Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, dragonball ha scritto:

 

non credo che noi ci priviamo di ianna che ad oggi e'l'unico portiere affidabile della rosa  

 

non é la prima volta che ventili questa ipotesi. é una tua libera deduzione, o sono girate voci in tal senso? Io che a Iannarilli possano girare i coglioni per sta situazione di "portiere discusso senza aver mai scazzato nulla" lo temo dalla sera della trombata di nicholas (trombata presa da noi). si sta verificando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, koala ha scritto:

I giocatori del Chievo Verona in procinto di svincolo:

PORTIERI: Michele Bragantini, Alessandro Confente, Adrian Semper
DIFENSORI: Marin Cavar, Matteo Cotali, Elimelech Enyan, Guillaume Gigliotti, Maxime Leverbe,Vasile Mogos, Luca Munaretti, Daniel Pavlev, Michele Rigione, Sauli Vaisanen
CENTROCAMPISTI: Massimo Bertagnoli, Luca Garritano, David Ivan, Jonathan Morsay, Nuno Pina Nunes, Filippo Tuzzo, Mattia Viviani, Emanuele Zuelli
ATTACCANTI: Luigi Canotto, Manuel De Luca, Filip Djordjevic, Michael Fabbro, Sergej Grubac, Nabil Makni, Francesco Margiotta, Manuel Pucciarelli, Alejandro Rodríguez, Pietro Rovaglia, Samuele Vignato.

Semper, Enyan, Viviani, Zuelli, Bertagnoli, Nunes, Vignato, De Luca. I profili a cui farei almeno na chiamata immediata per sondà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

non é la prima volta che ventili questa ipotesi. é una tua libera deduzione, o sono girate voci in tal senso? Io che a Iannarilli possano girare i coglioni per sta situazione di "portiere discusso senza aver mai scazzato nulla" lo temo dalla sera della trombata di nicholas (trombata presa da noi). si sta verificando?

Lo scrivono da pescara ma francamente questa volta non ci credo 

Certo il portiere è diventato un problema per noi ,non solo perche' ianna di fatto è stato messo in discussione,ma perche' di portieri boni disponibili faccia fatica a trovarli poi under veramente quasi impossibili trovarne (per cemper ora si aprira' un asta e qualche club di A lo prendera' ,l'unica cosa è  se te lo da in prestito ,in una botta sola risolveresti due problemi ma la vedo dura )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparo na cazzata.

In arrivo Sorensen

In arrivo Meccariello

Hai Boben

Hai Diakite

Oppure si prende un under

E se il centrocampista strutturato fosse Kontek?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Il prezzo oltre il ruolo (gli attaccanti valgono di piu'),l'eta' e il rendimento ,lo fa anche e soprattutto io mercato,ovvero le richieste

E 9mln di euro per Lagumina? È il mercato che ha fatto il prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

E se il centrocampista strutturato fosse Kontek? 

forse dietro alla scelta di fare il centrocampo solo di palleggiatori ci sta questo ragionamento, quando capita la necessitá tutto sommato puoi spostare lui. per me molto plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

E 9mln di euro per Lagumina? È il mercato che ha fatto il prezzo?

immagino ci fosse un bilancio da ... abbellire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Te credi ancora a cerentola ?

Magari sotto i 7 nani?

Guarda che sei tu che hai scritto che le quotazioni le fa il mercato… 

le super quotazioni, specialmente in serie B, sono solo plusvalenze per aggiustare i conti…

Credi che per Lucca esordiente in C siano vere le voci girate?

5D2F74BA-2027-4E93-B97D-75C9C3DA5976.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

speriamo non venga in mente al felino di cedere ianna  

no, non s'era intuito

oggi me ce girano.....

non vojo li fenomeni , voglio i giovani forti della C !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Guarda che sei tu che hai scritto che le quotazioni le fa il mercato… 

le super quotazioni, specialmente in serie B, sono solo plusvalenze per aggiustare i conti…

Credi che per Lucca esordiente in C siano vere le voci girate?

5D2F74BA-2027-4E93-B97D-75C9C3DA5976.jpeg

Certo che per lucca euro vero  anzi a dire il vero sono stato io per primo a fare quella valutazione (se vuoi puoi controllare) quando invece giravano quotazioni assurde tipo 6-7 milioni 

Ci sono valutazioni reali e valutazioni fittizie per far quadrare i bilanci credo che sia una cosa che esiste da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Certo che per lucca euro vero  anzi a dire il vero sono stato io per primo a fare quella valutazione (se vuoi puoi controllare) quando invece giravano quotazioni assurde tipo 6-7 milioni 

Ci sono valutazioni reali e valutazioni fittizie per far quadrare i bilanci credo che sia una cosa che esiste da sempre 

Da quando il Milan scambió con gli scemi Coco per Pirlo e Brincic per Sedorf…

😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Le atre tre ovveto capanni

Dimenticavo agazzi che in serie b 

quoto

se ti dimentichi agazzi, ovveto le atre tre, succede questo

 

garbage can cptcolvin gif | WiffleGif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

