Vai al contenuto
Dvd

Salim Diakité

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Marco, ma non sarà che tu sia un po' troppo prevenuto nei confronti di Capozucca e quindi qualsiasi episodio con lui coinvolto ti porta a rivalutare perfino Totò Riina se c'avesse avuto a che fare?

 

7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sul punto 1 , non capisco il perché , che deve fare per cercare di salvarti ! 

Sul.punto 3 , non abbiamo preso quello che volevamo quindi ottima plusvalenza non saprei onestamente , capozzucca aveva parlato di altre cifre ....però piuttosto de fa la fine de Palumbo va bene così ! 

Rispondo a tutti e due sul punto 1) sinteticamente in quanto già mi sono espresso più volte in merito. 
A Cz non perdonerò mai quanto successo con Agarini l’anno che stavamo salendo in serie A. Le sue giustificazioni sono tardive, ovviamente di parte in quanto in assenza, purtroppo, del patron dell’epoca in quanto passato a miglior vita. 
Ma ci sono persone vive e vegete che di quell’anno maledetto raccontano tutt’altra storia e francamente mi fido di queste, non del Ds. 
Ormai è tutto “caduto in prescrizione” ma non per la passione e soprattutto lo shock subito da tutti i tifosi RV all’epoca che, evidentemente, la maggior parte di voi non ha vissuto o ha dimenticato. 
Quindi si, verso il Ds ho senz’altro dei pregiudizi e quando racconta le sue versioni di default non gli credo, ivi compresa la vicenda Diakitè. 
Punto 3) anche qui il Ds si è smentito affermando mesi fa che sarebbe stato venduto ad almeno 2,5 ml, invece l’ha ceduto alla metà. 
Ciò nonostante per la società che necessita di liquidità, 1,3 ml sono ossigeno e con i bonus potrebbe incassare qualche euro in più. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Smile ha scritto:

Sembra di Punisher

ecco, vedi che anche stasera mi avete fatto fare una bella risata :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sul punto 1 , non capisco il perché , che deve fare per cercare di salvarti ! 

Sul.punto 3 , non abbiamo preso quello che volevamo quindi ottima plusvalenza non saprei onestamente , capozzucca aveva parlato di altre cifre ....però piuttosto de fa la fine de Palumbo va bene così ! 

Niente è inutile, damme retta. 

Pur di andare contro a capozucca siamo riusciti a dire che ha sbagliato ad esternare la cosa, che addirittura bisogna sentire come sono andate le cose. 

Sai perché ha sbagliato ad esternare a fine partita? Perché in settimana si è parlato solo de sto quadrupede e non siamo riusciti nemmeno a godefci la vittoria contro la terza in classifica... Fortuna la prestazione di gaston, altrimenti nemmeno si parlava cinque minuti delle tre pere rifilate al Cittadella.. 

E però ha sbagliato l'acquisto de Viviani.. A fine calciomercato tireremo le somme. Dico solo una cosa, ci si lamenta dei tanti fiji, arriva un ex scucchione che gioca stabilmente in B da 5 anni e non va bene comunque perché retrocesso. 

Mi fermo qui, spero di togliermi diversi sassolini a fine campionato. 

Se tutto dovesse andare bene, forse riusciamo a cambiare mentalità pure noi.. 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Rispondo a tutti e due sul punto 1) sinteticamente in quanto già mi sono espresso più volte in merito. 
A Cz non perdonerò mai quanto successo con Agarini l’anno che stavamo salendo in serie A. Le sue giustificazioni sono tardive, ovviamente di parte in quanto in assenza, purtroppo, del patron dell’epoca in quanto passato a miglior vita. 
Ma ci sono persone vive e vegete che di quell’anno maledetto raccontano tutt’altra storia e francamente mi fido di queste, non del Ds. 
Ormai è tutto “caduto in prescrizione” ma non per la passione e soprattutto lo shock subito da tutti i tifosi RV all’epoca che, evidentemente, la maggior parte di voi non ha vissuto o ha dimenticato. 
Quindi si, verso il Ds ho senz’altro dei pregiudizi e quando racconta le sue versioni di default non gli credo, ivi compresa la vicenda Diakitè. 
Punto 3) anche qui il Ds si è smentito affermando mesi fa che sarebbe stato venduto ad almeno 2,5 ml, invece l’ha ceduto alla metà. 
Ciò nonostante per la società che necessita di liquidità, 1,3 ml sono ossigeno e con i bonus potrebbe incassare qualche euro in più. 

