Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 ❤️💚

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Beh visto che siamo in sede di dediche, dedico questa serie B alla mia famiglia che ha dovuto sopportare la mia sostanziale assenza l’estate di tre anni fa.

Ero sicuro, sbagliando, che dall’inferno della serie C non saremmo usciti più.

Per non sparire dovevamo essere ripescati.

Non sono L’avvocato della Ternana ma quel ripescaggio è troppo importante.

Inizio a collaborare, gratis, con gli altri avvocati delle squadre che stanno nella nostra stessa posizione.

Passo un’estate al telefono, a scrivere atti, a ricercare sentenze e mandarle ai colleghi.

So che i primi due gradi di giudizio sono una farsa perché verranno decisi da “giuristi” di rito lotitiano.

Sul ricorso al CONI sono fiducioso. Trovo una sentenza identica al nostro caso che ci dà ragione.

Frattini di sera esce e dice che non sono pervenuti ad una decisione.

Chiaro che il Collegio è spaccato. 3.2. Frattini è persona per bene e rispetta il diritto, tre degli altri quattro sono del Circolo Aniene.

Si mette male. O Frattini ne convince, e non so come, uno, o siamo spacciati.

E infatti prevale la maggioranza Anienica.

Però c’è ancora il TAR e si è ancora in tempo per rifare il calendario inserendo le ripescate.

Il presidente del TAR, d’urgenza, emette la sospensiva. Siamo di nuovo in B.

Poi esce un articolo di Binda. Suona così: avete poco da esultare perché ora cambierà il  presidente ed improvvisamente revocherà la sospensiva.

Come fa a cambiare presidente? Come fa a revocare la sospensiva? Il codice non lo consente.

Lo consente invece il Codex Anienae e infatti il fascicolo lo prende la Panzironi che revoca l’ordinanza del suo collega.

E’ tutto finito. E’ morta anche la Giustizia come nel Marchese del Grillo.

Ora siamo di nuovo in B sul campo.

Sono sincero. Non lo avrei mai immaginato.

Ma quella storia mi ha fatto capire che aivoglia a dire questo questo è l’ultimo anno che la seguo.

Questo è un amore che non finirà mai.

Mannaggia a te.

💚❤️

 

 

 

💚💚💚💚💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchio lupo ha scritto:

Squadre di due categorie diverse. Serie B strameritata. Con i giusti innesti e con l’entusiasmo acquisito potete puntare in alto anche il prossimo anno. Auguri di cuore 

Grazie vecchio Lupo e in bocca al lupo a voi per i play off, sicuramente siete una piazza che merita la B! 

 

PS. Ma sull'avatar chi hai? Celine? Possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupovero ha scritto:

Congratulazione per la vittoria di un campionato stradominato in lungo e largo, senza storia, schiantando gli avversari con una superiorità mai in discussione.

COMPLIMENTI  👏👏👏👏👏

Grazie e in bocca al lupo a voi per i play off!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupovero ha scritto:

Congratulazione per la vittoria di un campionato stradominato in lungo e largo, senza storia, schiantando gli avversari con una superiorità mai in discussione.

COMPLIMENTI  👏👏👏👏👏

 

1 ora fa, vecchio lupo ha scritto:

Squadre di due categorie diverse. Serie B strameritata. Con i giusti innesti e con l’entusiasmo acquisito potete puntare in alto anche il prossimo anno. Auguri di cuore 

Grazie. In bocca al " lupo " ( non è una presa per il culo ) e speriamo di vederci in B nel 2021/2022.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Papà un anno fa te ne sei andato. Eri un grande tifoso ed hai cominciato a portarmi allo stadio che avevo 5 anni, stringendomi la mano e dicendomi “oggi ti porto a vedere le Fere, sii sempre fiero della tua squadra. Vinceremo sempre poco o niente, ma sono i nostri colori”. Il giorno che mi feci feramascotte mi misi a piangere dalla gioia. Quel portachiavi rossoverde che davano non lo dimenticherò mai. Ciao papà ..me lo avevi detto dal cielo che quest’anno avremmo vinto.

scusate ragazzi...♥️💚

Bella .... 

