Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Credo che Vantaggiato sia di troppo in questo momento. Lo dico con grande dispiacere, ma Donnarumma e Pettinari si giocherebbero la maglia titolare, dietro di loro vedo Mazzocchi, che a me non è dispiaciuto domenica. Tre prime punte + Falletti che può benissimo giocare da seconda punta se dovessimo cambiare modulo. E non dimentichiamoci Partipilo..

Vantaggiato rischia di giocare veramente pochissimo e penso stia a lui la scelta se rimanere a fare la chioccia, magari facendosi trovare pronto in momenti difficili, oppure andare a finire la carriera giocando da altre parti.

Riguardo il terzino, penso che non parta nessuno, visto che anche l'altro giorno ha giocato Salzano adattato.. che non è andato manco male. Rimane un centrocampista, che abbiamo visto molto poco in rotazione nel suo ruolo lo scorso anno, vista la buona vena sulla fascia.

Credo che il mercato in entrata sia chiuso.. col botto direi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto registro con enorme soddisfazione il primo mercato normale in serie B da 10 anni a questa parte (e che mercato), che non è fatto solo di svincolati acquistati il 31 agosto e anche oltre, o prestiti di giocatori improbabili. E' finita l'era longarini, si torna alla normalità, grazie Bandecchi e grazie anche a Gesu Cristo

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, murphi ha scritto:

Io intanto registro con enorme soddisfazione il primo mercato normale in serie B da 10 anni a questa parte (e che mercato), che non è fatto solo di svincolati acquistati il 31 agosto e anche oltre, o prestiti di giocatori improbabili. E' finita l'era longarini, si torna alla normalità, grazie Bandecchi e grazie anche a Gesu Cristo

Per me, mercato meno ansiogeno degli ultimi 2 lustri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, murphi ha scritto:

Io intanto registro con enorme soddisfazione il primo mercato normale in serie B da 10 anni a questa parte (e che mercato), che non è fatto solo di svincolati acquistati il 31 agosto e anche oltre, o prestiti di giocatori improbabili. E' finita l'era longarini, si torna alla normalità, grazie Bandecchi e grazie anche a Gesu Cristo

Concordo.

 

Primo mercato normale in B dall'epoca Borea/Agarini credo.

Speriamo ci vada meglio poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Wayne ha scritto:

Credo che Vantaggiato sia di troppo in questo momento. Lo dico con grande dispiacere, ma Donnarumma e Pettinari si giocherebbero la maglia titolare, dietro di loro vedo Mazzocchi, che a me non è dispiaciuto domenica. Tre prime punte + Falletti che può benissimo giocare da seconda punta se dovessimo cambiare modulo. E non dimentichiamoci Partipilo..

Vantaggiato rischia di giocare veramente pochissimo e penso stia a lui la scelta se rimanere a fare la chioccia, magari facendosi trovare pronto in momenti difficili, oppure andare a finire la carriera giocando da altre parti.

Riguardo il terzino, penso che non parta nessuno, visto che anche l'altro giorno ha giocato Salzano adattato.. che non è andato manco male. Rimane un centrocampista, che abbiamo visto molto poco in rotazione nel suo ruolo lo scorso anno, vista la buona vena sulla fascia.

Credo che il mercato in entrata sia chiuso.. col botto direi!

Penso anche io sarà dura per lui anche perché non rappresenta una soluzione tattica tipo Raicevic dello scorso anno che serviva per aprire partite chiuse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, murphi ha scritto:

Io intanto registro con enorme soddisfazione il primo mercato normale in serie B da 10 anni a questa parte (e che mercato), che non è fatto solo di svincolati acquistati il 31 agosto e anche oltre, o prestiti di giocatori improbabili. E' finita l'era longarini, si torna alla normalità, grazie Bandecchi e grazie anche a Gesu Cristo