Le persone vive e vegete magari magnavano pure con Agarini.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Rispondo a tutti e due sul punto 1) sinteticamente in quanto già mi sono espresso più volte in merito. 
A Cz non perdonerò mai quanto successo con Agarini l’anno che stavamo salendo in serie A. Le sue giustificazioni sono tardive, ovviamente di parte in quanto in assenza, purtroppo, del patron dell’epoca in quanto passato a miglior vita. 
Ma ci sono persone vive e vegete che di quell’anno maledetto raccontano tutt’altra storia e francamente mi fido di queste, non del Ds. 
Ormai è tutto “caduto in prescrizione” ma non per la passione e soprattutto lo shock subito da tutti i tifosi RV all’epoca che, evidentemente, la maggior parte di voi non ha vissuto o ha dimenticato. 
Quindi si, verso il Ds ho senz’altro dei pregiudizi e quando racconta le sue versioni di default non gli credo, ivi compresa la vicenda Diakitè. 
Punto 3) anche qui il Ds si è smentito affermando mesi fa che sarebbe stato venduto ad almeno 2,5 ml, invece l’ha ceduto alla metà. 
Ciò nonostante per la società che necessita di liquidità, 1,3 ml sono ossigeno e con i bonus potrebbe incassare qualche euro in più. 

A perché esistono anche bipedi che hanno pure parlato di quella stagione??

Ero rimasto al silenzio tombale a partire dall'amato e stimato capitano della Ternana ,ex perugino sempre giusto ricordarlo ,dell'epoca ...

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, boe ha scritto:

A perché esistono anche bipedi che hanno pure parlato di quella stagione??

Ero rimasto al silenzio tombale a partire dall'amato e stimato capitano della Ternana ,ex perugino sempre giusto ricordarlo ,dell'epoca ...

Quello che ha portato oltre 10.000 persone per il saluto al calcio? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Le persone vive e vegete magari magnavano pure con Agarini.. 

Analogamente al Ds. 
In parecchi “ci magnavano” con Agarini, il punto semmai è se qualcuno l’ha tradito e credo che in pochi possano chiamarsi fuori (evidenzio il “se” e il “credo). 
Quel che è certo è chi l’ha presa in quel posto: noi tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quello che ha portato oltre 10.000 persone per il saluto al calcio? 😂😂😂

Discorso Riferito del livello come uomo non Tecnico sia chiaro ma,se penso che gli è stata fatta pure una festa di addio al calcio e un Proietti è andato via come fosse un mix tra il mostro di Firenze,Freddy Kruger e Zodiac,allora si capiscono molte cose interessanti...

Modificato da boe
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Analogamente al Ds. 
In parecchi “ci magnavano” con Agarini, il punto semmai è se qualcuno l’ha tradito e credo che in pochi possano chiamarsi fuori (evidenzio il “se” e il “credo). 
Quel che è certo è chi l’ha presa in quel posto: noi tifosi. 

Ma guarda ci sono un pajo di figure a Terni che parlano, parlano e parlano... Poi magari c'è da chiedersi pure il perché so tornati a fare altro lavoro dopo Agarini... 

Io non voglio difendere assolutamente capozucca per quello che ha fatto, perché poi mi ha bloccato la crescita tra un po... Dico solo che ad oggi (25 Gennaio) io non posso dirgli nulla sul suo operato. Per indole sono portato al perdono, soprattutto per cose successe anni fa e non posso vivere di pane e rancore.. Non fosse altro che dopo capozucca de merda ne ho magnata tanta anche da altri personaggi.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma guarda ci sono un pajo di figure a Terni che parlano, parlano e parlano... Poi magari c'è da chiedersi pure il perché so tornati a fare altro lavoro dopo Agarini... 

