Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

te voglio bene! Qui sembra che volemo solo rompe li cojoni a prescinde!

Ma infatti! Se un giorno Partipilo gioca di merda, io scrivo che Partipilo ha giocato di merda; questo non significa che Partipilo me sta sul cazzo. La stessa cosa vale per Lucarelli, per Bandecchi o chiunque dica o faccia stronzate. Le difese e gli attacchi "a prescindere" sono da coglioni.

Ogni riferimento a utenti vari è puramente voluto. :P

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ma infatti! Se un giorno Partipilo gioca di merda, io scrivo che Partipilo ha giocato di merda; questo non significa che Partipilo me sta sul cazzo. La stessa cosa vale per Lucarelli, per Bandecchi o chiunque dica o faccia stronzate. Le difese e gli attacchi "a prescindere" sono da coglioni.

Ogni riferimento a utenti vari è puramente voluto. :P

Perfetto ....invece qui sembra che se si andrà in serie A lo si farà solo con Lucarelli , con nessun altro allenatore .. .

Che se a fine anno andrà via la Ternana sarà morta non esisterà più calcio , stadio vuoto ... Invece questo succederebbe se bandecchi mollasse tutto con tutto che non capisca un cazzo de calcio e faccia interventi innoportuni ..ALLENATORI E DIRETTORI SPORTIVI ce ne stanno parecchi più  bravi di quelli che abbiamo in Italia basterebbe sapere scegliere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perfetto ....invece qui sembra che se si andrà in serie A lo si farà solo con Lucarelli , con nessun altro allenatore .. .

Che se a fine anno andrà via la Ternana sarà morta non esisterà più calcio , stadio vuoto ... Invece questo succederebbe se bandecchi mollasse tutto con tutto che non capisca un cazzo de calcio e faccia interventi innoportuni ..ALLENATORI E DIRETTORI SPORTIVI ce ne stanno parecchi più  bravi di quelli che abbiamo in Italia basterebbe sapere scegliere ...

il senso non è affatto questo, ma va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ai tempi di Agarini non mi pare che la situazione impiantistica fosse meglio, eppure...In quegli anni anche la primavera ci fece togliere diverse soddisfazioni, ma avevamo Borea, un n.1

Premessa: le capacità del Dott. Paolo Borea non sono in discussione.

Il Dott. Paolo Borea è stato a Terni poco più di un anno, fine 2000 fino a settembre  2002, è stato l’artefice degli acquisti di Agostini, Grella, Kharja e Jimenez e del rilancio di Dio21, l’unico vero idolo rossoverde che come si è espresso qui è storia. Altra chicca averlo comprato dalla Juventus per un miliardo e averlo rivenduto a 22, ma per quanto riguarda la Primavera?

Quando lasció aveva già capito come saremmo andati a finire, con la famosa lettera aperta ad Agarini in cui gli consiglio di sbarazzarsi dei avvoltoi …


Calcisticamente passammo dalla Ternana arrapante alla disfatta di barimerda…

Modificato da Woodstock'73
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora potrei sbagliarmi, ma se la memoria non mi inganna, Kharja e Jimenez hanno iniziato dalle giovanili e fu l'anno della prima e unica volta dei play off  nel campionato primavera e della partecipazione a Viareggio. Mi pare che fu sempre lui a volere Adeshina (e qui non ci azzeccò)) per un miliardo dalla Reggiana, giocatore che era richiesto da diverse squadre di A. insomma all'epoca e con lui si investiva eccome.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Robertino said:

Perfetto ....invece qui sembra che se si andrà in serie A lo si farà solo con Lucarelli , con nessun altro allenatore .. .

Che se a fine anno andrà via la Ternana sarà morta non esisterà più calcio , stadio vuoto ... Invece questo succederebbe se bandecchi mollasse tutto con tutto che non capisca un cazzo de calcio e faccia interventi innoportuni ..ALLENATORI E DIRETTORI SPORTIVI ce ne stanno parecchi più  bravi di quelli che abbiamo in Italia basterebbe sapere scegliere ...

Per quanto mi riguarda, il discorso non è questo...