Come non quotarti, il calcio è sempre uno sport imprevedibile ma la programmazione è la base per fare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 qualche cessione "dolorosa"

io penso che Vantaggiato sia la logica conseguenza dell'arrivo di Donnarumma. Celli esce se arriva ancora uno in difesa (che sia Meccariello o il colpo di fine mercato come dice Caca). Se arriva ancora qualcosa (tipo il centrocampista strutturato che io sogno, ma non so se lo sogna Lucarelli) concordo con te che l'ultimo nome doloroso potrebbe essere Peralta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

io penso che Vantaggiato sia la logica conseguenza dell'arrivo di Donnarumma. Celli esce se arriva ancora uno in difesa (che sia Meccariello o il colpo di fine mercato come dice Caca). Se arriva ancora qualcosa (tipo il centrocampista strutturato che io sogno, ma non so se lo sogna Lucarelli) concordo con te che l'ultimo nome doloroso potrebbe essere Peralta.

Peralta credo che parta soltanto per un pari ruolo, perché già abbiamo "perso" Partipilo per un po' e non credo che possiamo permetterci di privarci anche di un pari ruolo come lui.

 

Se arriva un centrale strutturato penso che potrebbe lasciarli il posto Damian. Basterebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wayne ha scritto:

Credo che Vantaggiato sia di troppo in questo momento. Lo dico con grande dispiacere, ma Donnarumma e Pettinari si giocherebbero la maglia titolare, dietro di loro vedo Mazzocchi, che a me non è dispiaciuto domenica. Tre prime punte + Falletti che può benissimo giocare da seconda punta se dovessimo cambiare modulo. E non dimentichiamoci Partipilo..

Vantaggiato rischia di giocare veramente pochissimo e penso stia a lui la scelta se rimanere a fare la chioccia, magari facendosi trovare pronto in momenti difficili, oppure andare a finire la carriera giocando da altre parti.

Riguardo il terzino, penso che non parta nessuno, visto che anche l'altro giorno ha giocato Salzano adattato.. che non è andato manco male. Rimane un centrocampista, che abbiamo visto molto poco in rotazione nel suo ruolo lo scorso anno, vista la buona vena sulla fascia.

Credo che il mercato in entrata sia chiuso.. col botto direi!

Hai un cassonetto della nettezza urbana al posto del cuore Wayne ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wayne ha scritto:

Credo che Vantaggiato sia di troppo in questo momento. Lo dico con grande dispiacere, ma Donnarumma e Pettinari si giocherebbero la maglia titolare, dietro di loro vedo Mazzocchi, che a me non è dispiaciuto domenica. Tre prime punte + Falletti che può benissimo giocare da seconda punta se dovessimo cambiare modulo. E non dimentichiamoci Partipilo..

Vantaggiato rischia di giocare veramente pochissimo e penso stia a lui la scelta se rimanere a fare la chioccia, magari facendosi trovare pronto in momenti difficili, oppure andare a finire la carriera giocando da altre parti.

Riguardo il terzino, penso che non parta nessuno, visto che anche l'altro giorno ha giocato Salzano adattato.. che non è andato manco male. Rimane un centrocampista, che abbiamo visto molto poco in rotazione nel suo ruolo lo scorso anno, vista la buona vena sulla fascia.

Credo che il mercato in entrata sia chiuso.. col botto direi!

Riguardo a Salzano Lucarelli ha detto che il giocatore gli ha riferito che ormai si sente terzino e che si dispiace non averlo capito prima in carriera. Ovviamente anche Lucarelli lo vede terzino sinistro.
 

Salvo casi disperati di mancanza di uomini in mezzo non lo rivedremo più a centrocampo, ormai il suo ruolo è quello di terzino sinistro.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, murphi ha scritto:

Io intanto registro con enorme soddisfazione il primo mercato normale in serie B da 10 anni a questa parte (e che mercato), che non è fatto solo di svincolati acquistati il 31 agosto e anche oltre, o prestiti di giocatori improbabili. E' finita l'era longarini, si torna alla normalità, grazie Bandecchi e grazie anche a Gesu Cristo

Sono d'accordo con te, anche se definire "normale" il mercato della Ternana 2021 mi sembra un pò riduttivo!

Abbiamo acquistato due tra gli attaccanti più forti della serie B degli ultimi 5 anni, e credo che un reparto offensivo come il nostro ben poche squadre possano vantarlo, big comprese.

