Vai al contenuto
David

Virtus Francavilla vs Ternana LIVE Stadio “Giovanni Paolo II” - Francavilla Fontana - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

a FF ne stavamo uscendo senza danni evidenti, solo delle leggerezze ci hanno sbattuto in faccia la notizia che i giochi non sono ancora fatti. Ma pure queste non sono una novità, o devo rielencare i recuperi subiti nel  solo girone di andata?

Non sottovalutiamo i segnali, ma non drammatizziamo: in entrambi i casi sarebbe un grave errore. Grave davvero.

Esatto! E poi non dimentichiamo che la Virtus Francavilla ci fece soffrire anche all’andata, partita vinta per un’occasione.

Ci avevano imbrigliato all’andata e lo hanno fatto al ritorno...

possibile che il gol di Salzano sia arrivato anche grazie agli spazi più grandi...

in un campo più piccolo il pullman copre meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mettiamoci anche. He il ritorno è sempre più complicato dell’andata... almeno fino alle Ultime 3/4 partite 

e che comunque gli avversari ti studiano ... l’allenatore ce l’hanno pure loro eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Il campo stretto e tantomeno il vento non sono alibi, ci mancherebbe. Ma da Foggia (dominio totale, mai visto in tutta la stagione) a Catanzaro e Francavilla cosa c'è stato? 

Naturalmente la risposta sul forum non ce l'ha nessuno, per quello sopra scrivevo che solo Lucarelli può andare in fondo al problema. Noi come spettatori possiamo guardare la partita di Foggia, poi la partita di Francavilla, e constatare che oggettivamente sembra di aver guardato due squadre diverse.

 

Quello che io mi limito a dire è: a me pare proprio che un problema ci sia, poi se questo è percepito come spalare merda sulla squadra, posso pure starmene zitto. Ma limitarsi a dire: fra foggia e francavilla la sola differenza è il fondo del campo, o i km/h di vento, a me pare infilare la testa sotto alla sabbia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Boh .... secondo me sarebbe bene provare a vincere le partite pure con palle sporche etc .... per qst secondo me ci manca il centravanti stronzo che fa solo quello

non è che co 3 metri de campo in meno possiamo andare in crisi 

 

In realtà erano 8 i metri de meno, però sul centravanti so d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

In realtà erano 8 i metri de meno, però sul centravanti so d'accordo con te!


Si l’avevo letto... però dai è il concetto di fondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a Francavilla erano già con la testa alla partita col Bari, poi dopo il vantaggio si sono rilassati ancora di più allentando la tensione pensando di aver vinto. 

Credo in una pronta reazione di gioco e cattiveria sabato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la madonna!!

Semo capaci una volta per tutte de non piagnece addosso?

Co tutte le ansie del mondo e li scongiuri.

Abbiamo 7 punti di vantaggio con una partita in meno.

Cazzo cerchiamo de sta sereni perchè altrimenti la pompa zomba a più de qualcuno.

In un campionato dominato in lungo e in largo, di perdere e di giocare male 2-3 partite ci sta ed è fisiologico.

Però basta co tutte ste pugnette!!!

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In un campionato dominato in lungo e in largo, di perdere e di giocare male 2-3 partite ci sta ed è fisiologico.

Però basta co tutte ste pugnette!!!

Infatti, poi non dimentichiamo che la Virtus ci ha fatti giocare male anche all’andata! 
In più metti l’errore di Iannarilli, che ci può stare in un campionato, ed ecco che è arrivato il pareggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Pari pari. Quell'annata ha fatto danni incalcolabili nei nostri confronti, oltre alle generazioni di tifo perse... io sono terrorizzato. 

Anche perché se tutto fosse andato per il verso giusto avremmo avuto la città dello sport nuova di zecca, uno stadio nuovo (la prima società in Italia) e una squadra stabilmente in serie A per più di qualche anno. Ricordo che quella rosa era formata da tutti giocatori che hanno poi fatto anni di massima serie (BRUNNER, NICOLA, PACI, FERRARESE, BREVI, KHARJA, JIMENEZ, FRICK, ZAMPAGNA..solo per ricordarne alcuni)...se ci penso me ce viene da piagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi frangenti bisogna che tutto l'ambiente sia unito, compatto e soprattutto sereno.

I campionati sono tutti difficili e si vincono facendo tanta fatica fisica e mentale.

Leggo degli isterismi da checche isteriche sia fra i tifosi che dalla stampa locale che non concepisco e me fanno trasalì la bile.

