Vai al contenuto
adriatico

EURO 2020 (nel 2021)

Messaggi raccomandati

Eden Hazard e Kevin De Bruyne continuano a essere i due principali interrogativi in vista del quarto di finale di Euro 2020 tra il Belgio e l’Italia. Ufficialmente i due, insieme a Denayer, non hanno partecipato all’allenamento odierno con il resto dei compagni: secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, entrambi si sarebbero però allenati a tutti gli effetti oggi, scendendo in campo con la squadra una volta allontanati i giornalisti (che possono presenziare ai primi 15 minuti della seduta), lontano da occhi indiscreti. Cresce così il sospetto che le notizie che filtrano da Tubize, sede del ritiro estivo, possano essere pretattica da parte del ct Roberto Martinez, soprattutto nel caso di De Bruyne la cui presenza con gli azzurri non sembra in realtà davvero in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, CrossdiSussi said:

In un mondo ideale, chi ha irresponsabilmente procurato sta cosa dovrebbe pagare i danni e restare fermo fino al rientro in campo del giocatore infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVIZZERA-SPAGNA 1-2 (Olmo Seferovic Morata)
BELGIO-ITALIA 2-1 (Insigne Lukaku Mertens)
REPUBBLICA CEKA-DANIMARCA 1-0  (Schick) 
UCRAINA-INGHILTERRA 0-1 (Kane)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kiwi ha scritto:

SVIZZERA-SPAGNA 1-2 (Olmo Seferovic Morata)
BELGIO-ITALIA 2-1 (Insigne Lukaku Mertens)
REPUBBLICA CEKA-DANIMARCA 1-0  (Schick) 
UCRAINA-INGHILTERRA 0-1 (Kane)

Oramai Kiwi non lo salvano più manco a San Patrignano!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kiwi ha scritto:

SVIZZERA-SPAGNA 1-2 (Olmo Seferovic Morata)
BELGIO-ITALIA 2-1 (Insigne Lukaku Mertens)
REPUBBLICA CEKA-DANIMARCA 1-0  (Schick) 
UCRAINA-INGHILTERRA 0-1 (Kane)

Se finissero così, uscirebbero tutte le mie preferita. Molto bene. :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Oramai Kiwi non lo salvano più manco a San Patrignano!! 

Cosa non ti convince, caro?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, otap ha scritto:

Se finissero così, uscirebbero tutte le mie preferita. Molto bene. :lol: 

Spero di sbagliare l'Italia

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Cosa non ti convince, caro?

 Ma caro Kiwi non solo hai pronosticato le vincenti dei quarti di finale dell'europeo, hai previsto i risultati e come se non bastasse ..............anche i marcatori!!! e mi chiedi cosa non mi convince? Al di la del fatto che profetare la sconfitta dell'Italia diciamo .........non è simpatico, ma ti rendi conto a che cosa vai incontro? Tu sai di essere un osservato speciale all'interno del forum e che i tuoi pronostici, il più delle volte, sono oggetto di simpatiche discussioni, ma allora se ce lo sai perchè ti vai a mettere in queste situazioni!! ................................Non dico droghe pesanti, però qualche sniffatina.........dai , di la verità.!!  Comunque sempre con incrollabile affetto e simpatia  🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai neanche fumato sigarette. Neppure in adolescenza. Si fa per divertirsi un po'. Negli ottavi ho mantenuto una media del 50%. Indovinando anche marcatori e risultati esatti. Vediamo che succede coi quarti.

Durante l'anno poi, ho portato bene alla Ternana all'alessandria e al mio Empoli

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non ho mai neanche fumato sigarette. Neppure in adolescenza. Si fa per divertirsi un po'. Negli ottavi ho mantenuto una media del 50%. Indovinando anche marcatori e risultati esatti. Vediamo che succede coi quarti.

Durante l'anno poi, ho portato bene alla Ternana all'alessandria e al mio Empoli

Dai, spero tanto che il risultato dell'Italia entri in quel 50% di risultati che non azzecchi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dirci, Nerbo? C'è qualcosa che ti angustia? Che ti turba? Sei di origini cinesi ma abiti a Terni?

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2021 Alle 18:06, fogueres ha scritto:

Io non metto in dubbio i loro comportamenti antisportivi e non elogiarlo.Siamo d’accordo che non parliamo di Nesta, Maldini ecc.

 

Voglio dire che a 38 anni questo ( Pepe) in svantaggio di 1-0 correva come un matto per tutto il campo. Non ha mulinato solo falli. C’ha messo l’anima.