 

"il calcio è il sogno di un bambino" diceva Gigi Riva.

 

Io dico sempre che tifo Ternana perché è la mano di mio padre che mi portava allo stadio. Mi viene da piangere, ho un'età. 

Un abbraccio a lui e a te, Campionati come questi ci fanno davvero sentire un tutt'uno. Che emozione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la breve incursione. Complimenti davvero, gran campionato indimenticabile.

Molto probabilmente ci si rivede il prossimo anno.  Forza FERE forza S.P.A.L.  In bocca al lupo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Beh visto che siamo in sede di dediche, dedico questa serie B alla mia famiglia che ha dovuto sopportare la mia sostanziale assenza l’estate di tre anni fa.

Ero sicuro, sbagliando, che dall’inferno della serie C non saremmo usciti più.

Per non sparire dovevamo essere ripescati.

Non sono L’avvocato della Ternana ma quel ripescaggio è troppo importante.

Inizio a collaborare, gratis, con gli altri avvocati delle squadre che stanno nella nostra stessa posizione.

Passo un’estate al telefono, a scrivere atti, a ricercare sentenze e mandarle ai colleghi.

So che i primi due gradi di giudizio sono una farsa perché verranno decisi da “giuristi” di rito lotitiano.

Sul ricorso al CONI sono fiducioso. Trovo una sentenza identica al nostro caso che ci dà ragione.

Frattini di sera esce e dice che non sono pervenuti ad una decisione.

Chiaro che il Collegio è spaccato. 3.2. Frattini è persona per bene e rispetta il diritto, tre degli altri quattro sono del Circolo Aniene.

Si mette male. O Frattini ne convince, e non so come, uno, o siamo spacciati.

E infatti prevale la maggioranza Anienica.

Però c’è ancora il TAR e si è ancora in tempo per rifare il calendario inserendo le ripescate.

Il presidente del TAR, d’urgenza, emette la sospensiva. Siamo di nuovo in B.

Poi esce un articolo di Binda. Suona così: avete poco da esultare perché ora cambierà il  presidente ed improvvisamente revocherà la sospensiva.

Come fa a cambiare presidente? Come fa a revocare la sospensiva? Il codice non lo consente.

Lo consente invece il Codex Anienae e infatti il fascicolo lo prende la Panzironi che revoca l’ordinanza del suo collega.

E’ tutto finito. E’ morta anche la Giustizia come nel Marchese del Grillo.

Ora siamo di nuovo in B sul campo.

Sono sincero. Non lo avrei mai immaginato.

Ma quella storia mi ha fatto capire che aivoglia a dire questo questo è l’ultimo anno che la seguo.

Questo è un amore che non finirà mai.

Mannaggia a te.

💚❤️

 

 

 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Papà un anno fa te ne sei andato. Eri un grande tifoso ed hai cominciato a portarmi allo stadio che avevo 5 anni, stringendomi la mano e dicendomi “oggi ti porto a vedere le Fere, sii sempre fiero della tua squadra. Vinceremo sempre poco o niente, ma sono i nostri colori”. Il giorno che mi feci feramascotte mi misi a piangere dalla gioia. Quel portachiavi rossoverde che davano non lo dimenticherò mai. Ciao papà ..me lo avevi detto dal cielo che quest’anno avremmo vinto.

scusate ragazzi...♥️💚

Grande Cacafocu, anche il mio purtroppo non c'è più dal 93. Anche lui mi portava allo stadio da ragazzino e mi ha fatto innamorare  della Ternana. Ho sempre la sensazione di averlo accanto ogni volta che assisto alle partite delle Fere. Sono convinto che tutti loro ora stiano godendo nel vedere questa grande squadra e nel vederci gioire in questa maniera. ❤💚.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io una dedica speciale per mi fijo, nato solo 5 giorni fa e alla prima partita vista dalle fere c'è scappata la promozione in serie B...se non è imprinting questo... 

