Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, dragonball ha scritto:

Tu invece non hai capito cosa vokevo dire ,cosa c'entra ora il busgey?

Io parlavo delle ambizioni peesonali dei giicatori  che è aktra cosa ,chi puo' andare a giocare a certi livelli a parita' di soldi sceglie la cateforia ,ti ho anche fatto l'esempio di fiorillo ,ternana e salwrnitana gli offrivano lo stesso ingaggio ma ha preferito ovviamente la serie A 

Cosi secondo me jaronen che ha offerte dal suderland e udinese ,perche' dovrebbe venire a terni ?

Donnarumma e martella comunque avevano mercato solo in serie b quindi o ternana ,monzs e benevento si sarebbeto accasati in categoria 

Poi che cosa mi è stato detto piu' volte?

Questo è un forum e ognuno dice cio' xge vuole ,a volte ci si prende e altre volte no 

L'anno scorso per esempio dissi le stesse cose di drudi che dico ora di sorensen ,diciamo che ci avevo visto bene quest'anno si vedra' ,spero di sbagliare a questo punto perche' sara' un bene per noi 

 

Ma come cazzo scrivi? 😂😂😂😂😂

c’hai la tastiera scocciata? 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non l9 solo me scrive da sola è una tasttiera autonomia 

Miltoooooooooonnnnnnn :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, con l'uscita di Damian e il probabile arrivo di Donnarumma e Martella la lista over è fatta. E stando alle parole di Lucarelli nell'intervista a On tv, gli acquisti si chiudono qui (salvo portiere e occasioni di fine mercato)

Ci sono 18 elementi (al netto di quelli non ancora partiti, ma dati per sicuri partenti: Russo, Diakitè (Modibo), Bergamelli, Casadei, Laverone)

 

1.    Iannarilli
2.    Kontek 
3.    Boben
4.    Sorensen
5.    Celli
6.    Martella
7.    Ghiringhelli
8.    Paghera
9.    Proietti 
10.    Salzano
11.    Palumbo
12.    Agazzi
13.    Furlan
14.    Partipilo
15.    Peralta
16.    Vantaggiato
17.    Pettinari
18.    Donnarumma

 

Quindi il portiere o sarà under (SEMPER) oppure presuppone un'altra uscita over. 

Poi ovviamente se si dovesse presentare qualche occasione di mercato negli ultimi giorni si potrà fare, ma sarà necessaria qualche uscita di uno dei 18 attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Mo ho capito la tattica di Bandecchi,ha fatto spenne tutti i sordi a Parma,Monza e Pisa e quando l'hanno finiti e' partito all'attacco,se avanza qualcosa lo regala allo stracciarolo per faje compra' qualche scartina simil carretta

Diavolo di un Bandecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Mi dovete spiegare però che gli è pigliato a Bandecchi/Lion. L’altro giorno fantaseghe per farci regalare paleari, e adesso andiamo su uno così caro??

Il mercato e' da sempre così per tutti, poi se Parma Pisa e Monza sportafogliano bene per loro,ma comprare i giocatori forti pagandoli spesso più del dovuto non e' garanzia di vittoria,comprare quelli bravi da inserire in un contesto tecnico tattico e umano e' più difficile ma se ci riesci hai vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Il mercato e' da sempre così per tutti, poi se Parma Pisa e Monza sportafogliano bene per loro,ma comprare i giocatori forti pagandoli spesso più del dovuto non e' garanzia di vittoria,comprare quelli bravi da inserire in un contesto tecnico tattico e umano e' più difficile ma se ci riesci hai vinto.

E sicuramente hanno influito le lamentele del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Tu invece non hai capito cosa vokevo dire ,cosa c'entra ora il busgey?

Io parlavo delle ambizioni peesonali dei giicatori  che è aktra cosa ,chi puo' andare a giocare a certi livelli a parita' di soldi sceglie la cateforia ,ti ho anche fatto l'esempio di fiorillo ,ternana e salwrnitana gli offrivano lo stesso ingaggio ma ha preferito ovviamente la serie A 

Cosi secondo me jaronen che ha offerte dal suderland e udinese ,perche' dovrebbe venire a terni ?

Donnarumma e martella comunque avevano mercato solo in serie b quindi o ternana ,monzs e benevento si sarebbeto accasati in categoria 

Poi che cosa mi è stato detto piu' volte?

Questo è un forum e ognuno dice cio' xge vuole ,a volte ci si prende e altre volte no 

L'anno scorso per esempio dissi le stesse cose di drudi che dico ora di sorensen ,diciamo che ci avevo visto bene quest'anno si vedra' ,spero di sbagliare a questo punto perche' sara' un bene per noi 

 


ma stai al Sole?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

E sicuramente hanno influito le lamentele del mister

Si ma sta cosa che se comprano quelli bravi è merito del mister,mentre leone è un coglione non so quanto possa essere vera,se Lucarelli pensa che leone è un incapace avrebbe fatto come Caserta,invece mi sembra che è rimasto bello convinto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE INIZIO IO VISTO CHE VEDO TROPPO BUONISMO!!!!

