Vai al contenuto
altoforno

SUPERCOPPA

Messaggi raccomandati

1 ora fa, koala ha scritto:

noi in B e loro in C a tribola senza se e senza ma perdendo i play off alla fine possibilmente

Concordo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Marcire in C, non per paura di incontrarli, ma più li vedo soffrire meglio sto.

Poi noi in B e loro in C, troppo bello almeno per me che odio quella città molto più per questioni extracalcistiche, sarebbe una minima sorta di rivalsa, anche se il calcio è una cosa futile rispetto a tutto quello che combinano lassú

perfetto.

 

io spero che fanno i playoff, perdendo la finale dopo aver colpito 4 pali e subendo un gol al 93' in contropiede. Tipo la nostra partita ad Arezzo con Salgado.

ancor meglio se il gol in fuorigioco.

poi 1 altro anno di C di merda e fallimento.

sto banco.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il calendario del loro girone....secondo me potrebbero recuperare punti da qui alla fine....dipende tutto dalla giornata successiva alla prossima secondo me....c’è il bel rischio di arrivare secondi dietro per un solo punto....speriamo continuino a darmi soddisfazioni come stanno facendo ormai da anni...e dunque a rimanere in C

 

Noi a giocare Supercoppa loro i play offs

 

Ad ogni modo,

non smerdiamo sto topic con le merde, pensiamo a Noi! 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Domanda: vorreste vedere i cuniji alla supercoppa per dare anche a loro una sonora spianata? Tipo un bel 5a0 o anche di più? Una spianata storica, insomma. 

Oppure no, devono marcire in serie C il più a lungo possibile? 

Devono marcire in serie C il più a lungo possibile!!! Senza alcun dubbio! Anche perché ho un forte presentimento: se non salgono quest'anno, la baracca crolla! Allora sì che sarebbe una gran goduria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Barabani parlava di Tre sabati di maggio come date della coppa. Ha detto che dovrebbe concludersi il 25 ms non è un sabato.

Modificato da Lele81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ho capito, preferite che armangano in C piuttosto che un bel 6-0 sul campo... Alla fine so gusti, ce sta! 

Però a sto punto se dovemo gufa famolo per bene: devono rimonta, portasse a +2 sulla seconda e poi, alla penultima, perde con il Matelica con controsorpasso decisivo e conseguente crollo mentale stile Bari! :)

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Va bene, ho capito, preferite che armangano in C piuttosto che un bel 6-0 sul campo... Alla fine so gusti, ce sta! 

Però a sto punto se dovemo gufa famoso per bene: devono rimonta, portasse a +2 sulla seconda e poi, alla penultima, perde con il Matelica con controsorpasso decisivo e conseguente crollo mentale stile Bari! :)

Ma ovviamente ciò non accadrà mai alle imbattibili merdengues. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Domanda: vorreste vedere i cuniji alla supercoppa per dare anche a loro una sonora spianata? Tipo un bel 5a0 o anche di più? Una spianata storica, insomma. 

Oppure no, devono marcire in serie C il più a lungo possibile? 

Opto per la seconda, eventualmente cinque gol li facciamo al Padova , tanto pe mette i puntini sulle "i"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

 

credo, comunque, che nei gironi a 3 solo andata si sia sempre fatto che la squadra che vince la prima partita poi non gioca la seconda e va direttamente alla terza.

proprio per la ragione che diceva angelooo suppongo.

questo sin dai Mondiali del 1982 almeno...😂

Ma a porta unica col portiere volante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2021 Alle 09:57, Lu Generale ha scritto:

Domanda: vorreste vedere i cuniji alla supercoppa per dare anche a loro una sonora spianata? Tipo un bel 5a0 o anche di più? Una spianata storica, insomma. 

Oppure no, devono marcire in serie C il più a lungo possibile? 