Io non voglio difendere assolutamente capozucca per quello che ha fatto, perché poi mi ha bloccato la crescita tra un po... Dico solo che ad oggi (25 Gennaio) io non posso dirgli nulla sul suo operato. Per indole sono portato al perdono, soprattutto per cose successe anni fa e non posso vivere di pane e rancore.. Non fosse altro che dopo capozucca de merda ne ho magnata ta.. Non fosse altro che dopo capozucca de merda ne ho magnata tanta anche da altri nta anche da altri personaggi.. 

Tutta quella merda che dici ,sui campi e fuori,due generazioni di tifosi persi,denunce e potremmo andare avanti all'infinito probabilmente non ci sarebbero stati ,quella non voluta promozione in Serie A è stato l'inizio dell' inferno mitigato solo un po' di anni dopo con la Promozione di Toscano,solo pochi mesi prima ti eri come tifoso buttato giù la retrocessione con il Foligno a Terni,Visi ....

Ma tutto parte che piaccia o no dalla non voluta SERIE A,come tifosi non dovremmo mai dimenticarlo

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma guarda ci sono un pajo di figure a Terni che parlano, parlano e parlano... Poi magari c'è da chiedersi pure il perché so tornati a fare altro lavoro dopo Agarini... 

Io non voglio difendere assolutamente capozucca per quello che ha fatto, perché poi mi ha bloccato la crescita tra un po... Dico solo che ad oggi (25 Gennaio) io non posso dirgli nulla sul suo operato. Per indole sono portato al perdono, soprattutto per cose successe anni fa e non posso vivere di pane e rancore.. Non fosse altro che dopo capozucca de merda ne ho magnata tanta anche da altri personaggi.. 

In generale concordo con te e anche io sono portato al perdono e non al rancore, ma quella batosta, credimi, non l’ho mai superata e comunque è la madre di tutta la merda magnata dopo, Longarini / gemelli / ittici in primis. 
Sull’operato di mercato poco o nulla ho da dire anche io. 
Andiamo avanti 💪❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, boe ha scritto:

Discorso Riferito del livello come uomo non Tecnico sia chiaro ma,se penso che gli è stata fatta pure una festa di addio al calcio e un Proietti è andato via come fosse un mix tra il mostro di Firenze,Freddy Kruger e Zodiac,allora si capiscono molte cose interessanti...

Guarda forse hai travisato, il mio messaggio era ironico e la penso come te sul personaggio in questione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda forse hai travisato, il mio messaggio era ironico e la penso come te sul personaggio in questione. 

 

Si si avevo capito Tranquillo.

Ho fatto il paragone con Proietti per fare un esempio,ma ne potrei dire altri perché è a dir poco paradossale come è stato il comportamento dei Tifosi 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Niente è inutile, damme retta. 

Pur di andare contro a capozucca siamo riusciti a dire che ha sbagliato ad esternare la cosa, che addirittura bisogna sentire come sono andate le cose. 

Sai perché ha sbagliato ad esternare a fine partita? Perché in settimana si è parlato solo de sto quadrupede e non siamo riusciti nemmeno a godefci la vittoria contro la terza in classifica... Fortuna la prestazione di gaston, altrimenti nemmeno si parlava cinque minuti delle tre pere rifilate al Cittadella.. 

E però ha sbagliato l'acquisto de Viviani.. A fine calciomercato tireremo le somme. Dico solo una cosa, ci si lamenta dei tanti fiji, arriva un ex scucchione che gioca stabilmente in B da 5 anni e non va bene comunque perché retrocesso. 

Mi fermo qui, spero di togliermi diversi sassolini a fine campionato. 

Se tutto dovesse andare bene, forse riusciamo a cambiare mentalità pure noi.. 

Ma infatti lo scritto stamattina tu hai riassunto bene il tutto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi chiedo solo di non evocare più quella stagione maledetta, solo nominarla porta sventure.

