Vai al contenuto
ZITTIMBò

Ternana vs Bari LIVE Stadio L.Liberati h.15,00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Vantaggiato che ritira la panza e' poesia

Non mi è piaciuto il tuo messaggio nel live mdmterni...su palumbo e falletti...

Come fai a togliere il perno di questa squadra...anche con una gamba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Un ringraziamento speciale a quel gran bravo ragazzo di Di Cesare che se non avesse fatto tutto quel cinema non avrebbero mai dato 6 minuti di recupero,grazie grazie grazie,spero anche che poi alla fine te si fatto male veramente,un infortunio che ti impedisca di continuare a giocare a calcii

E di quel faccia da cazzo dell’arbitro, ne volemo parla’? 
fatevedanculo merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Voglio dire solo questo,di questa squadra possiamo scrivere di tutto e di più,capisco i tifosi,e io sono il primo a rimanere con i piedi ben saldi dentro al carroarmato, ma scrivere e leggere che si vendono le partite è stata come una coltellata,una ferita...dopo un finale così...

Forse certe volte il silenzio è d'obbligo.....

Ma chi ha scritto una cattiveria del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Non mi è piaciuto il tuo messaggio nel live mdmterni...su palumbo e falletti...

Come fai a togliere il perno di questa squadra...anche con una gamba...

Perche Palumbo Partipilo e Falletti non ne hanno azzeccata una,ma gran mossa quella di mettere Falletti a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Voglio dire solo questo,di questa squadra possiamo scrivere di tutto e di più,capisco i tifosi,e io sono il primo a rimanere con i piedi ben saldi dentro al carroarmato, ma scrivere e leggere che si vendono le partite è stata come una coltellata,una ferita...dopo un finale così...

Forse certe volte il silenzio è d'obbligo.....

Concordo, tutto se po di a sta squadra tranne che non ce soffiasse, abbiamo trovato difficoltà oggi è ci è andata bene, ma il secondo tempo si è giocato ad una porta, li abbiamo schiaccianti pur senza creare tanto e a volte con poca lucidità, ma la carogna e la grinta non è mai mancata. Viviamo tutti gli spettri del passato ma su questo gruppo di uomini non mi metto la mano, ma il cazzo sul fuoco e non è bello ne venga messa in dubbio l’integrità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dubitato di voi che eravate cotti fisicamente e mentalmente.Avete dimostraro di avere dei coglioni grossi come una casa e avete dimostrato che tanti di noi me compreso siamo una massa di coglioni disfattisti.

Vi chiedo ancora una volta scusa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Ma chi ha scritto una cattiveria del genere? 

Basta rileggere le prime pagine del live....si può perdere,male,bene...ma dire che si vendano le partite è stato orrendo...

Chiedo scusa io se qualcuno lo legge...

È semplicemente schifoso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BuFERA ha scritto:

oggi mentre guardavo la partita mi figlia, 5 anni a giugno, me s'è messa vicina e ha fatto questo... mo lu ncornicio

 

 

20210313_154752.jpg

E' bellissimo. Bravissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Perche Palumbo Partipilo e Falletti non ne hanno azzeccata una,ma gran mossa quella di mettere Falletti a sinistra

So partite che dite di palumbo...ed è l'unico che è il meno peggio....anche quando il mister l'ha sostituito a francavilla...

Tolto lui...sparita la luce...c'avro un'altra TV.

Non sono d'accordo ma rispetto il tuo intervento.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma chi ha scritto una cattiveria del genere? 

No no. Io ho detto che mi sono passati davanti gli spettri di Beretta e Capozucca che ridevano come nei film di Dario Argento, quando perdemmo un campionato già vinto , ma non che si vendono le partite. A chi poi che nessuno c'ha na lira?, 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BuFERA ha scritto:

oggi mentre guardavo la partita mi figlia, 5 anni a giugno, me s'è messa vicina e ha fatto questo... mo lu ncornicio

 

 

20210313_154752.jpg

Grande (5 anni ) Buferetta!!!!!!!!!!!!!!!       Perchè a te non è possibile mettere un voto o una faccina che ride?

Modificato da INPS rossoverde
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente (si fa per dire) fredda, stavo pensando: perché sull'1-1 gli albanesi continuavano a rotolarsi per terra e a perdere tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumo le parole di Lucarelli nell'intervista di fine gara: "... chi pensava che le partite si vincessero senza soffrire non conosce questo sport...". Un solo grande condottiero, una solo grande Mister, legge e cambia le partite con due mosse: UN GRAZIE, però, a tutta la squadra. Mai dubitato, solo sofferto in silenzio per voi e oggi, dove abbiamo messo un piede in serie B, mi stringo a quel cerchio festoso a fine gara. MAGNIFICI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Concordo, tutto se po di a sta squadra tranne che non ce soffiasse, abbiamo trovato difficoltà oggi è ci è andata bene, ma il secondo tempo si è giocato ad una porta, li abbiamo schiaccianti pur senza creare tanto e a volte con poca lucidità, ma la carogna e la grinta non è mai mancata. Viviamo tutti gli spettri del passato ma su questo gruppo di uomini non mi metto la mano, ma il cazzo sul fuoco e non è bello ne venga messa in dubbio l’integrità 

Non ho scritto nulla per questo semplice motivo..ero sicuro che se avremmo pareggiato avremmo vinto...così ho detto alla mia ragazza...

Così è stato....siamo tanta roba...

Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Basta rileggere le prime pagine del live....si può perdere,male,bene...ma dire che si vendano le partite è stato orrendo...

Chiedo scusa io se qualcuno lo legge...

È semplicemente schifoso.

E non è la prima volta che viene scritto... veramente in tanti dovrebbero fare un grande esame di coscienza... ma per come campano proprio.

Si costringe gli altri a convivere con la puzza di merda anche nei momenti migliori che andrebbero vissuti con entusiasmo e compattezza.

Gente tossica.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

A mente (si fa per dire) fredda, stavo pensando: perché sull'1-1 gli albanesi continuavano a rotolarsi per terra e a perdere tempo?

Beh.. Vista l'aria che tirava si accontentavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.