Personalmente so un tipo ansioso e anche parecchio scaramantico ma tra qui dentro e li social ce stamo a da le martellate suli cojoni da soli.

Scusatemi per lo sfogo.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 il calo( leggero) che abbiamo  avuto è esclusivamente mentale a mio parere il lungo testa a testa con il Bari ci ha permesso di rimanere sul pezzo e macinare gioco e punti quando il Bari è scoppiato noi inconsciamente  ci siamo un po' adagiati ( complici anche la sosta forzata che ci ha interrotto un po' il ritmo) nel frattempo è uscito l' Avellino che praticamente Le ha vinte tutte. Ricominciamo a giocare come sappiamo sapendo che la media per ottenere quello che vogliamo e di 2 punti a partita.Daje!!!!!!

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, murphi ha scritto:

Anche perché se tutto fosse andato per il verso giusto avremmo avuto la città dello sport nuova di zecca, uno stadio nuovo (la prima società in Italia) e una squadra stabilmente in serie A per più di qualche anno. Ricordo che quella rosa era formata da tutti giocatori che hanno poi fatto anni di massima serie (BRUNNER, NICOLA, PACI, FERRARESE, BREVI, KHARJA, JIMENEZ, FRICK, ZAMPAGNA..solo per ricordarne alcuni)...se ci penso me ce viene da piagne

Ma non ti sembravano tutti troppo giovani?!?!?  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In questi frangenti bisogna che tutto l'ambiente sia unito, compatto e soprattutto sereno.

I campionati sono tutti difficili e si vincono facendo tanta fatica fisica e mentale.

Leggo degli isterismi da checche isteriche sia fra i tifosi che dalla stampa locale che non concepisco e me fanno trasalì la bile.

Personalmente so un tipo ansioso e anche parecchio scaramantico ma tra qui dentro e li social ce stamo a da le martellate suli cojoni da soli.

Scusatemi per lo sfogo.

 

Quoto. Serenità e compattezza. Giusto parlare del momento un pò cosi ma dandogli il giusto peso e inquadrandolo nel contesto più generale di sette mesi di calcio meraviglioso.

Aneddoto: fine primo tempo di una partita a scazzo libero..sotto di 0-2 si rientra negli spogliatoi e l'interesse generale non era per il risultato ma per un paio di figoni all'orizzonte...sarebbe terminata 0-4....senonchè...mentre si beveva il classico thè tra un rutto e un altro (allenatore ancora più scazzato..) e sordide risate una voce da fuori urla agli avversari: "No due...je ne dovete fà 4 a sti struppi".....ECCO...TIC!....piomba la carogna come nel ventennale di Foligno 83 e vinciamo 3-2. Qualcuno a quelle urla disse: "Porca Mxxx mo avete rotto li cojoni e ve bastonamo" 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quoto. Serenità e compattezza. Giusto parlare del momento un pò cosi ma dandogli il giusto peso e inquadrandolo nel contesto più generale di sette mesi di calcio meraviglioso.

Aneddoto: fine primo tempo di una partita a scazzo libero..sotto di 0-2 si rientra negli spogliatoi e l'interesse generale non era per il risultato ma per un paio di figoni all'orizzonte...sarebbe terminata 0-4....senonchè...mentre si beveva il classico thè tra un rutto e un altro (allenatore ancora più scazzato..) e sordide risate una voce da fuori urla agli avversari: "No due...je ne dovete fà 4 a sti struppi".....ECCO...TIC!....piomba la carogna come nel ventennale di Foligno 83 e vinciamo 3-2. Qualcuno a quelle urla disse: "Porca Mxxx mo avete rotto li cojoni e ve bastonamo" 🤣

...scusa ma ce vole un decoder pe capi...bo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quoto. Serenità e compattezza. Giusto parlare del momento un pò cosi ma dandogli il giusto peso e inquadrandolo nel contesto più generale di sette mesi di calcio meraviglioso.

