Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non vorrei sbagliare ma Marchetti in una trasmissione di Ternana Time ha proprio detto il contrario. Il portiere può entrare e uscire sempre dalla lista.

allora alzo le mani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non vorrei sbagliare ma Marchetti in una trasmissione di Ternana Time ha proprio detto il contrario. Il portiere può entrare e uscire sempre dalla lista.

Così ha detto ....ma se hai in lista 20 tra over e bandiere escluso il portiere e metti in lista per una partita un over come portiere dalla lista dei 20 chi esce può rientrare ? Non credo possa entrare e uscire a piacimento

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica soluzione è che se.inserisci in lista il portiere over debba uscire per quella partita iannarilli....quindi in pratica l under in caso di emergenza, vedi espulsione o infortunio in partita del titolare, dovrebbe dare le.piu ampie garanzie essendo in pratica.in realtà il vero secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, angelooo ha scritto:

Certo sempre viene a Terni a fa il secondo? Miglior portiere con il Chievo in B l'anno scorso..... viene da noi per far panchina! Ma tanto bruceremo pure questo😂

non ho detto che verrebbe a fare il secondo, è virgolettato infatti
credo che se uno prenda un portiere da mettere in ballottaggio con iannarilli dev'esser di pari capacità o superiore.

a me andrebbe bene come ho scritto pandur del verona come secondo, iannarilli mi da garanzie come primo.

ma se dai continui articoli, e che due coglioni aggiungo, la sicurezza di iannarilli deve essere minata allora significa che si sta cercando un profilo da titolare o co-titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, però Iannarilli lavora con Lucarelli da più di un anno e vede quotidianamente il mister dai primi luglio, quindi non credo servano gli articoli per avere il quadro della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è andata così: Nicolas te lo hanno soffiato e per Paleari non hai voluto tirar fuori un centesimo, cosa che poi hai fatto per altri giocatori. Ed evidentemente è stata una scelta.

 

A quel punto hai individuato un terzo nome che potrebbe arrivare in caso di incastro giusto, come avvenne per Palumbo l'anno scorso.

Altrimenti hai pronto uno in grado di fare la riserva in modo serio a Iannarilli.

 

I 600 nomi usciti secondo me non sono credibili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Se e' vero (non conosco la regola bene) che i portieri possono essere inseriti in lista e cambiati settimanalmente potrebbero mettere in lista Iannarilli e Vitale. Poi contrattualizzare un terzo over (Pomini?) e tenerlo fuori lista. Se Iannarilli si fa male, poi possono inserire il terzo in lista.

Se è fattibile sarebbe un ottima soluzione perché non inciderebbe sulla lista over!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, classe86_ ha scritto:

non ho detto che verrebbe a fare il secondo, è virgolettato infatti
credo che se uno prenda un portiere da mettere in ballottaggio con iannarilli dev'esser di pari capacità o superiore.

a me andrebbe bene come ho scritto pandur del verona come secondo, iannarilli mi da garanzie come primo.

ma se dai continui articoli, e che due coglioni aggiungo, la sicurezza di iannarilli deve essere minata allora significa che si sta cercando un profilo da titolare o co-titolare.

Scusami clsse 86 ,semper sarebbe la soluzione che tutti auspicano perche' è under ed e' forte ,ma il genoa ha detto chiaramente che è incedibile perche' su giochera' il posto da titolare con sirigu che tra l'aktro viene da una stagione no .

Per me possiamo anche continuare a parlare di semper ,ma mi sembra un ezercizio inutile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Calciomercato Ternana, preso un giovane centrocampista belga

Colpo di prospettiva per la Ternana. Il responsabile del settore giovanile rossoverde,ossia  Silvio Paolucci, ha chiuso per il centrocampista belga-congolese Exacuée Lufuankenda. Il calciatore classe 2005, cresciuto calcisticamente nell’Anderlecht, vanta esperienza pregresse nel vivaio del Tubize e del Kv Ostende. Il giovane considerato uno dei maggiori talenti belgi in circolazione e nella prossima stagione giocherà con la formazione Under 17 allenata da Mitko Pagliarini

Avranno scritto male il nome? Perché non lo trovo da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non vorrei sbagliare ma Marchetti in una trasmissione di Ternana Time ha proprio detto il contrario. Il portiere può entrare e uscire sempre dalla lista.

Certo, c'è la regola del portiere volante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno in serie c il portiere era l'unico ruolo a porte scorrevoli ,lo potevi togliere e mettere in ogni partits ,se la regola vale anche in b non lo so ,ma se ko dice marchetti si vede che vale anche in 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Intanto il lecce dopo una falsa partenza corre ai ripari ,presi due top per la,categoria come barreca e di mariano 

li hanno presi perchè hanno perso la prima partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Chi lo dice?

È palese che stiano cercando un titolare. Nessun portiere che verrà dalla B o addirittura dalla A si giocherà il posto, sarà il TITOLARE: Iannarilli diventerebbe l'affidabilissimo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Avranno scritto male il nome? Perché non lo trovo da nessuna parte...

 

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Neanche io emoji45.png

 

Si chiama Exaucée Lufuankenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, classe86_ ha scritto:

L'empoli ha preso un altro difensore centrale, Tonelli dalla Samp

Ma su S.Romagnoli adesso c'è il Parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Scusami clsse 86 ,semper sarebbe la soluzione che tutti auspicano perche' è under ed e' forte ,ma il genoa ha detto chiaramente che è incedibile perche' su giochera' il posto da titolare con sirigu che tra l'aktro viene da una stagione no .

Per me possiamo anche continuare a parlare di semper ,ma mi sembra un ezercizio inutile 

 

@Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Intanto il lecce dopo una falsa partenza corre ai ripari ,presi due top per la,categoria come barreca e di mariano 

A legge a te comunque pare che noi avemo fatto un mercato demmerda e gli altri invece tutti fenomeni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ma su S.Romagnoli adesso c'è il Parma...

ebbè, glie serve un giocatore in più in effetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-genoa-ingaggiato-il-portiere-romeno-mitrovic-1576152

Per la primavera?

Dopo Sirigu, Semper, Marchetti e Andrecci sarebbe il quinto..

Le squadre serie comprano anche per la primavera, sembra evidente che farà quel campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per il portiere io ho sempre e solo avuto due nomi: Semper o Scuffet. Come under (e secondo) prenderei Marson.

Prendere sto Marson e farla finita con sta burla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.