È una ferita che non si rimarginerà mai e per questo anche io ho un fondo di diffidenza verso il ds ma non sono cieco, senza una figura come la sua a costruire la squadra saremmo a parlare di una stagione finita prima di iniziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma guarda ci sono un pajo di figure a Terni che parlano, parlano e parlano... Poi magari c'è da chiedersi pure il perché so tornati a fare altro lavoro dopo Agarini... 

Io non voglio difendere assolutamente capozucca per quello che ha fatto, perché poi mi ha bloccato la crescita tra un po... Dico solo che ad oggi (25 Gennaio) io non posso dirgli nulla sul suo operato. Per indole sono portato al perdono, soprattutto per cose successe anni fa e non posso vivere di pane e rancore.. Non fosse altro che dopo capozucca de merda ne ho magnata tanta anche da altri personaggi.. 

 

2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

In generale concordo con te e anche io sono portato al perdono e non al rancore, ma quella batosta, credimi, non l’ho mai superata e comunque è la madre di tutta la merda magnata dopo, Longarini / gemelli / ittici in primis. 
Sull’operato di mercato poco o nulla ho da dire anche io. 
Andiamo avanti 💪❤️💚

idem, anch'io sono portato al perdono e sinceramente, al di la del tradimento di quell'anno, credo che capozucca abbia fatto la carriera che gli compete. per questo quando dico che ha gestito male la vicenda di diakité lo faccio senza rancore per quel periodo. all'inizio dell'anno è stato fatto capire a diversi giocatori che la ternana non puntava su di loro e che avrebbero dovuto cercarsi un'altra squadra. io mi sono fatto l'idea che più o meno implicitamente sia stato fatto un discorso simile anche ad altri, perché il budget permetteva di tenerli solo a determinate condizioni... c'è chi ha sposato il progetto e chi ha aspettato un'offerta per andare dove avrebbe potuto prendere di più. nel complesso non sono pochi i giocatori che hanno chiesto di andare.

di questo credo che né guida, né capozucca abbiano fatto segreto e anzi, ci sono stati addii più o meno dolorosi, ma il lavoro che stanno facendo è egregio e abbiamo una squadra di tutto rispetto. tuttavia, proprio in virtù di quanto scritto sopra, non mi sembra corretto quando capozucca dice che questo o quel giocatore se ne è voluto andare. sono dinamiche normali nelle società di calcio, ma raramente senti dire "quel giocatore se ne vuole andare", mettendolo di fatto alla berlina.

diakité di suo non è stato furbo, fin da quando ha messo la maglia del modena in allenamento con l'intenzione di mandare un messaggio a qualcuno in società, ma facendo di fatto uno sgarbo ai tifosi. in campo non s'è mai risparmiato, aveva fatto finora un gran campionato e dubito che non ci fosse già stato un accordo col palermo quando ha giocato a bari, quindi sul suo impegno non trovo nulla da ridire. per questo (magari sbagliando) tendo a credere che se non ha voluto giocare sabato è per i disguidi in società e non perché avesse intenzione di risparmiarsi. nonostante ciò, rifiutandosi di giocare sabato ha fatto un'altra cazzata, perché è finito automaticamente dalla parte del torto. e un'altra cazzata ancora mi sento di dire che l'ha fatta il venerdì sera, pur non sapendo perché c'è stata la discussione di cui si parla.

 

detto ciò, dopo due anni e mezzo a terni in cui è sicuramente stato bene, s'è divertito e ha fatto divertire noi. credo quindi, forse ingenuamente, che il suo messaggio sia stato sincero. anzi, viste le ultime vicende sarebbe stato ipocrita proprio se avesse salutato e ringraziato la società. ha fatto delle cazzate, ma non me la sento di portargli rancore.

