Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Guardate che per caratteristiche petriccione è completamente diverso da quello che abbiamo perché è uno che mena e ruba palloni e viene da due campionati di serie a fatti e uno di b dove ha giocato benissimo. 

Ma paghera che prende una ammonizione a partita e che ha giocato benino solo da subentrato e dopo che siamo stati promossi a che cosa serve a questa squadra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Scusate mi sono perso un attimo. Chi ha detto che dovrebbe essere un ex?

Comunque petriccione ha caratteristiche simili a quelli che abbiamo, busellato pure, varone é tutt altro che un top, e viola Dio ce ne scampi, scarso e lento come pochi

Vabbè,  su, Viola dopo Terni ha fatto molto bene.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Petriccione, ottimo elemento, per caratteristiche non sarebbe quel giocatore che ti completa il reparto.
 

Fortissimo (più di tutti gli attuali centrocampisti, compresi Proietti e Palumbo secondo me), ma sicuramente non è un centrocampista "con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo già" cit... O almeno non più de tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Palmiro said:

Vabbè,  su, Viola dopo Terni ha fatto molto bene.

Ok sarà pure vero, ma io ricordo tutte le madonne che mi ha fatto tirare quando stava con noi. Poi la trasformazione che ha avuto dopo a Benevento per me è un mistero. In ogni caso non lo vorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Ok sarà pure vero, ma io ricordo tutte le madonne che mi ha fatto tirare quando stava con noi. Poi la trasformazione che ha avuto dopo a Benevento per me è un mistero. In ogni caso non lo vorrei.

Neanch'io... Non me sembra uno con la mentalità giusta per questo gruppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dico na cazzata eh, ma Viola non me pare il centrocampista che serve a noi e se fosse andrebbe a giocà a posto de Palumbo. Io vojo un serbo-croato co le cicatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Lucarelli si capisce che è un centrocampista fisico che alza cm in mezzo al campo chi sia loro già sanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che possa essere il Di Tacchio più volte auspicato da cacafoco credo di no. Da come parla lui è convinto di giocare in A a Salerno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Gaël Ondoua

 

Nato il: 04/nov/1995 (25)

Nazionalità: CamerunCamerun

Altezza: 1,85 m

Posizione: Mediano

 

FACCE STO REGALO PRESIDÈ 😁

Ondoua gioca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

le merde in settimana dovrebbero chiudere per l'attacco con palombi e de luca (svincolato dal chievo e preso dalla samp)

Qualche punto dovranno anche farlo...vanno giranno co lu poro melchiorri murano e falzerano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, classe86_ ha scritto:

le merde in settimana dovrebbero chiudere per l'attacco con palombi e de luca (svincolato dal chievo e preso dalla samp)

Palombi e' bravo, spero vada altrove (mi dispiacerebbe che sporcasse il suo CV giocando con quelli)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il professore ha scritto:

Palombi e' bravo, spero vada altrove (mi dispiacerebbe che sporcasse il suo CV giocando con quelli)

Palombi lo danno ad Alessandria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Porcino ha scritto:

Magari dico na cazzata eh, ma Viola non me pare il centrocampista che serve a noi e se fosse andrebbe a giocà a posto de Palumbo. Io vojo un serbo-croato co le cicatrici.

È anche vero però che Palumbo è forse l’unico in rosa insieme a Iannarilli che non ha un sostituto “all’altezza”.

Vista la logica del Komandante, …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi fatti degli ex, potrei tollerare solo Petriccione e un minimo Busellato. 
No Varone e soprattutto non me portate davanti Viola, lento come un camion in salita e stupido come la merda. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Porcino ha scritto:

Magari dico na cazzata eh, ma Viola non me pare il centrocampista che serve a noi e se fosse andrebbe a giocà a posto de Palumbo. Io vojo un serbo-croato co le cicatrici.

Cicatrici evidenti e casellario giudiziale di quattro pagine. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola ho sempre detto che a terni  ha dato di meno delle sue potenzialita'  ma certe critiche sono state esagerate ,poi il suo talento che solo i miopi non riuscivano a,vedere si è manifestato altrove ,detto questo non credo sia il profilo giusto ne tantomeno lui abbia voglia di tornare  ,varone lo potrebbe essere ha fatto un bel campionato inoltre vede la porta ed è bravo di testa, petriccione è un altro per cui ho sempre staveduto sa fare tutto interdizione e regia ,busellato è un altro che mi piace ma sembra una fotocopis di agazzi e paghera 

Sinceramente altri cebtrocampisti sul mercato non saprei forse a fine mercato qualcuno si liberera' oppure viene dall'estero anche se leone a parte kontek non mi sembra uno che abbia agganci in questo senso 

Intanto stasera ci sara' un bel test anche per verificare la difesa che finora ha convinto poco ,saro' ripetitivo, abbiamo rinforzato molto l'attacco ma per me in difesa centralmente non mi fanno stare tranquilli ,vedevo ieri la difesa del parma made stranieri da paura mentre i due centrali dufensivi del lecce con tanta esperienza di b come tuia e lucioni solite certezze