Spettacolo puro. Tanti Auguri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zerbi66 ha scritto:

Scusate la breve incursione. Complimenti davvero, gran campionato indimenticabile.

Molto probabilmente ci si rivede il prossimo anno.  Forza FERE forza S.P.A.L.  In bocca al lupo.

Ti ringraziamo! Chissà che non riusciate ad acciuffare la A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Grande Cacafocu, anche il mio purtroppo non c'è più dal 93. Anche lui mi portava allo stadio da ragazzino e mi ha fatto innamorare  della Ternana. Ho sempre la sensazione di averlo accanto ogni volta che assisto alle partite delle Fere. Sono convinto che tutti loro ora stiano godendo nel vedere questa grande squadra e nel vederci gioire in questa maniera. ❤💚.

2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Papà un anno fa te ne sei andato. Eri un grande tifoso ed hai cominciato a portarmi allo stadio che avevo 5 anni, stringendomi la mano e dicendomi “oggi ti porto a vedere le Fere, sii sempre fiero della tua squadra. Vinceremo sempre poco o niente, ma sono i nostri colori”. Il giorno che mi feci feramascotte mi misi a piangere dalla gioia. Quel portachiavi rossoverde che davano non lo dimenticherò mai. Ciao papà ..me lo avevi detto dal cielo che quest’anno avremmo vinto.

scusate ragazzi...♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Beh visto che siamo in sede di dediche, dedico questa serie B alla mia famiglia che ha dovuto sopportare la mia sostanziale assenza l’estate di tre anni fa.

Ero sicuro, sbagliando, che dall’inferno della serie C non saremmo usciti più.

Per non sparire dovevamo essere ripescati.

Non sono L’avvocato della Ternana ma quel ripescaggio è troppo importante.

Inizio a collaborare, gratis, con gli altri avvocati delle squadre che stanno nella nostra stessa posizione.

Passo un’estate al telefono, a scrivere atti, a ricercare sentenze e mandarle ai colleghi.

So che i primi due gradi di giudizio sono una farsa perché verranno decisi da “giuristi” di rito lotitiano.

Sul ricorso al CONI sono fiducioso. Trovo una sentenza identica al nostro caso che ci dà ragione.

Frattini di sera esce e dice che non sono pervenuti ad una decisione.

Chiaro che il Collegio è spaccato. 3.2. Frattini è persona per bene e rispetta il diritto, tre degli altri quattro sono del Circolo Aniene.

Si mette male. O Frattini ne convince, e non so come, uno, o siamo spacciati.

E infatti prevale la maggioranza Anienica.

Però c’è ancora il TAR e si è ancora in tempo per rifare il calendario inserendo le ripescate.

Il presidente del TAR, d’urgenza, emette la sospensiva. Siamo di nuovo in B.

Poi esce un articolo di Binda. Suona così: avete poco da esultare perché ora cambierà il  presidente ed improvvisamente revocherà la sospensiva.

Come fa a cambiare presidente? Come fa a revocare la sospensiva? Il codice non lo consente.

Lo consente invece il Codex Anienae e infatti il fascicolo lo prende la Panzironi che revoca l’ordinanza del suo collega.

E’ tutto finito. E’ morta anche la Giustizia come nel Marchese del Grillo.

Ora siamo di nuovo in B sul campo.

Sono sincero. Non lo avrei mai immaginato.

Ma quella storia mi ha fatto capire che aivoglia a dire questo questo è l’ultimo anno che la seguo.

Questo è un amore che non finirà mai.

Mannaggia a te.

💚❤️

 

 

 

Grande...🇧🇫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Grazie vecchio Lupo e in bocca al lupo a voi per i play off, sicuramente siete una piazza che merita la B! 