 

le pressioni su capozucca mi sembrano evidenti, in una settimana gli sono partiti un "non rompetemi i coglioni" e una bestemmia... mi pare chiaro che c'è gente che gli rompe le palle in continuazione e penso che per farlo bisogna essere masochisti. e godemoce sto momento cazzo... la nave barcolla ma non affonda, anzi, si stanno riparando le falle. direi che è il caso di stare uniti e remare tutti dalla stessa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq grazie al post di diakitè su Instagram ho scoperto che il poro txus alba ha trovato finalmente una squadra in spagna😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, crazy fan ha scritto:

Sei approdato nella città giusta per te. Pozzi cascà a faccia avanti dentro na pianta de fichi d'india possibilmente nudo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, longarinivattene! said:

 

 
Punto 3) anche qui il Ds si è smentito affermando mesi fa che sarebbe stato venduto ad almeno 2,5 ml, invece l’ha ceduto alla metà. 
Ciò nonostante per la società che necessita di liquidità, 1,3 ml sono ossigeno e con i bonus potrebbe incassare qualche euro in più. 

Vabbè dai, è chiaro che quando vendi chiedi 100 ma poi ti accontenti di meno. A maggior ragione dopo la situazione che si era creata. 

Certo, in un mondo perfetto se a gennaio Diakite si rifiuta di scendere in campo (sempre se è vero) blocco la cessione e se ne riparla a giugno. Poi lo multo e gli faccio passare qualche settimana in tribuna. Poi a febbraio gli chiedo se vuole stare in tribuna fino a fine campionato oppure se preferisce scusarsi e tornare in gruppo. 

Ma questo lo dico da tifoso. Non saprei quali sono le vere dinamiche dello spogliatoio, della società e del calciomercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

 

idem, anch'io sono portato al perdono e sinceramente, al di la del tradimento di quell'anno, credo che capozucca abbia fatto la carriera che gli compete. per questo quando dico che ha gestito male la vicenda di diakité lo faccio senza rancore per quel periodo. all'inizio dell'anno è stato fatto capire a diversi giocatori che la ternana non puntava su di loro e che avrebbero dovuto cercarsi un'altra squadra. io mi sono fatto l'idea che più o meno implicitamente sia stato fatto un discorso simile anche ad altri, perché il budget permetteva di tenerli solo a determinate condizioni... c'è chi ha sposato il progetto e chi ha aspettato un'offerta per andare dove avrebbe potuto prendere di più. nel complesso non sono pochi i giocatori che hanno chiesto di andare.

di questo credo che né guida, né capozucca abbiano fatto segreto e anzi, ci sono stati addii più o meno dolorosi, ma il lavoro che stanno facendo è egregio e abbiamo una squadra di tutto rispetto. tuttavia, proprio in virtù di quanto scritto sopra, non mi sembra corretto quando capozucca dice che questo o quel giocatore se ne è voluto andare. sono dinamiche normali nelle società di calcio, ma raramente senti dire "quel giocatore se ne vuole andare", mettendolo di fatto alla berlina.

diakité di suo non è stato furbo, fin da quando ha messo la maglia del modena in allenamento con l'intenzione di mandare un messaggio a qualcuno in società, ma facendo di fatto uno sgarbo ai tifosi. in campo non s'è mai risparmiato, aveva fatto finora un gran campionato e dubito che non ci fosse già stato un accordo col palermo quando ha giocato a bari, quindi sul suo impegno non trovo nulla da ridire. per questo (magari sbagliando) tendo a credere che se non ha voluto giocare sabato è per i disguidi in società e non perché avesse intenzione di risparmiarsi. nonostante ciò, rifiutandosi di giocare sabato ha fatto un'altra cazzata, perché è finito automaticamente dalla parte del torto. e un'altra cazzata ancora mi sento di dire che l'ha fatta il venerdì sera, pur non sapendo perché c'è stata la discussione di cui si parla.

 

detto ciò, dopo due anni e mezzo a terni in cui è sicuramente stato bene, s'è divertito e ha fatto divertire noi. credo quindi, forse ingenuamente, che il suo messaggio sia stato sincero. anzi, viste le ultime vicende sarebbe stato ipocrita proprio se avesse salutato e ringraziato la società. ha fatto delle cazzate, ma non me la sento di portargli rancore.