Pensate al nostro modo di fare calcio offensivo come l'anno scorso, sempre in verticale e con stazionamento costante nella metà campo avversaria, ed aggiungete un tasso tecnico ancora migliorato grazie ai nuovi arrivi....credo che ci divertiremo!

Che la Ternana sia riuscita ad acquisire giocatori di questa importanza come neopromossa dà la cifra di un potenziale societario davvero notevole e costantemente in espansione....mi sembriamo molto più che "silenziosamente ambiziosi"!

Se a tutto ciò aggiungiamo la bravura del Comandante e la bontà della preparazione atletica del prof. Bartali, credo che ci siano tutte le condizioni per allacciare le cinture ed iniziare con gusto questa nuova arrapante stagione....FORZA FERE, si può fare! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dvd ha scritto:

Se arriva un centrale strutturato penso che potrebbe lasciarli il posto Damian. Basterebbe?

Basterebbe, ma è già prestato al Messina. Se arriva uno in mezzo credo sia obbligatorio che gli lasci il posto uno da un ruolo diverso.

 

aggiungo: se si cambia modulo possiamo prestare esterni d’attacco a mezzo campionato o potremmo vedere pure qualche nome clamoroso fra i partenti.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, murphi ha scritto:

Io intanto registro con enorme soddisfazione il primo mercato normale in serie B da 10 anni a questa parte (e che mercato), che non è fatto solo di svincolati acquistati il 31 agosto e anche oltre, o prestiti di giocatori improbabili. E' finita l'era longarini, si torna alla normalità, grazie Bandecchi e grazie anche a Gesu Cristo

Questa Ternana e' quasi ai livelli di quella di Zampagna, Frick, Borgobello, Jimenez... solo che li vincevano in 5 + 1... ora in 3.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Basterebbe, ma è già prestato al Messina. Se arriva uno in mezzo credo sia obbligatorio che gli lasci il posto uno da un ruolo diverso.

 

aggiungo: se si cambia modulo possiamo prestare esterni d’attacco a mezzo campionato o potremmo vedere pure qualche nome clamoroso fra i partenti.

Pensavo che una soluzione potrebbe essere anche il 4-2-3-1 spostando Falletti esterno sx e Pettinari sottopunta. Praticamente il doppio centravanti (e lo scorso anno Vantaggiato giocò alcune partite dietro Raicevic), con Furlan primo sostituto e Partipilo (una volta a posto) nel suo ruolo di esterno alto dx. Pettinari ha la qualità per fare anche il rifinitore e Falletti (mi pare a Francavilla, con Peralta sottopunta) ha già giocato largo. In più se vi ricordate con Breda Cesaretto partiva proprio da sx e si accentrava. E' una possibilità che non scarterei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apacchione ha scritto:

Valutazione Donnarumma 1,9

Martella 1,0 

Sorensen 0,65

 

fonte trasf

Si, so valutazioni dell'ultimo trasferimento di anni fa ! I 2 giocatori andavano in scadenza alla fine di questa stagione, da come parlano s'e sbloccata quando la Ternana l'ha presi entrambi per la cifra di 800 mila! Poi con l'ingaggio di 2+ opzione di 1.....alla fine pagano la cifra di cui parla cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Pensavo che una soluzione potrebbe essere anche il 4-2-3-1 spostando Falletti esterno sx e Pettinari sottopunta. Praticamente il doppio centravanti (e lo scorso anno Vantaggiato giocò alcune partite dietro Raicevic), con Furlan primo sostituto e Partipilo (una volta a posto) nel suo ruolo di esterno alto dx. Pettinari ha la qualità per fare anche il rifinitore e Falletti (mi pare a Francavilla, con Peralta sottopunta) ha già giocato largo. In più se vi ricordate con Breda Cesaretto partiva proprio da sx e si accentrava. E' una possibilità che non scarterei...

