché la gente deve sempre mancare di rispetto agli altri.

Pure tra tifosi della stessa squadra, PD.

 

E' una cosa insopportabile.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+15 sull'Avellino

+21 sul Catanzaro

+22 sul Bari

 

con la metà dei nostri punti eravamo comodamente nei play-off

 

ma davvero qualcuno ancora si tocca se già parliamo di serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico che non ho capito perché la gente deve sempre mancare di rispetto agli altri.

Pure tra tifosi della stessa squadra, PD.
 
E' una cosa insopportabile.
Da dai Giorgio era una battuta.... Fate pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita su eleven, in finestra e senza audio. Unico momento di timore, sui nostri gol: avevo paura per quello di noi che aveva preannunciato di tagliarsi il cazzo e gettarlo nel lago in caso di gol di Russo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dvd ha scritto:

Dico che non ho capito perché la gente deve sempre mancare di rispetto agli altri.

Pure tra tifosi della stessa squadra, PD.

 

E' una cosa insopportabile.

Era una battuta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho finito ora lezione. Com'è finita? Che mi sono perso? Angelo e Mohicano fuori dal carro armato a bere mohito o ben rinchiusi al suo interno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a pensare che INPS rossoverde voglia mancare di rispetto. Daaaiiiiiii

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

ma davvero qualcuno ancora si tocca se già parliamo di serie B?

Ma dai... capisco tutto, ma non siamo ridicoli, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

Dico che non ho capito perché la gente deve sempre mancare di rispetto agli altri.

Pure tra tifosi della stessa squadra, PD.

 

E' una cosa insopportabile.

Non riesco a capire dove ti ho mancato di rispetto. Non c'è un post in questo forum dove io abbia mancato di rispetto a qualcuno, non uso parolacce, bestemmie  ne gesti volgari. L'ironia e lo scherzo sono invece il sale del forum e anch'io ne faccio uso. Cosa che mi sembra a te non riesca bene

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smile ha scritto:

Ma come si fa a pensare che INPS rossoverde voglia mancare di rispetto. Daaaiiiiiii

Ma io non so nemmeno chi sia, la prima volta che mi cita mi deride.
Ma chi ti conosce?

Saro' strano io. Se ho esagerato mi scuso, ma ste ironie non fanno ride nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Scusate ho finito ora lezione. Com'è finita? Che mi sono perso? Angelo e Mohicano fuori dal carro armato a bere mohito o ben rinchiusi al suo interno?

Angelo e Mohicano credo abbiano violato le restrizioni covid e siano a Cancun fracichinde pina colada, se je parli de carrarmato pensano al massimo a la soletta de le Timberland 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Non riesco a capire dove ti ho mancato di rispetto. Non c'è un post in questo forum dove io abbia mancato di rispetto a qualcuno, non uso parolacce, bestemmie  ne gesti volgari. L'ironia e lo scherzo sono invece il sale del forum e anch'io ne faccio uso. Cosa che mi sembra a te non riesca bene

"guarda la matematica non è per te, dedicati alla filosofia ah ah ah"

 

Bellissima battuta, ottimo modo per citare per la prima volta una persona che non conosci. Bravo.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dentro al carro, manica di screanzati che a Bisceglie ci aspetta la gara più dura dell'anno. L'avversario è motivato, farà la partita della vita, e quel che è peggio è una squadra di gamba

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dado said:

Tutti dentro al carro, manica di screanzati che a Bisceglie ci aspetta la gara più dura dell'anno. L'avversario è motivato, farà la partita della vita, e quel che è peggio è una squadra di gamba

 

Non è per infierire, ma ci sarà vento sui 40 km/h e più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Tutti dentro al carro, manica di screanzati che a Bisceglie ci aspetta la gara più dura dell'anno. L'avversario è motivato, farà la partita della vita, e quel che è peggio è una squadra di gamba

 

Ahahaha, sta cosa della squadra di gamba fa impazzire anche me, sogno che una volta il mister ci stupisca dicendo “squadra de collu” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il gruppo dell'anno scorso della Ternana ha portato (giustamente) rispetto a mister Gallo.

di solito fino almeno al 3-0 spingono come matti, questa volta quasi quasi sull'1-0 lo hanno graziato.

sfortunatamente per loro, come ha scritto qualcuno durante la partita, Falletti l'anno scorso non c'era...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Ma io non so nemmeno chi sia, la prima volta che mi cita mi deride.
Ma chi ti conosce?

Saro' strano io. Se ho esagerato mi scuso, ma ste ironie non fanno ride nessuno.

Senti DVD una battuta , da me ritenuta simpatica, è stata da te mal interpretata. Qui dentro nessuno si conosce e proprio per questo non mi permetto mai di deridere nessuno.  Per favore rivedi il tuo atteggiamento, ti ripeto la tua risposta è stata furi dalle righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su Ternana Time hanno inspiegabilmente come ospite un perugino in pigiama che non sa niente della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma io non so nemmeno chi sia, la prima volta che mi cita mi deride

dai bardà non vi siete capiti, capita. Non vi dico di stringervi cordialmente la mano solo perchè stamo tutti con l'uccello in mano e non vorrei si creassero ulteriori incompresioni.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Senti DVD una battuta , da me ritenuta simpatica, è stata da te mal interpretata. Qui dentro nessuno si conosce e proprio per questo non mi permetto mai di deridere nessuno.  Per favore rivedi il tuo atteggiamento, ti ripeto la tua risposta è stata furi dalle righe

Ma tu invece scusarti per una battuta de merda no?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che a Bisceglie ce stanno anche quelli che c'hanno mostrato lu culo al loro pareggio l'anno scorso al Liberati...

Penso possa essere un fattore che incida non poco sulla partita e sul resto del campionato

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ahahaha, sta cosa della squadra di gamba fa impazzire anche me, sogno che una volta il mister ci stupisca dicendo “squadra de collu” 

Squadra di gamba è il nuovo spauracchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Occhio che a Bisceglie ce stanno anche quelli che c'hanno mostrato lu culo

vediamo se c'arfanno, o se sta volta stanno raso raso al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.