Vai al contenuto
David

Potenza vs Ternana LIVE Stadio “Alfredo Viviani” - Potenza - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Dvd ha scritto:

"guarda la matematica non è per te, dedicati alla filosofia ah ah ah"

 

Bellissima battuta, ottimo modo per citare per la prima volta una persona che non conosci. Bravo.

Ovviamente  giocavo sul doppio senso che la matematica non permette ancora di poter festeggiare la promozione, ma difronte ad una realtà evidente di una Ternana oramai in B , scherzavo sul fatto che qualcuno come te sia ancora così prudente da voler ancora aspettare. Scherzavo solo su questo, non riesco a capire come l'hai interpretata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

DVD e INPS, per cortesia, è una giornata di festa per tutti; 
godetevela anche voi come si deve

Dateve lu gomito come se usa fa adesso e non se ne parla più (anche perché come detto da Dado le mani saranno impegnate in altro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

Tutti dentro al carro, manica di screanzati che a Bisceglie ci aspetta la gara più dura dell'anno. L'avversario è motivato, farà la partita della vita, e quel che è peggio è una squadra di gamba

 

❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti DVD sicuramente hai mal interpretato il mio post, credimi nelle mie intenzioni c'era solo piacere di scherzare con un amico del forum e nient'altro, Però sto scoprendo che a volte ci sono diverse sensibilità e le parole  sono interpretate diversamente dalle nostre intenzioni. Ti sei sentito offeso, me ne dispiace e non ho nessun problema a scusarmi. Aspetto una tua risposta di cessata ostilità

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima della partita,vista la formazione largamente rimaneggiata avevo qlk preoccupazione e mi aspettavo anche un pareggio accomodato, invece felice di essere stato smentito da questa squadra di cannibali.anche chi ha giocato meno ha sfoderato una grande prova vedi suagher paghera salzano e russo.mensione speciale x celli che e'stato un diesel tanto da risultare uno dei migliori. sara'il miglior acquisto per il campionato di serie B.cenno speciale anche x furlan il migliore in campo,i suoi marcatori ancora lo stanno a cercare sulla fascia.quello invece che mi e'sembrato un po in difficolta'e' vantaggiato ma non da oggi.da qualche partita lo vedo piu'spento,gli manca la brillantezza che aveva fino a qualche settimana fa,ma ci puo'stare dato che tutti chi piu'e chi meno hanno avuto un calo fisiologico.primo tempo in cui abbiamo meritato,secondo in cui abbiamo dominato annichilendo l'avversario anche se abbiamo subito un paio occasione pericolose che potevano portare al pareggio.avanti cosi', avanti fee,avanti ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma io non so nemmeno chi sia, la prima volta che mi cita mi deride.
Ma chi ti conosce?

Saro' strano io. Se ho esagerato mi scuso, ma ste ironie non fanno ride nessuno.

Hai esagerato. 

 

Sicuramente è l'aria della Francia che oramai t'ha cambiato :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdamente fenomenali!!! ogni volta stupiscono per fame e capacità di gioco anche oggi sembrava una formazione che gioca costantemente insieme senza mai perdere palla o andare in affanno 

 

tornati in B con un filetto de gasse!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dado ha scritto:

Tutti dentro al carro, manica di screanzati che a Bisceglie ci aspetta la gara più dura dell'anno. L'avversario è motivato, farà la partita della vita, e quel che è peggio è una squadra di gamba

 

Non si esce dal carro armato se non per scorreggiare. Il lattato va bene.

Ma domenica a Bisceglie sarà dura, forse la partita più difficile dell'anno.

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Senti DVD sicuramente hai mal interpretato il mio post, credimi nelle mie intenzioni c'era solo piacere di scherzare con un amico del forum e nient'altro, Però sto scoprendo che a volte ci sono diverse sensibilità e le parole  sono interpretate diversamente dalle nostre intenzioni. Ti sei sentito offeso, me ne dispiace e non ho nessun problema a scusarmi. Aspetto una tua risposta di cessata ostilità

Mi scuso anche io per aver interpretato male una battuta che voleva essere simpatica.

 

Scusate se ho esagerato, ma gli equilibri mentali, già precari prima della pandemia, penso che tra le Fere e il Covid siano definitivamente saltati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ovviamente  giocavo sul doppio senso che la matematica non permette ancora di poter festeggiare la promozione, ma difronte ad una realtà evidente di una Ternana oramai in B , scherzavo sul fatto che qualcuno come te sia ancora così prudente da voler ancora aspettare. Scherzavo solo su questo, non riesco a capire come l'hai interpretata

Vedi ad uscire dal carro armato che brutti scherzi tira? Cazzo dai di lattato! :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma secondo voi, visto che massimo una decina de giorni e si svuota, che fine farà il carrarmato? Va a fa la revisione per il prossimo anno o famo lì smargiassi e ce ne compramo uno novo?

Hanno già comprato un bidone de grasso nero , per lubrificare le pulegge dei cingoli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Senti DVD sicuramente hai mal interpretato il mio post, credimi nelle mie intenzioni c'era solo piacere di scherzare con un amico del forum e nient'altro, Però sto scoprendo che a volte ci sono diverse sensibilità e le parole  sono interpretate diversamente dalle nostre intenzioni. Ti sei sentito offeso, me ne dispiace e non ho nessun problema a scusarmi. Aspetto una tua risposta di cessata ostilità

 

11 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi scuso anche io per aver interpretato male una battuta che voleva essere simpatica.

Scusate se ho esagerato, ma gli equilibri mentali, già precari prima della pandemia, penso che tra le Fere e il Covid siano definitivamente saltati.

peccato

proprio ora che la discussione stava diventando interessante...