Il discorso è, che ci sono ambienti dove lavorare e ottenere risultati in linea con gli obiettivi prefissati è facile e altri dove invece è difficilissimo.

Terni fa parte della seconda categoria e il presidente, con queste uscite non fa altro che peggiorare la situazione.

Per una volta che si stava lavorando con un minimo di programmazione, si finisce per sfasciare tutto e riniziare da capo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:
2 ore fa, Porcino ha scritto:
Intanto dall'anno prossimo cambieranno tutti i responsabili tecnici del settore giovanile e della femminile.

Ha già rinnovato il contratto a paolucci

Eh vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ostinato ha scritto:

Per quanto mi riguarda, il discorso non è questo...

Il discorso è, che ci sono ambienti dove lavorare e ottenere risultati in linea con gli obiettivi prefissati è facile e altri dove invece è difficilissimo.

Terni fa parte della seconda categoria e il presidente, con queste uscite non fa altro che peggiorare la situazione.

Per una volta che si stava lavorando con un minimo di programmazione, si finisce per sfasciare tutto e riniziare da capo 


bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ma infatti! Se un giorno Partipilo gioca di merda, io scrivo che Partipilo ha giocato di merda; questo non significa che Partipilo me sta sul cazzo. La stessa cosa vale per Lucarelli, per Bandecchi o chiunque dica o faccia stronzate. Le difese e gli attacchi "a prescindere" sono da coglioni.

Ogni riferimento a utenti vari è puramente voluto. :P

Non possiamo andare avanti con questa esasperazione 

Dopo la partita dì stasera qualunque sia il risultato ripartirà la guerra tra bande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ostinato ha scritto:

Per quanto mi riguarda, il discorso non è questo...

Il discorso è, che ci sono ambienti dove lavorare e ottenere risultati in linea con gli obiettivi prefissati è facile e altri dove invece è difficilissimo.

Terni fa parte della seconda categoria e il presidente, con queste uscite non fa altro che peggiorare la situazione.

Per una volta che si stava lavorando con un minimo di programmazione, si finisce per sfasciare tutto e riniziare da capo 

E perché faremmo parte della "seconda categoria"? io una risposta c'è l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, LU TERNOMETRO said:

E perché faremmo parte della "seconda categoria"? io una risposta c'è l'ho.

Perché non ce sta mai bene niente... 

Per quanto ne ho memoria io, che so nato nell'82, perlomeno dalla prima C1 de Tobia, dopo la vittoria dello spareggio de Cesena

Niente di bello è mai durato per più di un anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

concordo collega... anche se i soliti "fuori corso" t'hanno riempito de - 1 (e faranno lo stesso con me).

DAJE!!! 

 

Abbasso i soliti professoroni parrucconi della Ka$ta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be' ....mo tanto per cazzeggiare.....vi posto il mio ultimo messaggio a "sottuttoio" su instagram e la sua risposta al sottoscritto

Mi piace" al tuo commento: Io sono semplicemente NAUSEATO da questo comportamento caro il mio presidente.....SIAMO TORNATI INDIETRO DI 4 ANNI.....E QUESTO SUO MODO DI MUOVERSI SA BENE CHE A MOLTI TERNANI NON PIACE!!!!....sti cazzi tutte le belle parole "passate".....qui bisogna dimostrare di essere uomini.....e non di finire sempre sulle croneche dei giornali come in 14 anni di Longarini.....ne abbiamo le palle piene de ste sceneggiate napoletane!!!!!

 

bandecchistefano

 ti ha menzionato in un commento: "@rickymattei1962 io sono di Livorno e i livornesi sono i Napoletani del Nord 🙂 . Ma prima di parlare pensi perché lei mi sembra molto arrabbiato e a me già leggere troppe maiuscole mi annoia
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

va be' ....mo tanto per cazzeggiare.....vi posto il mio ultimo messaggio a "sottuttoio" su instagram e la sua risposta al sottoscritto

Mi piace" al tuo commento: Io sono semplicemente NAUSEATO da questo comportamento caro il mio presidente.....SIAMO TORNATI INDIETRO DI 4 ANNI.....E QUESTO SUO MODO DI MUOVERSI SA BENE CHE A MOLTI TERNANI NON PIACE!!!!....sti cazzi tutte le belle parole "passate".....qui bisogna dimostrare di essere uomini.....e non di finire sempre sulle croneche dei giornali come in 14 anni di Longarini.....ne abbiamo le palle piene de ste sceneggiate napoletane!!!!!