Però caca con Breda giocavamo con Furlan Falletti dietro a Ceravolo, al punto che avenatti si magno tanta panchina! L'opzione di cui parli tu, mi sembra tanto sbilanciata..... non lo so, boh.... ci penserà il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wayne ha scritto:

Credo che Vantaggiato sia di troppo in questo momento. Lo dico con grande dispiacere, ma Donnarumma e Pettinari si giocherebbero la maglia titolare, dietro di loro vedo Mazzocchi, che a me non è dispiaciuto domenica. Tre prime punte + Falletti che può benissimo giocare da seconda punta se dovessimo cambiare modulo. E non dimentichiamoci Partipilo..

Vantaggiato rischia di giocare veramente pochissimo e penso stia a lui la scelta se rimanere a fare la chioccia, magari facendosi trovare pronto in momenti difficili, oppure andare a finire la carriera giocando da altre parti.

Riguardo il terzino, penso che non parta nessuno, visto che anche l'altro giorno ha giocato Salzano adattato.. che non è andato manco male. Rimane un centrocampista, che abbiamo visto molto poco in rotazione nel suo ruolo lo scorso anno, vista la buona vena sulla fascia.

Credo che il mercato in entrata sia chiuso.. col botto direi!

Ci può sta qualche alternanza per le tante partite da fare, ma Donnarumma, la punta più forte della b  ( insieme a Coda) degli ultimi anni non si gioca il posto con nessuno!  Non a caso Pettinari l'anno scorso con Coda spesso stava in panchina!  Non scherziamo, parliamo di donnarumma! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Però caca con Breda giocavamo con Furlan Falletti dietro a Ceravolo, al punto che avenatti si magno tanta panchina! L'opzione di cui parli tu, mi sembra tanto sbilanciata..... non lo so, boh.... ci penserà il mister

Giocavamo 4-2-3-1 Angelooo, con Furlan a sx, Falletti in mezzo, Janse o Ceravolo a dx e Avenatti centrale...

Qualche volta 4-3-3 e qualche volta Falletti a sx...con due in mezzo che erano Busellato e Coppola/Zampa

 

Guarda qui:

https://www.transfermarkt.it/roberto-breda/leistungsdatenDetail/trainer/13026/verein_id/1103/datum_zu/2015-09-28/datum_ab/2016-06-30

 

Quindi una cosa tipo:

IANNA

GHIRINGHELLI BOBEN KONTEK MARTELLA

                    PROIETTI AGAZZI

           PARTIPILO PETTINARI FALLETTI

                     DONNARUMMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che DV10 anche in B possa essere utilissimo qualora in alcune partite complicate subentrasse gli ultimi 15/ 20 minuti. Ma il mister deciderà sempre per meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Continuo a pensare che DV10 anche in B possa essere utilissimo qualora in alcune partite complicate subentrasse gli ultimi 15/ 20 minuti. Ma il mister deciderà sempre per meglio.

Io credo che Vantaggiato non abbia problemi ad accettare la panchina in B, data l'età. Il problema per me è solo numerico riguardo alla lista over. Se c'è spazio in lista rimane, ma ho forti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Giocavamo 4-2-3-1 Angelooo, con Furlan a sx, Falletti in mezzo, Janse o Ceravolo a dx e Avenatti centrale...

Qualche volta 4-3-3 e qualche volta Falletti a sx...con due in mezzo che erano Busellato e Coppola/Zampa

 

Guarda qui:

https://www.transfermarkt.it/roberto-breda/leistungsdatenDetail/trainer/13026/verein_id/1103/datum_zu/2015-09-28/datum_ab/2016-06-30

 

Quindi una cosa tipo:

IANNA

GHIRINGHELLI BOBEN KONTEK MARTELLA

                    PROIETTI AGAZZI

           PARTIPILO PETTINARI FALLETTI

                     DONNARUMMA

Mi piace molto, forse però mettendo Palumbo centralmente con Pettinari e partipilo che si giocano un posto sarebbe un po messa meglio! Grande squadra comunque in ogni caso! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Pensavo che una soluzione potrebbe essere anche il 4-2-3-1 spostando Falletti esterno sx e Pettinari sottopunta. Praticamente il doppio centravanti (e lo scorso anno Vantaggiato giocò alcune partite dietro Raicevic), con Furlan primo sostituto e Partipilo (una volta a posto) nel suo ruolo di esterno alto dx. Pettinari ha la qualità per fare anche il rifinitore e Falletti (mi pare a Francavilla, con Peralta sottopunta) ha già giocato largo. In più se vi ricordate con Breda Cesaretto partiva proprio da sx e si accentrava. E' una possibilità che non scarterei...