 

le pressioni su capozucca mi sembrano evidenti, in una settimana gli sono partiti un "non rompetemi i coglioni" e una bestemmia... mi pare chiaro che c'è gente che gli rompe le palle in continuazione e penso che per farlo bisogna essere masochisti. e godemoce sto momento cazzo... la nave barcolla ma non affonda, anzi, si stanno riparando le falle. direi che è il caso di stare uniti e remare tutti dalla stessa parte.

Sempre più frocio di te 🌈🤣👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Vabbè dai, è chiaro che quando vendi chiedi 100 ma poi ti accontenti di meno. A maggior ragione dopo la situazione che si era creata. 

Certo, in un mondo perfetto se a gennaio Diakite si rifiuta di scendere in campo (sempre se è vero) blocco la cessione e se ne riparla a giugno. Poi lo multo e gli faccio passare qualche settimana in tribuna. Poi a febbraio gli chiedo se vuole stare in tribuna fino a fine campionato oppure se preferisce scusarsi e tornare in gruppo. 

Ma questo lo dico da tifoso. Non saprei quali sono le vere dinamiche dello spogliatoio, della società e del calciomercato. 

Concordo su tutto anche se ritengo che il valore di Diakitè sia più alto e corrisponda proprio a quello indicato qualche mese fa, ossia 2,5 ml + bonus. 
Potente fisicamente e atleticamente in un ruolo dove quelli veramente bravi sono merce rara ma soprattutto giovane e con ampi margini di miglioramento, perché con i piedi può e deve migliorare e con ottimi staff tecnici senz’altro migliorerà.

Purtroppo la Ternana di Guida necessita di liquidità e non poteva permettersi di tenerlo in tribuna, quindi la cessione era ovvia ma l’affare l’ha fatto il Palermo. 
Minimo minimo dovevano essere 2 ml + bonus ma tant’è! 
Pensiamo a noi, Diakitè se inculasse con tutto il Palermo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima di campionato contro la Samp a fine partita ero davanti gli spogliatoi. 

Ho una grandissima amicizia "nello Staff di Lucarelli"...e quindi ero lì.

Esce Diakite e sta al Cell per un po' 

Lo va a salutare il "mio gancio" e ci fa due chiacchiere.

Poi mi dice: "non vede l'ora di andarsene".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

 "non vede l'ora di andarsene". 

  

lo stesso Lucarelli aveva detto che, su quella richiesta del Palermo rifiutata, quella proprio in chiusura di mercato, lui aveva fatto la borsa per andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BuFERA ha scritto:

 

 ha fatto delle cazzate, ma non me la sento di portargli rancore.

 

io sul rancore per quelle brutte ultime ore a Terni non mi esprimo, il gesto è brutto e ognuno lo digerisce coi suoi tempi, se lo digerisce. Quello che io detesto è la fase di revisionismo che stiamo attraversando, come quando l'amata ti molla. Ieri era santa, oggi una zoccola che si fa inchiappettare da tutto il quartiere, ieri era bella, adesso un budello, ieri era uno scienziato dei missili oggi non capisce un cazzo.

 

Perfino in questo topic, Salim non era di gran lunga il più forte in difesa, non era una colonna portante della squadra, non era sempre l'ultimo a mollare. Adesso è diventato uno dei tanti, piedi scarsi .... se non chiudi il topic ci diremo pure che era biondo come federicone.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

lo stesso Lucarelli aveva detto che, su quella richiesta del Palermo rifiutata, quella proprio in chiusura di mercato, lui aveva fatto la borsa per andarsene.

E ma il mercato era ancora aperto e praticamente voleva proprio fuggire. Vabbè,sti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Alla prima di campionato contro la Samp a fine partita ero davanti gli spogliatoi. 

Ho una grandissima amicizia "nello Staff di Lucarelli"...e quindi ero lì.

Esce Diakite e sta al Cell per un po' 

Lo va a salutare il "mio gancio" e ci fa due chiacchiere.

Poi mi dice: "non vede l'ora di andarsene".

 

Che schifo....il passato...come tutti....

Resta la maglia....i colori...l'appartenenza....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.