Il mio riferimento è ai “fenomeni “ indolenti. Magari più corretti ma che stanno in campo a timbrare il cartellino. Poi li vedi tutti tatuaggi, creste, ecc

 

Aggiungo questa testimonianza che copio e incollo

 

"Quando sono arrivato in Portogallo, avevo in tasca l’equivalente di cinque euro. Ero nell’ufficio immigrazione perché sono arrivato da solo dal Brasile all’età di 18 anni. 
Con i soldi che avevo dovevo comprare una scheda telefonica per chiamare mia madre e dirle che stavo bene. Per prima cosa ho pensato di calmare mia madre invece di comprare del cibo. 
Ma avevo un volo alle 23 di notte e dovevo mangiare, quindi sono andato in un negozio in aeroporto e ho chiesto a un dipendente se aveva qualcosa da mangiare ma ho detto che non avevo soldi. 
Mi ha guardato e mi ha portato una baguette su un vassoio. È un gesto che mi ha aiutato per il resto della mia vita: da allora sono davvero entusiasta di aiutare gli altri perché è stato qualcosa che mi ha colpito molto. 
Quella persona non sapeva chi fossi e io non lo sapevo neanche lui.

Quando a Madrid è arrivato Ancelotti, mi ha chiamato ed è stato onesto come pochi: 
“Guarda, Pepe, ho Sergio Ramos, ho Varane e ho te. Voglio essere onesto e dirti che non sei la prima opzione”. 
Ho risposto: "Va bene Mister, ma cosa vuole? che me ne vada?" 
E lui: "No, voglio che tu rimanga, ma voglio anche che tu sappia che non sei la mia prima scelta". 
Allora ho detto: "Ok. Ma mi darà l'opportunità di lottare per il mio posto, a parità di condizioni? Nessuna preferenza?" 
Ancelotti ha risposto: "Questo è esattamente quello che mi aspettavo di sentire". 
Ho pensato: “questo signore è onesto, quindi resterò e combatterò per ogni opportunità che mi si presenterà”. 
Poi Ancelotti ha concluso a sorpresa, dicendomi: "Ah, Pepe, ricorda: Saremo campioni d’Europa".

Coincidenza o no, arrivammo in finale, e durante la partita, mentre perdevamo 1-0, lui si girava e diceva: “la vinciamo! Abbiamo già vinto questa partita!” 
E noi:" Mister calmati!” 
E Ancelotti: "Vuoi scommettere con me? Abbiamo già vinto”.
Al 93 'Sergio Ramos va avanti, segna il gol, andiamo ai supplementari e vinciamo la Champions". 

[Pepe]

Fonte: Expresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta della UEFA di confermare le Final Four a Wembley, nonostante il dilagare in Inghilterra della variante Delta del Covid-19, continua ad alimentare il dibattito politico. Nelle scorse ore Pascal Canfin, presidente della Commissione Ambiente del Parlamento Europeo, ha scritto al presidente David Sassoli affinché si faccia portavoce con la presidente della Commissione, Von der Leyen, e il presidente del Consiglio Europeo, Michel, per convincere UEFA e governo UK a cambiare i propri piani: “Semifinali e finale a Wembley col 75 per cento della capacità rappresenta un azzardo e un rischio non necessario. Bisogna agire responsabilmente per fermare la diffusione di questa variante”.

https://m.tuttomercatoweb.com/euro-2020/final-four-a-wembley-continuano-le-polemiche-lettera-al-parlamento-ue-per-convincere-uefa-1554424

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottosegretario al ministero della Salute Andrea Costa è tornato a parlare dei tifosi allo stadio in merito a EURO 2020 dopo i recenti casi di variante Delta e i 60mila tifosi attesi a Wembley per le semifinali del torneo: "Pensare a 60mila tifosi dentro uno stadio in Inghilterra un po' di preoccupazione la provoca. Mi auguro che ci siano delle riflessioni di responsabilità, nella consapevolezza che l'obiettivo di tutti gli Stati deve essere quello di tutelare la salute. Dobbiamo avere la consapevolezza che siamo ancora dentro una pandemia e in una situazione di emergenza che va affrontata con decisioni d'emergenza, talvolta da prendere anche in tempi ristretti. Il governo inglese? Fu proprio Jonhson e l'esecutivo britannico due mesi fa a dire che forse non sarebbe stato opportuno giocare più partite in Inghiltera. Oggi il contesto è cambiato e enso che una riflessione di buon senso può essere fatta anche adesso, magari valutando l'ipotesi di individuare altre sedi per le partite. Mi rendo conto di tutti gli interessi intorno all'evento, ma dobbiamo mettere assolutamente al primo posto la tutela della salute pubblica, garantendo lo svolgimento degli eventi. Se l'Uefa avesse preso in esame l'ipotesi di cambiare sedi, sarebbe stata un'ipotesi di buonsenso e razionale".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/il-sottosegretario-alla-salute-costa-euro-2020-rivedere-il-numero-dei-tifosi-negli-stadi-1554427

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2021 Alle 09:29, INPS rossoverde ha scritto:

Oramai Kiwi non lo salvano più manco a San Patrignano!! 

Intanto la Spagna ha segnato....

E te sei un ingrato....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kiwi said:

Intanto la Spagna ha segnato....

E te sei un ingrato....

Se ho capito bene, siamo io contro te, nessun altro ha pronosticato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Intanto la Spagna ha segnato....

E te sei un ingrato....

I pronostici sono come le carte: del demonio. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.