Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Donnarumma e Martella sono due veri e propri lussi per la categoria, hanno fatto egregiamente anche un paio d'anni di serie A e hanno vinto almeno due campionati, un vero e proprio salto di qualità.

 

A mio parere a questa squadra mancano un altro centrale, un centrocampista e un portiere, comunque sull'intervista di ieri Lucarelli ha detto che arriveranno tre giocatori, non so però se considerava tra questi anche martella e donnarumma dei quali parlava come se fossero già nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dado ha scritto:

I commenti su Mazzoccchi ieri erano generalmente positivi, mi fa piacere per lui. Certo fra pettinari, donnarumma e partipilo per trovare spazio dovrà fare proprio una superstagione.

con il calcio a 5 cambi anche una potenziale terza scelta fa comunque tanti minuti ogni stagione, quindi ben venga una panchina molto lunga e di co-titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicca: Donnarumma e Martella, e pure Capone (!),  hanno Mario Giuffredi come procuratore....indovinate Di Tacchio chi ha?? 😎

 

Modificato da Cacafocu
  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, murphi ha scritto:

Donnarumma e Martella sono due veri e propri lussi per la categoria, hanno fatto egregiamente anche un paio d'anni di serie A e hanno vinto almeno due campionati, un vero e proprio salto di qualità.

 

A mio parere a questa squadra mancano un altro centrale, un centrocampista e un portiere, comunque sull'intervista di ieri Lucarelli ha detto che arriveranno tre giocatori, non so però se considerava tra questi anche martella e donnarumma dei quali parlava come se fossero già nostri.

Credo si riferisse a Diakitè, Donnarumma e Martella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Una domanda per gli esperti del regolamento: ma il secondo portiere over occuperebbe uno dei 18 slot oppure solo se impiegato?

 

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Una dimanda che avevo fatto anche io ma nessuno ha risposto ....lo scorso anno mi sembra che fosse un ruolo in cui si potesse giostrare per il discorso lista solo se impiegato .ma è da verificare se è lo stesso in serie b 

Credo sia diverso dalla serie C - in B il portiere over occupa un posto della lista over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Chicca: Donnarumma e Martella hanno Mario Giuffredi come procuratore....indovinate Di Tacchio chi ha?? 😎

A parte che quando tu dai una notizia... 

Quasi sempre si a vera o ai vicino... 

Magari magari... Ieri però titolare 90 minuti con lastonvilla che hanno perso 3-1  non so se castori si privera.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma e martella comunque erano sul mercato,romagnoli è jl capitano e titolare dell'empoli non mi sembra sul mercato,poi ha possibikita' di giocare di nuovo in serie A quando non e' piu' giovanissimo ,mi sembra veramente difficile pensare che possa essere messo sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Donnarumma e martella comunque erano sul mercato,romagnoli è jl capitano e titolare dell'empoli non mi sembra sul mercato,poi ha possibikita' di giocare di nuovo in serie A quando non e' piu' giovanissimo ,mi sembra veramente difficile pensare che possa essere messo sul mercato 

Difficile come l'approdo di Donnarumma a Terni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Capone fosse messo in croce il 9 di agosto. Ha 22 anni, aspettiamolo, vediamo cosa può fare, senza tanta pressione. A fine anno saranno tirate le giuste conclusioni. Diamogli tempo e fiducia.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

A parte che quando tu dai una notizia... 

Quasi sempre si a vera o ai vicino... 

Magari magari... Ieri però titolare 90 minuti con lastonvilla che hanno perso 3-1  non so se castori si privera.. 

La Salernitana è un cantiere aperto. Faranno mercato l'ultima settimana. Come sono ora, malgrado abbiano un fenomeno in panchina, non si salvano. Di Tacchio è mostruoso per la B, ma in A....se troveranno un sostituto lo metteranno sul mercato, perchè non possono sforare con il budget del trust. Come ti ho detto, non lo so se andrà in porto ma è un'opzione...eventualmente lo fanno gli ultimissimi giorni. Idem Romagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non vorrei che Capone fosse messo in croce il 9 di agosto. Ha 22 anni, aspettiamolo, vediamo cosa può fare, senza tanta pressione. A fine anno saranno tirate le giuste conclusioni. Diamogli tempo e fiducia.

Concordo.

Sento dare già troppi giudizi definitivi.

 

A Terni siamo sempre esagerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Concordo.

Sento dare già troppi giudizi definitivi.

 

A Terni siamo sempre esagerati.

Diciamo che siamo un po' "umorali"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Difficile come l'approdo di Donnarumma a Terni

Si pero' ti ripeto la differenza è sostanziale ,se uno è sul mercato per quanto difficile puo' comunque arrivare,se uno non è sul mercato credo che sia impossibule che arrivi ,i contratti si fanno in due 

Poi se romagnoli verra' messo sul mercato a fine agosto perche' litiga con andreazzoli puo' darsi che chieda di andar via .ma al nomento è incedibile quindi anche un eventuale richiesta verrebbe rispedita al mittente 

Di tacchio francamente non so a che posto sia nelle gerarchie del mister ,pero' anche lui alla soglia dei 30 anni ha la possibilita' di giocare in serie A per la prima volta ,io credo che dal punto di vista professionale sia il massimo per un giocatore 