 

bandecchistefano

 ti ha menzionato in un commento: "@rickymattei1962 io sono di Livorno e i livornesi sono i Napoletani del Nord 🙂 . Ma prima di parlare pensi perché lei mi sembra molto arrabbiato e a me già leggere troppe maiuscole mi annoia
 
 

La butta in caciara, lascia perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

La butta in caciara, lascia perdere.

assolutamente si.....la smetto qua' perchè come se dice chi ha piu buon senso lo usi....e questo a me pare che de buon senso non lo ha mai conosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

va be' ....mo tanto per cazzeggiare.....vi posto il mio ultimo messaggio a "sottuttoio" su instagram e la sua risposta al sottoscritto

Mi piace" al tuo commento: Io sono semplicemente NAUSEATO da questo comportamento caro il mio presidente.....SIAMO TORNATI INDIETRO DI 4 ANNI.....E QUESTO SUO MODO DI MUOVERSI SA BENE CHE A MOLTI TERNANI NON PIACE!!!!....sti cazzi tutte le belle parole "passate".....qui bisogna dimostrare di essere uomini.....e non di finire sempre sulle croneche dei giornali come in 14 anni di Longarini.....ne abbiamo le palle piene de ste sceneggiate napoletane!!!!!

 

bandecchistefano

 ti ha menzionato in un commento: "@rickymattei1962 io sono di Livorno e i livornesi sono i Napoletani del Nord 🙂 . Ma prima di parlare pensi perché lei mi sembra molto arrabbiato e a me già leggere troppe maiuscole mi annoia
 
 

Dovevi finire il post scrivendo sotto però:

 

P.S.

Sono Amico di quello che dice Donadoni.

 

Modificato da boe
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

Dovevi finire il post scrivendo sotto però:

 

P.S.

Sono Amico di quello che dice Donadoni.

 

secondo me è lo stesso che si firma pittyago 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque proprio vero che i social ormai danno importanza a chiunque. La stessa gente che oggi si erge ad opinion leader, 20 anni fa avrebbe preso schiaffi a destra e a manca al bar del paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Comunque proprio vero che i social ormai danno importanza a chiunque. La stessa gente che oggi si erge ad opinion leader, 20 anni fa avrebbe preso schiaffi a destra e a manca al bar del paese.


E’ tua sta frase? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Comunque proprio vero che i social ormai danno importanza a chiunque. La stessa gente che oggi si erge ad opinion leader, 20 anni fa avrebbe preso schiaffi a destra e a manca al bar del paese.

 

Ognuno di noi dovrebbe tenerla bene a mente..

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

ora potrei sbagliarmi, ma se la memoria non mi inganna, Kharja e Jimenez hanno iniziato dalle giovanili e fu l'anno della prima e unica volta dei play off  nel campionato primavera e della partecipazione a Viareggio. Mi pare che fu sempre lui a volere Adeshina (e qui non ci azzeccò)) per un miliardo dalla Reggiana, giocatore che era richiesto da diverse squadre di A. insomma all'epoca e con lui si investiva eccome.

Esatto, però Kharja dopo l’esonero di Agostinelli fu buttato in prima squadra dal Cinghiale come stopper, mentre Jimenez esordì in prima solo l’anno dopo facendo un eurogol nelle ultime giornate contro il Vicenza(?) credo… so passati vent’anni… 😂😂😂😂tutto questo per scrivere che: “il si stava meglio prima” è ‘na cazzata!!! 
😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, classe86_ ha scritto:

11 Agosto 2021

IMG_20220222_111653.thumb.jpg.d2aafdafcaf990775475436ac1254c61.jpg

 

2 Novembre 2021IMG_20220222_111351.jpg.b350a0318ab5f1ea915eb221333df2d9.jpg

 

Sarebbe da prendere i link di questi due articoli e postarglieli sotto il suo Video di instagram... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.