 

Donnarumma vene a svernà, me pare chiaro e de Martella ce sta solo lu medico sociale!!!

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si ma sta cosa che se comprano quelli bravi è merito del mister,mentre leone è un coglione non so quanto possa essere vera,se Lucarelli pensa che leone è un incapace avrebbe fatto come Caserta,invece mi sembra che è rimasto bello convinto

No no, ovvio. Intendevo di che magari hanno accelerato le trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si ma sta cosa che se comprano quelli bravi è merito del mister,mentre leone è un coglione non so quanto possa essere vera,se Lucarelli pensa che leone è un incapace avrebbe fatto come Caserta,invece mi sembra che è rimasto bello convinto

Il fastidio di Lucarelli nelle ultime da Frosinone a Narni era moooolto evidente. E' inutile girarci intorno. Poi se era per immobilismo/incapacità di Leone (mia ipotesi) o portafoglio bloccato di Bandecchi questo non lo so. In ogni caso anche nella seconda ipotesi, poteva avere molta influenza il fatto che Lions non riuscisse a fare un colpo che è uno neanche in uscita a parte la solita pista pescarese e questo comportava un potenziale costo annuale complessivo che aggiunto ai pesanti ingaggi di chi doveva arrivare avrebbero creato qualche problema di equilibrio. Non dimentichiamo che la B quest'anno mi sembra di aver letto che ha i contributi più che raddoppiati (circa 8 mil a squadra). In proporzione, a parte eventuali acquisti (che comunque è patrimonializzazione), Bandecchi si è svenato molto di più in Lega Pro. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Tu invece non hai capito cosa vokevo dire ,cosa c'entra ora il busgey?

Io parlavo delle ambizioni peesonali dei giicatori  che è aktra cosa ,chi puo' andare a giocare a certi livelli a parita' di soldi sceglie la cateforia ,ti ho anche fatto l'esempio di fiorillo ,ternana e salwrnitana gli offrivano lo stesso ingaggio ma ha preferito ovviamente la serie A 

Cosi secondo me jaronen che ha offerte dal suderland e udinese ,perche' dovrebbe venire a terni ?

Donnarumma e martella comunque avevano mercato solo in serie b quindi o ternana ,monzs e benevento si sarebbeto accasati in categoria 

Poi che cosa mi è stato detto piu' volte?

Questo è un forum e ognuno dice cio' xge vuole ,a volte ci si prende e altre volte no 

L'anno scorso per esempio dissi le stesse cose di drudi che dico ora di sorensen ,diciamo che ci avevo visto bene quest'anno si vedra' ,spero di sbagliare a questo punto perche' sara' un bene per noi 

 

Ma sei de ‘ste parti?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alefere ha scritto:

Al momento, con l'uscita di Damian e il probabile arrivo di Donnarumma e Martella la lista over è fatta. E stando alle parole di Lucarelli nell'intervista a On tv, gli acquisti si chiudono qui (salvo portiere e occasioni di fine mercato)

Ci sono 18 elementi (al netto di quelli non ancora partiti, ma dati per sicuri partenti: Russo, Diakitè (Modibo), Bergamelli, Casadei, Laverone)

 

1.    Iannarilli
2.    Kontek 
3.    Boben
4.    Sorensen
5.    Celli
6.    Martella
7.    Ghiringhelli
8.    Paghera
9.    Proietti 
10.    Salzano
11.    Palumbo
12.    Agazzi
13.    Furlan
14.    Partipilo
15.    Peralta
16.    Vantaggiato
17.    Pettinari
18.    Donnarumma

 

Quindi il portiere o sarà under (SEMPER) oppure presuppone un'altra uscita over. 

Poi ovviamente se si dovesse presentare qualche occasione di mercato negli ultimi giorni si potrà fare, ma sarà necessaria qualche uscita di uno dei 18 attuali

Ottimi 18! Secondo me 5 giocatori in 2 ruoli so pochi( Sorensen, Celli ( che serve pure a sinistra) , Boben, kontek e diakite per 2 posti, quest'anno famo la b, non so se il mister rischia il cambio con il giocatore ammonito come lo scorso anno! Ci possono essere squalificati, infortuni.... con il var sicuramente l'espulsioni non mancheranno! Un altro serve, anche under al limite, oppure di qualche over che sembra avere meno spazio

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dado ha scritto:

Ternana news ancora non scrive nulla di salim diakite. Se lo sono perso o ancora non è arrivato? 

Collegati con ternana time ore 21.... 

Sapremo di più... Ma domani dovrebbe essere le visite mediche sue egli altri due bresciani... 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David ha scritto:

A cazzo durissimo.

Furlan, Partipilo, Vantaggiato, Falletti, Peralta, Pettinari, Donnarumma, Mazzocchi, Capone e Capanni.

Intanto cominciamo uno a zero, poi se vede.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Da fasse brilla..

Finalmente 2 nomi che mi piacciono tanto, martella non lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.