Vedi fiorillo ,a noi ci ha rifiutato ma in serie A ci va 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Chicca: Donnarumma e Martella, e pure Capone (!),  hanno Mario Giuffredi come procuratore....indovinate Di Tacchio chi ha?? 😎

 

Bocca tua santa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si pero' ti ripeto la differenza è sostanziale ,se uno è sul mercato per quanto difficile puo' comunque arrivare,se uno non è sul mercato credo che sia impossibule che arrivi ,i contratti si fanno in due 

Poi se romagnoli verra' messo sul mercato a fine agosto perche' litiga con andreazzoli puo' darsi che chieda di andar via .ma al nomento è incedibile quindi anche un eventuale richiesta verrebbe rispedita al mittente 

Di tacchio francamente non so a che posto sia nelle gerarchie del mister ,pero' anche lui alla soglia dei 30 anni ha la possibilita' di giocare in serie A per la prima volta ,io credo che dal punto di vista professionale sia il massimo per un giocatore 

Vedi fiorillo ,a noi ci ha rifiutato ma in serie A ci va 

 

Infatti meccariello e sul mercato, e pure non arriverà mai devi rassegnarti.... 

Anche io ero contento se arrivava.. 

Il fatto di essere sul mercato o meno non vuol dire granché, ci stai un attimo per andarci... Ci sono mille motivi che un'operazione vada in porto o meno.. 

Tipo favori tra procuratori che si devono e altre cose.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Concordo.

Sento dare già troppi giudizi definitivi.

 

A Terni siamo sempre esagerati.

Per carità dare giudizi definitivi ora sarebbe da matti però ieri ero allo stadio e il ragazzo non ha avuto l'atteggiamento giusto, camminava praticamente e ha tirato un rigore moscio come la sua partita. Se non cambia alla svelta atteggiamento dura poco, spero di no perché per me è veramente bravo e mi piace molto ma deve darsi da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Lucarelli nella vostra intervista dice centrocampo siamo a posto e difensore centrale giovane. Tu dici che oltre al portiere si potrebbero fare altri due innesti over? Non si rischia di asfaltare del tutto le Ternana dei miracoli?

Vabbè, ma se si trova quacuno meglio di paghera.... perché no, altrimenti restiamo così, ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Si pero' ti ripeto la differenza è sostanziale ,se uno è sul mercato per quanto difficile puo' comunque arrivare,se uno non è sul mercato credo che sia impossibule che arrivi ,i contratti si fanno in due 

Poi se romagnoli verra' messo sul mercato a fine agosto perche' litiga con andreazzoli puo' darsi che chieda di andar via .ma al nomento è incedibile quindi anche un eventuale richiesta verrebbe rispedita al mittente 

Di tacchio francamente non so a che posto sia nelle gerarchie del mister ,pero' anche lui alla soglia dei 30 anni ha la possibilita' di giocare in serie A per la prima volta ,io credo che dal punto di vista professionale sia il massimo per un giocatore 

Vedi fiorillo ,a noi ci ha rifiutato ma in serie A ci va 

 

Continuo a pensare che ci serve un centrale di esperienza, un mediano fisico ed ovviamente un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Anche se in questi anni abbiamo giocato con moduli diversi, Partipilo per caratteristiche fisiche e tecniche secondo me può fare tranquillamente la seconda punta, magari partendo da un po' più lontano. Pure lo scorso anno, pur essendo teoricamente un esterno d'attacco, campava comunque in area di rigore e arrivava al tiro con grande continuità.

Concordo, ma infatti mi riferivo a Furlan  ,Capone , peralta, capanni ..... comunque l'importante che arrivano sti giocatori ( martella, Donnarumma) , poi saprà il mister  come schierare i migliori! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite' Martella e Donnarumma sono tanta roba se arrivano portierone , solo se salto di qualità abissale da Iannarilli, centrocampista roccioso ci divertiremo tanto ma tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Notizia di adesso su calcio ternano... 

Potrebbe arrivare dal Brescia pure il portiere jorenen, richiesto molto in B pure lui... 

Se viene Joronen allora iannarilli finisce in panchina, non credo che un portiere che ha fatto anche bene un anno in A venga a terni a fare panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robertino ha scritto:

Notizia di adesso su calcio ternano... 

Potrebbe arrivare dal Brescia pure il portiere jorenen, richiesto molto in B pure lui... 

 

se vendono pure il barattolo de la colla diobono 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che intervista Lucarelli abbia detto che a centrocampo siamo a posto così 

quindi di tacchio resta un sogno a meno che il mister non abbia bluffato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Diciamo che siamo un po' "umorali"... :D

Diciamo che molti hanno rotto li coglioni ma non solo oggi da una vita..

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, murphi ha scritto:

Se viene Joronen allora iannarilli finisce in panchina, non credo che un portiere che ha fatto anche bene un anno in A venga a terni a fare panchina

Ma è ovvio... E dobbiamo sperare che arrivi... Iannarilli ieri si è dimostrato oltre un buon portiere per la B.. Un grande professionista e uomo.. La sua intervista è stata la cosa più bella della serata secondo me.. Grande Fera.. Mette davanti il noi e non il io... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strano di joronen.. Dovrebbe andare all'udinese.. Pare chee società abbiano problemi a trovare un accordo e il giocatore non si sia presentato in tempo alla preparazione per forzare la mano sul Brescia. 

Insomma jaronen è un portiere di fama internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.