Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, lugamba ha scritto:

Per onestà forse è migliorato anche su un altro aspetto in queste ultime 48h. Ha detto che il Cosenza è una grande squadra. Altro bagno d'umiltà, oppure c'ha paura che quando va in giro con l'elicottero o la rolls royce giù al sud, je fanno che scherzetto? 

Quello ti fa proprio capire gli scappellotti a livello nazionale che ha pigliato per quelle sparate da demente. 

 

Aggiungo: quando il sindaco di Modena parla di commenti piú equilibrati fra i tifosi che da parte del presidente, io ho pensato che possa aver fatto un giro su rossoverdi e aver contato quante se ne é capate il capellone quella sera e la mattina successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Tutto molto semplice. È da quando è atterrato con l'elicottero che ci fa presente quanto sia bravo lui e somari noi.

Domani mi presento in una seconda elementare, e vado a bullarmi di quanto io abbia chiavato piú di loro.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

A me invece è sembrata una sonora presa per culo.

Probabile,  ma sempre meglio dire qualcosa di neutro o umile che stare a fare il cazzone come fa da 5 anni. Poi per carità non me  lamento se esalta gli avversari, perché poi me ritrovo a legge gli sbavoni froci dell'influencer che te scrivono "non te sta bbbene gnende!!!1!1!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Quello ti fa proprio capire gli scappellotti a livello nazionale che ha pigliato per quelle sparate da demente. 

 

Aggiungo: quando il sindaco di Modena parla di commenti piú equilibrati fra i tifosi che da parte del presidente, io ho pensato che possa aver fatto un giro su rossoverdi e aver contato quante se ne é capate il capellone quella sera e la mattina successiva.

Ma seh, c'è qualcuno a livello nazionale, ma che dico, a livello mondiale, che gli mette le palle in testa? Impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Radical chic + buonismo nello stesso post... Me sorprende che tu non abbia un tricolore come avatar, de solito te lo danno incluso nel pacchetto :D

Il pacchetto mio gli è venuto male il tuo invece è omologato c'ha pure il numero di serie. Ma non ti preoccupare che un presidente più garbato ce lo trova paparello o quelli del pacchetto tuo. Fatte li avatar tui.

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Probabile,  ma sempre meglio dire qualcosa di neutro o umile che stare a fare il cazzone come fa da 5 anni. Poi per carità non me  lamento se esalta gli avversari, perché poi me ritrovo a legge gli sbavoni froci dell'influencer che te scrivono "non te sta bbbene gnende!!!1!1!!!"

Quelli ci saranno sempre, c'erano con Longarini figurate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, il nostro non andava sempre negli spogliatoi degli altri a complimentarsi?

O ci mandava la controfigura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

Ma poi, il nostro non andava sempre negli spogliatoi degli altri a complimentarsi?

O ci mandava la controfigura?

Eheheheheheh quando le vincevamo tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Il pacchetto mio gli è venuto male il tuo invece è omologato c'ha pure il numero di serie. Ma non ti preoccupare che un presidente più garbato ce lo trova paparello o quelli del pacchetto tuo. Fatte li avatar tui.

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Smettere di ascoltarlo 

Adoro i tuoi consigli, da quelli tattici a quelli per mantenere la propria salute mentale.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

 

Non capisco perché tiri fuori sempre la politica di merda...

Sicuramente non sarà merito suo,però avrà voluto mette una pezza alla barca che stava affondando...perché dopo due trasferte,soliti goal,la barca stava già affondando..

Ci sarà riuscito?spero di sì,si sarà fatto capire?non lo so...

A me spaventa lucarelli quando rientrano pettinari e donnarumma...questo con che cazzo di modulo gioca?

Doverosa la sveglia all'allenatore...che se continua così,altro che serie a....farà la fine di mister toscano...

Se CAPOCCIONE aveva le palle l'ho cacciava subito ,anzi finito lo scorso campionato.