C'e' chi adatto al campionato di b e chi no a prescindere dal curriculum in b ci vogliono difensori di categoria 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Viola ho sempre detto che a terni  ha dato di meno delle sue potenzialita'  ma certe critiche sono state esagerate ,poi il suo talento che solo i miopi non riuscivano a,vedere si è manifestato altrove ,detto questo non credo sia il profilo giusto ne tantomeno lui abbia voglia di tornare  ,varone lo potrebbe essere ha fatto un bel campionato inoltre vede la porta ed è bravo di testa, petriccione è un altro per cui ho sempre staveduto sa fare tutto interdizione e regia ,busellato è un altro che mi piace ma sembra una fotocopis di agazzi e paghera 

Sinceramente altri cebtrocampisti sul mercato non saprei forse a fine mercato qualcuno si liberera' oppure viene dall'estero anche se leone a parte kontek non mi sembra uno che abbia agganci in questo senso 

Intanto stasera ci sara' un bel test anche per verificare la difesa che finora ha convinto poco ,saro' ripetitivo, abbiamo rinforzato molto l'attacco ma per me in difesa centralmente non mi fanno stare tranquilli ,vedevo ieri la difesa del parma made stranieri da paura mentre i due centrali dufensivi del lecce con tanta esperienza di b come tuia e lucioni solite certezze

C'e' chi adatto al campionato di b e chi no a prescindere dal curriculum in b ci vogliono difensori di categoria 

Sei ricaduto nel vortice della tastiera selvaggia. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Viola ho sempre detto che a terni  ha dato di meno delle sue potenzialita'  ma certe critiche sono state esagerate ,poi il suo talento che solo i miopi non riuscivano a,vedere si è manifestato altrove ,detto questo non credo sia il profilo giusto ne tantomeno lui abbia voglia di tornare  ,varone lo potrebbe essere ha fatto un bel campionato inoltre vede la porta ed è bravo di testa, petriccione è un altro per cui ho sempre staveduto sa fare tutto interdizione e regia ,busellato è un altro che mi piace ma sembra una fotocopis di agazzi e paghera 

Sinceramente altri cebtrocampisti sul mercato non saprei forse a fine mercato qualcuno si liberera' oppure viene dall'estero anche se leone a parte kontek non mi sembra uno che abbia agganci in questo senso 

Intanto stasera ci sara' un bel test anche per verificare la difesa che finora ha convinto poco ,saro' ripetitivo, abbiamo rinforzato molto l'attacco ma per me in difesa centralmente non mi fanno stare tranquilli ,vedevo ieri la difesa del parma made stranieri da paura mentre i due centrali dufensivi del lecce con tanta esperienza di b come tuia e lucioni solite certezze

C'e' chi adatto al campionato di b e chi no a prescindere dal curriculum in b ci vogliono difensori di categoria 

Concordo sulla difesa colabrodo del Parma, ma forse non ti sei accorto che fino a che Iacoponi, Man, Brunetta e Benedyczak hanno avuto fiato e gambe (30 minuti del primo tempo) Tuia e Lucioni non c'hanno capito nulla, gli ho visto sbagliare un'imbucata centrale che per poco non mandava Benedyczak solo davanti a Gabriel che neanche i due centrali del Bisceglie l'anno scorso. Ovviamente la colpa non è solo delle difese perché a centrocampo non avevano filtro, veniva sistematicamente sbagliato l'appoggio lasciando spazio a delle ripartenze pericolosissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

È anche vero però che Palumbo è forse l’unico in rosa insieme a Iannarilli che non ha un sostituto “all’altezza”.

Vista la logica del Komandante, …

Anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mister ha scritto:

Concordo sulla difesa colabrodo del Parma, ma forse non ti sei accorto che fino a che Iacoponi, Man, Brunetta e Benedyczak hanno avuto fiato e gambe (30 minuti del primo tempo) Tuia e Lucioni non c'hanno capito nulla, gli ho visto sbagliare un'imbucata centrale che per poco non mandava Benedyczak solo davanti a Gabriel che neanche i due centrali del Bisceglie l'anno scorso. Ovviamente la colpa non è solo delle difese perché a centrocampo non avevano filtro, veniva sistematicamente sbagliato l'appoggio lasciando spazio a delle ripartenze pericolosissime.

Si è vero anche quello che dici te ,analisi onesta pero' questo piu" il primo tempo ,nel secondo tempo ho visto i centrali del parma fare cose orribili sohm (a dimostrazione che i difensori eccessivamente lenti in serie b hanno vita breve),valenti e osorio ,per non parlare di vasquez grande curriculum e poi ?

Se non si corre e non ci si mette grinta in serie b non si va lontano a ptescinde dal curriculm 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Si è vero anche quello che dici te ,analisi onesta pero' questo piu" il primo tempo ,nel secondo tempo ho visto i centrali del parma fare cose orribili sohm (a dimostrazione che i difensori eccessivamente lenti in serie b hanno vita breve),valenti e osorio ,per non parlare di vasquez grande curriculum e poi ?

Se non si corre e non ci si mette grinta in serie b non si va lontano a ptescinde dal curriculm 

Vasquez oltre che in ritardo di condizione a mio avviso anche un po' fuori dal gioco, centrocampo del Parma sistematicamente saltato incapace di fare filtro e dietro i centrali del Parma in difficoltà anche in due contro uno se presi in velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Sei ricaduto nel vortice della tastiera selvaggia. 

Ormai nella rete viene chiamata " sindrome di Dragonball".

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.