Vai al contenuto
Giamma

PARTITA: IL CUORE DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Stavo pensando: visto che la raccolta delle offerte per il mammotest plus non è che vada poi molto bene, perchè non organizziamo un mini torneo con 4 squadre? L'idea è questa: 4 squadre (che per comodità chiamiamo A, B, C e D) formate in modo omogeneo (cioè evitando di iscriversi insieme per esempio i zingheri in una squadra, i Fenomeni in un'altra ecc, ma mischiandosi tra le squadre...) sia da maschi sia da femmine (pensace Farfallì) con rose di... diciamo 12 persone, con tempi di... che ne so' 30 minuti a scontri diretti, ad es. A contro B e C contro D, le perdenti in finale 3°/4° posto e le vincenti in finale per il 1° e 2° posto. Ogni giocatore si impegna a versare come offerta... facciamo 2 euro? più le offerte degli spettatori (che ovviamente dovrebbero essere in parecchi). Magari cerchiamo di organizzare le partite un sabato pomeriggio o una domenica mattina, così da far venire più gente possibile. Così oltre a divertirci facciamo anche una buona azione pro mammotest.

 

Che dite può riuscire 'sta cosa oppure no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto!

 

Le femmine magari no, ma per il semplice fatto che so pochissime, CREDO, quelle che giocherebbero!

Facciamo squadre MISTE MAGARI ad 11 sul campo di Campitelli prima del Capodanno...............così ci sono le tribunette in cui la gente può anche guardare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando: visto che la raccolta delle offerte per il mammotest plus non è che vada poi molto bene, perchè non organizziamo un mini torneo con 4 squadre? L'idea è questa: 4 squadre (che per comodità chiamiamo A, B, C e D) formate in modo omogeneo (cioè evitando di iscriversi insieme per esempio i zingheri in una squadra, i Fenomeni in un'altra ecc, ma mischiandosi tra le squadre...) sia da maschi sia da femmine (pensace Farfallì) con rose di... diciamo 12 persone, con tempi di... che ne so' 30 minuti a scontri diretti, ad es. A contro B e C contro D, le perdenti in finale 3°/4° posto e le vincenti in finale per il 1° e 2° posto. Ogni giocatore si impegna a versare come offerta... facciamo 2 euro? più le offerte degli spettatori (che ovviamente dovrebbero essere in parecchi). Magari cerchiamo di organizzare le partite un sabato pomeriggio o una domenica mattina, così da far venire più gente possibile. Così oltre a divertirci facciamo anche una buona azione pro mammotest.

 

Che dite può riuscire 'sta cosa oppure no?  ;)

Ce sto! Ogni squadra per legge deve avere almeno una femminuccia in formazione o anche 2. Sai che ridere! Dai facciamola! Il pubblico però è indispensabile se nò sai che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere una bella idea, magari a 7 e non a 11 e con qualche femminuccia per ogni squadra!!!

 

Siccome in questi giorni non mi collegherò diciamo che tomas milian o Tuv che hanno il mio numero, possono contattarmi... sempre che non ci siano novità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non contando Lucetta e Silvia siamo già in 15, (...ma io spero che giochino anche loro...)

Dai ragazzi e ragazze del forum che ce la facciamo a fare 'sto mini-torneo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io posso pure giocà: ve farò sgarrà dal ride!!!! un caso clinico, poi ultimamente non ce vedo tanto bene, manco riconosco i colori!!!

 

comunque per il Mammotest, questo ed altro! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI....LUCE'..GIOCHIAMO CONTRO...

OPPURE IN SQUADRA INSIEME...DIPENDE DA QUANTE FEMMINUCCE ADERISCONO...

 

 

NOISETTE????

AMELIA???

FERELLA???(DA ALLENATRICE A GIOCATRICE??? :D:D:D )

E TUTTE LE ALTRE??

DAIIIIIIIIIIIII!!! :D

 

CHE DOPO TUTTI I DOLCI DI NATALE(CHE IO CAUSA FIORETTO NON HO MANGIATO :(:(:( )BISOGNA SMALTIRE..IN PIU' E' PER UNA BUONA CAUSA!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una mia amica che vorrebbe giocare, ma non è iscritta al forum (non ha nemmeno il computer...), che dite per questa volta la facciamo giocare? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo di fare un po' d'ordine...

Ovviamente le formazioni seguenti sono puramente indicative, volendo si possono anche cambiare:

 

squadra A:

1Rosso Verde

2

3Gian Matteo

4Chiara (amica Gian Matteo)

5Alien

6

7Park

8

9

10

 

squadra B:

1Lubiondo

2

3

4Depeche Mode

5

6

7Murphy

8Silvia (?)

9

10

 

squadra C:

1

2Capitan Tsubasio

3

4

5Farfallina

6Aghy

7Ruber Viridis Draco

8

9

10

 

squadra D:

1

2Savers

3

4Fax

5Lucetta

6Tommyyes

7P1ppoz

8

9

10

 

Mancherebbero altri due portieri (Braveheart 'ndo stai???? :P ) e un po' di altra gente...

FORZA FORUMISTI!!!! ;):P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di mettere piede su un pallone...

 

 

 

daiiiiiiii

 

mancano alla lista

cesenti che gioca(perchè me sta antipatico e glielo ordino :D )

gino che per una volta potrebbe fa lo sforzo :P:P:P

arturo marchetti che per una buona causa se potrebbe pure fa trovà <_<<_<<_<

mitico gump sullivan nonno.......(perchè fanno parte dei fenomeni ed i fenomeni dovrebbero dare il loro esempio di generosità...parlo in qualità di first lady naturalmente :D:D:D !)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.