Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Porcino ha scritto:

No assolutamente no. Durante la telecronaca ho sentito attaccare Falletti nel primo tempo, salvo poi definirlo da serie A nel secondo tempo. L'attacco a Iannarilli e poi dare dello stupido a qualcuno, ma non ho capito a chi. 

Diciamo che la professionalità è un'altra cosa.

Il deficiente era l’arbitro. In quel caso non mi sono scandalizzato, però la definirei una telecronaca che ascolto quel giorno che la coppa italia non riesco a sentirla proprio da nessuna altra parte. Poi mai più fino alla prossima coppa italia manco a metà agosto.

 

orrendo anche lo “schifo” sul secondo rigore sbagliato, grande lezione al genio dell’esclamazione essere riusciti a girarla quando ormai sembrava andata. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dado ha scritto:

Il deficiente era l’arbitro. In quel caso non mi sono scandalizzato, però la definirei una telecronaca che ascolto quel giorno che la coppa italia non riesco a sentirla proprio da nessuna altra parte. Poi mai più fino alla prossima coppa italia manco a metà agosto.

 

orrendo anche lo “schifo” sul secondo rigore sbagliato, grande lezione al genio dell’esclamazione essere riusciti a girarla quando ormai sembrava andata. 

La radiocronaca con commenti da studuo più birrocchia della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non volesse districarsi nel lungo live del post partita, pubblichiamo le interviste anche separatamente.

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Avellino (1-1) (4-3 dcr) Coppa Italia 2021

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di Federico Furlan al termine di Ternana-Avellino (1-1) (4-3 dcr) Coppa Italia 2021

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antony Iannarilli ai microfoni di ONTV al termine di Ternana-Avellino (4-3) Coppa Italia 2021

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Lucarelli ai microfoni di ONTV al termine di Ternana-Avellino (4-3) Coppa Italia 2021

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ONTV ha scritto:

Per chi non volesse districarsi nel lungo live del post partita, pubblichiamo le interviste anche separatamente.

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Avellino (1-1) (4-3 dcr) Coppa Italia 2021

 

 

Visto tutto, grazie del servizio!!! Belle sensazioni, grande mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

Un signore, lo ha rimbrottato con infinita eleganza. Io speravo che gli avesse messo le mani addosso.

Io lo buttavo giù dalla tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

Il deficiente era l’arbitro. In quel caso non mi sono scandalizzato, però la definirei una telecronaca che ascolto quel giorno che la coppa italia non riesco a sentirla proprio da nessuna altra parte. Poi mai più fino alla prossima coppa italia manco a metà agosto.

 

orrendo anche lo “schifo” sul secondo rigore sbagliato, grande lezione al genio dell’esclamazione essere riusciti a girarla quando ormai sembrava andata. 

Il problema è che il genio non ha imparato nessuna lezione visto che poi a ogni rigore sbagliato dell'avellino diceva "lo sapevo, te l'avevo detto"...va a finì che nella capoccia sua è merito suo esse venuti fori dallo "schifo" iniziale. Personalmente la radiocronaca mi è sembrata fatta da 2 improvvisati che nemmeno sapevano spesso quali fossero i giocatori della ternana, dei tifosetti che non mi rappresentano e non rappresentano la storia della mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessantissimo e molto confortante il commento di Lucarelli sulla partita e sulla situazione generale. Stanno lavorando ancora di più dell'anno scorso, impossibile aspettarsi velocità e brillantezza ora, sarebbe preoccupante in effetti. Correremo di più è meglio delle altre al momento opportuno. Ho molta fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Ternana Time mi pare che abbia rimosso il video di Ivano che commenta i rigori.

Altrimenti sarebbe stato bello fare un montaggio col suo audio sugli highlights.

 

Peccato (anche perché Ivano non ha detto niente di male al collega).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

 

Per chi continua a difendere Racioppa, ha messo la musica a palla non appena Furlan segna il rigore decisivo, coprendo completamente la reazione del Liberati.

 

Ma come cazzo dobbiamo fare per liberarci di questa sciagura?

 

P.S.: si, lo so che durante il covid ha donato i suoi compensi in beneficienza, ma non è che se uno fa del bene automaticamente non lo si puo' criticare. Umanamente sarà una bravissima persona, ma è un deejay, non è uno speaker da stadio.

Modificato da Dvd
  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Comunque il prato è in condizioni indegne

Lucarelli ha spiegato che purtroppo si tratta di un fungo che attacca molti terreni di gioco in Italia in questo periodo dell'anno e che dovrebbero risistemarlo per l'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi sembra di capire che il mister diciamo così sia molto aperto sulla possibilità di cambiare modulo....ecco spiegato un po' il mercato di questi giorni 

...oppure ad usarne un paio, a seconda delle esigenze e dell'avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dvd ha scritto:

Per chi continua a difendere Racioppa, ha messo la musica a palla non appena Furlan segna il rigore decisivo, coprendo completamente la reazione del Liberati.

 

Ma come cazzo dobbiamo fare per liberarci di questa sciagura?

 

P.S.: si, lo so che durante il covid ha donato i suoi compensi in beneficienza, ma non è che se uno fa del bene automaticamente non lo si puo' criticare. Umanamente sarà una bravissima persona, ma è un deejay, non è uno speaker da stadio.

Stimo Racioppa come persona, Dj e tifoso delle Fere. 
Peró deve capire (forse devono capirlo anche in società e dirglielo) che NON DEVE COPRIRE LE URLA DEL LIBERATI SUBITO DOPO I GOL E A FINE GARA VITTORIOSA! 
QUEI CAZZO DI DIFFUSORI ACUSTICI DEVE ATTACCARLI DOPO QUALCHE DECINA DI SECONDI! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.