 

The Disappointment in this GIF is Palpable - FAIL Nation - Vintage FAILs of  the Epic Variety

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi, visto che massimo una decina de giorni e si svuota, che fine farà il carrarmato? Va a fa la revisione per il prossimo anno o famo lì smargiassi e ce ne compramo uno novo?
Va a Pordenone
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'erano 9 giocatori in campo che c'erano pure l'anno scorso bella rivincita nei confronti di mister gallo tra l'altro mi sa che non si sono lasciati benissimo ho visto furlan fare un esultanza polemica damian che quando esce si gira per non salutare il mister 

Certamente quest'anno sono arrivati giocatori importanti ma la mano di lucarelli sta facendo la differenza questo è sicuro 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Oggi c'erano 9 giocatori in campo che c'erano pure l'anno scorso bella rivincita nei confronti di mister gallo tra l'altro mi sa che non si sono lasciati benissimo ho visto furlan fare un esultanza polemica damian che quando esce si gira per non salutare il mister 

Certamente quest'anno sono arrivati giocatori importanti ma la mano di lucarelli sta facendo la differenza questo è sicuro 

A me Gallo non me dispiaceva , però certo non si possono fare paragoni con quest’anno ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi obiettivi di questa squadra:

90 punti

+60 media inglese

Primo e secondo marcatore della stagione

Falletti e Partipilo a quota 20

Vantaggiato in doppia cifra

Esordio di Ndir (magari con gol) 

Gol di Celli

Ianna gol su rigore

Casadei/Vitali titolari nelle ultime due

Bergamelli rimettere in campo per 1 partita (10k di penale non saranno un problema)

se c'avete qualcos'altro in mente...😂

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

I nuovi obiettivi di questa squadra:

90 punti

+60 media inglese

Primo e secondo marcatore della stagione

Falletti e Partipilo a quota 20

Vantaggiato in doppia cifra

Esordio di Ndir (magari con gol) 

Gol di Celli

Ianna gol su rigore

Casadei/Vitali titolari nelle ultime due

Bergamelli rimettere in campo per 1 partita (10k di penale non saranno un problema)

se c'avete qualcos'altro in mente...😂

 

 

A sto punto aggiungerei pure Furlan in doppia cifra visto che ne ha fatti 7, difficile ma non impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

I nuovi obiettivi di questa squadra:

90 punti

+60 media inglese

Primo e secondo marcatore della stagione

Falletti e Partipilo a quota 20

Vantaggiato in doppia cifra

Esordio di Ndir (magari con gol) 

Gol di Celli

Ianna gol su rigore

Casadei/Vitali titolari nelle ultime due

Bergamelli rimettere in campo per 1 partita (10k di penale non saranno un problema)

se c'avete qualcos'altro in mente...😂

 

 

Finire la stagione senza espulsioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

I nuovi obiettivi di questa squadra:

90 punti

+60 media inglese

Primo e secondo marcatore della stagione

Falletti e Partipilo a quota 20

Vantaggiato in doppia cifra

Esordio di Ndir (magari con gol) 

Gol di Celli

Ianna gol su rigore

Casadei/Vitali titolari nelle ultime due

Bergamelli rimettere in campo per 1 partita (10k di penale non saranno un problema)

se c'avete qualcos'altro in mente...😂

 

 

Esordio di Onesti anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

I nuovi obiettivi di questa squadra:

90 punti

+60 media inglese

Primo e secondo marcatore della stagione

Falletti e Partipilo a quota 20

Vantaggiato in doppia cifra

Esordio di Ndir (magari con gol) 

Gol di Celli

Ianna gol su rigore

Casadei/Vitali titolari nelle ultime due

Bergamelli rimettere in campo per 1 partita (10k di penale non saranno un problema)

se c'avete qualcos'altro in mente...😂

 

 

a sto punto pagamone 20 e famo gioca' anche diakite'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

I nuovi obiettivi di questa squadra:

90 punti

+60 media inglese

Primo e secondo marcatore della stagione

Falletti e Partipilo a quota 20

Vantaggiato in doppia cifra

Esordio di Ndir (magari con gol) 

Gol di Celli

Ianna gol su rigore

Casadei/Vitali titolari nelle ultime due

Bergamelli rimettere in campo per 1 partita (10k di penale non saranno un problema)

se c'avete qualcos'altro in mente...😂

 

 

- Piallà la Turris che è l’unica insieme al Palermo a non aver assaggiato lu pampepato 

- vincerne una a caso delle prossime 21 a zero con gol di Iannarilli su calcio d’angolo

- trovà un cavillo legale per rigiocà la partita di Catanzaro e vincela

- scrive alla Lega per giocà la supercoppa e mettere i pappagalli (sicuri vincitori del girone B nella gabbietta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

I nuovi obiettivi di questa squadra:

90 punti

+60 media inglese

Primo e secondo marcatore della stagione

Falletti e Partipilo a quota 20

Vantaggiato in doppia cifra

Esordio di Ndir (magari con gol) 

Gol di Celli

Ianna gol su rigore

Casadei/Vitali titolari nelle ultime due

Bergamelli rimettere in campo per 1 partita (10k di penale non saranno un problema)

se c'avete qualcos'altro in mente...😂

 

 

Quelli in grassetto mi stanno più a cuore. E portare anche un quarto giocatore in doppia cifra non sarebbe male.

Non potendola ricordare come la Ternana degli imbattibili, sarebbe bello ricordarla come la Ternana dei record.

E' pacifico che non c'è pericolo che ce la scordiamo.

Se ne parla per uniformarci sulla definizione... perchè Ternana del lattato sarebbe difficile da spiegare a figli e nipoti, specie se femmine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli centravanti gli ultimi 5 minuti dell'ultima partita in casa..con tutti noi distanziati doppia mascherina e bandiere intorno allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Potenza-Ternana (0-2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.