Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Il 21/2/2022 Alle 22:58, Palmiro ha scritto:

Donadoni, carriera costellata di esoneri, anche nel campionato cinese... non ha mai vinto un campionato.  La soluzione ideale per mandare tutto a puttane...

A me sta bene Lucarelli, ma qui parlamo di uno che a Bologna non ha fatto proprio male, ha allenato la Nazionale! Per me Cristiano può fare il Fergusson a Terni, però prima di noi non aveva vinto un campionato il mister, e quest'anno con noi in B, ha perso attualmente 10 partite su 25! Insomma prima di paraculare Marcoal ci penserei.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

@BuFERA, forse è meglio modificare..

se da problemi, modificato io.

rimuovi la citazione.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma vattela a pianculo tu..

Il centro sportivo..lo stadio...la clinica..

E sti modi di merda...

VILLANO

Continuo a ripetere che uno potrà essere anche il più ricco al mondo, ma la classe, i modi di fare non si comprano coi soldi.

Se uno è rozzo e villano, lo è anche da milionario. Questo non è essere ricchi, è essere villani coi soldi, la ricchezza è ben altra.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli piace la squadra che ha fatto Leone,lo ha detto nel primo video di stasera,Leone rimarrà per i prossimi anni perché si trova bene con lui anche questo lo ha detto nel video...

Ecco le risposte le volevamo sulle responsabilità di questo campionato.Per cui rimane convinto di avere una Ferrari anche questo lo dice pur non pubblicamente ma sperando che Lucarelli trovi la quadra..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, angelooo ha scritto:

A me sta bene Lucarelli, ma qui parlamo di uno che a Bologna non ha fatto proprio male, ha allenato la Nazionale! Per me Cristiano può fare il Fergusson a Terni, però prima di noi non aveva vinto un campionato il mister, e quest'anno con noi in B, ha perso attualmente 10 partite su 25! Insomma prima di paraculare Marcoal ci penserei.... 

E mica ho paraculato Marcoal 😇 ho detto che Donadoni non ha mai vinto nulla, almeno Lucarelli un campionato con noi lo ha vinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2022 Alle 14:30, Gianlu ha scritto:

La butta in caciara, lascia perdere.

Ma non aveva detto lui che a fine stagione avrebbe rivisito l'opera di Lucarelli, Leone e squadra? Ora conferma tutti.... Ok, basta così! Ste prese per culo hanno proprio rotto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Non ho aperto il video (potrebbe esplodere il cellulare). Mi limito a commentare questo fermo immagine. Ma co tutti i sordi che c'ha, perché ha accroccato (o frequenta) una specie de palestra ambientata in uno scantinato tecnico de n'ospedale?

Mi sa che è una palestra interna all'Università. Destinata agli studenti residenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Ieri ci siamo fatti 750km per vedere le fere prendere 5 pere, da una squadra che erano 7 giornate che non vinceva… poi come sempre analizzi la sconfitta e lucidamente capisci che come sempre gli episodi hanno indirizzato il match, i primi 15 minuti Spal completamente schiacciata dentro la propria metà campo e senza idee ne cattiveria.. poi il lampo, noi in possesso, Pettinari che di tacco sbaglia un appoggio e prendiamo un contropiede con Capuano che legge male il momento di uscita…Gol

Il buon Kutzy pensa quindi che la soluzione migliore sia portare via la palla dall’area con un braccio, e decide che la partita è finita lì.

Credo, sempre lucidamente che a parte Leone Lucarelli e compagnia cantante, quando tu all’avversario regali Falletti Donnarumma Partipilo,e lo stesso Agazzi e i loro sostituiti sono Capone Mazzocchi Kotzy, be c’è poco da fare, se non sperare di riuscire a non prendere imbarcate e basta.

Io credo che sia già ora di pensare alla prossima con la Cremonese, visto che ai sopraelencati mancherà Palumbo squalificato e forse Pettinari…

 

In casa non vinceva da fine settembre! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Vabbè dai, semo noi che non capimo un cazzo 

IMG_20220223_220545.jpg


vabbe ce sta gente che se bandecchi se ferma all’improvviso se ritrova la lingua in culo su per un metro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Vabbè dai, semo noi che non capimo un cazzo 

IMG_20220223_220545.jpg

Più che altro i 6 mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Vabbè dai, semo noi che non capimo un cazzo 

IMG_20220223_220545.jpg

È un riflesso condizionato, non è che gliene venga qualcosa in tasca. È gente nata per essere serva. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Dopo la notizia di altri tre anni leone per me possono pure non fare più lo stadio 

La conferma di Leone e' peggio dei 5 gol di ieri! Alla fine facesse come cazzo gli pare, i soldi giustamente so li suoi, e li spendesse ( in realtà li butta) con  Leone! Sti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, boe ha scritto:

Gli piace la squadra che ha fatto Leone,lo ha detto nel primo video di stasera,Leone rimarrà per i prossimi anni perché si trova bene con lui anche questo lo ha detto nel video...

Ecco le risposte le volevamo sulle responsabilità di questo campionato.Per cui rimane convinto di avere una Ferrari anche questo lo dice pur non pubblicamente ma sperando che Lucarelli trovi la quadra..

Voglio vedè dove trova altri ex Pescara per i prossimi campionati...il Lanciano l’avemo finito ce manca solo falcinelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sintesi concreta, andando oltre il folklore del personaggio: 

tutti in sella fino a maggio poi si vedrà. 
Fondamentalmente come in ogni società di calcio, punto. 
Andiamo oltre e pensiamo a sabato. 

Come avevamo ampiamente previsto. 

(solo la gag delle chiavi, peraltro quotata 8,25 é mancata) . 

Ps. Meglio così perché fra gli ultimi allenatori del Pescara il migliore era  Breda e ho detto tutto. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Come avevamo ampiamente previsto. 

(solo la gag delle chiavi, peraltro quotata 8,25) é mancata. 

Ps. Meglio così perché fra gli ultimi allenatori del Pescara solo Breda si salvava e ho detto tutto. 

A Maggio abbiamo il trittico top di gamma Oddo,Camplone,Luciano Zauri.

Poi so armasti Antonio Torti grandissimo allenatore dell'Avezzano o il più conservatore Corrado Giannini dell'Angizia Luco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.