La seconda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Supercoppa in teoria si dovrebbe giocare sabato 8, sabato 15 e sabato 22. Come potete immaginare però queste date possono subire delle modifiche per l'evoluzione dei contagiati nei rispettivi gruppi squadra. Al momento la Lega Pro ha fatto slittare l'ultima giornata al 2 maggio. Non è detto che si riuscirà a completare tutto il programma entro quella data. Ci sono contagi, partite rinviate (ad esempio oggi Juve Stabia-Catanzaro) e potrebbe essere rinviata anche Turris-Ternana anche se al momento è stata confermata. Quindi tutto dipende se riusciranno a terminare il campionato entro il 2 maggio. Fortunatamente mancano solo 4 giornate, il traguardo è vicino.

Per le modalità la prima gara viene stabilita mediante il sorteggio dove si stabilisce naturalmente chi gioca in casa e chi riposa. La squadra che gioca fuori casa il sabato successivo gioca contro la squadra che ha riposato. Infine naturalmente c'è l'ultimo confronto tra le restanti. In caso di arrivo a pari punti (non credo che cambieranno il regolamento): 

1) differenza reti nelle gare di girone;
2) maggior numero di reti segnate nelle gare di girone;
3) maggior numero di reti segnate nella gara esterna di girone; 4) sorteggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io mi sto caricando molto per questa coppa perché ragionevolmente è l'unico trofeo che potremo vincere nei prossimi anni spero vivamente di non dover fare più la coppa di serie C e mi pare difficile vincere la Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2021 Alle 15:51, Apacchione ha scritto:

Opto per la seconda, eventualmente cinque gol li facciamo al Padova , tanto pe mette i puntini sulle "i"

Esattamente. E spero anche che non rimontino un cazzo ed escano alla prima partita giocata dei playoff senza troppi rischi. Poi falliscano pure

Non ci devono credere nemmeno per un attimo. 

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento nn mi piace augurarlo a nessuno, ma una sana e duratura permanenza nella merda della serie C si.

Mi auguro di rompergli il culo sul campo come sempre è stato ad eccezione della gestione longa a cui dovrebbero fare una statua, padre nostro nn mollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

È anche vero che la Supercoppa avrebbe più sapore se partecipa anche il Real. Diventerebbe la Supercoppa Europea... 😂

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di quel girone è uno solo... il Padova è all’ammazza caffè, rischiano di qui alla fine di fare davvero pochi punti, il real ha un ambiente gasato dopo la vittoria di domenica in 4 minuti.. la variabile impazzita è il sudtirol, hanno un calendario meno facile del real, ma hanno più benzina nelle gambe... vedremo, anche se io punto tutto sul matelica👍🏼👍🏼😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Il problema di quel girone è uno solo... il Padova è all’ammazza caffè, rischiano di qui alla fine di fare davvero pochi punti, il real ha un ambiente gasato dopo la vittoria di domenica in 4 minuti.. la variabile impazzita è il sudtirol, hanno un calendario meno facile del real, ma hanno più benzina nelle gambe... vedremo, anche se io punto tutto sul matelica👍🏼👍🏼😅😅

secondo me il calendario piu'facile invece e'quello del padova....il modena non ha quasi nulla da chiedere e poi avra'carpi e samba. il perugia domenica invece avra'una partita difficilissima a ravenna contro una squadra che si sta giocando la salvezza diretta e reduce dalla vittoria ad imola che ha rilanciato alla grande le loro speranze di salvezza.partita da tripla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, cascata rossoverde said:

secondo me il calendario piu'facile invece e'quello del padova....il modena non ha quasi nulla da chiedere e poi avra'carpi e samba. il perugia domenica invece avra'una partita difficilissima a ravenna contro una squadra che si sta giocando la salvezza diretta e reduce dalla vittoria ad imola che ha rilanciato alla grande le loro speranze di salvezza.partita da tripla

Si, il calendario va bene, ma quando anche il Gubbio crea 6 palle gol e tu segni solo per un'astuzia del tuo puntero (per tacere delle imbarazzanti 2 sconfitte esterne) è segno che non ne hai più. Il Modena potrebbe fare tanto male, volendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Si, il calendario va bene, ma quando anche il Gubbio crea 6 palle gol e tu segni solo per un'astuzia del tuo puntero (per tacere delle imbarazzanti 2 sconfitte esterne) è segno che non ne hai più. Il Modena potrebbe fare tanto male, volendo.

ricordati che il Gubbio ha recentemente sconfitto il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.