Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Comunque se arrivassero sia Mazzocchi che Donnarumma in teoria saremmo numericamente completi davanti, ma senza nessuna punta che superi i 180 cm... Io penso che in quel caso alla fine prenderebbero anche una quarta punta, me pare strano che Lucarelli voglia affronta un campionato co 3 nanetti davanti (fortissimi, quello che ve pare... Ma i centimetri quelli so)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a filtrare qualche altra squadra interessata a Mazzocchi 😕 Vicenza che ha appena preso Diaw, e Spal.

Speriamo che il ragazzo arrivi a Tirrenia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo esterni: Capone e Capanni colpi che non me convincono (come non m ha convinto aver perso Sugo), ma voglio fidamme del mister e della società!!

Peccato però perché a sto punto non penso verrà Jonsen che pareva ce interessasse... Quello sarebbe stato veramente un acquisto top!!!

Diakite del Teramo invece magari!!!

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, il professore ha scritto:

Per dire... Mazzocchi, ha 22 anni...

2 anni fa 10 goal con il Sudtirol in C

la scorso anno 7 goal in B con la Reggiana...

Per dire... alla sua eta' non credo Partipilo (per dirne uno) avesse questi numeri... 

 

 

 

 

 

Credo che Mazzocchi sia tra i migliori under in quel ruolo dimostrando già buone qualità in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capanni a catania nonostante il mister ha giocato pochissimo ,lo scorso anno a cesenna a bastanza il girone di andata molto poco al ritorno...diciamo che la serie b gli sta un pochino lsrga pero' è una precisa richiesta del mister ed è ovviamente under 

Diakite' invece ha giocato titolare gli ultimi due anni ed è in  continua crescita 

Mazzocchi speriamo che venga perche' anche lui come under è in continuo progresso 

Capone sono due anni che un po in regresso al momento rimane una scommessa 

Diciamo che forse come contitolare di furlan ci sono due giovani che raprresentano delle scommesse 

Come difendore centrale brosco non sarebbe male mentre bogdan forse sara' tesserato dalla salernitana se non fovesse farlo potrebbe esserw un buon colpo per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

Bravo!!! Capanni è stimatissimo dal mister. Ne abbiamo parlato diverse volte. Bello che quando gliene parlai l’ultima volta mi disse “sta a Cesena…” e basta. Io gli dissi che mi impressionó quando vennero a Terni e lui…”si è bravo…”🤣Contro di noi lo schierò esterno alto dx durante i playoff quando allenava il Catania . Ci fece impazzire…Mamma uscì pazzo…veloce, grosso fisicamente è capace pure di giocare centravanti. Grandissimo acquisto!!!! È del Milan ed è giovanissimo. Se va in porto è tanta roba!!!♥️💚

 

Infatti, me lo ricordo anche io con il Catania che ci fece impazzire. Lucarelli lo voleva appena arrivato a Terni ma per rispetto del Catania declino'.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Capanni a catania nonostante il mister ha giocato pochissimo ,lo scorso anno a cesenna a bastanza il girone di andata molto poco al ritorno...diciamo che la serie b gli sta un pochino lsrga pero' è una precisa richiesta del mister ed è ovviamente under 

Diakite' invece ha giocato titolare gli ultimi due anni ed è in  continua crescita 

Mazzocchi speriamo che venga perche' anche lui come under è in continuo progresso 

Capone sono due anni che un po in regresso al momento rimane una scommessa 

Diciamo che forse come contitolare di furlan ci sono due giovani che raprresentano delle scommesse 

Come difendore centrale brosco non sarebbe male mentre bogdan forse sara' tesserato dalla salernitana se non fovesse farlo potrebbe esserw un buon colpo per noi 

@Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capanni arriva a Gennaio 2020 a Catania. Gioca tutte le partite fino a Marzo 2020, quando il campionato viene interrotto per Covid. Poi rigioca i playoff. A Catania parte due volte titolare e poi subentra. Ovvio che se arrivi a gennaio e a marzo si interrompe il campionato tante presenze non le puoi fare…😆

 

9AA71DE5-53FD-4557-908E-860AE3253BC9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Inizia a filtrare qualche altra squadra interessata a Mazzocchi 😕 Vicenza che ha appena preso Diaw, e Spal.

Speriamo che il ragazzo arrivi a Tirrenia

più che altro speriamo di riprendere quella sana abitudine di far girare i nomi dopo averli presi, madonna dirimpettaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Per me alla fine uno degli attaccanti della Ternana sarà Lucca. 

donnarumma farà la panca, d'altra parte viola anche le rigide fasce anagrafiche imposte da @altoforno al nostro DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Capanni arriva a Gennaio 2020 a Catania. Gioca tutte le partite fino a Marzo 2020, quando il campionato viene interrotto per Covid. Poi rigioca i playoff. A Catania parte due volte titolare e poi subentra. Ovvio che se arrivi a gennaio e a marzo si interrompe il campionato tante presenze non le puoi fare…😆

 

9AA71DE5-53FD-4557-908E-860AE3253BC9.png

Capanni la scorsa stagione a Cesena è stato fermo per una pubalgia, altrimenti sempre presente.. magari fosse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Per me alla fine uno degli attaccanti della Ternana sarà Lucca. 

io non ci credo neanche se lo vedo...le diverse societa'di serie A che lo hanno cercato sono scappate con la coda tra le gambe alla richieste del palermo di quasi 3 milioni per il cartellino...non possiamo di certo permettercelo noi. anzi a quel punto se devo fare un sacrificio economico mi butto su donnarumma molto piu'a buon mercato e gia'ampiamente collaudato ed affidabile per un campionato duro come la B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io non ci credo neanche se lo vedo...le diverse societa'di serie A che lo hanno cercato sono scappate con la coda tra le gambe alla richieste del palermo di quasi 3 milioni per il cartellino...non possiamo di certo permettercelo noi. anzi a quel punto se devo fare un sacrificio economico mi butto su donnarumma molto piu'a buon mercato e gia'ampiamente collaudato ed affidabile per un campionato duro come la B 

l'unico procuratore poco furbo se l'è beccato lucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

l'unico procuratore poco furbo se l'è beccato lucca

si ma non credo sia un discorso di procuratore. e'propio il palermo che vuole monetizzare con cifre folli fuori mercato. non credo neanche lucca sia felicissimo di questa cosa. cercato da societa' di serie A e serie B e costretto a rimanere in c, in una squadra che non mi sembra stia allestendo una squadra per dominare il campionato e fatichera'tantissimo per risalire in B in un girone che gli si preannuncia tostissimo. purtroppo x lui ha prolungato il contratto ad agosto dello scorso anno fino a giugno 2024....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma non credo sia un discorso di procuratore. e'propio il palermo che vuole monetizzare con cifre folli fuori mercato. non credo neanche lucca sia felicissimo di questa cosa. cercato da societa' di serie A e serie B e costretto a rimanere in c, in una squadra che non mi sembra stia allestendo una squadra per dominare il campionato e fatichera'tantissimo per risalire in B in un girone che gli si preannuncia tostissimo. purtroppo x lui ha prolungato il contratto ad agosto dello scorso anno fino a giugno 2024....

bè, però il procuratore bravo riesce a non finire in certi tranelli, tantomeno con squadre di c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Se viene Capanni, si chiamerà Cappanni

Tordi e Beccacce ternane non avranno scampo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.