 

PS. Ma sull'avatar chi hai? Celine? Possibile?

Si è Celine 👏 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cacafocu, ma anche i tifosi dell'avellino per la loro sportività. 

Detto questo, continuo a dedicare questa splendida cavalcata a tutti i gufi, a quelli del calo, del Coviddi, i Ventura, i baresani 😁, i cuniji perdugini, i pisipicchia, i venditori di magliette e felpe de merda, e chiunque ce voglia male: 😃❤️💚

image.png.e2c08b6441deb69e853593d990502c09.png

Modificato da Lu Generale
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zerbi66 ha scritto:

Scusate la breve incursione. Complimenti davvero, gran campionato indimenticabile.

Molto probabilmente ci si rivede il prossimo anno.  Forza FERE forza S.P.A.L.  In bocca al lupo.

Un giorno mi spiegherai perché il vostro presidente ha venduto i più forti,rinforzando il Monza...

Avevate uno squadrone,peccato Marino,e lo smantellamento della rosa.

Io da scommettitore avevo pronosticato la vostra promozione,con quella squadra,più forte del monza(accozzaglia di giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io una dedica speciale per mi fijo, nato solo 5 giorni fa e alla prima partita vista dalle fere c'è scappata la promozione in serie B...se non è imprinting questo... 

Una nuova Feretta è con noi. Auguroni e complimenti Gnefro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio virtuale a tutti, ci sta proprio gusto a leggere il forum in questi momenti!!!

Una menzione particolare al grande Bartolelli e un saluto agli amici lupi, speriamo di ribeccarci l’anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato varie ore al giorno, tre estati fa, a leggere sul forum (ed in particolare a deliziarmi con i resoconti di bartolelli) per tenermi aggiornato sulle vicende del ripescaggio. Da quell'esperienza ho ricevuto molto. Innanzitutto ho scoperto un canale privilegiato per cancellare - o ridurre in modo significativo - la distanza fisica che mi separa dalla squadra del cuore. Allo stesso tempo ho potuto tastare quasi in prima persona quale sia l'attaccamento unico e speciale verso questi colori.

L'ingiustizia subìta nelle aule dei tribunali, la delusione per una stagione penosa (la prima in C), che ci vedeva grandi favoriti. L'ingiustizia subìta al termine della seconda annata: le vedo ora come tappe intermedie verso un rilancio pieno, poderoso, una rigenerazione totale di forse, obiettivi ed entusiasmi.

Di colpo ci ritroviamo con un modello di efficienza, umanità e capacità, novità sconvolgente in un panorama destinato a ripiegarsi su se stesso, per mancanza di stimoli, mezzi e idee. E' roba nostra ed è una conquista insperata quanto dovuta e meritata, perché solo noi sappiamo quanto abbiamo dovuto tribolare in tutti questi decenni.

Amo questi colori, anche a 500 km di distanza.  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il campionato non è finito 
tutti dentro al carro 

dobbiamo frantumare ogni record possibile 

e poi dobbiamo seguire i cugini con le risciole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Papà un anno fa te ne sei andato. Eri un grande tifoso ed hai cominciato a portarmi allo stadio che avevo 5 anni, stringendomi la mano e dicendomi “oggi ti porto a vedere le Fere, sii sempre fiero della tua squadra. Vinceremo sempre poco o niente, ma sono i nostri colori”. Il giorno che mi feci feramascotte mi misi a piangere dalla gioia. Quel portachiavi rossoverde che davano non lo dimenticherò mai. Ciao papà ..me lo avevi detto dal cielo che quest’anno avremmo vinto.

scusate ragazzi...♥️💚

Grazie per la condivisione di questo tuo intimo ricordo che ha risvegliato anche in me sensazioni lontane e di emozioni. 

Il portachiavi messo sul passante dei pantaloni e la fierezza nel vedere gli striscioni della Est..chiedevo a mio padre se quelli erano gli ultras..e già avevo i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.