non stravolgerei un impianto tattico che si basa tantissimo sulla capacità di Cesare di rinculare fino alla nostra area di rigore, pressando a tutto campo. Un lavoro che Pettinari non saprebbe fare

 

Poi non dimentichiamo che la stagione sarà durissima e compressa in pochi mesi, quindi sarà normale avere tanti giocatori titolari oggi, non la partita dopo. Alla fine giocando poco insieme, mi immagino Donnarumma e Pettinari in campo per gli stessi minuti a fine stagione e con la stessa mole di goal in cascina a fine anno.

 

Abbozzando uno starting 11 titolare, vedo ancora questo senza chissà quali stravolgimenti, ma appunto, uno starting 11 che poi sia in partita sia il sabato dopo vedrà continui stravolgimenti

 

IANNA

GHIRI BOBEN KONTEK MARTELLA

PROIETTI PALUMBO

PARTI CESARE FURLAN

DONNA

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

Io intanto registro con enorme soddisfazione il primo mercato normale in serie B da 10 anni a questa parte (e che mercato), che non è fatto solo di svincolati acquistati il 31 agosto e anche oltre, o prestiti di giocatori improbabili. E' finita l'era longarini, si torna alla normalità, grazie Bandecchi e grazie anche a Gesu Cristo

Ed aggiungerei che si sta profilando un mercato di squadra che vuole essere Protagonista! 

I calciatori arrivati e quelli di prossimo arrivo entrano in un gruppo molto tosto e coeso. 

Una meravigliosa sensazione : saremo competitivi contro qualsiasi avversario e su qualsiasi campo : ragazzi fateci sognare ❤️💚

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei:

 

                 IANNARILLI

 

GHIRINGHELLI BOBEN KONTEK MARTELLA

           

            AGAZZI PALUMBO

   

    PARTIPILO PETTINARI FALLETTI

           

            DONNARUMMA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io credo che Vantaggiato non abbia problemi ad accettare la panchina in B, data l'età. Il problema per me è solo numerico riguardo alla lista over. Se c'è spazio in lista rimane, ma ho forti dubbi

Infatti, credo che il problema più grande sia quello. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

non stravolgerei un impianto tattico che si basa tantissimo sulla capacità di Cesare di rinculare fino alla nostra area di rigore, pressando a tutto campo. Un lavoro che Pettinari non saprebbe fare

 

Poi non dimentichiamo che la stagione sarà durissima e compressa in pochi mesi, quindi sarà normale avere tanti giocatori titolari oggi, non la partita dopo. Alla fine giocando poco insieme, mi immagino Donnarumma e Pettinari in campo per gli stessi minuti a fine stagione e con la stessa mole di goal in cascina a fine anno.

 

Abbozzando uno starting 11 titolare, vedo ancora questo senza chissà quali stravolgimenti, ma appunto, uno starting 11 che poi sia in partita sia il sabato dopo vedrà continui stravolgimenti

 

IANNA

GHIRI BOBEN KONTEK MARTELLA

PROIETTI PALUMBO

PARTI CESARE FURLAN

DONNA

Ma questo lo può fare anche da esterno, entrando dentro al campo. Quello che ha fatto lo scorso anno, schermare il play avversario, Pettinari può farlo tranquillamente. 