 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tasso ha scritto:

Se CAPOCCIONE aveva le palle l'ho cacciava subito ,anzi finito lo scorso campionato.

 

 

Lo doveva cacciare su quali basi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

La situzione é interamente figlia delle sue sparate, del budget zero dato al ds per il mercato di quest'anno, del fatto che il ds piú somaro del mondo é intoccabile perché amichetto suo.

 

Ci sta poco da essere nervosi, raccoglie quello che ha seminato nel finale dello scorso campionato.

 

Ammetto che oggi mi ha sfastidiato e non poco...

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione,ne per un motivo,ne per un altro.....

Invertire subito la rotta..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lugamba ha scritto:

Grazie presidente anche oggi non sei andato male. Tralasciando il tuo solito savoir faire, e simpatia, noto con piacere che hai fatto un passo indietro(apprezzo lo sforzo visto la tua inesistente umiltà) parlando di "primo step la salvezza" quando neanche un paio di mesi fa, facevi firmare una lettera che recitava testualmente "durante tutto l'anno non si parlerà mai di salvezza ma solo di protagonismo nel campionato". Sei il solito pagliaccio anche un po' bipolare, se ci leggi, visto che sei più social della ferragni, sappi che se passi sotto la est quattro paraculate non te le leva nessuno 

 

Ho sbagliato a taggare….

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Era la volta che je partiva uno sganassone

Pensa quanti click e quanti like!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, NINNI said:

Penso che a questo punto sia anche inutile intervistarlo. A meno che a qualcuno piaccia essere insultato. 

Epperò chi lo fa de mestiere mesa' che non po' NON intervistarlo. Anzi, se nelle interviste dice cazzate spaziali o bestemmia contro la madonna incoroneta crea anche più interesse mediatico. Per cui win-win. Poi certo esse insultati non fa piacere, ma vabbe' non sarà certo né la prima né l'ultima pvolta che un presidente, allenatore, giocatore ecc insulta un giornalista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Epperò chi lo fa de mestiere mesa' che non po' NON intervistarlo. 

Penso anche io. gli insulti non sono esclusivamente per loro: attraverso di loro lui insulta tutti noi che seguiamo le Fere e quindi ci troviamo a commentare i casini che combina. Quando dice “ho fatto più di tutti voi”, si riferisce anche a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha proibito a tutti di parlare di salvezza ed è il primo a parlarne. Poi insulta chi glielo fa timidamente notare. Se vi sembra normale... 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dopo questo video mi è aumentata la sensazione che serie A, stadio, centro sportivo sono tutte cose che resteranno teoriche, come il capannone della fabbrica alimentare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

A me dopo questo video mi è aumentata la sensazione che serie A, stadio, centro sportivo sono tutte cose che resteranno teoriche, come il capannone della fabbrica alimentare.

C’è da dire che fino ad oggi il solo progetto Stadio clinica, tra cazzi e ammazzi, gli è costato più o meno 300mila bomboni. 
Credo nessuno li getterebbe al vento…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

C’è da dire che fino ad oggi il solo progetto Stadio clinica, tra cazzi e ammazzi, gli è costato più o meno 300mila bomboni. 
Credo nessuno li getterebbe al vento…

Anche questo è vero... mah che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

A me dopo questo video mi è aumentata la sensazione che serie A, stadio, centro sportivo sono tutte cose che resteranno teoriche, come il capannone della fabbrica alimentare.

Quando troveranno il coraggio di dirci che non si può fare sarà sempre troppo tardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, murphi ha scritto:

Quando troveranno il coraggio di dirci che non si può fare sarà sempre troppo tardi..

Sono in attesa del parere commissionato da Coletto all’Universita Cattolica. 
Non appena arriva, la conferenza dei servizi va in chiusura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sono in attesa del parere commissionato da Coletto all’Universita Cattolica. 
Non appena arriva, la conferenza dei servizi va in chiusura. 

A me non risulta essere cosi facile, comunque spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.