Aneddoto: fine primo tempo di una partita a scazzo libero..sotto di 0-2 si rientra negli spogliatoi e l'interesse generale non era per il risultato ma per un paio di figoni all'orizzonte...sarebbe terminata 0-4....senonchè...mentre si beveva il classico thè tra un rutto e un altro (allenatore ancora più scazzato..) e sordide risate una voce da fuori urla agli avversari: "No due...je ne dovete fà 4 a sti struppi".....ECCO...TIC!....piomba la carogna come nel ventennale di Foligno 83 e vinciamo 3-2. Qualcuno a quelle urla disse: "Porca Mxxx mo avete rotto li cojoni e ve bastonamo" 🤣

Lu campo piccolo, stretto, lu portiere cappellaro, Lucarelli che non ha mai vinto, li giocatori che a parte qualcuno non ha mai vinto gnende, se lu stadio non se fa, la società se ne va e ecco li risultati, li mostri del 2003, Falletti che piange a fine partita è un segno brutto che sotto sotto ce sta chiccosa.

Ce stanno trequarti delle tifoserie italiane che darebbero via lu culo pe sta nella stessa nostra condizione, e noi ce piagnemo addosso pe 2 partite annate male.

Ieri sera ho acceso Galileo pareva un funerale co quillu giornalista ospite co l'occhiali che non ricordo il nome, je mancava lu lumino sulle mano!!!

Una tifoseria matura e seria spignerebbe  e caricherebbe a pallettoni la squadra specialmente in un momento "delicato" come questo.

Certe volte me verrebbe de non legge e non scrive più.

Sto avvelenato.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lu campo piccolo, stretto, lu portiere cappellaro, Lucarelli che non ha mai vinto, li giocatori che a parte qualcuno non ha mai vinto gnende, se lu stadio non se fa la società se ne va e ecco li risultati, li mostri del 2003, Falletti che piange a fine partita è un segno brutto che sotto sotto ce sta chiccosa.

Ce stanno trequarti delle tifoserie italiane che darebbero via lu culo pe sta nella stessa nostra condizione, e noi ce piagnemo addosso pe 2 partite annate male.

Ieri sera ho acceso Galileo pareva un funerale co quillu giornalista ospite co l'occhiali che non ricordo il nome, je mancava lu lumino sulle mano!!!

Una tifoseria matura e seria spignerebbe  e caricherebbe a pallettoni la squadra specialmente in un momento "delicato" come questo.

Certe volte me verrebbe de non legge e non scrive più.

Sto avvelenato.

 

 

standing ovation

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Defendi come ospite a Ternana Time. Mi è bastato vedere il volto sorridente, rilassato, sicuro di Marino e ogni preoccupazione si è dissipata.

p.s. non voglio fare pubblicità a questa o quella trasmissione eh, non me ne vogliano i giornalisti presenti sul forum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ieri sera ho visto Defendi come ospite a Ternana Time. Mi è bastato vedere il volto sorridente, rilassato, sicuro di Marino e ogni preoccupazione si è dissipata.

p.s. non voglio fare pubblicità a questa o quella trasmissione eh, non me ne vogliano i giornalisti presenti sul forum :D

Vabbè fa poco testo

marino sorrideva pure mentre retrocedevamo , via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ieri sera ho visto Defendi come ospite a Ternana Time. Mi è bastato vedere il volto sorridente, rilassato, sicuro di Marino e ogni preoccupazione si è dissipata.

p.s. non voglio fare pubblicità a questa o quella trasmissione eh, non me ne vogliano i giornalisti presenti sul forum :D

Scusa eh faccio un ragionamento in generale. Ma te pare logico che li giocatori devono rincuora l'ambiente e non viceversa?

Li giocatori che devono di'? Devono piagne e fasse li taji sulla faccia perché so 2 partite che non vincono? 

Allora si che famo come la setta de Waco che se diede foco co tutta la citta' dentro lu ranch.

Siamo seri specialmente con chi ce guarda da fori e annamo a vince sto campionato demmerda!!!!

Ah un urdima cosa...voi che leggete da fori baciate il culo alla capolista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Tutti quelli pessimisti e negativi, per favore,  in silenzio stampa fino alle ore 16,45 di sabato  13/3  Grazie

aderisco a partire da subito, recupero la parola solo dopo una prestazione completamente diversa col Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2021 Alle 20:50, zombafossu ha scritto:

Quello che hanno fatto oggi ad Avellino con gli spettatori è una cosa grave molto grave...

Per me si tratta di una gara palesemente falsata. Per me la gara va ripetuta. Io farei seriamente ricorso. Propongo alla società di fare ricorso.

Le regole devono valere per tutti. 

Prima cosa da sportivo mi complimento con voi per il campionato " disumano " che state facendo dalla prima giornata a tutt'oggi.

 

Detto questo mi sono sentito in dovere di intervenire, in qualità di tifoso dell'Avellino, per chiarire alcuni punti e dubbi che alcuni utenti hanno sollevato.