Poi, venisse fuori il Dream Team negli ultimissimi giorni di mercato, le perplessità che sollevi cesserebbero di colpo...per dire:

 

                           SEMPER

GHIRINGHELLI BOBEN ROMAGNOLI MARTELLA

                DI TACCHIO PALUMBO

        PARTIPILO PETTINARI FALLETTI

                   DONNARUMMA

Questo è un undici da primi 5 posti. Facendo giocare più senatori ne viene fuori una altrettanto forte:

 

                          IANNA

DEFENDI BOBEN ROMAGNOLI MARTELLA

               DI TACCHIO PROIETTI

        PARTIPILO FALLETTI FURLAN

                    DONNARUMMA

In questa seconda hai 7/11 dello scorso anno, quindi rodatissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è già molto rinforzata e ben equilibrata nei ruoli così com'è. Se il portiere che deve arrivare fosse un under, in teoria non dovrebbe partire nessun altro (a parte quelli che non rientrano nel progetto), perché gli over sono 18 (compresi Vantaggiato e Celli).

Poi però c'è la composizione dei reparti e allora il discorso cambia. Se restiamo con il modulo a una punta sola, quattro prime punte sono veramente troppe (a meno di adottare in pianta stabile la soluzione indicata da Cacafocu).

Se vogliamo c'è anche un discorso di equilibrio della rosa: in attacco siamo oggettivamente fra i più forti, attualmente con 10 uomini per 4 posti. A centrocampo stiamo bene, manca forse un grande centrocampista di categoria e forte nel fisico, ma sappiamo ormai che questo non rappresenta una priorità. Comunque sono in 4 per 2 posti più Salzano e Kontek eventualmente utilizzabili. Le coppie dei terzini sono oggettivamente di livello elevato, con Defendi e Ghiringhelli da un lato, Martella, Celli e Salzano dall'altro.

Forse dove si può alzare ancora un po' il livello della rosa è nei centrali. Oggi sono 4 (Kontek, Boben, Sorensen, Diakite), di cui due completi esordienti, uno con un solo campionato di B alle spalle e l'altro, Sorensen, che non è proprio l'ideale per giocare con la difesa alta come la nostra. Più Celli adattabile, ma anche lui praticamente esordiente in B, e peraltro con esperienze da centrale solo come terzo di sinistra di una difesa a tre. Ecco, credo che se si vuole fare l'ultimo sforzo va fatto in questo reparto, sacrificando qualcuno degli altri over in attacco e a quel punto l'indiziato numero uno è Vantaggiato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

E' una possibilità che non scarterei...

Se ci pensi, non è anche questa soluzione un indizio a sfavore di Peralta? Avresti furlan primo rincalzo, e già tenere fuori Furlan potrebbe essere molto discutibile. 
 

poi sbaglio, o mazzocchi con l’avellino ha giocato a destra andando meglio che nel suo ruolo naturale?

 

io penso che vedremo Lucarelli variare molto, e penso che vedremo tanti assetti tattici diversi, sia fra partite che a gara in corso. Ha tante opzioni, in attacco mi sembrano perfino  troppe. Non scontentare gente forte e coinvolgere davvero tutti sarà il vero rebus da risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Giocavamo 4-2-3-1 Angelooo, con Furlan a sx, Falletti in mezzo, Janse o Ceravolo a dx e Avenatti centrale...

Qualche volta 4-3-3 e qualche volta Falletti a sx...con due in mezzo che erano Busellato e Coppola/Zampa

 

Guarda qui:

https://www.transfermarkt.it/roberto-breda/leistungsdatenDetail/trainer/13026/verein_id/1103/datum_zu/2015-09-28/datum_ab/2016-06-30

 

Quindi una cosa tipo:

IANNA

GHIRINGHELLI BOBEN KONTEK MARTELLA

                    PROIETTI AGAZZI

           PARTIPILO PETTINARI FALLETTI

                     DONNARUMMA

Sarebbe una possibilità ma secondo me in quella posizione Falletti è sprecato. Con Breda non rese granché. Magari Lucarelli trova il modo di farlo comunque esprimere, non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io credo che Vantaggiato non abbia problemi ad accettare la panchina in B, data l'età. Il problema per me è solo numerico riguardo alla lista over. Se c'è spazio in lista rimane, ma ho forti dubbi

Concordo. Allo stesso tempo a fare la pura chioccia fuori lista non ce lo vedo, facile che in C farebbe ancora una stagione in doppia cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.