I giocatori del Chievo Verona in procinto di svincolo:

PORTIERI: Michele Bragantini, Alessandro Confente, Adrian Semper
DIFENSORI: Marin Cavar, Matteo Cotali, Elimelech Enyan, Guillaume Gigliotti, Maxime Leverbe,Vasile Mogos, Luca Munaretti, Daniel Pavlev, Michele Rigione, Sauli Vaisanen
CENTROCAMPISTI: Massimo Bertagnoli, Luca Garritano, David Ivan, Jonathan Morsay, Nuno Pina Nunes, Filippo Tuzzo, Mattia Viviani, Emanuele Zuelli
ATTACCANTI: Luigi Canotto, Manuel De Luca, Filip Djordjevic, Michael Fabbro, Sergej Grubac, Nabil Makni, Francesco Margiotta, Manuel Pucciarelli, Alejandro Rodríguez, Pietro Rovaglia, Samuele Vignato.

Margiotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

anzi a livello contrattutale si deve accontentare 

quoto

ecco che succede a chi si accontenta a livello contrattutale

 

Kaputt bici GIF on GIFER - by Zabor

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Guarda che sei tu che hai scritto che le quotazioni le fa il mercato… 

le super quotazioni, specialmente in serie B, sono solo plusvalenze per aggiustare i conti…

Credi che per Lucca esordiente in C siano vere le voci girate?

5D2F74BA-2027-4E93-B97D-75C9C3DA5976.jpeg

Lucca averlo venduto a quella cifra è stato praticamente un regalo, de attaccanti così ne nasce uno ogni 10 anni!!!

Probabilmente ha influito il grave infortunio al ginocchio, sennò valeva almeno 10 milioni il ragazzo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Celli centrale non ce l'ho so vedere,voglio il motorino sulla fascia...

Situazione Donnarumma sempre la stessa?

2 anni fa dove giocava Celli a Terni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Comunque a paci a Pordenone stanno facendo squadra... Io conosco lovisa  il presidente e molto ambizioso  e furbo... Hanno ufficializzato  El kaouakibi centrale del 98 anche under... Marocchino, io l'ho visto qualche volta non è male per me ci avrebbe fatto comodo.. 

Anche lo scorso anno prese diaw dal cittadella ( 2 milioni) 20 gol in b! Poi a gennaio hanno rivenduto a Galliani a 3 milioni ( a Monza 1 gol), quello del Pordenone so anni che spende.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Fievel said:

Lucca averlo venduto a quella cifra è stato praticamente un regalo, de attaccanti così ne nasce uno ogni 10 anni!!!

Probabilmente ha influito il grave infortunio al ginocchio, sennò valeva almeno 10 milioni il ragazzo per me

Riva

Vialli

Vieri

Toni

Lucca

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Leggo su Ternananews che Leone sta contrattando con il Pescara lo scambio Fiorillo (portiere) e Sorensen (centrale?) con Iannarilli, Frascatore e Marilungo.

Ora è inutile che esprima il mio disappunto per lo scambio di portieri tanto non fregherebbe niente a nessuno, ma dovendo fare i conti con la realtà chiedo a quelli bravi ed informati "Com'è Fiorillo come portiere? " E anche su Sorensen ho sentito commenti contraddittori.  Qualcuno ha postato un video su quest'ultimo giocatore e sinceramente dopo averlo visto ho pensato "se questo è il meglio che ha fatto vedere, comincio ad essere preoccupato". 

Mi rassicura il fatto che sono scelte fatte da Lucarelli, e lui finora ha avuto sempre ragione

Ternananews seguono molto quello che dice Dragonball, non e' la prima volta che scrivono notizie che dragon anticipa qui.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fievel ha scritto:

Lucca averlo venduto a quella cifra è stato praticamente un regalo, de attaccanti così ne nasce uno ogni 10 anni!!!

Probabilmente ha influito il grave infortunio al ginocchio, sennò valeva almeno 10 milioni il ragazzo per me

Ah.... qui c'era gente che 2,5 milioni per Lucca erano troppi! Concordo con te, un po meno che celli- Salzano c'è l'invidiano   in tanti..... ma son punti di vista, ci mancherebbe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Porcino ha scritto:

Se va via Damian, arriva Damiani.

Tutta sta pugnetta pe na I 

damo via uno mediamente alto e normale pe pijà l'ennesimo barattolo de facioli?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cremonese su romagnoli e donnarumma.

salernitana in cerca del vice belec, si puntano fiorillo e falcone, sul secondo forte anche il crotone.

chievo dopo la decisione del tar ricorre al consiglio di stato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, classe86_ ha scritto:

cremonese su romagnoli e donnarumma.

salernitana in cerca del vice belec, si puntano fiorillo e falcone, sul secondo forte anche il crotone.

chievo dopo la decisione del tar ricorre al consiglio di stato.

Lo scritto stamattina della Cremonese... Se prendono questi 2 saranno la squadra da battere, non mi vergogno a dirlo prima... Pecchia e bravo ha già portato il Verona in A... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.