 

1: Ho letto di 4000, 2000 persone presenti al Partenio durante le partite casalinghe dell'Avellino.

Niente di più falso.

Accedono allo stadio esclusivamente gli accreditati che non sono mai piu' di 100. Le urla, gli incoraggiamenti che sentite chiaramente in TV sono proprio dello staff dirigenziale e sponsor. Li sentite in maniera chiara perchè al Partenio la postazione di Eleven Sports e di tutte le altre televisioni è posizionata il gradino sopra la Tribuna Centrale Autorità non protetta da cabina o qualsivoglia porta, quindi le urla, le imprecazioni etc... ingannano circa la reale presenza di persone sugli spalti.

 

Qui di seguito alcune foto della partita dove troverete conferma a quello che ho scritto.

https://www.ottopagine.it/av/sport/avellinocalcio/248418/avellino-paganese-2-0-la-fotogallery.shtml

 

https://www.irpinianews.it/foto-lavellino-non-si-ferma-piu-2-0-alla-paganese/

Modificato da Lupovero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2021 Alle 18:06, longarinivattene! ha scritto:

Avellino ancora 0 a 0 senza occasioni. 
Allo stadio non so quante persone ci sono, dalle voci tante 

 

Il 7/3/2021 Alle 18:39, INPS rossoverde ha scritto:

Mi correggo  ad Avellino, allo stadio, non ci sono duemila spettatori  ma quattromila. Sempre più indecenti!!

....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lu campo piccolo, stretto, lu portiere cappellaro, Lucarelli che non ha mai vinto, li giocatori che a parte qualcuno non ha mai vinto gnende, se lu stadio non se fa, la società se ne va e ecco li risultati, li mostri del 2003, Falletti che piange a fine partita è un segno brutto che sotto sotto ce sta chiccosa.

Ce stanno trequarti delle tifoserie italiane che darebbero via lu culo pe sta nella stessa nostra condizione, e noi ce piagnemo addosso pe 2 partite annate male.

Ieri sera ho acceso Galileo pareva un funerale co quillu giornalista ospite co l'occhiali che non ricordo il nome, je mancava lu lumino sulle mano!!!

Una tifoseria matura e seria spignerebbe  e caricherebbe a pallettoni la squadra specialmente in un momento "delicato" come questo.

Certe volte me verrebbe de non legge e non scrive più.

Sto avvelenato.

Tifoseria matura?! 😃 La nostra?! 😀

Ma quando mai?!?! 😄

Non lo siamo mai stati, e mai lo saremo. 

Non ci appartiene...non è cosa nostra. 

Ed è per questo che quando vinciamo (poche volte) è davvero bellissimo e memorabile. 

Adesso avanti tutta e avanti tutti...e vediamo de stravince sto cazzo de campionato. 

Tutti nel carrarmato, e che la marcia continui! ❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lupovero ha scritto:

Prima cosa da sportivo mi complimento con voi per il campionato " disumano " che state facendo dalla prima giornata a tutt'oggi.

 

Detto questo mi sono sentito in dovere di intervenire, in qualità di tifoso dell'Avellino, per chiarire alcuni punti e dubbi che alcuni utenti hanno sollevato.

 

1: Ho letto di 4000, 2000 persone presenti al Partenio durante le partite casalinghe dell'Avellino.

Niente di più falso.

Accedono allo stadio esclusivamente gli accreditati che non sono mai piu' di 100. Le urla, gli incoraggiamenti che sentite chiaramente in TV sono proprio dello staff dirigenziale e sponsor. Li sentite in maniera chiara perchè al Partenio la postazione di Eleven Sports e di tutte le altre televisioni è posizionata il gradino sopra la Tribuna Centrale Autorità non protetta da cabina o qualsivoglia porta, quindi le urla, le imprecazioni etc... ingannano circa la reale presenza di persone sugli spalti.

Qui di seguito alcune foto della partita dove troverete conferma a quello che ho scritto.

https://www.ottopagine.it/av/sport/avellinocalcio/248418/avellino-paganese-2-0-la-fotogallery.shtml

https://www.irpinianews.it/foto-lavellino-non-si-ferma-piu-2-0-alla-paganese/

100 persone accreditate manco a San Siro per il derby! 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

100 persone accreditate manco a San Siro per il derby! 

Ho detto un numero così, mica vado allo stadio a contarli.

Ci sono le foto, fatti un'idea da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.